Fan Forum
Remember Me?
Register

New Forum Poll (Vote Here)   |     Summer TV Shows Poll (Vote Here)   |     Request a Forum   |     View New Forums

Closed Thread   Post New Thread

Forum Affiliates Thread Tools
Old 07-10-2007, 06:10 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Italian Thread #12: Bello essere una gocciolina d'acqua e scivolare sul suo corpo...

Josh in Florence - June 9, 2007

LISTA FANS

Hawthorn
Demy
Jay_ti
diavoletta89
kiss paradise
labrador
lyssie88
Playskate
Roberta_
Nymph Marty
» MaRy

THREADS PRECEDENTI

#1: Perché anche Josh parla italiano!
#2: Perché Josh è il nostro David di Michelangelo
#3: Perché per Josh voliamo fino alle Hawaii
#4: Siamo un paese pieno d'arte, sappiamo riconoscere un capolavoro
#5: Josh è il nostro ossigeno e questo hiatus ci toglie il respiro
#6: Tutte noi vorremmo essere avvolte nella camicia dell'ammore
#7: Perché ad un pescatore così abbocchiamo tutte
#8: Josh fa diventare sexy anche cappello e farfallino
#9: La nostra dose settimanale di josh sta per tornare
#10: Parrucchiera truccatrice e costumista - siam al tuo servizio Josh
#11: Sexy ponytail....e anche le orecchie!

ALTRI THREADS ITALIANI

Alexis Bledel
Lauren Graham
Gilmore Girls
Green Day
Everwood
Community
Spoiler
Adam Brody
Grey's Anatomy
House
Milo Ventimiglia
The OC
One Tree Hill
Harry Potter
Johnny Depp
Lost
The Killers
Matt Chzuchry
Veronica Mars
Jason Dohring
Kristen Bell
Prison Break
Sophia Bush
Hilarie Burton
James Lafferty
Bethany Joey Lenz
Heroes
Hugh Laurie
Supernatural
Brothers & Sister

Do you remember none of that?

¤ Fran ¤ | Twitter | Tom Hiddleston | Yunjin Kim | icon © | ---> join The Avengers campaign

Last edited by Hawthorn; 09-04-2007 at 10:26 AM.
Hawthorn is offline  
Old 07-10-2007, 07:08 AM
Fan Forum's Finest

addicted2much's Avatar

addicted2much is offline  
Old 07-10-2007, 07:51 AM
Dedicated Fan

Olga *)'s Avatar

My congrats with new thread! The picture under the title are awesome!

my LJ
Olga *) is offline  
Old 07-10-2007, 08:10 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Thanks ladies! x 2

Demy made our beautiful banner.

¤ Fran ¤ | Twitter | Tom Hiddleston | Yunjin Kim | icon © | ---> join The Avengers campaign
Hawthorn is offline  
Old 07-11-2007, 06:00 AM
Loyal Fan

Ciao Fran grande apertura e grandi foto e bellissimo titolo
A dire il vero ho aperto il 3d e ho visto la foto di Firenze , poi ho visto le prime due poi le altre due infine l'ultima......tracciato piatto
Dico...ci potevi andare un po' più piano, tanto lo so che lo fai apposta

Maria, Olga
The smile in your avatar
Jay_ti is offline  
Old 07-11-2007, 11:47 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Ciao Ti!
Sono contenta che l'apertura ti piaccia, qualunque cosa vorresti aggiungere/cambiare, basta che me lo dici in ogni caso.
La cosa comica è che avevo tentato di aprire il thread la notte stessa, ma penso per via del gran vento che c'era qui la mia connessione andava e tornava e ho perso i dati tipo 3 volte.
Così ho rimandato al giorno dopo, e ho cambiato tutto! All'inizio avevo messo solo immagini di lui in Europa (dove si vedevano sullo sfondo Firenze, Londra, Monaco), poi ho pensato che le foto dovevano riflettere il titolo... e quindi via con foto più :eyebrowes:
Come si dice, la notte e un buon sonno portano consiglio.

