Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

Closed Thread   Post New Thread
 
Forum Affiliates Tags Thread Tools
Old 05-20-2009, 03:14 AM
  #16
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Okay! Tra l'altro, tu la segui in tv o la scarichi? Io non so nemmeno quando l'hanno trasmessa qui in Italia.
Scaricavo le puntate e me le guardavo il giorno dopo che le davano in onda su italia1 sul pc... un metodo un po' strano..mentre la seconda me la sono scaricata tutta e la guardero' durante l'estate...per la terza aspetto sky!

Quote:
Cavoli, non ci avevo fatto caso! Li ho salvati sul computer penso, adesso vado a vedere nelle cartelle, altrimenti te li chiedo
Come preferisci, anche perchè non ricordo quali fossero!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-20-2009, 08:49 AM
  #17
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Scaricavo le puntate e me le guardavo il giorno dopo che le davano in onda su italia1 sul pc... un metodo un po' strano..mentre la seconda me la sono scaricata tutta e la guardero' durante l'estate...per la terza aspetto sky!
Ah ho capito, aspettavi i files delle puntate in italiano. Immagino Mediaset trasmettesse Dexter a orari assurdi.
Quote:
Come preferisci, anche perchè non ricordo quali fossero!
Ho sostituito i link dei banner (accidenti a Imageshak che dopo un po' ti lascia per strada), spero di essermi rircordata le immagini giuste però.
Ma anche se i banner erano altri, tutti i tuoi lavori sono belli, quindi...

Comunque, ieri c'è stata la presentazione degli show per la prossima stagione e la ABC ha cambiato il giorno di trasmissione di Lost - non andra' più in onda di mercoledì, ma di giovedì.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-20-2009, 09:04 AM
  #18
Loyal Fan
 
Joined: Jul 2006
Posts: 1,172
Buon pomeriggio qualcuno vuole un po' di afa??? Non fate complimenti, basta dirlo e ve ne invio un pochino

Quote:
Originally Posted by Hawthorn (View Post)
Oh mamma, ti pareva che non facevo una gaffe! Non ci avevo pensato per nulla alla tua data di nascita, d'oh!
Fran....mi stupisci..non hai scritto scusa ....sicura di stare bene??? La cosa mi lascia perplessa, quasi mi preoccupa.
Tra l'altro non vedo la gaffe, che sei un computer di date??? ^_^


Quote:
..8 mesi di pausa ci aiuteranno a digerire l'episodio credo..
8 mesi??? Cielo!!!! Non li avevo contati....mamma santa!! ..e non è detto che alla fine non ci lascino con ancora in sospeso qualcosa.

Quote:
Io Lost dovrei rivedermelo dall'inizio per capire qualcosa di... tutto, ma non so se ho pù la motivazione.
Daccordissimo. Talmente tanto sono cambiate le cose ma soprattutto le persone che ripensare all'inizio non è il massimo.

Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Ho visto che in OP alcuni miei banner non si vedono...devo ricaricarli?
Ciao Martina, mi hai preceduto. Volevo chiedere infatti se i banner non li vedevo solo io o succedeva anche a voi.
Se mi dite come, li reinserisco io oppure, data la mia latitanza, lo può fare Fran Thanksss!!!

Mai come in questa stagione ho lasciato perdere la storia di Lost, non sono stata lì a chiedermi il perchè di tante stranezze e nemmeno capire dove la gente si trovasse o in che anno. Non so se mai mi ci metterò o se troverò le risposte che qualche buonanima scriver�* nel web prima o dopo.
Quello che mi interessa è solo cosa sar�* di James...di Juliet...e spero di vedere chiuso una volta per tutte il discorso coppie, perchè a questo punto pure Beautiful mi tocca giustificare in confronto.

