Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

Closed Thread   Post New Thread
 
Forum Affiliates Tags Thread Tools
Old 05-16-2009, 05:21 PM
  #1
Loyal Fan
 
Joined: Jul 2006
Posts: 1,172
Italian Corner #17: Josh, attraverso James, ci ha regalato emozioni infinite


by Demy




Josh in Florence - June 9, 2007






by Nymph Marty


LISTA FANS

Hawthorn
Demy
Jay_ti
diavoletta89
kiss paradise
labrador
lyssie88
Playskate
Roberta_
Nymph Marty
» MaRy
_gloria
Freckles87







THREADS PRECEDENTI

#1: Perché anche Josh parla italiano!
#2: Perché Josh è il nostro David di Michelangelo
#3: Perché per Josh voliamo fino alle Hawaii
#4: Siamo un paese pieno d'arte, sappiamo riconoscere un capolavoro
#5: Josh è il nostro ossigeno e questo hiatus ci toglie il respiro
#6: Tutte noi vorremmo essere avvolte nella camicia dell'ammore
#7: Perché ad un pescatore così abbocchiamo tutte
#8: Josh fa diventare sexy anche cappello e farfallino
#9: La nostra dose settimanale di Josh sta per tornare
#10: Parrucchiera truccatrice e costumista - siam al tuo servizio Josh
#11: Sexy ponytail....e anche le orecchie!
#12: Bello essere una gocciolina d'acqua e scivolare sul suo corpo...
#13: Come sono belle le mani di Josh...e anche fortunate. XD
#14: Perchè è un bravo ragazzo.. Nessuno lo può negar!
#15: Non ci basta un titolo per definire la meraviglia che è Josh.
#16: Siamo ansiosi di vedere Josh con il suo bebè




by Nymph Marty


ALTRI THREADS ITALIANI

Alexis Bledel
Lauren Graham
Gilmore Girls
Green Day
Everwood
Community
Spoiler
Adam Brody
Grey's Anatomy
House
Milo Ventimiglia
The OC
One Tree Hill
Harry Potter
Johnny Depp
Lost
The Killers
Matt Chzuchry
Veronica Mars
Jason Dohring
Kristen Bell
Prison Break
Sophia Bush
Hilarie Burton
James Lafferty
Bethany Joey Lenz
Heroes
Hugh Laurie
Supernatural
Brothers & Sister



Last edited by Jay_ti; 05-20-2009 at 10:05 AM
Jay_ti is offline  
Old 05-16-2009, 05:30 PM
  #2
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Grazie mille per il nuovo thread, Ti!

Siamo a 17 , spero valgano le tradizioni americane visto che siamo in un forum americano, quindi il numero portasfortuna non è 17 ma 13.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-16-2009, 05:43 PM
  #3
Loyal Fan
 
Joined: Jul 2006
Posts: 1,172
Be' calcolando che sono nata il 17 forse era destino che aprissi io il nuovo 3d
Poi se porta sfortuna o meno...lascio dire agli altri se la mia nascita è stata positiva o meno
Dato che son quasi le tre, credo la chiacchierata su Juliet e James la farò prossimamente Fran, molto prossimamente dato che per riprendermi dalla finale e da questa stagione di Sawyer (ovviamente) sar�* utile scambiare la mia opinione con la tua.
Oltretutto dovrò rivedermi i momenti con Sawyer per capire qualcosa di più.
Sono gi�* qui a chiedermi come sar�* la prossima e ultima.
Notte Fran buona domenica
Jay_ti is offline  
Old 05-17-2009, 08:05 AM
  #4
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Jay_ti (View Post)
Be' calcolando che sono nata il 17 forse era destino che aprissi io il nuovo 3d
Poi se porta sfortuna o meno...lascio dire agli altri se la mia nascita è stata positiva o meno
Oh mamma, ti pareva che non facevo una gaffe! Non ci avevo pensato per nulla alla tua data di nascita, d'oh!
Direi che considerando il risultato con te, possiamo dire 17 non è affatto malvagio.
Quote:
Dato che son quasi le tre, credo la chiacchierata su Juliet e James la farò prossimamente Fran, molto prossimamente dato che per riprendermi dalla finale e da questa stagione di Sawyer (ovviamente) sar�* utile scambiare la mia opinione con la tua.
Quando vuoi , intanto è stato piacevolissimo fare un tuffo nei "vecchi tempi" e scambiare qualche commento qui sul forum.
8 mesi di pausa ci aiuteranno a digerire l'episodio credo, anche se soltanto l'idea di riguardare quelle scene adesso mi fa stringere il cuore.
Quote:
Oltretutto dovrò rivedermi i momenti con Sawyer per capire qualcosa di più.
Io Lost dovrei rivedermelo dall'inizio per capire qualcosa di... tutto, ma non so se ho pù la motivazione.
Quote:
Sono gi�* qui a chiedermi come sar�* la prossima e ultima.
Abbiamo solo una certezza: il chaos ci aspetta.