Non lamentarti del tasso di pericolosita' delle immagini, tu che ogni volta che fai screencaps da un video di Josh rischi di farmi ricoverare in cardiologia.

Cooomunque, in topic con Josh... nessuna news, io sto aspettando le nominations per gli Emmys, e anche se ci conto pochissimo di vederlo nominato tra i 5 per la statuetta, sarei stra-felice anche solo se fosse nella lista dei 10 finalisti da cui poi prendono i nomi ufficiali.

Hawthorn is offline  
Old 07-13-2007, 12:32 AM
Loyal Fan

Ciao Fran diciamo che l'apertura non mi piace.....nuoce gravemente alla salute, la mia!
Corro il serio rischio di rimanere attaccata al monitor del computer con conseguenze non calcolabili.
Forse la prima ipotesi di apertura sarebbe stata meno pericolosa, mi chiedo cosa tu abbia sognato, citando la frase.... la notte e un buon sonno portano consiglio
Cambierei...nulla! Amo il rischio, almeno in questo caso.

Io nelle nominations spero sempre, nel senso che spero sempre coloro che decidono non partano prevenuti e non si limitino a pensare a Josh come un bellone e basta, altrimenti comincerò a dire che è uno scorfano.....no...impresa titanica...rinuncio all'idea.

Chissê se è ancora in giro per il mondo o se magari se ne sta da qualche parte a firmare contratti per film decisamente meglio di "Whisper", non che sia da buttare, ma spero per lui in qualcosa di fatto decisamente meglio.

A da qualche parte...come sempre.
Jay_ti is offline  
Old 07-14-2007, 12:42 PM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jay_ti (View Post)
Forse la prima ipotesi di apertura sarebbe stata meno pericolosa, mi chiedo cosa tu abbia sognato, citando la frase.... la notte e un buon sonno portano consiglio
Per il bene di ogni fanciullo che passi per caso da queste parti... è meglio sorvolare.
Quote:
Io nelle nominations spero sempre, nel senso che spero sempre coloro che decidono non partano prevenuti e non si limitino a pensare a Josh come un bellone e basta, altrimenti comincerò a dire che è uno scorfano.....no...impresa titanica...rinuncio all'idea.
Il fatto è che questi premi e il sistema di votazione non mi convincono troppo, per me alcuni dei votanti nemmeno esaminano tutto il materiale, e si affidano ai nomi più conosciuti o pubblicizzati, o gia' visti in altri lavori, per dare la propria preferenza. Però mai dire mai, tra un altro paio di giorni sapremo, visto che le nominations verrano annunciate il 19.
Quote:
Chissê se è ancora in giro per il mondo o se magari se ne sta da qualche parte a firmare contratti per film decisamente meglio di "Whisper", non che sia da buttare, ma spero per lui in qualcosa di fatto decisamente meglio.
Non ho idea di dove Josh sia, ma spero davvero di venire a sapere di qualche nuovo progetto in cantiere, se come disse nel backstage delle riprese per la pubblicita' sta vagliando diverse proposte arrivategli. I film horro/thriller sono facili da girare ma vorrei come hai detto tu qualcosa di un po' più curato, nella trama e nella lavorazione.
Quote:
A da qualche parte...come sempre.
A presto!

Hawthorn is offline  
Old 07-15-2007, 04:53 PM
Fan Forum's Finest

addicted2much's Avatar

off topic

made by sillyrab

made by madamm

addicted2much is offline  
Old 07-16-2007, 03:54 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Cute graphics! Thanks Maria. *smooch*

Hawthorn is offline  
Old 07-17-2007, 03:20 PM
Loyal Fan

Maria

Fraaann! Che caldo! Mi verrebbe voglia di dormire in terrazza...o....in riva all'oceano ...che ne so....Pacifico??
Vabbe' sognare non costa nulla.