p.s. Come non detto, Fran ha giÃ* sistemato, Superman ti fa un baffo. :
Jay_ti is offline  
Old 05-20-2009, 09:32 AM
  #19
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Jay_ti (View Post)
Buon pomeriggio qualcuno vuole un po' di afa??? Non fate complimenti, basta dirlo e ve ne invio un pochino
Ti!! Che bella sorpresa!
Ma.. ehm... mi tocca dire no grazie. Siamo gia' forniti qui, nessun bisogno per un extra approvigionamento di afa.
Incredibile quanto rapidamente abbiamo raggiunto temperature estive. @_@
Quote:
Fran....mi stupisci..non hai scritto scusa ....sicura di stare bene??? La cosa mi lascia perplessa, quasi mi preoccupa.
Tra l'altro non vedo la gaffe, che sei un computer di date??? ^_^
Sara' la botta di calore!
Proprio non ho connesso le due cose - come si dice, fare 2+2 è facile ma io sono tarata con numeri.
Quote:
8 mesi??? Cielo!!!! Non li avevo contati....mamma santa!! ..e non è detto che alla fine non ci lascino con ancora in sospeso qualcosa.
Lo stress che questa series causa è troppo superiore alla gioia, lol. Onestamente come l'anno scorso quasi quasi spero che questo lungo periodo di pausa mi dia modo di staccarmi, però alla fine è dura non voler sapere che ne sara' di Sawyer. E' più forte di me, specie considerando come è finita la quinta stagione, nella confusione più totale.
Quote:
Daccordissimo. Talmente tanto sono cambiate le cose ma soprattutto le persone che ripensare all'inizio non è il massimo.
Penso che quello che hanno fatto a Locke la dica lunga su cosa è rimasto del Lost prima stagione.
Quote:
Mai come in questa stagione ho lasciato perdere la storia di Lost, non sono stata lì a chiedermi il perchè di tante stranezze e nemmeno capire dove la gente si trovasse o in che anno. Non so se mai mi ci metterò o se troverò le risposte che qualche buonanima scriver�* nel web prima o dopo.
Quello che mi interessa è solo cosa sar�* di James...di Juliet...e spero di vedere chiuso una volta per tutte il discorso coppie, perchè a questo punto pure Beautiful mi tocca giustificare in confronto.
Il quadrangolo, oh mamma. All'inizio dell'anno sembrava che ci avessero concesso una pausa... e dopo invece...
Anch'io mi sono persa con la mitologia, o meglio tengo il passo ma non vado mai nei dettagli, solo al minimo indispensabile. Un sacco di cose le ignoro volutamente a meno che non toccano i personaggi che ancora mi interessano.
Come ho detto, mi piacerebbe "smettere" ma siamo così vicini alla fine che a meno che non leggo spoilers assurdi quando iniziamo ad avvicinarci a gennaio/febbraio, so che finirò per "farmi del male" e guardare, lol.
Quote:
p.s. Come non detto, Fran ha gi�* sistemato, Superman ti fa un baffo.
Sono stata fortunata perché avevo creato una cartellina per tutte le immagini del thread italiano, altrimenti stavo a spulciare l'hard disc per un paio d'ore.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-20-2009, 10:19 AM
  #20
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Ah ho capito, aspettavi i files delle puntate in italiano. Immagino Mediaset trasmettesse Dexter a orari assurdi.
Si beh erano gia' disponibili perchè su sky li avevano fatto mesi prima, ma su italia1 cominciano alle 23...

Quote:
Ho sostituito i link dei banner (accidenti a Imageshak che dopo un po' ti lascia per strada), spero di essermi rircordata le immagini giuste però.
Ma anche se i banner erano altri, tutti i tuoi lavori sono belli, quindi...
Uno vale l'altro ormai!! Ne faro' altri nei prossimi giorni!

Quote:
Comunque, ieri c'è stata la presentazione degli show per la prossima stagione e la ABC ha cambiato il giorno di trasmissione di Lost - non andra' più in onda di mercoledì, ma di giovedì.
Giovedì?? Noooo...super seratona in america con 5 telefilm che seguo di giovedi...
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-20-2009, 10:24 AM
  #21
Loyal Fan
 
