Fan Forum
Remember Me?
Register Calendar Affiliates Forum Leaders Random Forum Info Center FAQ

New Forum Polls:      Celebrities    |      Music Artists    |      TV Shows    |      Request a Forum

Reply   Post New Thread

Forum Affiliates Thread Tools

Old 05-26-2008, 11:29 AM
Elite Fan

Hawthorn's Avatar

Moderator of ...
Josh Holloway

Italian Corner #15: Non ci basta un titolo per definire la meraviglia che è Josh.

by Demy

Josh in Florence - June 9, 2007

by Nymph Marty

LISTA FANS

Hawthorn
Demy
Jay_ti
diavoletta89
kiss paradise
labrador
lyssie88
Playskate
Roberta_
Nymph Marty
» MaRy
_gloria

THREADS PRECEDENTI

#1: Perché anche Josh parla italiano!
#2: Perché Josh è il nostro David di Michelangelo
#3: Perché per Josh voliamo fino alle Hawaii
#4: Siamo un paese pieno d'arte, sappiamo riconoscere un capolavoro
#5: Josh è il nostro ossigeno e questo hiatus ci toglie il respiro
#6: Tutte noi vorremmo essere avvolte nella camicia dell'ammore
#7: Perché ad un pescatore così abbocchiamo tutte
#8: Josh fa diventare sexy anche cappello e farfallino
#9: La nostra dose settimanale di Josh sta per tornare
#10: Parrucchiera truccatrice e costumista - siam al tuo servizio Josh
#11: Sexy ponytail....e anche le orecchie!
#12: Bello essere una gocciolina d'acqua e scivolare sul suo corpo...
#13: Come sono belle le mani di Josh...e anche fortunate. XD
#14: Perchè è un bravo ragazzo.. Nessuno lo può negar!
#15: Non ci basta un titolo per definire la meraviglia che è Josh.

by Nymph Marty

ALTRI THREADS ITALIANI

Alexis Bledel
Lauren Graham
Gilmore Girls
Green Day
Everwood
Community
Spoiler
Adam Brody
Grey's Anatomy
House
Milo Ventimiglia
The OC
One Tree Hill
Harry Potter
Johnny Depp
Lost
The Killers
Matt Chzuchry
Veronica Mars
Jason Dohring
Kristen Bell
Prison Break
Sophia Bush
Hilarie Burton
James Lafferty
Bethany Joey Lenz
Heroes
Hugh Laurie
Supernatural
Brothers & Sister

Last edited by Hawthorn : 05-30-2008 at 04:53 PM.
Hawthorn is online now   Reply With Quote
Old 05-26-2008, 11:43 AM
Loyal Fan

Nymph Marty's Avatar

Yeah!! Mi sono persa il tuo ultimo post di lÃ*!
Va beh..ti avrei autorizzato senza alcun problema!

Bel primo post!
Nymph Marty is offline   Reply With Quote
Old 05-26-2008, 11:54 AM
Elite Fan

Hawthorn's Avatar

Moderator of ...
Josh Holloway

Ciao Martina!
Ho aspettato che arrivassi online questo pomeriggio, poi mi sono decisa ad aprire sperando tu fossi d'accordo con titolo e immagini..!
Accidenti, se andavo a cena saresti arrivata e avresti potuto aprire il thread tu, scusami! La prossima apertura è tua.

Bello che siamo arrivati al quindicesimo thread, è un traguardo.
Old 05-26-2008, 01:25 PM
Fan Forum's Finest

addicted2much's Avatar

Old 05-26-2008, 01:53 PM
Elite Fan

Hawthorn's Avatar

Moderator of ...
Josh Holloway

Maria, do you mind if I snag the smilie with the flag and put it in the OP? It's sooo cute.
Old 05-27-2008, 06:13 AM
Fan Forum's Finest

addicted2much's Avatar

Go ahead. Maybe you can make it bigger.
Old 05-27-2008, 10:49 AM
Loyal Fan

Nymph Marty's Avatar

Non ti preoccupare! L'ultimo l'ho aperto io, quelli pari toccano a me!

