Fan Forum
Remember Me?
Register Calendar Affiliates Forum Leaders Random Forum Info Center FAQ

New Forum Polls:      Celebrities    |      Music Artists    |      TV Shows    |      Request a Forum

Reply   Post New Thread

Thread Tools

Old 05-08-2006, 11:53 AM
Extreme Fan

sammyitaly's Avatar

Italian thread #1-'Cause LoVe is about to start for us

Visto che ormai siamo un bel gruppetto pure qui,ho chiesto a Moonie il permesso,ed ecco il primo thread italiano di VM sul fanforum
Per iniziare,che ne dite di presentarci?

Nome:Samantha
Etê:26
Seguo VM da: prima serie trasmessa in USA
Correntemente sono alla puntata: in pari con gli USA
Personaggio preferito:Veronica (e poi Lamb )
Shipper preferita: LoVe

E di voi che mi dite?

p.s.Se qcuna è brava con le fanart,facciamo un banner nostro di apertura?

Thanks Moonie for letting us opening this thread.Thanks sweetie

Ecco la listina delle Veroniche italiane

-sammyitaly (Samantha)
-Laly djer (Ambra)
-MirkwoodPrincess
-sirenetta
-JeyG (Jenny)
-Acqua
-jules83
-diavoletta89 (Carmela)
-italian jj (Carolina)
-CatherineWillows (Stefania)
-labrador (Jessica)
-Jackie85
-Serenachan
-Lor-baby (Barbara)
-mixgirl (Daniela)
-Whatsername (Federica)
-Titty86
-Confetti thrower
-kiss paradise (Serena)

Il nostro Logan italiano(nonchè Lamb personale della Sammy,dopo Michael of course ):
-VU&NICO (Luca)

special non italian guests:
-Moonie
-Ania R

Others Italian Threads on Fanforum:

Gilmore girls
Alexis Bledel
Lauren Graham
Milo Ventimiglia
Green Day
Everwood
Community
Spoiler
Adam Brody
Grey's Anatomy
Dr House
The OC
One Tree Hill
Harry Potter
Johnny Depp
Lost
The Killers
Matt Czuchry
Veronica Mars

Last edited by sammyitaly : 06-03-2006 at 02:38 AM.
sammyitaly is offline   Reply With Quote
Old 05-08-2006, 12:01 PM
Dedicated Fan

Laly_djer's Avatar

favoloso! è stato aperto finalmente! ciao mi chiamo Ambra ho 25 anni e seguo veronica mars da quando è cominciato in America e sono anche io a passo con le puntate. posso provare a fare una fan art, di solito sono abbastanza brava solo che mi si è bloccato il programma qualche settimana fa quindi devo vedere se riesco a farlo ripartire. adoro Veronica, Duncan mi sembra un vero cretino e sono pazza e strapazza di Logan!!!!!naturalmente sono una LoVer incallita. Ma la domanda è, dovremmo parlare di quello che si è visto fino ad ora in Italia? oppure anche delle puntate americane? potrebbero considerarsi spoiler...

Literati,Immortal lovers,djer,LoVe,Fab,JJ,Shimmer,Breakfast,Spooners,Betty&Armando,Lety&Fer,Nikita&Michael,Jordan&Wood y
Laly_djer is offline   Reply With Quote
Old 05-08-2006, 12:03 PM
Extreme Fan

sammyitaly's Avatar

vediamo come sono messe le altre
se siamo tutte spoilerate........siamo libere

benvenuta Ambra

uh ora aggiungo anche la listina delle Veroniche italiane
Old 05-08-2006, 01:01 PM
Loyal Fan

MirkwoodPrincess's Avatar

Ciao! ci sono anche io! solitamente sul fan forum dò solo un occhiata, prima scrivevo di più (con un altro nickname, specialmente nella board di dc & buffy qualche anno fa) ma dal momento che avete aperto un thread italiano dedicato a Veronica Mars non posso far altro che unirmi a voi io ho seguito qualcosa di VM riguardante la prima stagione quest'estate dato che ne avevo sentito parlare tanto bene però mi sono appassionata solo negli ultimi mesi, ora sto cercando di mettermi in pari con la seconda stagione per seguire il gran finale questa settimana.
I miei personaggi preferiti sono in assoluto Logan e Veronica, inutile dire quale sia la mia ship: LoVe

Last edited by MirkwoodPrincess : 05-08-2006 at 01:46 PM.
MirkwoodPrincess is offline   Reply With Quote
Old 05-08-2006, 01:41 PM
New Fan

finalmente....

ciao ragazze... io seguo da poco VM... ma sono letteralmente impazzita!!! ho seguito le prime 4 puntate in Italia e poi ho scaricato tutte le altre con Bit Torrent... mi sono sempre chiesta, leggendo le mail di chi segue in pari con gli USA il telefilm... ma voi su che canale lo seguite sul satellite? io ho fatto impazzire l'antennista, ma la UPN proprio non la trovava!!! beh... visto che vi ho beccato quì, serve che vi dica che sono una LoVers accanita???? speriamo in domani.. per me un paio di giorni (la disponibiltÃ* multimediale putroppo non è immediata!!!).... aggiornate, se volete con un po' di spoiler sulla saeson finale voi che avrete la fortuna di godervela in diretta??? grazie baci
sirenetta is offline   Reply With Quote
Old 05-08-2006, 01:50 PM
Elite Fan

Starfield_Scribe's Avatar

Hey guys, welcome!
I'm italian on my father's side myself... I don't know the language, though I have aspirations to learn it Anyhoo, I'm glad you're all here

If you need anything, let me know
Old 05-08-2006, 02:32 PM
Total Fan

Ania R.'s Avatar

Hey guys, I just wanted to say hi! I'm not Italian, nor do I speak the language, but I love Italy so I thought I'd let you know I've been there twice and I hope I can come back in the future!

