Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 05-13-2012, 06:51 AM
  #1
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
{The Italian VD Appreciation Thread} #4: Perchè nella puntata 4x01 speriamo che Damon bruci tutta Mystic Falls.



... I Libri ...


... Thread Precedenti ...
http://www.fanforum.com/f328/italian...iere-62927330/
http://www.fanforum.com/f328/%7B-ita...alia-62941732/
http://www.fanforum.com/f328/%7B-ita...anti-63053470/


... Chi Siamo ...
01. xxJennyxx
02. *Lori89*
03. nicky83
04. Giuly
05. pinkcrust
06. LabuanPearl88
07. Freckles87

Last edited by *Lori89*; 05-14-2012 at 07:28 AM
*Lori89* is offline  
Old 05-13-2012, 06:53 AM
  #2
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Grazie x il nuovo thread Lory! Sei un tesoro!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 05-13-2012, 06:54 AM
  #3
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Di niente cara
*Lori89* is offline  
Old 05-13-2012, 06:55 AM
  #4
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Grazie per la nuova thread!! Un ottimo titolo per un buon inizio di stagione
A me basta che Damon riempia Stefan di pugni e schiaffi per aver lasciato morire Elena... ma anche in versione piromane potrebbe piacermi!
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-13-2012, 06:58 AM
  #5
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
Grazie per la nuova thread!! Un ottimo titolo per un buon inizio di stagione
A me basta che Damon riempia Stefan di pugni e schiaffi per aver lasciato morire Elena... ma anche in versione piromane potrebbe piacermi!
Anna.. non lo sai che Elena elogerà Stefan per averla lasciata morire?
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 05-13-2012, 06:58 AM
  #6
Dedicated Fan
 
pinkcrust's Avatar
 
Joined: Mar 2010
Posts: 750
titolo perfetto

Quote:
Non ho letto l'intervista vera e propria ma soltanto un commento sul thread di tvd sulla sezione di Ian.. ma il concetto è questo.
che dice il commento esattamente?
__________________
“ i love my bro @iansomerhalder
--- sophia bush
pinkcrust is offline  
Old 05-13-2012, 07:01 AM
  #7
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Anna.. non lo sai che Elena elogerà Stefan per averla lasciata morire?
Sì lo so, la sua mente contorta le imporrà di farlo Ma grazie a Dio Damon pensa con la SUA di testa, indipendentemente da Elena e quindi rovinerà la faccia del fratello suon di manrovesci!!! (cosa che vorrei fare ardentemente io in questo momento!! )
Se Elena vuole proseguire a fare la scema, cavoli suoi, un motivo in più per allontanare per un po' Damon da lei, così che la signorina soffra per la sua mancanza....
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-13-2012, 07:02 AM
  #8
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Plec openly saying in an interview that we misinterpreted this season and it wasn't about DE at all.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 05-13-2012, 07:04 AM
  #9
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Plec openly saying in an interview that we misinterpreted this season and it wasn't about DE at all.
Ma non è che riguarda quell'intervista che ha fatto per cui tutti erano arrabbiati, ma alla fine era stata veramente interpretata male? Perchè io ne ho letta una che sembrava terribile stando ai commenti e poi invece non era nulla di che, diceva solo che avremo SE per un po', ma che il triangolo è solo all'inizio ora..
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-13-2012, 07:04 AM
  #10
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
Se Elena vuole proseguire a fare la scema, cavoli suoi, un motivo in più per allontanare per un po' Damon da lei, così che la signorina soffra per la sua mancanza....
E' questo il punto.. dove trovi tutta la tua speranza Anna? Vorrei averla anch'io. Cosa ti fa supporre che lei possa sentire la sua mancanza? A me proprio niente.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 05-13-2012, 07:10 AM
  #11
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
E' questo il punto.. dove trovi tutta la tua speranza Anna? Vorrei averla anch'io. Cosa ti fa supporre che lei possa sentire la sua mancanza? A me proprio niente.
Guarda, non saprei spiegartelo, magari sono io che analizzo troppo le cose e vedo qualcosa che invece non c'è, dovrei sono prendere la parole come sono in superficie... ma lo ribadisco, io nella telefonata ormai ci vedo sì Elena che sceglie Stefan, ma vedo ancor più il fatto che Elena è innamorata di Damon, che gliel'ha quasi confessato in fondo, che l'unico momento in cui ha sorriso in mezzo alla lacrime (lacrime di dolore perchè DEVE, non VUOLE!, lasciarlo andare!) è stato il pensiero che sarebbe andato tutto bene e che Damon sarebbe tornato a casa da lei sano e salvo.