Ieri ho preso il libro "la vita è un telefilm" con oltre 2000 quote prese dai telefilm...c'è pure qualche quote di Sawyer, Jack, Rose, Eko e Jack...
Quando le becco le trascrivo!
Old 05-28-2008, 08:19 AM
Elite Fan

Hawthorn's Avatar

Moderator of ...
Josh Holloway

Thanks Maria!
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Non ti preoccupare! L'ultimo l'ho aperto io, quelli pari toccano a me!
Ok allora.
Quote:
Ieri ho preso il libro "la vita è un telefilm" con oltre 2000 quote prese dai telefilm...c'è pure qualche quote di Sawyer, Jack, Rose, Eko e Jack...
Quando le becco le trascrivo!
Sembra interessante! E' carino sfogliare tra varie citazioni in una raccolta, ci trovi il meglio dei dialoghi.

Josh è stato intervistato da USA Today, l'articolo è qui - nella pagina c'è anche un video:

Celeb Watch: Josh Holloway finds himself on 'Lost' - USATODAY.com

Il video è anche su YouTube, per chi non potesse vederlo in flash nel sito sopra:
YouTube - Josh Holloway - USA Today

E ho fatto una screencap della fotina perché merita:

Old 05-30-2008, 10:42 AM
Loyal Fan

Nymph Marty's Avatar

Che carino!! Scusa la poca presenza, ma ho internet che non va alla meraviglia e sto finalmente facendo la tesi....Spero di vedere domani la puntata..l'hai vista??
Old 05-30-2008, 11:47 AM
Elite Fan

Hawthorn's Avatar

Moderator of ...
Josh Holloway

Quote:
Che carino!! Scusa la poca presenza, ma ho internet che non va alla meraviglia e sto finalmente facendo la tesi
Non scusarti affatto , e in bocca la lupo per la tesina! Spero tu abbia trovato aggangi per tutte le materie. Anche la mia connessione è un po' pazza ultimamente, oggi per esempio mi va lentissima e ci ho messo una vita per prendere l'episodio (che era tra l'altro il doppio della dimensione).
Quote:
Spero di vedere domani la puntata..l'hai vista??
L'ho vista meno di un'ora fa... bel finale secondo me, molto meglio di quello dell'anno scorso. Sawyer non ha tantissime scene (si vede molto nella prima parte, ma pochino nella seconda), ma quelle scene che ha avuto sono proprio belle.

Ci sono un sacco di bei momentiper tutti i personaggi. Anche se ho detestato Jack per tutto il tempo, lol.
Old 05-30-2008, 04:10 PM
Loyal Fan

