Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 05-14-2012, 07:49 AM
  #61
Master Fan

 
timtyra's Avatar
 
Joined: Jan 2008
Posts: 17,592
Lorii, come stai brutta? hai visto che belli d&e? <33333333333

La prossima stagione mi verrano i colpi al cuore, se jplec prova a metterci sopra kc e rovina tc.
__________________
the sweetest girl i know
timtyra is offline  
Old 05-14-2012, 07:49 AM
  #62
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Quella che Damon deve sudarsi il perdono: ma quando mai?! Ma se in 3 intere stagioni ha fatto una cavolata dietro l'altra e nessuno mai gli ha mai fatto pesare nulla? Solo Rick, alla seconda volta che lo uccide senza un vero motivo, gli ha tenuto il muso per un paio di episodi.
Scusa, ma tu che 2^ stagione hai visto di grazia?! Elena l'ha perdonato negli ultimi dieci minuti dell'ultima puntata per quello che aveva fatto a Jeremy (che ci tengo a precisare, io NON ho ancora perdonato del tutto a Damon, prima che mi si accusi di avere il perdono facile! ) dopo che Damon se l'è sudato il suo perdono, ha cercato di rigare dritto, ha salvato le chiappe a Bonnie, Caroline e persino Tyler e Matt se proprio vogliamo dirla tutta!!

Nessuno gli fa pesare nulla??!! Tutta MF gli fa pesare sempre tutto!!! E' sempre colpa di Damon, anche quando non fa nulla, lui è il cattivo, lui deve morire da solo perchè se lo merita in fondo, vero? Neanche suo fratello ha provato a muover un passo per stare vicini fino all'ultimo
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 07:52 AM
  #63
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Originally Posted by Freckles87 (View Post)
Ciao a tutte

Un'altra Tyler & Caroline shipper So che molte persone tifano le coppie all'interno del triangolo,però a mio parere,Tyler e Caroline sn la coppia più bella.Tyler nn è morto,anche la Plec l'ha confermato.Qnd o Klaus lo sta semplicemente possedendo e Tyler è ancora nel suo corpo,però senza alcun controllo,oppure il suo spirito è da qualche parte,magari nel corpo di Klaus, che cmq nn è bruciato,o altrove.Ma è vivo.E nn credo durerà a lungo questa cosa,è oltre modo disgustosa.Caroline pensa di stare cn il suo amore e invece è il Diavolo in persona che la sta prendendo in giro,in maniera così viscida.

Grande hater di Klaus,premetto
Sono Anna, piacere

Tyler è l'unico che shippo, quanto ad interessi amorosi per Caroline Li adoravo nella 2^ stagione e li ho adorati nella 3^, sempre uno accanto all'altra nei momenti di pericolo, lui pronto a spezzarsi tutte le ossa del corpo pur di riconquistarla E non sai che gioia che mi confermi che non è morto!! Per un attimo ho pensato di averlo perso per sempre Non avrei potuto sopportare di vedere Klarolien vincere su Forwood
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 07:55 AM
  #64
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Quote:
Originally Posted by timtyra (View Post)
Lorii, come stai brutta? hai visto che belli d&e? <33333333333
Tutto bene cara
Ah ti sono piaciuti DE nel finale? Per me li hanno completamente rovinati

Ragazze devo andare che sono in ritardo! A stasera

P.S. Clau sono contenta ti averti rivista
*Lori89* is offline  
Old 05-14-2012, 07:57 AM
  #65
Master Fan

 
Zefiro's Avatar
 
Joined: Feb 2010
Posts: 15,900
Io amo Klaus ma non ho mai capito quale erba si siano fumati per fargli uscire fuori quest'interesse per Caroline!
Resto della mia idea,in realtà ama Stefan e si è buttato sulla prima testa bionda a portata di mano

Non mi uccidete a me di Caroline e Tyler non mi è mai importato niente li ho trovato carini per poco tempo ma poi mi hanno stufato ( storia della mia vita) Comunque posso capire il dispiacere che hanno provato i fans in quest'episodio. Oltre ad essere scemo hanno fatto arrabbiare ogni fanbase
__________________
• ♀ •
Bran Stark Three Eyed Raven