Alla prossima Ti e buona domenica anche a te!
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-18-2009, 06:04 AM
  #5
Fan Forum Hero

 
addicted2much's Avatar
 
Joined: Apr 2005
Posts: 62,024
__________________
Maria

avatar by Lostgirly
addicted2much is offline  
Old 05-18-2009, 11:05 AM
  #6
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Finalmente ho visto la 15..che gran caos....ma richard con john in che anno è? i primi 15 minuti non riuscivo piu' a capirmi con i tempi..ho fatto passare un po' di tempo prima di guardare l'episodio che non ero abituata a questi salti temporali!!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-18-2009, 11:19 AM
  #7
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Maria!
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Finalmente ho visto la 15..che gran caos....ma richard con john in che anno è? i primi 15 minuti non riuscivo piu' a capirmi con i tempi..ho fatto passare un po' di tempo prima di guardare l'episodio che non ero abituata a questi salti temporali!!
Richard è... dovunque. Lo vediamo sia con Ben, Sun e Locke nel 2007, che con Jack & co. nel 1977. Fa strano perché apparentemente lui non invecchia quindi anche con 30 anni di differenza non noti lo stacco tra le due linee temporali, però in realta' quelli che vedi sono due differenti Richard
Non ero molto attaccata a Daniel ma è stato brutto vederlo morire per mano di sua madre.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-18-2009, 11:37 AM
  #8
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Richard è... dovunque. Lo vediamo sia con Ben, Sun e Locke nel 2007, che con Jack & co. nel 1977. Fa strano perché apparentemente lui non invecchia quindi anche con 30 anni di differenza non noti lo stacco tra le due linee temporali, però in realta' quelli che vedi sono due differenti Richard
Ma Sun, "John" e Ben che erano nello stesso aereo degli altri non sono atterrati nel 77?? Mamma.. devo rivedermi la stagione per capire di piu'...

Almeno nella SF si spiega l'eterna giovinezza di Richard?
Povero Daniel..mi ci ero affezionata...
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-18-2009, 12:38 PM
  #9
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Ma Sun, "John" e Ben che erano nello stesso aereo degli altri non sono atterrati nel 77?? Mamma.. devo rivedermi la stagione per capire di piu'...
No - Sun, Fran, Ben, Ilana e gli altri sul volo 316 sono nel 2007, mentre Jack, Kate, Sayid and Hurley sono finiti nel 1977. Nell'episodio 12 infatti tu vedi Sun, Frank, Ben e Locke in Dharmaville, ma è disabitata/abbandonata.
Quote:
Almeno nella SF si spiega l'eterna giovinezza di Richard?
No. Però ci sono delle rivelazioni molto interessanti.
Quote:
Povero Daniel..mi ci ero affezionata...
Ma infatti sembrava che il suo ruolo fosse così importante, invece... :-/
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-18-2009, 01:40 PM
  #10
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
No - Sun, Fran, Ben, Ilana e gli altri sul volo 316 sono nel 2007, mentre Jack, Kate, Sayid and Hurley sono finiti nel 1977. Nell'episodio 12 infatti tu vedi Sun, Frank, Ben e Locke in Dharmaville, ma è disabitata/abbandonata.
Ah ok...son proprio rimbecillita!!

