| #2 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2005
| ![]() __________________ Maria avatar by Lostgirly | |||
| |
| #3 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Dec 2006
| My congrats with new thread! The picture under the title are awesome! ![]() __________________ SAWYER: You're just not looking at the big picture, Doc. You're still back in civilization. JACK: Yeah? And where are you? SAWYER: Me? I'm in the wild. my LJ | |||
| |
| #4 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Thanks ladies! x 2Demy made our beautiful banner. ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #5 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Ciao Fran grande apertura e grandi foto e bellissimo titolo ![]() A dire il vero ho aperto il 3d e ho visto la foto di Firenze , poi ho visto le prime due poi le altre due infine l'ultima......tracciato piattoDico...ci potevi andare un po' più piano, tanto lo so che lo fai apposta ![]() Maria, Olga The smile in your avatar ![]() | |||
| |
| #6 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao Ti! Sono contenta che l'apertura ti piaccia, qualunque cosa vorresti aggiungere/cambiare, basta che me lo dici in ogni caso. La cosa comica è che avevo tentato di aprire il thread la notte stessa, ma penso per via del gran vento che c'era qui la mia connessione andava e tornava e ho perso i dati tipo 3 volte. Così ho rimandato al giorno dopo, e ho cambiato tutto! All'inizio avevo messo solo immagini di lui in Europa (dove si vedevano sullo sfondo Firenze, Londra, Monaco), poi ho pensato che le foto dovevano riflettere il titolo... e quindi via con foto più :eyebrowes: Come si dice, la notte e un buon sonno portano consiglio. Non lamentarti del tasso di pericolosita' delle immagini, tu che ogni volta che fai screencaps da un video di Josh rischi di farmi ricoverare in cardiologia. Cooomunque, in topic con Josh... nessuna news, io sto aspettando le nominations per gli Emmys, e anche se ci conto pochissimo di vederlo nominato tra i 5 per la statuetta, sarei stra-felice anche solo se fosse nella lista dei 10 finalisti da cui poi prendono i nomi ufficiali. __________________ We were raised together. | |||
| |
| #7 | |||
| Ciao Fran diciamo che l'apertura non mi piace.....nuoce gravemente alla salute, la mia! ![]() Corro il serio rischio di rimanere attaccata al monitor del computer con conseguenze non calcolabili. ![]() Forse la prima ipotesi di apertura sarebbe stata meno pericolosa, mi chiedo cosa tu abbia sognato, citando la frase.... la notte e un buon sonno portano consiglio ![]() Cambierei...nulla! Amo il rischio, almeno in questo caso. Io nelle nominations spero sempre, nel senso che spero sempre coloro che decidono non partano prevenuti e non si limitino a pensare a Josh come un bellone e basta, altrimenti comincerò a dire che è uno scorfano.....no...impresa titanica...rinuncio all'idea. ![]() Chissê se è ancora in giro per il mondo o se magari se ne sta da qualche parte a firmare contratti per film decisamente meglio di "Whisper", non che sia da buttare, ma spero per lui in qualcosa di fatto decisamente meglio. A da qualche parte...come sempre. ![]() | |||
| |
| #8 | ||||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() __________________ We were raised together. | ||||
| |
| #9 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2005
| off topic ![]() ![]() made by sillyrab ![]() made by madamm ![]() __________________ Maria avatar by Lostgirly | |||
| |
| #10 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Cute graphics! Thanks Maria. *smooch* __________________ We were raised together. | |||
| |
| #11 | |||
| Maria ![]() Fraaann! Che caldo! Mi verrebbe voglia di dormire in terrazza...o....in riva all'oceano ...che ne so....Pacifico?? ![]() Vabbe' sognare non costa nulla. ![]() Mi piace il tuo preoccuparti dei fanciulli che potrebbero passare di qua ![]() Ho visto le foto di "Whisper" ![]() In questa è così dolce ![]() ![]() mi verrebbero in mente anche altre espressioni che non scrivo...pensiamo ai fanciulli ![]() ...e con Josh in versione "vestito" vado a letto che sono mezza morta di sonno. Notte Fran e ancora grazie di tutto, hai reso la mia giornata indimenticabile. ![]() Last edited by Jay_ti; 07-17-2007 at 03:27 PM. | |||
| |
| #12 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Quote:
E' bellissimo in quelle promo stills, mi piace un sacco la sua "tenuta" nel film (pur avendo apprezzato le clips in cui è svestito nel letto con la co-protagonista, ihih). Quote:
![]() Un bacione, e anche se il 17 è tecnicamente passato, ancora Buon Compleanno. ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #13 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Mar 2007
| Belo Corpo De Josh | |||
| |
| #14 | |||
| Roseli!! Thanks!! ![]() Fran sono vicina a liquefarmi....oltre al caldo c'è anche chi posta le foto di Josh nel 3d di compleanno pure con dedica ..c'è un limite e io devo averlo superato Devo salvarmi l'intero 3d che hai aperto (non so come ma forse ci riesco) perchè è fantastico festeggiare così il compleanno , grazie per... non aver fatto nulla.... ![]() | |||
| |
| #15 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Oh my... Thanks for the pic, Roseli!Quote:
Scrivo a rallentatore perché non ho le forze, se muovo le dita troppo velocemente sudo. Quote:
Grazie per le belle parole nel LJ , devo ancora risponderti perche' prima l'ho aperto solo per postare gli auguri a Maria (erano le 8... oggi sono in ritardo su tutto).__________________ We were raised together. | |||
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Forum Affiliates | |
| Thread Tools | |
| |