| #2 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Grazie Fran!!! ![]() Emozioneeeee!!!! ![]() Ho perso il sonno. ![]() | |||
| |
| #3 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Nuuuuu mi hai aspettata, che amore che sei! Sostituisco la prima immagine con una in bianco e nero perché quella lì così come sta è un pungo in un occhio, anche se solo fino a domani. Notte Ti!! ![]() __________________ We were raised together. Last edited by Hawthorn; 12-28-2006 at 06:33 PM. | |||
| |
| #4 | |||
| Ti dirò Fran, a me quei due piacciono a colori, in bianco e nero, a pallini, a righe..... Notte e a domani spero. ![]() | |||
| |
| #5 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ecco, alla fine ho rimesso quella a colori dopo averla schiarita perché è meno pugno in un occhio di quella in B/N... ecco che succede quando non si ha sonno e si è in vacanza! Ti, tu mi stupisci ogni giorno di più..! Bella la tua nuova firma! Ma siccome dici che dobbiamo dirti se vediamo qualche svista in inglese, alla fine della frase dovresti aggiungere 'for'. ![]() Notte! ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #6 | |||
| Salutino mattutino (...ino dato che faccio toccata e fuga dal computer di Mario ).Grazie Fra per l'appunto , sono così meravigliosamente attenta che non so nemmeno ricopiare una frase in inglese L'ho trovata per caso e mi è piaciuto il rimando alla fine della prima serie, quando Sawyer saluta Kate che sta armeggiando col fuoco. Come dicevo nell'altro 3d, sono cambiati entrambi, in meglio ovvio! ![]() ...e per cominciare bene la giornata e augurarvi il buongiorno.... ![]() ![]() se continuate così la memoria del mio pc va a farsi benedire ![]() | |||
| |
| #7 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Ma buongiorno ragazze. Bella la nuova apertura anche se non vi nasocndo ch emi viene da sorridere quando vedo il titolo Ma è un sorriso felice ![]() Tiziana ,sai mi sto abituando ai tuoi attacchi di skaterismo . La frase in firma e la cap del bacio *_______* Sei ormai una di noi a tutti gli effetti. (uhauahua sì come gli zombi che quando vieni morsicato non c'è più nulla da fare )Comunque ora mi metto al lavoro pe ri bannerini con la camicia dell'ammore *_* A proposito, avete visto il nuovo 'lost moment? ovviamente sempre con jack... ![]() A comunque sul LF ho letto una mini intervista che han fatto a matthew fox e guardate che dice ![]() Quote:
![]() Comunque lo traduco per Tiziana Personalmente , non me ne frega niente! Evi è una ragazza adorabile , ma interpretiamo solo personaggi. Se la serie viene regolarmente seguita , uno capisce benissimo l'attrazione che Kate ha per Sawyer. Non voglio che Jack vinca il cuore della regazza solo perchè così può essere l'eroe (no adesso, spiegatemi cosa vuoel dire con questa affermazione) E' così che la storia viene trattata . Date le cricostanze (ah beh ,la parola 'circostanze' deve piacergli molto ) nelle quali si trova Jack nella 3 stagione, ha più senso che Kate si sia messa con Sawyer (eh sì, è tutto su Jack )Bohnon vorrei giudicarlo male, ma a me sto tipo mi sembra parecchio presentuso. EDIT eccoli qui ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters Last edited by Demy; 12-29-2006 at 06:21 AM. | |||
| |
| #8 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2005
| ![]() __________________ Maria avatar by Lostgirly | |||
| |
| #9 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Ciao Maria ![]() __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters | |||
| |
| #10 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ti hai postato una delle mie caps preferite in assoluto *_* , Sawyer inondato dalla luce del tramonto, con le labbra e gli occhi socchiusi, e i capelli che ondeggiano al vento è qualcosa di sublime. E mi sa che Kate la pensa come me in quei momenti. Hey Maria De', i banner sono bellissimi, ho provveduto a sostituire La prima immagine mi ispira sconci pensieri che non avete idea, amo quella promo pic, l'ho persino usata per l'header dell'lj. Comunque, inizio a perdere colpi perché mi ero totalmente scordata del Lost moment! L'hanno ristrasmesso durante Grey's Anatomy o l'hanno ficcato acaso durante qualche altro show?Venendo all'intervista di Matthew Fox, è vero che ha fatto un cambio di rotta di 180° rispetto a quella in cui diceva che Kate era finita con Sawyer solo come conseguenza delle circostanze in cui erano stati tenuti a le pressioni a cui erano stati sottosposti, ma FESTEGGIAMO! Perché Matthew è super Jater e mai avrei pensato di leggere le parole "If the series is regularly followed, one understands the attraction which Kate has for Sawyer" uscire dalla sua bocca... me commessa! E' vero che nell'ultima parte semi-ritratta dicendo che in pratica Jack è "impegnato" nella terza stagione, quindi era logico pensare che Kate avesse un coinvolgimento con Sawyer , però sono passi avanti rispetto a prima, lol.__________________ We were raised together. | |||
| |
| #11 | |||
| sì ma..perchè hai levato l'immagine con Kate avvolta nella camcia dell ammore? ![]() A beh sicuramente è un bel passo avanti da parte di Matthew ,però comuqneu il suo ego è come quello di Jack ![]() PIl lost moment ancor anon lo vedo su youtube o lost-media . Io l'hovisto dal sito dell'american express è c'è tom che dice a Jack ' Juliet ti ha chiesto di uccidere Ben? e ajack' Gi*! poi tom gli dice' lo sai che sei in vita solo perchè ci servi per l'operazione ,vero? Quindi se lui muore morirai anche tu' __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters | |||
| |
| #12 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ahhhhh quindi è questo il "guaio" in cui finisce Juliet, Jack spiffera ai suoi compagni cosa gli ha chiesto di fare (o comunque questi lo sono venuti a sapere e lui glielo conferma), interessante! Grazie Demy! Su Matthew Fox non mi esprimo perché cerco di non farmi condizionare dalle sue interviste non leggendo tutto su di lui, quindi la mia opinione sarebbe ancora più parziale, ma leggo più o meno tutto quello che lo riguarda in riferimento a Lost e... beh non posso che convenire che non ha un ego troppo piccolo, almeno riguardo l'apporto suo e del suo personaggio, ehm. -_- Ho tolto la cap S/K perché vicino ai tuoi banner super fighi faceva una figura miserabile. Se vuoi la rimetto però. ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #13 | |||
| ma smettila di dire stupidaggini e rimetti quel bannerino *_______* . Poi insomma è su quello che tratta il nostro titolo Eh a quanto pare sarò per quello , Jack dopotutto lo sa mantenere un segreto ![]() __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters | |||
| |
| #14 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ok, però stasera tento di migliorare la cap con PS... ci sara' da divertirsi perché io quel programma lo uso a caso, cioè tento cose senza ben sapere cosa sto facendo. Stavo pensando che dovremmo far aggiungere la frase di Matthew Fox alle citazioni in apertura del thread Skate... quando ricapitera' un evento simile? ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #15 | |||
| davvero,quella frase merita un monumento ![]() Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoretto allora. E anche io uso Ps a caso ,cosa credi :srhug: comuqneu avevo trovato questo articolo su Vanity fair tempo fa . Mi è venuto in mente solo ora e quindi lo incollo. E' bello èerchè parla bene di sawyer ![]() Quote:
__________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters | |||
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Forum Affiliates | |
| Thread Tools | |
| |