Poi magari sono io ad illudermi, ma JP non può farmi ricredere ormai che il pensiero di perdere Damon è insopportabile per Elena ("Where were you Damon?")
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-13-2012, 07:16 AM
  #12
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
Ma non è che riguarda quell'intervista che ha fatto per cui tutti erano arrabbiati, ma alla fine era stata veramente interpretata male? Perchè io ne ho letta una che sembrava terribile stando ai commenti e poi invece non era nulla di che, diceva solo che avremo SE per un po', ma che il triangolo è solo all'inizio ora..
Si forse hai ragione.. i commenti dei fans Delena ormai sono fuori controllo per la rabbia!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 05-13-2012, 07:26 AM
  #13
Dedicated Fan
 
pinkcrust's Avatar
 
Joined: Mar 2010
Posts: 750
abbiamo interpretato male, siamo una massa di cretini allora.
Se i fans non capiscono cosa succede nello show e sei costretta a scrivere su twitter per spiegare ongi volta... vuol dire che non hai fatto un buon lavoro.

io mi aggrappo al fatto che nell'episodio dove Elena sceglie Stefan, l'attenzione era sempre su Damon & Elena. Non c'è stata neanche la reunion Stelena.
Si concentrano sempre sul dolore di Damon riguardo Elena, sul dolore di Elena nel lasciare andare Damon.
__________________
“ i love my bro @iansomerhalder
--- sophia bush
pinkcrust is offline  
Old 05-13-2012, 07:33 AM
  #14
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Si forse hai ragione.. i commenti dei fans Delena ormai sono fuori controllo per la rabbia
E giustamente direi Però, ripeto, non so a quale intervista facciano riferimento. Se è quella che dico io allora è tutto un qui pro quo, perchè JP dice soltanto che non dobbiamo aspettarci che Elena salti tra le braccia di Damon in 4x01 solo perchè ricorda il loro primo incontro e l'ILY di 2x08, non nega apertamente che DE non accadrà mai! Poi un'altra cosa che aveva scaldato gli animi è stato che JP ha detto che se si guarda lo show SOLO e unicamente per DE allora bisognerebbe smettere di vederlo, anche qui inteso che SE avranno il loro sviluppo e solo DOPO ci sarà DE... però non vedo nulla di eclatante e nuovo in questo

Quote:
abbiamo interpretato male, siamo una massa di cretini allora. Se i fans non capiscono cosa succede nello show e sei costretta a scrivere su twitter per spiegare ongi volta... vuol dire che non hai fatto un buon lavoro.
Quoto su questo
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-13-2012, 07:35 AM
  #15
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by pinkcrust (View Post)
io mi aggrappo al fatto che nell'episodio dove Elena sceglie Stefan, l'attenzione era sempre su Damon & Elena. Non c'è stata neanche la reunion Stelena.
Si concentrano sempre sul dolore di Damon riguardo Elena, sul dolore di Elena nel lasciare andare Damon.
Allora, detta fuori dai denti.. potrei anche sbagliarmi, MA NON MI SBAGLIO , JP sa benissimo che la maggior parte dei fans sono pro-D&E, quindi
1 - tiriamo avanti la storia il più possibile dando speranza ma cercando di andare avanti fino alla fine (tipo 5°-6° serie) perchè così li teniamo buoni e non ci bruciamo subito la carta buona
2 - facciamo in modo che alla fine di ogni serie sia tutto puntato su DE perchè così ritornano anche nella stagione successiva.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
 

Bookmarks

Tags
discussion , international , the vampire diaries



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 06:25 AM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.