Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 05-13-2012, 07:44 AM
  #16
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Allora, detta fuori dai denti.. potrei anche sbagliarmi, MA NON MI SBAGLIO , JP sa benissimo che la maggior parte dei fans sono pro-D&E, quindi
1 - tiriamo avanti la storia il più possibile dando speranza ma cercando di andare avanti fino alla fine (tipo 5°-6° serie) perchè così li teniamo buoni e non ci bruciamo subito la carta buona
2 - facciamo in modo che alla fine di ogni serie sia tutto puntato su DE perchè così ritornano anche nella stagione successiva.
No, non ti sbagli, è il marketing, lo share, e JP lo sa, quindi il triangolo se lo trascineranno fino alla 6^ stagione, mettiamoci il cuore in pace. Ed è frustrante come cosa, lo so, però io la vedo anche così: se si fossero giocati ora la carta DE, come la chiami tu, poi NOI avremmo dovuto soffrire nel vedere Elena avere dubbi nella sua relazione con Damon e tornare da Stefan. Quello non lo tollererei!! Potrebbe anche capitare, non lo nego, ma sia JP sia Elena sanno che quando scelgierà Damon sarà una scelta molto probabilmente definitiva, quindi più in là la portano più è facile che saranno endgame (cosa che io già credo )
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-13-2012, 08:07 AM
  #17
Dedicated Fan
 
pinkcrust's Avatar
 
Joined: Mar 2010
Posts: 750
Quote:
Originally Posted by xxJennyxx (View Post)
Allora, detta fuori dai denti.. potrei anche sbagliarmi, MA NON MI SBAGLIO , JP sa benissimo che la maggior parte dei fans sono pro-D&E, quindi
1 - tiriamo avanti la storia il più possibile dando speranza ma cercando di andare avanti fino alla fine (tipo 5°-6° serie) perchè così li teniamo buoni e non ci bruciamo subito la carta buona.
2 - facciamo in modo che alla fine di ogni serie sia tutto puntato su DE perchè così ritornano anche nella stagione successiva.
lo so, cosi funziona. Bisogna tenere la tensione alta, sul filo del rasoio. Guarda cosa fanno con Damon. Viene martoriato in ogni episodio, messo all'angolo di proposito, lasciato solo, senza l'amore della sua vita, senza il suo migliore amico (Stefan non lo nomino per niente) , tutto questo perchè tiene le persone con il fiato sospeso fino all'ultimo... tutti li a sperare che finalmente Damon Salvatore conquisti il suo happy ending. La regola è mai dare alla gente cosa vuole, perchè altrimenti ti sei bruciato LA carta vincente.

Resto sempre del pensiero che ci prendono in giro alla grande, e che dobbiamo ascoltare bene le parole della Plec nelle prossime interviste per non rimanerci di menta ed essere preparate a cio che viene.

Sono passata nel thread DE per leggere cosa pensano e sono una piu depressa dell'altra. Erano sempre cosi ottimiste.
__________________
“ i love my bro @iansomerhalder
--- sophia bush
pinkcrust is offline  
Old 05-13-2012, 08:18 AM
  #18
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Sono passata nel thread DE per leggere cosa pensano e sono una piu depressa dell'altra. Erano sempre cosi ottimiste.
Ho visto. Se ti consola io sono ottimista al 99,9%
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 01:41 AM
  #19
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Potete aggiungermi alla lista?

Cmq meglio se Damon stia calmo! Deve imparare a rispettare la volontà degli altri! Non deve sempre mettere sè stesso davanti a tutto e tutti!
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 02:29 AM
  #20
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Benvenuta Io sono Anna
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 02:33 AM
  #21
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Ciao Anna

Io sono Giuliana, una Stelena convinta
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 02:44 AM
  #22
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Ci sei già nella lista Giuly.
Quote:
Originally Posted by Giuly (View Post)
Cmq meglio se Damon stia calmo! Deve imparare a rispettare la volontà degli altri! Non deve sempre mettere sè stesso davanti a tutto e tutti!
Si Damon.. buttala pure giù dal ponte ma non pensarci nemmeno a salvarla! Ma perfavore...
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 05-14-2012, 02:46 AM
  #23
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Io sono Giuliana, una Stelena convinta
Piacere, anche se credo che su qualche punto non andremo d'accordo

Quote:
Si Damon.. buttala pure giù dal ponte ma non pensarci nemmeno a salvarla!
Salva invece l'amichetto con cui avrei parlato sì e no 10 volte in tre stagioni invece
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 02:55 AM
  #24
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Buongiorno Jenny
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 03:38 AM
  #25
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Ma cosa c'entra?