And now post away in Italian and I won't bother you anymore
Old 05-08-2006, 02:47 PM
Dedicated Fan

Laly_djer's Avatar

Hi people not from italy!you are welcome!!!

Literati,Immortal lovers,djer,LoVe,Fab,JJ,Shimmer,Breakfast,Spooners,Betty&Armando,Lety&Fer,Nikita&Michael,Jordan&Wood y
Old 05-08-2006, 02:49 PM
Dedicated Fan

Laly_djer's Avatar

Quote:
Originally Posted by sirenetta
mi sono sempre chiesta, leggendo le mail di chi segue in pari con gli USA il telefilm... ma voi su che canale lo seguite sul satellite? io ho fatto impazzire l'antennista, ma la UPN proprio non la trovava!!!
per quanto mi riguarda io guardo le puntate circa 5 giorni dopo gli americani grazie a...emule
in ogni caso se ti piacciono Logan e Veronica ci sono diversi siti (li trovi nel post LoVe) dove a distanza di un paio di giorni trovi buona parte della puntata soprattutto le scene LoVe

Old 05-08-2006, 11:45 PM
Loyal Fan

JeyG's Avatar

Eccomi!! Finalmente un thread tutto nostro!!
Sono Jenny e sono la più vecchia del gruppo a quanto pare.. ho la bellezza di 30 anni!! Comunque.. a parte questo, adoro Veronica Mars e non vedo l'ora di poter chiacchierare con voi di questo fantastico telefilm!
Non ho visto le puntate della seconda serie a parte alcuni spezzoni, ma sono informatissima perchè leggo persino i transcript!
E' un piacere conoscervi tutte e naturalmente aggiungetemi alla lista!!!
Ohhh.. mi sono dimenticata di dirvi che sono una totale Lovers... ma dal mio avatar si capiva ugualmente.

"To love and win is the best thing. To love and lose, the next best."
JeyG is offline   Reply With Quote
Old 05-09-2006, 08:26 AM
Extreme Fan

sammyitaly's Avatar

benvenute a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bene,da come capisco,anche chi non è proprio in pari con la S2,non si dispiace se parliamo del finale da giovedi in poi

sirenetta la maggior parte di noi non vede la UPN col satellite,ci procuriamo gli episodi in altro modo.Io di solito vedo l'episodio al mercoledi sera,cioè la sera dopo la trasmissione americana

Hey Moonie and Ania,thanks for stopping by,and if/when you want to enter and say something,we will be happy about that (i put you tow in the guest list at the beginning )
Old 05-09-2006, 08:28 AM
Loyal Fan

JeyG's Avatar

Sono così emozionata per l'ultima puntata... non vedo l'ora di sapere come andrÃ* a finire!! Non credo che domani al lavoro sarò molto produttiva.. .. sarò troppo occupata nella ricerca di informazioni dettagliate!!
C'è qualcuno che farÃ* un banner per questo fantastico thread?? Io purtroppo non ho i mezzi...

Old 05-09-2006, 08:34 AM
Extreme Fan

sammyitaly's Avatar

io non sono una gran artista,sono capace solo a fare dei video

anche io non vedo l'ora che sia domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

OT Jenny carino il tuo sito come puoi vedere dal mio,anche io sono una PJer sfegatata.E fan di Josh.Ho avuto anche l'onore di incontrarlo su di un set italiano
WUBBBBBBB /fine OT

cmq bando a PJ per un attimo,domani deve essere la giornata LoVeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 05-09-2006, 08:37 AM
Loyal Fan

JeyG's Avatar

Noi si che ce ne intendiamo di coppie televisive!!!

Old 05-09-2006, 02:13 PM
Dedicated Fan

Laly_djer's Avatar

no vi prego, niente dawson's creek qui, anche perchè io sono per Dawson e Joey!!!

Comunque vi rendete conto che la settimana prossima quei cretini di italia 1 ci daranno soltanto un episodio alla volta di Veronica Mars e per giunta alle 23???? io ho fatto come hanno detto in alcuni siti, mandato mail di protesta.

domanda sammyitaly: ma tu dove le prendi le puntate un giorno dopo? in uno dei siti sponsorizzati dal fanforum dove si possono vedere i telefilm? perchè io prima di 5 giorni da emule non riesco ad averli

Reply   Post New Thread

Thread Tools
Show Printable Version   Show Printable Version
Email this Page   Email this Page

Posting Rules