Joined: Jul 2006
Posts: 1,172
Ciao Fran
Ma si!!! Certo che si può resistere agli spoiler!! ..eperbacco!!!!
A proposito sai quando cominciano di nuovo le riprese?? Sempre verso agosto???
Sai che belle sarano per Josh qest'anno le vacanze?? Magari va al mare con la bimba ...
Dimmi se vanno bene le due fotine o meglio caps che ho messo in apertura.
Volevo proprio James, dolce e arrabbiato
Magari ce ne sono di meglio, al volo ho preso queste, mi sembravano abbastanza azzeccate. Se però tu o Martina preferite qualcos'altro, no-problem, basta sostituirle. Ok?
Tanto ci ho messo che è diventata ora di cena
Che ne dici Fran, rimandiamo ulteriormente la chiacchierata su James, i sentimenti che prova nei confronti di Juliet, se (spero di no) c'è ancora la strada aperta con Kate, se magari non schiantandosi ma cmq ricordando qualcosa andr�* a vedere sua figlia e magari finisce con Cassy....aiut! sono peggio degli sceneggiatori!
Alla prossima spero altrettanto presto.

p.s. Perfetto, Martina ed io ci diamo il cambio, lei arriva io vado. lol
Buona serata ragazze.
Jay_ti is offline  
Old 05-20-2009, 11:36 AM
  #22
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Si beh erano gia' disponibili perchè su sky li avevano fatto mesi prima, ma su italia1 cominciano alle 23...
Capito, grazie! Io non ho Sky quindi mi dimentico sempre che danno la maggior parte delle serie in prima visione lì.
Quote:
Uno vale l'altro ormai!! Ne faro' altri nei prossimi giorni!

Quote:
Giovedì?? Noooo...super seratona in america con 5 telefilm che seguo di giovedi...
Cinque?! Oh mamma! Quali sono gli altri 4?
Quote:
Originally Posted by Jay_ti (View Post)
Ciao Fran
Ma si!!! Certo che si può resistere agli spoiler!! ..eperbacco!!!!
A proposito sai quando cominciano di nuovo le riprese?? Sempre verso agosto??

Sì, penso che il cast tornera' a girare verso la fine di agosto, mi sa che era il 24 o il 28 del mese l'anno scorso, ma non fidarti troppo della mia memoria.
Quote:
Sai che belle sarano per Josh qest'anno le vacanze?? Magari va al mare con la bimba ...
Awww... *momento di puccettosita'*
Certo che se Josh si vedeva poco in giro prima, adesso si è proprio reso invisibile ai media, lol! Ma lo posso capire, penso i primi tempi col bebè siano speciali e lui non voglia lasciare piccola e mamma nemmeno per un secondo.
Quote:
Dimmi se vanno bene le due fotine o meglio caps che ho messo in apertura.
Volevo proprio James, dolce e arrabbiato
Appena viste! Bellissime scelte di immagini, amo ognuna di quelle screencaps. Grazie mille per il tempo che hai dedicato a cercarle ed aggiungerle!
Quote:
Tanto ci ho messo che è diventata ora di cena
E scusa se io sono sparita ma ho dovuta lasciare il computer e andar a preparare qualcosa pure io, solo che non ho avvisato! :-/
Quote:
Che ne dici Fran, rimandiamo ulteriormente la chiacchierata su James, i sentimenti che prova nei confronti di Juliet, se (spero di no) c'è ancora la strada aperta con Kate, se magari non schiantandosi ma cmq ricordando qualcosa andr�* a vedere sua figlia e magari finisce con Cassy....aiut! sono peggio degli sceneggiatori!
Alla prossima spero altrettanto presto.
Una cosa è certa: di carne al fuoco ce ne è tanta, potremmo fare il tot scommesse su quelle che succedera' il prossimo anno.
Ti aspetto per la chiacchierata, spero anch'io sia presto.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-21-2009, 08:14 AM
  #23
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Cinque?! Oh mamma! Quali sono gli altri 4?
Di giovedì fanno Grey's A. , Private P., Ugly B. Lost e per fortuna hanno spostato Smallville al venerdì..

Quote:
Io non ho Sky quindi mi dimentico sempre che danno la maggior parte delle serie in prima visione lì.
Eh si neanche io ce l'ho ma magari fanno pubblicitÃ* e quindi mi ricordo di scaricare!