Avete visto la scena, no? E' stata lei a volerlo!
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 03:49 AM
  #26
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Avete visto la scena, no? E' stata lei a volerlo!
Sì, l'ho vista e ancora non posso credere che Stefan l'abbia fatto. A parte che in quanto vampiro la forza per tirare fuori due persone poteva avercela... a parte questo, in una situazione del genere te ne freghi di quello che la donna che ami vuole, la salvi e basta, senza stare lì a perdere tempo a pensare al libero arbitrio o a farti pare se quanto sarai infelice se ti odierà per sempre per questo

Mi spiace, ma come hanno gestito la scena è vergognoso: capisco che Elena doveva morire, ma fatela morire mentre Stefan tenta di salvarli entrambi, avrebbe avuto più senso, che ha tentato e ha fallito, così ne esce vergognosamente lui per me!!
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 04:59 AM
  #27
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by Giuly (View Post)
Ma cosa c'entra?

Avete visto la scena, no? E' stata lei a volerlo!
Scusa Giuly.. ma quella scena non ha nessun senso. JP voleva farci vedere per l'ennesima volta che Stefan fa sempre tutto quello che Elena vuole e, a parte il fatto che lo trovo alquanto deprimente, ha fallito miseramente.
Se il tuo ragazzo/marito ti dice ci buttiamo giù dal ponte insieme.. tu lo fai? No. Sei lui ti dice salva lui e non me... e davanti agli occhi hai l'amore della tua vita e sai che non lo rivedrai più e che praticamente lo avrai nella coscienza per il resto della tua vita.. lo lasci morire da solo??!?!? No. no. no. Faccio di tutto per salvarli entrambi ma lui viene prima.
E non cominciamo con l'Elena altruista che fa tutto per gli altri!!! Sta cosa non la digerisco più! C'ha pensato per un solo secondo che suo fratello non avrebbe più avuto nessuno nella sua vita? No.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 05-14-2012, 05:12 AM
  #28
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Scusa Giuly.. ma quella scena non ha nessun senso. JP voleva farci vedere per l'ennesima volta che Stefan fa sempre tutto quello che Elena vuole e, a parte il fatto che lo trovo alquanto deprimente, ha fallito miseramente.
Se il tuo ragazzo/marito ti dice ci buttiamo giù dal ponte insieme.. tu lo fai? No. Sei lui ti dice salva lui e non me... e davanti agli occhi hai l'amore della tua vita e sai che non lo rivedrai più e che praticamente lo avrai nella coscienza per il resto della tua vita.. lo lasci morire da solo??!?!? No. no. no. Faccio di tutto per salvarli entrambi ma lui viene prima.
Quoto persino punti e virgole
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 05:37 AM
  #29
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Quote:
Originally Posted by xxJennyxx (View Post)
Scusa Giuly.. ma quella scena non ha nessun senso. JP voleva farci vedere per l'ennesima volta che Stefan fa sempre tutto quello che Elena vuole e, a parte il fatto che lo trovo alquanto deprimente, ha fallito miseramente.
Se il tuo ragazzo/marito ti dice ci buttiamo giù dal ponte insieme.. tu lo fai? No. Sei lui ti dice salva lui e non me... e davanti agli occhi hai l'amore della tua vita e sai che non lo rivedrai più e che praticamente lo avrai nella coscienza per il resto della tua vita.. lo lasci morire da solo??!?!? No. no. no. Faccio di tutto per salvarli entrambi ma lui viene prima.
E non cominciamo con l'Elena altruista che fa tutto per gli altri!!! Sta cosa non la digerisco più! C'ha pensato per un solo secondo che suo fratello non avrebbe più avuto nessuno nella sua vita? No.
Immagino che poi quando Stefan ha cercato in tutti i modi di vivere per sempre con il fratello, facendolo diventare vampiro e togliendogli i libero arbitrio, voi siete le prime che avete detto peste e corna eh?
Come sempre, due pesi e due misure!
Stefan e Elena sono molto simili: Stefan sapeva che Elena sarebbe morta di dolore nel sapere che Matt era morto. Togliamo il fatto che poteva salvarne due per volta, quello è un errore degli autori che volevano far morire Elena a tutti i costi.
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 05:44 AM
  #30
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by Giuly (View Post)
Immagino che poi quando Stefan ha cercato in tutti i modi di vivere per sempre con il fratello, facendolo diventare vampiro e togliendogli i libero arbitrio, voi siete le prime che avete detto peste e corna eh?
Rido pure io perchè non ero una di quelle persone e in più ti dico che almeno in quel caso il suo gesto aveva un senso, sbagliato, ma ce l'aveva. Aveva uno scopo. Era mosso da un'emozione.. Stefan sembra aver perso tutto di questo. E' ridotto ad una nullità con Elena.
Qui, qual'era lo scopo? Non farsi odiare da lei perchè Matt era morto per colpa sua?
Amare una persona non significa fare sempre quello che vuole.. significa proteggerla in tutto e per tutto, fare errori alle volte, ma agire secondo quello che si prova. AMORE. Io proteggerò sempre la persona che amo con tutto me stesso. NON LA LASCIO MORIRE.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
 

Bookmarks

Tags
discussion , international , the vampire diaries



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 10:34 AM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.