Quote:
Però ci sono delle rivelazioni molto interessanti.
Anche Jacob è sempreverde!! Scopriamo in una puntata chi è e giÃ* lo fanno fuori! Come si chiama l'attore? Non mi è nuovo come viso...in Lost non si era mai visto, giusto?

Quote:
Ma infatti sembrava che il suo ruolo fosse così importante, invece... :-/
GiÃ*, è stato sopravvalutato...

Come avrai intuito, ho visto la SF...la scena del pozzo è tristissima...Sawyer è proprio distrutto...
La frase di Jacob "Stanno arrivando"..a chi si riferisce???

Perchè abbiamo due Locke? Uno è morto davvero e l'altro è posseduto come con Christian??
Tanti quesiti che non sto a scrivere tutti!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-18-2009, 03:33 PM
  #11
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Ah ok...son proprio rimbecillita!!
Sapessi quante volte è successo a me di perdermi il filo con Lost.
Quote:
Anche Jacob è sempreverde!! Scopriamo in una puntata chi è e gi�* lo fanno fuori! Come si chiama l'attore? Non mi è nuovo come viso...in Lost non si era mai visto, giusto?
Sì, questa è la prima volta che lo vediamo in Lost! Io l'attore lo conosco perché era in Dexter, non so se tu vedi/vedevi quella series, e non so se è stato in altro, io l'ho riconosciuto solo per Dexter.
Quote:
Come avrai intuito, ho visto la SF...la scena del pozzo è tristissima...Sawyer è proprio distrutto...
A me vengono ancora le lacrime a rinpensarci.
Quote:
La frase di Jacob "Stanno arrivando"..a chi si riferisce???
Non lo so. Potrebbe essere che stia parlando di Jack e gli altri ancora fermi nel 1977 - magari l'esplosione della bomba li riportera' tutti nello stesso momento temporale.
Quote:
Perchè abbiamo due Locke? Uno è morto davvero e l'altro è posseduto come con Christian??
Io penso che il vero Locke sia il cadavere mostrato da Ilana. Penso che il Locke che vediamo alla fine con Ben e Jacob è o lo spirito del tipo in vestiti scuri dell'inizio puntata, o il mostro di fumo (sempre controllato dal losco individuo).
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-19-2009, 09:36 AM
  #12
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Sì, questa è la prima volta che lo vediamo in Lost! Io l'attore lo conosco perché era in Dexter, non so se tu vedi/vedevi quella series, e non so se è stato in altro, io l'ho riconosciuto solo per Dexter.
Ecco!!! Bravissima!! Ho visto solo la prima stagione però!

Quote:
A me vengono ancora le lacrime a rinpensarci.
Hanno fatto bene a non farla durare troppo..sarebbe stato veramente toccante e doloroso!

Quote:
Non lo so. Potrebbe essere che stia parlando di Jack e gli altri ancora fermi nel 1977 - magari l'esplosione della bomba li riportera' tutti nello stesso momento temporale.
Magari!

Quote:
Io penso che il vero Locke sia il cadavere mostrato da Ilana. Penso che il Locke che vediamo alla fine con Ben e Jacob è o lo spirito del tipo in vestiti scuri dell'inizio puntata, o il mostro di fumo (sempre controllato dal losco individuo).
Spirito in vestiti scuri dell'inizio puntata?? Ahhhh interessante....
Si il nostro Locke mi sa che è morto....