Jay_ti's Avatar

Per la prima volta non so da dove cominciare.
Puntata, anzi puntatona alquanto sconvolgente. Gente che va, gente che decide di rimanere, la nave che salta e Jin???? Spero vivamente sia finito in acqua, anche se dato che l'isola è sparita non ho idea come far�* a salvarsi.
Sulla sparizione dell'isola ci sarebbe parecchio da dire, un poema, uno studio, una tesi....un'isola che si inabissa?? ..e quelli che ci sono sopra?? Oppure si è spostata alla velocit�* della luce e si è posizionata in un'altra parte del mondo??..spero non faccia troppo freddo che non sono equipaggiati per climi rigidi. Insomma a voler scrivere qualcosa su tutto starei qui fino a gennaio quando ricomincia.
Quello che più mi interessa sono i personaggi, non sono ancora riuscita ad affezionarmi ai meccanismi dell'isola e al suo motivo di esistere come mi sono affezionata ai personaggi...a uno ..ovvio. ..ma lo lascio per ultimo.
Per la prima volta ho trovato simpatico Lapidus e avrei preso a randellate Ben quando ha accoltellato Kemy. Locke a volte sembra sulle nuvole e Hurley che mi diventa sempre più inutile. Sayid che non si smentisce mai quando si tratta di lottare e simpatico Jin, nonostante il momento, quando anticipa Des...boom...lol
Grande Desmond che ritrova dopo anni la sua Penny.
Non ho capito perchè Michael ha dovuto lasciarci le penne e Cristian ha un che di insopportabile.
Ma....ho sentito una fitta al cuore quando Sun ha urlato dall'elicottero un urlo che racchiudeva una disperazione infinita. Non lo trovo giusto.
Kate, perdonatemi, ma l'avrei buttata dall'elicottero. Sempre di più mi trovo a pensare che questa Kate è meglio stia lontana da Sawyer.
Jack...non posso esprimermi...potrei incorrere nel ban del forum.
Lo so, lo so che qui si parla di Sawyer, ma come fare a tapparsi la bocca?? O meglio, a fermare le dita???
Grande battuta di Locke, sul fatto di mentire a se stesso rivolta a Jack, racchiude tante cose.
Sempre di più mi piace Juliet e la sua reale preoccupazione per gli altri. Gran donna!
Che dire di Sawyer?? Potrei scrive un'enciclopedia sul perchè amo questo personaggio. Per una volta devo ringraziare gli autori perchè ci hanno lasciato un Sawyer grande personaggio come pochi.
Non lo abbiamo visto molto in questa stagione e anche nell'ultima puntata i minuti sono contati, ma come spesso accade capita che in poco tempo si riesca a dare il meglio, qualcosa di addirittura memorabile.
Vuole andare via dall'isola e lo dice chiaramente mentre sale sull'elicottero e aiuta Kate a salire. Alla fine vuole tornare ad una vita normale anche se ha capito che Kate è interessata a Jack. Forse sta pensando che ha una figlia, che forse potrebbe pensare di riavvicinarsi a Cassy per esserle d'aiuto...ma....ma nel momento importante, decisivo viene fuori l'uomo con tutte le lettere maiuscole.
Capisce a differenza degli altri cosa deve fare, sussurra qualcosa a Kate, la bacia per farle capire che quello che c'è stato tra loro è importante per lui e si lascia cadere fuori dall'elicottero.
Difficile sopravvivere da un'altezza simile, l'impatto con l'acqua può essere devastante, ma lui lo fa, senza pensare alle sue di conseguenze, ma a quello che può voler dire per gli altri. Riemerge non si sa come e dopo un'ultima occhiata prende la via dell'isola.
La faccia da ebeti dei rimasti a bordo la stamperei e ne farei un quadretto. Quante volte lo hanno insultato, denigrato, picchiato....quanta presunzione, quanta codardia.
Jack poi che dice a Kate...poi torniamo indietro a prenderlo??? * * * * * * * * * * * * * * *
Asterischi che sostituiscono parte dell'elenco di insulti che non posso scrivere.
Riesce pure a nuotare fino all'isola...perdendo la camicia ma nulla di più e trova una Juliet con la bottiglia in mano e nonostante tutto riesce ad essere il Sawyer di sempre, sminuisce per l'ennesima volta il gesto fatto.
Perchè amo Sawyer?? Basterebbero pochi minuti dell'episodio per farmi capire.
Adesso dovremmo aspettare e non sar�* facile, ma ce la possiamo fare.lol

Grazie Fran per il nuovo 3d e grazie Martina per i banner in special modo il primo mentre la faccina da furbo di Josh nella prima foto mi fa morire.

p.s. Nel blog dove curioso gli spoiler oggi hanno postato i due finali alternativi. Riconosco che a volte sono distratta, ma si parlava di Desmond nella bara, meglio ancora di Michael oppure Ben.....ma no Sawyer!!!!!!! Mi è venuto un mezzo infarto! Che impressione. Non l'avrei mei guardato se l'avessi saputo o forse mi sarei preparata...se ci si può preparare ad un evento simile.

p.p.s. Scusate il papiro.
Old 05-30-2008, 04:33 PM
Elite Fan

Hawthorn's Avatar

Moderator of ...
Josh Holloway

Tiiiiiiiiii! Io amo i tuoi papiri, e trovarci online allo stesso momento!

Innanzitutto, come va? Ogni 2-3 giorni penso di mandarti un sms ma poi mi dico che per messaggino non si può dire una cippa (io almeno in 160 caratteri non riesco manco a fare i saluti ), penso di scriverti se posso telefonarti ma poi mi dico che sono rompi perché avrai da fare con tutto quanto. Tra l'altro com'è la situazione lì da te, perché mentre qui fa un cando bestia, ho sentito dei danni del maltempo al Nord.

Venendo a Lost...il finale mi è piaciuto! Come ho scritto quasi tutti i personaggi hanno avuto momenti carini, e Sawyer mi ha rubato il cuore col suo gesto, il sacrificarsi per permettere agli altri di avere un'opportunita' di raggiungere la nave. Quello che vorrei sapere è se pensa che Kate e gli altri sull'elicottero siano morti nell'esposione della nave... posso solo immaginare il suo stato d'animo l'anno prossimo se è quello il caso.

Io a Jack non perdono quello che si è permesso di dire a Kate nell'episodio 10 - che Sawyer ha "scelto" di rimanere, e che lui è quello che l'ha salvata? What?!
Certo che doveva essere seriamente strafatto per uscirsene con una cosa simile dopo quello che Sawyer ha fatto davanti ai suoi stessi occhi, anche per salvare la sua di pelle.

