Fan Forum
Remember Me?
Register

New Forum Poll (Vote Here)   |     Summer TV Shows Poll (Vote Here)   |     Request a Forum   |     View New Forums

Closed Thread   Post New Thread

Forum Affiliates Thread Tools
Old 02-13-2007, 08:41 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Yay, nuovo thread, grazie Demy!

E questo *dovevo* evitare che andasse perso in quello vecchio:
Quote:
Originally Posted by Demy (View Post)
Immagino io e lui nudì in quel campo di grano a rotolarci e fare sesso fino a sfiancarci ...
Brr però se in mezzo c'è qualche cavalletta?? Morirei
Io devo cominciare a salvarmi certi tuoi commenti, sono meravigliosi! XD

Se vuoi posso sistemare le foto in modo da far sparire i vari marchi, con un po' di lavoro di ritaglio e ridimensionamento dato che adesso che il thread è aperto c'è tempo per farlo.
Do you remember none of that?

¤ Fran ¤ | Twitter | Tom Hiddleston | Yunjin Kim | icon © | ---> join The Avengers campaign
Hawthorn is offline  
Old 02-13-2007, 08:49 AM
Master Fan

Demy's Avatar

uhauhauahauhaua A volte me ne esco con certe frasi così stupide che davvero l'opzioen di fare cabaret non sarebbe male

Quote:
Se vuoi posso sistemare le foto in modo da far sparire i vari marchi, con un po' di lavoro di ritaglio e ridimensionamento dato che adesso che il thread è aperto c'è tempo per farlo.
ahh sarebbe fantastico se hai voglia, oggi sono particolarmente pigra (solo oggi) e non sono nemmeno capace di cliccare con il mouse sull'icona PS ...
Old 02-13-2007, 08:54 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Secondo me sei troppo simpatica invece, l'andare sui doppi sensi e le battute ogni tanto vuol dire che hai spirito.

Don't worry, sistemare le immagini quando devi aprire un thread è un incubo, perché vuoi aprirlo velocemente ma se ti metti prima a fare i vari aggiustamenti... perdi un secolo.

Guarda che meraviglia è Josh in quella seconda foto di Best Life, vorrei che si trovasse la rivista anche qui in Italia per poter trasformare quella pagina in un mini-poster per camera mia, lol.

¤ Fran ¤ | Twitter | Tom Hiddleston | Yunjin Kim | icon © | ---> join The Avengers campaign
Hawthorn is offline  
Old 02-13-2007, 09:01 AM
Master Fan

Demy's Avatar

Grazie

Comunque ,odifica le foto solo se te la senti altrimenti lo farò io domani .
Quote:
vorrei che si trovasse la rivista anche qui in Italia per poter trasformare quella pagina in un mini-poster per camera mia, lol.
qui a Milano ci sono queste riviste (tranne tv guide =___=)avevo preso Details una volta (il giornale delle ultime 2 foto ) solo che costano tantissimo , 9 euro
Quindi alla fine dico " Lost magazine le scannerizza che spendo i soldi a fare"? Ve l'avevo detto che io sono tanto tanto tirchia?
Old 02-13-2007, 09:09 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Anch'io sono tirchia, e orgogliosa di esserlo , però bruci tantissimo inchiostro anche a stampare una foto scura come quella di 'Best Life' (sempre per il mio progetto poster) e con la stampante del 1653 che ho io viene fuori pure un risultato pessimo. Comunque se Josh dovesse mai andare su una qualche edizione di GQ, un modo per avere la rivista originale lo devo trovare, costi quel che costi, lol.

Piccola parentesi: ricordate i miei insulti al server del FF? Ecco, dopo una settimana che cerco inutilmente di leggere più di una pagina sul LF, chiedo scusa umilmente a questo forum per quello che gli ho detto.

Hawthorn is offline  
Old 02-13-2007, 09:17 AM
Master Fan

Demy's Avatar

Il LF è doventato veramente "innavigabile"

Ioc omunque non stampo nemmeno mai nulla , me lo godo solo sullo schermo, anche perchè odio appiccicare foto sul muro. Infatti lamia camera è molto "spenta" sembra quella di una vecchia
Old 02-13-2007, 09:21 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Nemmeno io ho nulla sui muri, però per una volta potrei fare un'eccezione...
In realta' volevo mettere un'immagine sul muro di fianco alla mia postazione pc (che è in un'altra stanza), ma temo che finirei per abbandonare lo schermo del computer e fissare continuamente la parete, lol.

