| #1 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2000
| The Italian Thread #1: proprio come ai vecchi tempi! ![]() (iniziare con un bello stereotipo italiano mi sembrava il minimo) Eccoci qui! ![]() Questo è il thread in cui gli italiani possono parlare e sbizzarrirsi senza temere di andare OT... accogliete numerosi, sia i niubbi che le vecchie querce, e raccontateci tutto! Ecco alcuni degli italiani presenti sul FF Ale (io) Annamaria Sabri Frattaglia _gloria italian _jj joei190 sammyitaly silvy -=Trilly=- Angel^Investigation catkirk Vero89 valeposh labradorOvviamente chi non è nella lista è invitato ad aggiungersi senza timore... qua non mordiamo. Credo ![]() __________________ - Alessandra - Photographs Blog | |||
| |
| #2 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Ciao ![]() E' una specie di OT thread qst? Cmq fa sempre piacere un nuovo thread Ita ![]() Passate il link nei vari thread Ita, così viene un po' di gente (ce ne sono un caisno di Italiani su FF, sono solo nascosti ) e aggiungiamo il link di qst ai vari primi post ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #3 | |||
| Addicted Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Mar 2001
| Yup yup! Me piase 'sto posto ![]() Ale ma mi hai dimenticato il mandolinooooo ![]() Bene, il succo di frutta celo, i salatini anche, mi sono messa comoda comoda, possiamo iniziare ![]() Be', per iniziare, volevo chiedervi cosa ne pensate di tutta la storia Holmes/Cruise, lo so la news è parecchio vecchia ma in quel periodo vi ho pensato molto ![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #4 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Grandissima apertura Ale! Sapevo nn mi avresti deluso ![]() Sabri ma sai che volevo chiederlo anch'io? Vabbè che c'è da pensare??? E' una gradissima caxxata! La cosa che mi da' più fastidio è che lei se n'è uscita fuori con sta storia che è vergine quando sappiamo tutti che NON lo è assolutamente! Chissa' Josh come ha preso la notizia ![]() Cmq spero non arrivino a sposarsi, sarebbe l'apice dello squallore... ho visto un'intervista di Katie con Letterman circa un mesetto fa... forse anche di più... cmq c'era lui che ovviamente la stava pressando sulla storia, sui particolari... le ha chiesto più di una volta il primo appuntamento, come si erano incontrati... lei ha SEMPRE sviato la domanda parlando d quanto è meraviglioso Tom blah, blah, blah.... ecco... diciamo che lì ho avuto la conferma che è una bufala gigantesca e che Katie non poteva certo rispondere "han combinato tutto i nostri agenti"... che tristezza... | |||
| |
| #5 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Aug 2005
| Ma ciaooooooooo ![]() Che bello parlare in italiano da qualche parte su questo forum ![]() Ovviamente aggiungetemi alla lista ![]() | |||
| |
| #6 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2000
| Lieta che vi sia piaciuto! Sabri, il mandolino in efftti sarebbe stato un bel tocco ![]() Benvenuta Vero ! Ti ho aggiunto alla lista, unisciti alla conversazione ![]() Anna. Non sapevo questi dettagli sulla storia di Katie e Tom... davvero lei ha detto che è vergine?! Non ci credo... ma anzi, non ci crede nessunooooo! Io non so se si tratti di una storia architettata dai rispettivi agenti o se a lei sia andato in pappa il cervello. Certo, avere l'occasione di stare con l'attore di cui avevi il poster in camera da piccola dev'essere magnifico, ma quando lui è così fuori di testa! E sposartelo addirittura! ![]() Vabbeh alla fine tanto peggio per loro... ![]() __________________ - Alessandra - Photographs Blog | |||
| |
| #7 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Cruise/Holmes...ehm a me non piace per niente nessuno dei due..soprattutto lei ![]() Cercherò di portare qui un po' di gente ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #8 | |||