Icon
Zefiro is offline  
Old 05-14-2012, 07:58 AM
  #66
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Mi sa che abbiamo una concezione diversa di far pesare le cose alle persone. Stefan ha chiesto scusa ad Elena appena si è pentito di quello che ha fatto sul ponte. Io invece non ho mai sentito Damon chiedere scusa per Jer, per Lexi, per Caro, per la mamma di Bonnie, e miliardi di altre cose o dire "grazie" per le mille e più volte in cui è stato salvato. Mai. Possibile? In tre stagioni?
Cmq mi pare (mi pare eh) che Stefan fosse preoccupato che Damon e Elena non potessero dirsi addio decentemente. Rischiava di morire eppure pensava a Damon e al suo addio con Elena. Quindi dire che Stefan non ha fatto nulla per stare con Damon nel momento cruciale della loro vita mi sembra assurdo. Speravo di aver letto male eppure è quello che hai scritto
Ragazze, mi dispiace che questo posto sia un anti-Stefan thread! Dovrebbe essere un thread italiano per parlare del tf. Io conosco altre fans italiane, stelena come me, ma immagino non si siano avvicinate qua perchè hanno visto che aria tira già guardando il titolo del thread
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 08:00 AM
  #67
Master Fan

 
timtyra's Avatar
 
Joined: Jan 2008
Posts: 17,592
Quote:
Originally Posted by *Lori89* (View Post)
Tutto bene cara
Ah ti sono piaciuti DE nel finale? Per me li hanno completamente rovinati

Ragazze devo andare che sono in ritardo! A stasera

P.S. Clau sono contenta ti averti rivista
Rovinati perche? per il 'vado a casa da stefan' fiasco? Bahh per me, d&e hanno sempre il tempo al suo svantaggio, questa stagione e stato 3 passi avanti peró, e ho capito che non era il tempo per loro stare insieme propio perche era l'ultima puntata.

Pero hai visto che traggici che sono? Quando erano sul telefono non l'ho smessa di piangere E poi quando Damon si era reso conto che rick stava morendo e quindi elena anche oddio...

edit:
Quote:
Io amo Klaus ma non ho mai capito quale erba si siano fumati per fargli uscire fuori quest'interesse per Caroline!
essaaato! questo non lo capiro mai!

Quote:
Resto della mia idea,in realtà ama Stefan e si è buttato sulla prima testa bionda a portata di mano
__________________
the sweetest girl i know
timtyra is offline  
Old 05-14-2012, 08:02 AM
  #68
Fan Forum Hero

 
Freckles87's Avatar
 
Joined: Nov 2008
Posts: 59,952
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
Sono Anna, piacere

Tyler è l'unico che shippo, quanto ad interessi amorosi per Caroline Li adoravo nella 2^ stagione e li ho adorati nella 3^, sempre uno accanto all'altra nei momenti di pericolo, lui pronto a spezzarsi tutte le ossa del corpo pur di riconquistarla E non sai che gioia che mi confermi che non è morto!! Per un attimo ho pensato di averlo perso per sempre Non avrei potuto sopportare di vedere Klarolien vincere su Forwood
Io sono Alessandra

Sn stati la mia ragione per cominciare a guardare veramente lo show e per me nn c'è niente di meglio.

Quote:
Allora non posso assolutamente dire che io shippo Matt e Caro
Shippi Matt e Caroline? Ti sembrerà strano ma amo molto Matt adesso. Accanto a Caroline secondo me nn dava il meglio di sè e nn era il ragazzo adatto a lei.Per me Matt è e sarà sempre innamorato di Elena,e vederlo accanto a Caroline facendola sentire sempre poco all'altezza,sbagliata,persino mostruosa,perchè nn poteva accettare la sua natura,mi faceva proprio capire che nn era disposto a tanto per lei.Trovo funzionano bene cm amici però,e adoro il bromance cn Tyler.La reazione di Matt nella finale mi ha ucciso tremendamente.
__________________
Whatever the future brings, you are my light.
Freckles87 is offline  
Old 05-14-2012, 08:04 AM
  #69
Master Fan

 
Zefiro's Avatar
 
Joined: Feb 2010
Posts: 15,900
Quote:
Ragazze, mi dispiace che questo posto sia un anti-Stefan thread! Dovrebbe essere un thread italiano per parlare del tf. Io conosco altre fans italiane, stelena come me, ma immagino non si siano avvicinate qua perchè hanno visto che aria tira già guardando il titolo del thread
Noooo perché dici così? Io amo Stefan. E' il mio preferito tra i tre protagonisti.

Forse dovremmo ricordarci che sono personaggi fittizi e il titolo è chiaramente per scherzare.
Si può parlare tranquillamente tra fans basta evitare toni irrispettosi.
Quote:
Shippi Matt e Caroline? Ti sembrerà strano ma amo molto Matt adesso. Accanto a Caroline secondo me nn dava il meglio di sè e nn era il ragazzo adatto a lei.Per me Matt è e sarà sempre innamorato di Elena,e vederlo accanto a Caroline facendola sentire sempre poco all'altezza,sbagliata,persino mostruosa,perchè nn poteva accettare la sua natura,mi faceva proprio capire che nn era disposto a tanto per lei.Trovo funzionano bene cm amici però,e adoro il bromance cn Tyler.La reazione di Matt nella finale mi ha ucciso tremendamente.
Quoto in pieno. Cioè ragazze,Matt è stato tipo il mega boss della stagione Vi sfido a trovare una scena in cui ha fatto rosicare qualcuno! Lo adoro
Quote:
essaaato! questo non lo capiro mai!
Forse era un fungo. Dopotutto si sa che i funghi escono fuori nei luoghi più impensati.
__________________
• ♀ •
Bran Stark Three Eyed Raven

Icon
Zefiro is offline  
Old 05-14-2012, 08:06 AM
  #70
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Quote:
Originally Posted by Freckles87 (View Post)
I



Shippi Matt e Caroline? Ti sembrerà strano ma amo molto Matt adesso. Accanto a Caroline secondo me nn dava il meglio di sè e nn era il ragazzo adatto a lei.Per me Matt è e sarà sempre innamorato di Elena,e vederlo accanto a Caroline facendola sentire sempre poco all'altezza,sbagliata,persino mostruosa,perchè nn poteva accettare la sua natura,mi faceva proprio capire che nn era disposto a tanto per lei.Trovo funzionano bene cm amici però,e adoro il bromance cn Tyler.La reazione di Matt nella finale mi ha ucciso tremendamente.
Si, li shippo tanto. Perchè lui ha visto la bellezza di Caro quando nessuno l'aveva ancora notato.
Poi l'hanno un po' distrutto quando non ha accettato la storia del vampiro ma riesco anche a capirlo. Là in mezzo ci vuole qualcuno che sia umano, che voglia estraniarsi dalle bizzarre cose che accadono in quella città, dal doloro provocato dall'arrivo dei vampiri e tutto quanto.
Come amici sono anche belli ma conservo sempre la speranza anche se la vedo difficilissima!
A me il Forwood non piace ma il Klaroline non lo considero nemmeno!
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 08:08 AM
  #71
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Quote:
Originally Posted by Zefiro (View Post)
Noooo perché dici così? Io amo Stefan. E' il mio preferito tra i tre protagonisti.

Forse dovremmo ricordarci che sono personaggi fittizi e il titolo è chiaramente per scherzare.
Si può parlare tranquillamente tra fans basta evitare toni irrispettosi.
Anche io amo Stefan però non è bello scrivere in un posto dove qualsiasi cosa Stefan faccia viene criticato quando Damon ne ha fatte di peggiori e invece lo si ama e si dimentica tutto in mezzo secondo.
L'odio per Stefan lo trovo ridicolo!
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 08:09 AM
  #72
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Resto della mia idea,in realtà ama Stefan e si è buttato sulla prima testa bionda a portata di mano
Lo penso anch’io, per questo ci rimaneva così male quando Stefan lo respingeva!

Quote:
Io invece non ho mai sentito Damon chiedere scusa per Jer, per Lexi, per Caro, per la mamma di Bonnie, e miliardi di altre cose o dire "grazie" per le mille e più volte in cui è stato salvato. Mai. Possibile? In tre stagioni?
Infatti è uno dei difetti di Damon, non chiedere quasi mai scusa a nessuno, e spero che in questo migliori in futuro Però credo che con le sue azioni abbia comunque cercato di redimersi. Infatti con Jeremy ha instaurato un rapporto di qualche specie, quasi da fratelli, ad Alaric ha chiesto scusa e così anche ad Elena, per Abby ha chiesto pseudo-scusa a Bonnie nell’ultime puntate se ricordo male, per Lexi ha pagato con la vita di Andie. Non nego che Damon debba ancora migliorare un po’, ma non accetto che si neghi tutto il percorso che ha fatto per diventare più maturo, questo no!

Quote:
Cmq mi pare (mi pare eh) che Stefan fosse preoccupato che Damon e Elena non potessero dirsi addio decentemente. Rischiava di morire eppure pensava a Damon e al suo addio con Elena. Quindi dire che Stefan non ha fatto nulla per stare con Damon nel momento cruciale della loro vita mi sembra assurdo. Speravo di aver letto male eppure è quello che hai scritto.
No no, hai letto benissimo! Sulla prima cosa non ho nulla da ridire, è stato carino da parte sua. Quello che avrei voluto vedere era Stefan partire e tentare di ritrovare Damon (e viceversa!) per abbracciarsi un’ultima volta da bravi fratelli, non concludere la loro esistenza pensando ad Elena

Quote:
Ragazze, mi dispiace che questo posto sia un anti-Stefan thread! Dovrebbe essere un thread italiano per parlare del tf. Io conosco altre fans italiane, stelena come me, ma immagino non si siano avvicinate qua perchè hanno visto che aria tira già guardando il titolo del thread
Qui ti chiedo scusa io se sono sembrata crudele, non era mia intenzione, non voglio che per colpa mia questo passi per un thread anti-Stefan, che non è. Volevo solo dire la mia opinione e a me Stefan non piace proprio, come accetto che Damon non piaccia ad altri. Non mi pronuncerò più sull’argomento così da non turbare ulteriormente il clima
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 08:13 AM
  #73
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Originally Posted by timtyra (View Post)
Rovinati perche? per il 'vado a casa da stefan' fiasco? Bahh per me, d&e hanno sempre il tempo al suo svantaggio, questa stagione e stato 3 passi avanti peró, e ho capito che non era il tempo per loro stare insieme propio perche era l'ultima puntata.

Pero hai visto che traggici che sono? Quando erano sul telefono non l'ho smessa di piangere E poi quando Damon si era reso conto che rick stava morendo e quindi elena anche oddio...
Ohh, finalmente qualcuno con pensieri positivi su Delena!! Cominciavo a sentirmi sola
Concordo con quanto hai detto, per me non sono rovinati, sono all'inizio di una nuova fase del loro rapporto che li porterà ad avvicinarsi ancora di più

Ho pianto come una fontana per tutti i loro momenti, così pieni di sentimenti di qualsiasi tipo Ho adorato anche quando Damon ha tratto forza dal ricordo del primo incontro con Elena per opporsi ad Alaric...
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 08:14 AM
  #74
Fan Forum Hero

 
Freckles87's Avatar
 
Joined: Nov 2008
Posts: 59,952
Quote:
Originally Posted by Giuly (View Post)
A me il Forwood non piace ma il Klaroline non lo considero nemmeno!
Già mi basta Nn si puà certo avere gli stessi gusti su tutto,però ritengo che lo schifo palese vada ammesso.

Io nn sono un'anti-Stefan,cmq.Anzi,nn mi dispiace cm personaggio.Trovo che ne abbiate passate tante e che abbia sempre fatto del suo meglio per fare la cosa giusta.Amo molto la sua amicizia cn Caroline,che trovo molto fratello/sorella,amo molto il suo rapporto cn Damon,che considero la vera OTP all'interno del triangolo cn Elena.è un altro carattere rispetto a Damon,sn molto diversi,qnd penso che sia anche una questione di personalità che possa spingere le persone a preferire l'uno all'altro.Personalmente,nn sn sempre molto d'accordo cn le scelte di Damon,però vedo che ci prova,sbaglia,ma ci riprova,risbaglia ma riprova.è un tipo che fa un passo avanti e 10 indietro a mio avviso,però ci tiene alle persone intorno a lui.A suo modo.E ha fatto passi avanti da cm era all'inizio.Nn credo lo perdonerò per cosa ha fatto a Caroline,però cmq vedo i suoi sforzi.Ovviamente amo Tyler più di tutti,quello che secondo me ha fatto veramente passi enormi per amore di una ragazza che gli ha dato tutto di sè.
__________________
Whatever the future brings, you are my light.
Freckles87 is offline  
Old 05-14-2012, 08:20 AM
  #75
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Il problema è che non avevano il tempo per ricongiungersi i due fratelli. Altrimenti Damon sarebbe tornato indietro no? Idem per Stefan. La distanza in km pare fosse proibitiva per entrambi paragonata al tempo a disposizione (l'ora che ha impiegato Sage per morire dopo la morte di Finn).

Cmq nessun problema. Ovvio che ognuno ha le sue opinioni e le debba esprimere ma si sa che in alcuni casi let's agree to disagree
Io ho sempre visto che Damon, pur essendo lontanissimo dalla perfezione viene cmq amato e adorato, mentre Stefan che qualche difetto lo ha viene crocifisso per ogni suo gesto. Se avesse fatto morire Matt e salvato Elena tutti giù a dire: eh ma non ha rispettato il volere della ragazza che ama, le ha tolto la possibilità di scelta proprio come fece con Damon. E via con l'odio.
Ha invece fatto sacrificare Elena per Matt, ha scelto la cosa giusta da fare rispetto a ciò che lui voleva fare (salvare Elena) perchè è quello che voleva la ragazza e tutti giù a dire: ma doveva salvarla e bla bla!
Ci saranno sempre pareri contrastanti. Per me è sacrosanto poter scegliere. Se fossi stata al posto di Elena mi sarei comportata allo stesso modo e se fossi stata al posto di Stefan idem. Certo mi sarei odiata in eterno ma meglio che essere odiati, avendo poi una certa esperienza alle spalle del fratello che ha passato 150 anni ad odiarlo e a rendergli la sua vita un incubo.
Cmq, grazie a Dio, Elena non è morta. Non sappiamo se Stefan sapeva del sangue datole da Mer, dobbiamo attendere per scoprire tutto quanto quindi tutto è bene quel che finisce bene.
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
 

Bookmarks

Tags
discussion , international , the vampire diaries



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 08:11 AM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.