Mi piace il tuo preoccuparti dei fanciulli che potrebbero passare di qua

Ho visto le foto di "Whisper"
In questa è così dolce

mi verrebbero in mente anche altre espressioni che non scrivo...pensiamo ai fanciulli

...e con Josh in versione "vestito" vado a letto che sono mezza morta di sonno.

Notte Fran e ancora grazie di tutto, hai reso la mia giornata indimenticabile.

Last edited by Jay_ti; 07-17-2007 at 03:27 PM.
Jay_ti is offline  
Old 07-17-2007, 04:59 PM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Quote:
Fraaann! Che caldo! Mi verrebbe voglia di dormire in terrazza...o....in riva all'oceano ...che ne so....Pacifico??
Vabbe' sognare non costa nulla.
Il caldo oggi mi ha distrutto, stamattina (err... ieri mattina) sono stata in giro per delle spese e se non mi fermavo in un bar a prendere una bottiglia d'acqua fresca non so come tornavo a casa (ero a piedi, tanto per cambiare). E pensare che giusto domenica avevo lodato le condizioni atmosferiche, perchè faceva caldo ma non c'era l'afa. Sognare di stare ammollo alle Hawaii aiuta un pochino.
Quote:
mi verrebbero in mente anche altre espressioni che non scrivo...pensiamo ai fanciulli

E' bellissimo in quelle promo stills, mi piace un sacco la sua "tenuta" nel film (pur avendo apprezzato le clips in cui è svestito nel letto con la co-protagonista, ihih).
Quote:
Notte Fran e ancora grazie di tutto, hai reso la mia giornata indimenticabile.
Praticamente non ho fatto nulla, ma sei davvero dolce a dirmi questo.
Un bacione, e anche se il 17 è tecnicamente passato, ancora Buon Compleanno.

Hawthorn is offline  
Old 07-17-2007, 09:39 PM
Ultimate Fan

rcerione's Avatar

Belo Corpo De Josh

ROSELI
rcerione is offline  
Old 07-18-2007, 01:57 PM
Loyal Fan

Roseli!! Thanks!!

Fran sono vicina a liquefarmi....oltre al caldo c'è anche chi posta le foto di Josh nel 3d di compleanno pure con dedica ..c'è un limite e io devo averlo superato

Devo salvarmi l'intero 3d che hai aperto (non so come ma forse ci riesco) perchè è fantastico festeggiare così il compleanno , grazie per... non aver fatto nulla....
Jay_ti is offline  
Old 07-18-2007, 02:30 PM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Oh my... Thanks for the pic, Roseli!
Quote:
[Fran sono vicina a liquefarmi....oltre al caldo c'è anche chi posta le foto di Josh nel 3d di compleanno pure con dedica ..c'è un limite e io devo averlo superato
Pure io sto schiattando di caldo, tra ieri e oggi non so cosa è stato peggio, poi sono dovuta uscire, e di mattina, e tornare a casa intorno alle 11.00/12.00 equivale a farsi 2 saune. Capisco benissimo quanto poco aiuti la vista di Josh.
Scrivo a rallentatore perché non ho le forze, se muovo le dita troppo velocemente sudo.
Quote:
Devo salvarmi l'intero 3d che hai aperto (non so come ma forse ci riesco) perchè è fantastico festeggiare così il compleanno , grazie per... non aver fatto nulla....
Io non ho fatto davvero nulla, mi sembrava il minimo considerando... tutto.
Grazie per le belle parole nel LJ , devo ancora risponderti perche' prima l'ho aperto solo per postare gli auguri a Maria (erano le 8... oggi sono in ritardo su tutto).

Hawthorn is offline  
Closed Thread   Post New Thread

Bookmarks

Forum Affiliates
Josh Holloway Online
Thread Tools

All times are GMT -7. The time now is 09:32 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top