| Elite Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao Italians!!!!!!!!!!! Ma che bello!!!!! Mi presento:sono Valentina, 20 anni, di Asti,secondo anno di medicina! Super fan di Gilmore Girls, ER, Friends!! Piacere di conoscervi e...posso essere aggiunta alla lista? ![]() __________________ ...The only life worth living is the one you're passionate about, right? ღ Glee ღ avi by helenkiaya at lj | |||
| |
| #9 | |||
| Obsessed Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| finalmente un bel thread dove l'off topic è rules!!! aggiungete anche me!! __________________ Jessica | |||
| |
| #10 | |||
| Qui si può parlare di tutto tutto? Tipo anche di telefilm di cui non abbiamo ancora una board? Cmq..visto che sto facendo il giro dei threads.. Due nuovi threads italiani! Community thread http://www.fanforum.com/showthread....486#post6487486 Everwood thread The italian thread-perchè adesso ci siamo anche noi! Ah, si dovrebbero aggiungere anche qui tutti i link ai threads italiani al primo post ![]() E se ce n'è altri fatemelo sapere ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #11 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Aug 2005
| Grazie ![]() Io mi unisco al coro... anche secondo me la storia tra Katie e Tom è una malriuscita montatura... che caso mentre sono usciti 2 loro film -_- | |||
| |
| #12 | |||
| Addicted Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Mar 2001
| ROTFL, sapevo di accendere una miccia! ![]() Be', sono d' accordo pure io, sinceramente mi è sembrata fin dall' inizio un' idiozia (ah, e sorvoliamo sulla verginitÃ* di chicchessia, pls, aveva tra le mani uno gnocco come Josh ), comunque da qualche parte ho anche letto che in nessuna intervista di KH *precedente alla loro storia* lei abbia mai parlato di TC come idolo della sua infanzia. L' unico Tom che ha sempre nominato come suo attore maschile preferito era Hanks ![]() E comunque, anche se è pratica contraria a scientology, date a TC del valium, dall' ultime uscite mi pare ne abbia estremo bisogno ![]() BTW (parlando di Hanks family), qualche sera fa hanno passato Orange County, ma com' era carino Colin!! Stava davvero benissimo (ehi Anna, ancora obsessed? )Un benvenuto a tutte le nuove acquisite, speriamo di crescere ancora ![]() __________________ "You can't tell the good guys from the bad guys" | |||
| |
| #13 | |||
| ma quanta nuova gente Ciao ciao a tutti quanti! Per chi non mi conosce... io sono Alessandra, 26 anni (urca, giÃ* 26...) di Milano.Sabri è vero che Anna era partita per Colin Hanks! Me n'ero scordata... E io postavo foto di Jude Law e di Ethan Hawke ![]() GiÃ* che siamo OT, ecco la mia nuova "passione" del momento. La fotografia. __________________ - Alessandra - Photographs Blog | |||
| |
| #14 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Benvenute a tutte le nuove arrivate ![]() Si, in questo thread si può parlare di tutto... di tf, cinema, musica, vita reale ecc. ecc. ![]() Quote:
![]() Certo è proprio strano che su T/K la pensiamo tutti allo stesso modo... toh, i casi della vita Quote:
Quote:
![]() Certo che mi piace ancora! 1) è mooolto carino... 2) è un bravo attore e 3) è un Hanks! Che si può voler di più dalla vita? ![]() Cmq OC ce l'ho in dvd, non è malaccio dai... in tema film di CH ultimamente mi è piaciuto abbastanza "Ore 11:14 - destino fatale"... anche se lui ha un doppiatore a dir poco agghiacciante... il film è carino invece, poi c'è Patrick Swayze che è involontariamente comico... fa morire ![]() Ale tu anche di Ralph Fiennes e ovviamente David Duchovny ![]() Se ci rifacciamo i territori io prenoto Michael e Jared... li ho visti prima io... ( ) poi dubito interessino a qualcun'altro... almeno di sicuro nn tanto quanto interessano a me ![]() Ah, e JJ è territorio nazionale ![]() | |||
| |
| #15 | |||
| Ciao a tutti! ![]() Chi sono Michael e JJ Anna? Gli altri li conosco.. Oh quindi qui posso parlare di House...aspettando la board ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |