| #2 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Nuovo thread! Grazie mille Ti! Grande scelta di fotine..! E con il titolo hai riassunto due delle tante cose sbavo-induttive di Josh. La tua passione per le orecchie mi fa sentire meno sola con la mia ossessione per il suo naso. ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #3 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Finalmente!! Ho ingaggiato una dura battaglia per riuscire a postare le foto, ma alla fine l'ho vinta!! Per le foto soprattutto quella del nuovo episodio si può vedere magari con calma di tirare fuori qualcos'altro. A me piaceva pure quando cerca di sistemare gli occhiali e si avvicina Hurley, solo che bisognerebbe aggiustarla un po' Sai giÃ* che per il prossimo titolo il naso di Josh è in pole position! Ora credo andrò a dormire..qualcuno penserÃ* che mi sono addormentata sulla tastiera ![]() A domani Fran ![]() | |||
| |
| #4 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Grazie ancora , e non ti preoccupare, un posto per il naso lo si trova sempre (...questa forse mi è venuta fuori sconcia...).Domani provo a cercare fotine aggiuntivo/alternative (anche perché è un po' che non postiamo qualche picspam uccidi-coronarie ).Devo ancora postare il mio commento all'ultimo episodio, oggi ero in fase super pigra, lol. Notte Ti! ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #5 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2005
| ![]() __________________ Maria avatar by Lostgirly | |||
| |
| #6 | |||
| Hey Maria thanks for the greetings. Fran ho trovato queste che non sono le caps ma........ Ponytail.... ...![]() ...and ears... ![]() ![]() da Lost-media. Last edited by Jay_ti; 03-09-2007 at 03:32 PM. | |||
| |
| #7 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | La prima non l'avevo mai vista... Sono stupende, se le vuoi sostituire/aggiungere a quelle del primo post, io ovviamente stra-approvo. MariaMetto solo ora piede online, news o spoilers interessanti? ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #8 | |||
| La prima non è niente male eh?? Ho cercato e ricercato di catturare una cap decente dall'episodio di ieri sera ma nulla, o sono mosse o non ha una bella espressione o qualcuno copre metÃ* dello schermo. Mi sono arresa ...almeno per il momento.Non ho sostituito nessuna foto, l'ho solo aggiunta, dimmi tu de va bene o se è troppo. Io spoiler niente, Fran... tra l'altro pensa che devo ancora vedere la puntata! Cioè ho curiosato solo le parti di Sawyer e il resto ...nulla. | |||
| |
| #9 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Le foto non sono mai troppe. Comunque non impazzirti a trovare una cap perfetta, il post d'apertura è gia' bellissimo, e se ce ne qualcuna che ti piace particolarmente dove però compaiono anche altri... tagliali via. Grazie a misteriosa , adesso ce l'abbiamo un nuovo spoiler, dalla press release della ABC per l'episodio 3x14:
Spoiler: __________________ We were raised together. | |||
| |
| #10 | |||
|
Spoiler: La cosa che mi ha dato fastidio nella puntata di ieri è che Sawyer ha ripreso a fare il rompi, e che tanto per cambiare gli hanno fatto perdere la partita! ![]() Torniamo indietro nel tempo?? Abbiamo un Sawyer che dopo tutto quello che ha passato si comporta sempre allo stesso modo??? Mah..... Dimenticavo, ringrazia Misteriosa per le news e anche Fran per averle riportate ![]() | |||
| |
| #11 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spoiler: E' vero che hanno riportato Sawyer a fare il rompi, ma ci sono delle differenze interessanti. Intanto era preoccupato e triste per Kate, e magari il ping pong era principalmente un modo per avere la testa da qualche altra parte, perchè sinceramente non mi sembrava davvero tanto interessato a riavere a tutti i costi le sue cose. poi è stato bello vedere che anche se continua a fare il burbero, c'è un legame con Hurley, il quale sa e capisce cosa c'è nella testa di Sawyer e si trova a cercare di essergli vicino. Che abbia perso contro Hurley non mi da fastidio (non penso lo dia troppo nemmeno a lui, come ho detto), ed ero preparata perchè il primo pomeriggio di mercoledì era uscito lo spoiler su quale sarebbe stato l'avversario di Sawyer, e ho immaginato subito che avrebbe perso. Hurley, Jin e Sun potevano batterlo, sarei nera se avesse perso contro Paulo o Nikki (non li reggo... non c'è nulla da fare. E quell'uomo oltre ad andare in bagno sa fare altro?!) Ovviamente però, mi urta che dopo tutto l'esposizione con la storyline della prigionia nel mini-arco, fino ad ora abbia solo avuto il ping pong come storyline (e i problemi con Kate). Io sono ancora in attesa, ma se non gli danno delle storie decenti nei prossimi episodi e non solo quelle di "serie B", sentirete le mie imprecazioni. __________________ We were raised together. | |||
| |
| #12 | |||
| Quote:
OK sempre di Sawyer parliamo e come inizia l'episodio la cosa più importante è che si chiede e si preoccupa di dov'è Kate, però rimane quel fare strafottente che a me dê fastidio, perchè lo riporta un po' a fare sempre le stesse cose.
Spoiler: Vado a nanna. A domani ![]() | |||
| |
| #13 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riguardo Kate e Sawyer in riferimento a Sun, io penso che lei sappia gia' che lui era coinvolto con il rapimento, almeno questa è l'idea che mi ha dato la loro conversazione a fine 'The Long Con' con lei che gli fa una domanda diretta sull'argomento e lui che col suo "che razza d'uomo pensi che sia" (della serie, sai bene di cosa sono capace, più che una difesa). Inoltre Kate condivide con lui il "ferimento" di un compagno mentre cercavano di mettere giu' un loro piano. Lui con Sun per le pistole, Kate con Michael per il posto sulla zattera. E anche se entrambe sono cattive azioni, non penso che volessero coscientemente far tanto del male, solo hanno entrambi fatto quello che serviva loro per mettere in moto ciò che avevano in mente. Quindi, primo perchè lo conosce, secondo per non essere ipocrita, Kate non può prendersela più di tanto, credo. Magari la cosa influeira' in qualche modo comunque perchè c'è tensione e questo di certo non aiuta né lui né lei a focalizzarsi sul loro chiarimento, però...
Spoiler: E' da vedere invece come reagiranno gli altri, proprio perché specie con Hurley e Jin si era appena iniziato a rinforzare un rapporto. In ogni caso spero in una risoluzione positiva in qualche modo, perché farlo tornare ad essere l'outcast degli inizi sarebbe un tornare indietro. Speriamo ci siano storie decenti per lui. Hanno fatto tornare Kate la tipa tosta in azione che è mentre nel mini-arco era sempre in una posizione sottomessa (non mi viene una parola migliore), spero ci sia qualcosa di buono anche per Sawyer, e non solo durante il suo secondo episodio. Lost mi spiazza sempre... a volte certe questioni finiscono nel dimenticatoio, a volte altre a cui era stato meno rilievo vengono riprese massicciamente diverso tempo dopo... boh. Notte Ti! ![]() ETA - 3 sneak peek per l'episodio 3x12: Kate, Sayid, Locke, Patchy e Danielle: YouTube - Lost - Par Avion - Sneak Peek 1 Claire, Charlie, Sun, Jin, Desmond e Sawyer: YouTube - LOST - Par Avion Sneak Peek 2 Claire, Charlie e Desmond: YouTube - LOST - Par Avion Sneak Peek 3 __________________ We were raised together. Last edited by Hawthorn; 03-10-2007 at 10:38 AM. | |||
| |
| #14 | |||
| ||||
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Forum Affiliates | |
| Thread Tools | |
| |