La scritta finale Lost nera su sfondo bianco è stata fatta apposta o perchè c'era l'esplosione come sfondo??
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-19-2009, 10:37 AM
  #13
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Ecco!!! Bravissima!! Ho visto solo la prima stagione però!
Anche le successive meritano! Sì, l'attore che fa Jacob era nel ruolo del marito di Rita.
Quote:
Hanno fatto bene a non farla durare troppo..sarebbe stato veramente toccante e doloroso!
Due secondi di pianto strozzato di Sawyer gia' mi avevano ridotta a uno straccio, certo che poi scoprire che è viva e vederla trovare la forza per detonare la bomba... ;__;
Quote:
Spirito in vestiti scuri dell'inizio puntata?? Ahhhh interessante....
Si il nostro Locke mi sa che è morto....
L'uomo che era con Jacob a inizio puntata gli dice "Hai idea di quanto desidero ucciderti?" o qualcosa di simile, ma penso che lui non potesse uccidere Jacob direttamente o l'avrebbe fatta molto tempo fa, doveva trovare qualcuno che lo facesse per lui. Ecco perché ha impersonato Locke, e motivato Ben abbastanza da fargli fare il lavoro sporco.
Quote:
La scritta finale Lost nera su sfondo bianco è stata fatta apposta o perchè c'era l'esplosione come sfondo??
Penso che sia stato sia per l'esplosione, e sia per richiamare il tema del bianco/nero, "luce/ombra". Se Jacob è il Bene, il bianco, è interessante che questo episodio che si potrebbe definire Jacob-centrico si sia chiuso con lo schermo che sfuma sul bianco.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-19-2009, 11:07 AM
  #14
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Anche le successive meritano! Sì, l'attore che fa Jacob era nel ruolo del marito di Rita.
Giusto!! La seconda comincio a guardarla nei momenti di dolce-far-nulla..

Quote:
Due secondi di pianto strozzato di Sawyer gia' mi avevano ridotta a uno straccio, certo che poi scoprire che è viva e vederla trovare la forza per detonare la bomba... ;__;
Si ha avuto un tale coraggio..sapeva che doveva morire e voleva farlo presto senza troppo soffrire!

Quote:
L'uomo che era con Jacob a inizio puntata gli dice "Hai idea di quanto desidero ucciderti?" o qualcosa di simile, ma penso che lui non potesse uccidere Jacob direttamente o l'avrebbe fatta molto tempo fa, doveva trovare qualcuno che lo facesse per lui. Ecco perché ha impersonato Locke, e motivato Ben abbastanza da fargli fare il lavoro sporco.
Ah ok ORA ho capito!! Avevo rimosso quella scena!

Quote:
Penso che sia stato sia per l'esplosione, e sia per richiamare il tema del bianco/nero, "luce/ombra". Se Jacob è il Bene, il bianco, è interessante che questo episodio che si potrebbe definire Jacob-centrico si sia chiuso con lo schermo che sfuma sul bianco.
Eh gia'... bisogna stare attenti ai dettagli!

Ho visto che in OP alcuni miei banner non si vedono...devo ricaricarli?
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-19-2009, 11:53 AM
  #15
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Giusto!! La seconda comincio a guardarla nei momenti di dolce-far-nulla..
Okay! Tra l'altro, tu la segui in tv o la scarichi? Io non so nemmeno quando l'hanno trasmessa qui in Italia.
Quote:
Si ha avuto un tale coraggio..sapeva che doveva morire e voleva farlo presto senza troppo soffrire!
Almeno speriamo che l'esplosione della bomba abbia avuto delle conseguenze positive per l'isola, magari ha riportato tutti i Losties nel 2007.
Quote:
Ho visto che in OP alcuni miei banner non si vedono...devo ricaricarli?
Cavoli, non ci avevo fatto caso! Li ho salvati sul computer penso, adesso vado a vedere nelle cartelle, altrimenti te li chiedo.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Closed Thread   Post New Thread

Bookmarks

Tags
josh holloway



Forum Affiliates
F Yeah Josh Holloway
Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 10:37 AM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.