Il LF non si affronta. Ho appena impiegato un'ora, 60 minuti, per finire di cambiare il mio profilo (firma, avatar & co.) :blink:
Inizia a venirmi un tick nervoso quando vedo la scritta "server too busy at the moment" apparire..!

Hawthorn is offline  
Old 02-13-2007, 09:39 AM
Master Fan

Demy's Avatar

Quote:
Inizia a venirmi un tick nervoso quando vedo la scritta "server too busy at the moment" apparire..!
Almeno a te dÃ* l'avvertimento a me dÃ* pagina bianca direttamente -____-

Quote:
ma temo che finirei per abbandonare lo schermo del computer e fissare continuamente la parete, lol.
ahhaha t'immagino davanti al pc a fissare la foto di josh per ore e ore
Old 02-13-2007, 09:51 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Adesso da' pagina bianca fissa anche a me.
Certo che solo io... prima me ne stavo buona buona qui sul FF in questo angolino dedicato a Josh, appena decido di rispolverare i miei accounts altrove, succedono i danni e becco il LF col server cambiato, e assolutamente non in grado di reggere tutto il traffico che c'è lì. Secondo me l'unica soluzione possibile sarebbe chiudere in maniera fissa il forum ai visitatori, come fanno poco il giorno dopo la messa in onda del nuovo episodio di Lost.

Altra cosa, è deprimente leggere tante persone che conosco in giro per il web dare addosso a Lost . Non ho postato nulla nel mio lj sul nuovo episodio perché non so se scoccia al alcuni della mia flist. Sigh, e pensare che a me (*finora*, specifichiamolo per scaramanzia ) l'andazzo della S3 è piaciuto molto. Lo show ha i suoi errori, però salvo ancora le sue basi, il centro suoi personaggi e il loro passato ad esempio. Ancora piêù snervante è leggere gente che parla di Lost solo perché è "Lost" e deve dire la sua. Lo accetto da stampa e critica, ma i fans che non sono più, non possono semplicemente cambiare canale? Io non scarico gli episodi degli show che ho abbandonato.

E non so se scherzavi riguardo me in estasi davanti alle foto di Josh, ma ti assicuro che spesso mi capita di andare in "pausa" per diversi minuti se l'immagine merita particolarmente.

Hawthorn is offline  
Old 02-13-2007, 10:28 AM
Master Fan

Demy's Avatar

Guarda lasciam perdere per le critiche a Lost . Cioè non leggo recensioni su livejournal o cose del genere, non ho sinceramente la voglia. Però so che sta ricevendo molte critiche, a mio parere ingiusitficate. Nel forum in cui modero questa stagione sta piacendo molto quindi da persone che conosco non ho letto nessuna "review negativa" anzi. Comunque La gente si sarÃ* pure rotta di aspettare risposte e francamente non posso biasimarli. A me Lost piace per altri motivi , questa nuova trovata di introdurre gli Others e spiegarci il loro "mondo" la trovo geniale oltre che molto originale. Però devo ammettere che gli autori di Lost introducono un mistero dopo l'altro senza mai uscirne . Per ora sappiamo come 'è caduto l'aereo ( del perchè non ci conto troppo , penso ci sia sotto qualcosa di più grosso di Desmond che non è arrivato in tempo a premere il bottone ) però per il resto? Hanno investito quasi 2 stagioni su 'sta botola che ora è esplosa.... Tempo perso quindi ...
A me piace aspettare fin all'ultimo per scoprire il tutto , le stoire mi intrigano . Però le persone sono impazienti e avide di sapere , ad un certo punto si stufano di essere "presi in giro" dai produttori . Però se è così scusa spegni il televisore e basta. Cosa continui a guardarlo?? L acosa che mi dÃ* fastidio ma che allo stesso tempo mi fa sorridere è che Lost ha comunque avuto tanto di quel successo e ha "strgato"milioni di spettattori che ora comunque sono curiosi di sapere come va a finire Il tb show ti ha preso e stop .
Old 02-13-2007, 11:02 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