Quote:
Perfetto, Martina ed io ci diamo il cambio, lei arriva io vado. lol
Ahah!! Ora dove sei che cambio board? Ottima scelta di caps!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-21-2009, 10:40 AM
  #24
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Di giovedì fanno Grey's A. , Private P., Ugly B. Lost e per fortuna hanno spostato Smallville al venerdì..
Non sapevo guardassi anche Private Practice! Io ho provato a seguire un po' di puntate perché ero una gran fan di Addison in GA, ma l'hanno "ammosciata" un po' troppo nello spinoff.
Quote:
Eh si neanche io ce l'ho ma magari fanno pubblicit�* e quindi mi ricordo di scaricare!
Capito.

Comunque è ancora possible che Lost torni al mercoledì come al solito, anche per la quinta stagione si parlava di un passaggio al lunedì o al martedì mi sembra, ma poi tornarono sui loro passi.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-22-2009, 12:50 AM
  #25
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Non sapevo guardassi anche Private Practice! Io ho provato a seguire un po' di puntate perché ero una gran fan di Addison in GA, ma l'hanno "ammosciata" un po' troppo nello spinoff.
Hai visto la prima stagione? Si in effeti non è la solita Addison che noi conosciamo...pero' a volte è troppo buffa... la seconda stagione per me è migliore...

Quote:
Comunque è ancora possible che Lost torni al mercoledì come al solito, anche per la quinta stagione si parlava di un passaggio al lunedì o al martedì mi sembra, ma poi tornarono sui loro passi.
Attendiamo sviluppi, abbiamo tempo fino a gennaio!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-22-2009, 07:44 AM
  #26
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Hai visto la prima stagione? Si in effeti non è la solita Addison che noi conosciamo...pero' a volte è troppo buffa... la seconda stagione per me è migliore...
Quindi tu dici dovrei dargli un'altra possibilita' e aspettare la seconda stagione?
Quote:
Attendiamo sviluppi, abbiamo tempo fino a gennaio!
E' deprimente vero? E con Josh impegnato con la neonata non credo avremo modo di vederlo in altro prima del prossimo anno.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-22-2009, 09:00 AM
  #27
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Quindi tu dici dovrei dargli un'altra possibilita' e aspettare la seconda stagione?
Beh...quando non hai niente da vedere guardati PrP! è un buon diversivo...

Quote:
E' deprimente vero? E con Josh impegnato con la neonata non credo avremo modo di vederlo in altro prima del prossimo anno.
Il mestiere di papa' prima di tutto, a scapito di noi fans!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-22-2009, 11:21 AM
  #28
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Beh...quando non hai niente da vedere guardati PrP! è un buon diversivo...
Seguirò il consiglio!
A volte vorrei anche riprendere Grey's Anatomy perché adoravo alcuni personaggi, come Cristina, Alex e la Bailey, ma poi lascio sempre perdere perché sono troppo indietro.
Quote:
Il mestiere di papa' prima di tutto, a scapito di noi fans!
Speriamo che in autunno ci arrivino un sacco di servizi fotografici e interviste per compensare la calma estate.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-23-2009, 06:44 AM
  #29
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
A volte vorrei anche riprendere Grey's Anatomy perché adoravo alcuni personaggi, come Cristina, Alex e la Bailey, ma poi lascio sempre perdere perché sono troppo indietro.
Hai tutta l'estate davanti... sono dei bei personaggi, nella quinta poi hanno un bel po' di spazio in piu'!

Quote:
Speriamo che in autunno ci arrivino un sacco di servizi fotografici e interviste per compensare la calma estate.
Anche perche' vedendo i servizi di Josh ci verra' caldo e non sarebbe il massimo in luglio/agosto!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline  
Old 05-23-2009, 07:06 AM
  #30
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Hai tutta l'estate davanti... sono dei bei personaggi, nella quinta poi hanno un bel po' di spazio in piu'!
Sono gia' alla quinta, ho tre stagioni da recuperare!
Quote:
Anche perche' vedendo i servizi di Josh ci verra' caldo e non sarebbe il massimo in luglio/agosto!
Ottimo punto!

Comunque a luglio dovremmo vedere la nuova pubblicita' della Cool Water, mi sa che le vampate di calore le avremo comunque.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Closed Thread   Post New Thread

Bookmarks

Tags
josh holloway



Forum Affiliates
F Yeah Josh Holloway
Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 04:14 AM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.