Mi è spiaciuto un sacco per Micheal, più che altro perché la sua "redenzione" è stata quasi una frode, farlo tornare e tutto, solo per dargli modo di morire dopo aver fatto la cosa giusta. A che scopo? A me piacciono i personaggi che progrediscono e "pagano" per i loro errori giorno per giorno. Inoltre lasciare Walt solo senza che Michael possa rivederlo è stato crudele.

Sull'isola, io penso che il muoverla sia stato interessante, e magari adesso è intrigante capire in che dimensione spazio-temporale si trova. Ma il fatto che a spostarla sia stata una ruota? Completamente ridicolo. -_-
Old 05-30-2008, 05:06 PM
Loyal Fan

Jay_ti's Avatar

Ciao Fran! Non so come, ma adesso che durante la settimana i ragazzi sono fuori, mi ritrovo meno tempo di prima se trovo la risposta la scrivo.
Tutto bene e il tempo è alquanto bizzarro. Oggi nel giro di pochi minuti pioveva..sole..pioggia...sole...non mi è mai capitata una giornata simile!
A parte il caldo, spero il resto da te vada bene.

Il finale stavolta mi ha soddisfatto, anche se il non sapere che fine ha fatto Sawyer mi inquieta un tantino.
Su Jack ne avrei da dire come mai in quattro stagioni. Ridicolo è il minimo. Lui che dice in continuazione che ha promesso li avrebbe portati fuori dall'isola...se ne sta a bordo dell'elicottero. Sconvolgente!
Meglio passi oltre.
Sono curiosa sul come riusciranno a portare tutti sull'isola compreso...il morto.
Vabbe', spostano le isole, cosa vuoi che sia per una bara.
Mi spiace per Sun, che cresce il figlio da sola, per Walt che sperava di rivedere suo padre, per Juliet che finalmente vedeva la possibilit�* di ritornare a casa e niente.
Dimenticavo..Kate ha rifilato una sberla pure a Jack.....che il triangolo sia definitivamente finito??? La speranza è l'ultima a morire. lol

Stasera mi sono ho messo in pausa il resto e mi sono guardata la puntata, ero troppo curiosa. Domattina invece sono in giro per negozi con i "pargoli", urgono cambi di vestiario e Marco che torna ogni due settimane, ha bisogno di qualche indumento in più. Speriamo non mi tocchi gironzolare con l'ombrello.

Vado Fran alla prossima, altrimenti domattina non mi alzo più.
Devo organizzarmi così trovo il tempo di passare più spesso da queste parti e chiss�* non mi decida a comprarmi un computer nuovo.
Notte!
Old 05-31-2008, 12:04 PM
Loyal Fan

Nymph Marty's Avatar

Come sempre i finali di Lost aumentano la voglia di avere quella semplice ruota per andare avanti fino a Gennaio per i nuovi episodi..gennaio??? cavoli io speravo a settembre come altri telefilm..va beh..aspetteremo..
Che dire...un ora e 23 in cui Jack ha dato il peggio di sè, e pochi minuti per celebrare ancora una volta Sawyer...
Finalmente abbiamo scoperto chi c'è nella bara, ma..resto un po' perplessa...
Mi spiace moltissimo per Sun, ha visto Jin morire sotto i suoi occhi...deve essere un bel trauma..
Finalmente Desmond e Penny si riabbracciano! Un happy-end almeno per loro!
Il bacio Skater bello..spero però non sia l'ultimo..l'animo hooligan c'è sempre!

Domani, tempo permettendo, sarò al mare, però lunedì non c'è scuola e commenterò meglio!!
Old 05-31-2008, 06:42 PM
Elite Fan