E' probabile che io non rientri nelle fasce "tipiche" dei telespettatori di Lost, ma a me questa catena infinita di misteri non è che dia troppo fastidio, mi scoccia solo quando (come nel caso della botola e dei personaggi della Coda) danno peso a qualcosa, tu ci investi come telespettatore, ti fai delle idee, dei collegamenti, e poi alla fine puff, sparito, era inutile (prendi Ana Lucia, Eko, e la botola appunto). Quello è tempo buttato, ma il resto no. Ho sempre visto la trama di Lost come un macchinario per te sconosciuto di cui ti vengono dati i pezzi uno alla volta, e finché non hai l'ultimo, non puoi montarlo né capire del tutto cos'è. E sinceramente come idea non mi dispiace. Vero è che io ho i personaggi e le loro storie a darmi una qualche soddisfazione "immediata", però sinceramente... se almeno in parte non sei appasionato ai personaggi, per me guardi una serie che uno scopo preciso, pretendo che investi ne abbia un altro, e non ha senso. Lost è un viaggio e un'analisi di e attraverso il comportamento e le vicende umane, solo dopo viene il ruolo "tecnico" di ognuno dei personaggi, la Dharma, eccetera.

Hawthorn is offline  
Old 02-13-2007, 11:11 AM
Master Fan

Demy's Avatar

Assolutamente d'accordo, però penso che la gente si senta frustrata di aspettare. D'altro canto come dici tu lost è una serie come un puzzle devi mettere tutti i pezzi insieme e solo quando hai l'ultimo lo hai completato .
La storia di quelli della coda è stata veramente inutile. Non è proprio servita a niente,diciamocelo francamente. Libby era l'unica interessante da un punto di vista della "trama" e l'han fatta fuori .
Gli auotori dicono che era pe run motivo di contratto,avevano firmato solo per 1 anno... ma io ci credo poco. Michelle e Cinthia avevano avuto dei problemoni con la legge a causa dell' alchool e io credo sia stato quello il motivo a farle fuori. Per me non un caso che sono morte nello stesso momento...
Ora come ora lost procede benissimo , certo devo vedere come si evolve questa storia del triangolo ,perchè se torna "vivo più che mai" sarei molto molto delusa.
Old 02-13-2007, 11:23 AM
Fan Forum's Finest

Hawthorn's Avatar

Guarda, io spero con tutta me stessa che il motivo per cui Ana Lucia e Libby siano state uccise risieda nei guai con la legge (e conseguente out-out della ABC) di C. Watross e M. Rodriguez. Perché sinceramente, se gli autori hanno davvero dato tanto spazio a quelle storyline, sapendo che sarebbe finite nel nulla, i miei dubbi su di loro crescono a dismisura. Fai di Ana Lucia il leader degli altri sopravvissuti, colleghi Ana Lucia a Christian, la fai testimone del fatto che lui ha un'altra figlia, e poi ciao, lei muore senza neppure sapere chi è Jack. Non parliamo poi di Libby. Ed Eko, che doveva essere la controparte di Locke? Lì però si parla anche di problemi nel cast tra Adewale e Terry, e pare che quest'ultimo abbia ammesso che non c'era questo gran rapporto tra loro. Ripeto, finché gli autori hanno dovuto cambiare piani in corsa per via di contratti e volonta' di andarsene degli attori ok, ma se il loro progetto era sin dall'inizio quello di lasciar vivi solo Rose e Bernard... No comment. non posso del tutto scusarli però, perché hanno poi messo dentro alcuni personaggi inutili come a me sembrano essere Paulo e Nikki, mah.
Spoiler:

Il triangolo... beh per ora aspetto. La logica e gli episodi danno tutto ancora tranquillo, ma certo, esternamente con i loro continui cambi di dichiarazioni i produttori mi hanno gia' innervosito a sufficienza.

Hawthorn is offline  
Old 02-13-2007, 11:40 AM
Fan Forum's Finest

addicted2much's Avatar

[IMG]http://i15.photobucket.com/albums/a351/addicted2much/addicted%202%20the%20second/italy

Last edited by addicted2much; 03-09-2007 at 07:07 AM.
addicted2much is offline  
Closed Thread   Post New Thread

Bookmarks

Forum Affiliates
Josh Holloway Online
Thread Tools

All times are GMT -7. The time now is 09:30 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top