Hawthorn's Avatar

Moderator of ...
Josh Holloway

Quote:
Originally Posted by Jay_ti (View Post)
Ciao Fran! Non so come, ma adesso che durante la settimana i ragazzi sono fuori, mi ritrovo meno tempo di prima se trovo la risposta la scrivo.
Tutto bene e il tempo è alquanto bizzarro. Oggi nel giro di pochi minuti pioveva..sole..pioggia...sole...non mi è mai capitata una giornata simile!
A parte il caldo, spero il resto da te vada bene.
Spero però che non ci siano più i ritmi pazzi e le preoccupazioni di prima. Ti sei abituata ad avere entrambi i pargoli fuori casa, vero?
Qui il tempo è altrettanto pazzo adesso, siamo passati dal sole e caldo costanti, a due giorni in cui cambiava la situazione nell'arco di 30 minuti. Sono impazzita a chiudere e aprire le finestre e a regoalrmi col bucato quando non c'era mia mamma a supervisionare, lol.
Quote:
Il finale stavolta mi ha soddisfatto, anche se il non sapere che fine ha fatto Sawyer mi inquieta un tantino.
Io spero l'anno prossimo si concentreranno sull'isola, sono stufa degli Oceanic Six, anche se le storie di Sayid e Sun sono state appassionanti da seguire in fin dei conti. Chissa' dove (e quando) l'isola si è trasportata.
Quote:
Sono curiosa sul come riusciranno a portare tutti sull'isola compreso...il morto.
Vabbe', spostano le isole, cosa vuoi che sia per una bara.

I produttori hanno detto che il futuro non si può cambiare, quindi che faranno con Locke? Lo riporteranno sull'isola per far si che il suo spirito possa riaffiorare grazie ai poteri del posto (ci sono più spiriti lì che in un film dell'horrore), oppure torneranno indeitro nel tempo, agli anni prima che Locke morisse? Boh.
Quote:
Mi spiace per Sun, che cresce il figlio da sola, per Walt che sperava di rivedere suo padre, per Juliet che finalmente vedeva la possibilit�* di ritornare a casa e niente.
Dimenticavo..Kate ha rifilato una sberla pure a Jack.....che il triangolo sia definitivamente finito??? La speranza è l'ultima a morire.

Il finale è stato molto emozionale. L'anno scorso avevano puntato tutto sul flashforward, stavolta invece si sono concentrati sui personaggi e devo dire che anche se non sono d'accordo con diverse scelte fatte, ho "sentito" le emozioni delle persone e questo è stato bello. Inoltre c'è stato spazio un po' per tutti davvero, l'anno scorso invece mi era sembrato più "sconnesso" nei momenti dei vari personaggi.
Quote:
Stasera mi sono ho messo in pausa il resto e mi sono guardata la puntata, ero troppo curiosa. Domattina invece sono in giro per negozi con i "pargoli", urgono cambi di vestiario e Marco che torna ogni due settimane, ha bisogno di qualche indumento in più. Speriamo non mi tocchi gironzolare con l'ombrello.
Spero lo shopping sia andato bene.
Quote:
Devo organizzarmi così trovo il tempo di passare più spesso da queste parti e chiss�* non mi decida a comprarmi un computer nuovo.
Non ti preoccupare, e grazie mille per le volte in cui riesci a collegarti.
Quote:
Come sempre i finali di Lost aumentano la voglia di avere quella semplice ruota per andare avanti fino a Gennaio per i nuovi episodi..gennaio??? cavoli io speravo a settembre come altri telefilm..va beh..aspetteremo..
Lo so! E' atroce. E poi proprio adesso che sono speranzosa la storia si concentri sulle storie dei Losties rimasti indietro sull'isola, e quindi Sawyer.
Quote:
Che dire...un ora e 23 in cui Jack ha dato il peggio di sè, e pochi minuti per celebrare ancora una volta Sawyer...
Finalmente abbiamo scoperto chi c'è nella bara, ma..resto un po' perplessa...
Mi spiace moltissimo per Sun, ha visto Jin morire sotto i suoi occhi...deve essere un bel trauma..
Finalmente Desmond e Penny si riabbracciano! Un happy-end almeno per loro!
Il bacio Skater bello..spero però non sia l'ultimo..l'animo hooligan c'è sempre!
Concordo con tutto. Ho ancora il dubio se Jin sia morto o meno però, con Lost non si può mai sapere.
Quote:
Domani, tempo permettendo, sarò al mare, però lunedì non c'è scuola e commenterò meglio!!
Goditi la giornata al mare! Ci vediamo lunedì allora.

P.S. Tiziana, mi sono scordata: ho visto la scena con la versione alternativa della rivelazione di chi era nella bara. Quando ho visto Sawyer l'ì dentro mi è preso male! So che l'hanno fatta solo per confondere le acque ed evitare che chi stava lavorando alla registrazione spargesse spoilers in giro, ma non riesco a pensare a Sawyer morto nemmeno per scherzo.
Reply   Post New Thread

Forum Affiliates
Josh-Holloway.Com
Thread Tools
Show Printable Version   Show Printable Version
Email this Page   Email this Page

Posting Rules