Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 05-14-2012, 07:13 AM
  #46
Master Fan

 
Zefiro's Avatar
 
Joined: Feb 2010
Posts: 15,900
Ma non c'è nemmeno da prendersela con quel poveraccio di Stefan,secondo me.
Elena clamorosamente fuori di testa tutto l'episodio e idem Stefan.
Ridicolo e fuoriluogo ultimatum o meno Elena che passa tutto l'episodio a raccontare i suoi drammi amorosi quandi in giro ci sono Alaric e gli altri Originals pronti a chiedere la sua testa...
Forzata la scena con Matt,al di là del fatto che poteva prenderla benissimo lo stesso. E' vero che Stefan tende ad ascoltare le persone e ad assecondare i loro desideri anche se non coincidono con i suoi,ma questo è sempre dipeso da quello che è successo con Damon.L'unica volta in cui è stato "egoista" e ha forzato qualcuno a stargli accanto non è andata proprio bene. Non che Damon abbia sbagliato eh,solo per vedere i due lati della medaglia.
Il punto è che secondo me,ha forzato comunque inutilmente anche questa caratteristica di Stefan per creare inutile drama. BAH. Senza parole.
Ma in generale ha sempre cercato di salvarla lo stesso,insomma pensiamo a quando lui e Damon non si son fatti problemi ad uccidere la madre di Bonnie per Elena anche se Elena era contraria...Ecco perché quest'episodio fa acqua da tutte le parti,più delle macchine in fondo al fiume.
E' stato solo una forzatura per avere questo omg epic moment vampire!
Quote:
Quando Damon ha ucciso Lexi (la miglior amica di Stefan) non mi pare che Stefan abbia dato fuoco a MF e immagino che anche qui voi non abbiate avuto nulla da dire contro Damon!
Damon è proprio un gran coglione detto con affetto,non vi offendete Ho una relazione di amore/odio con lui. Comunque sì,ho avuto da ridire parecchio su di lui in quell'occasione.Ma anche prima,tipo quando praticamente tratta Caroline da far schifo.
__________________
• ♀ •
Bran Stark Three Eyed Raven

Icon
Zefiro is offline  
Old 05-14-2012, 07:19 AM
  #47
Fan Forum Hero

 
Freckles87's Avatar
 
Joined: Nov 2008
Posts: 59,952
Ciao

è la prima volta che posto qui Vado controcorrente rispetto a voi.Io nn faccio altro che pensare a Tyler e Caroline.Per me sn quelli che hanno subito l'affronto peggiore.Però mi dispiace anche della vampirizzazione di Elena.
__________________
Whatever the future brings, you are my light.
Freckles87 is offline  
Old 05-14-2012, 07:21 AM
  #48
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Benvenuta!! Vuoi che ti aggiunga alla lista?
*Lori89* is offline  
Old 05-14-2012, 07:22 AM
  #49
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Scusami ma che decisioni avrebbe preso Elena che son finite male?
Mah, non saprei... fammi pensare... forse fidarsi di Esther, unire gli Originals col proprio sangue salvo poi pentirsene, fare incavolare Elijah di brutto e provocare quindi la morte di Abby perchè i due fratellini dovevano salvarle le martiriali chiappe?!

No, aspetta, non dirmelo: colpa di Damon in fondo che voleva impedirle di incontrare Esther perchè di lei non ci si poteva fidare e quindi l'ha resa ancora più convinta che era la cosa giusta da fare, vero?! Ho indovinato?!

Quote:
Ma il concetto di SACRIFICARSI è importante da capire altrimenti non si va avanti e rimaniamo sempre sullo stesso punto. Elena si è sacrificata per Matt! Come Stefan nella season finale si era sacrificato per il fratello! Ovvio che il risultato sia la morte di Elena: che si aspettava? Dubito che Elena ci abbia mai pensato a sopravvivere.
Io non critico che Elena volesse sacrificarsi per Matt, molto nobile da parte sua, come lo era stato per Grayson sacrificarsi per la figlia. Io quello che critico è che mentre i due piccioncini hanno perso tempo a gesticolare su chi salvare, quell'ameba di Stefan poteva comodamente portarli a galla tutti e due. Fine del problema.
Io quello che cirtico è che Stefan è stato lì a farle cenno col capo che "No, non voleva salvare Matt, ma lei" invece di darle semplicemente uno strattone alla cintura, liberarla e recuperarli entrambi.

Quote:
So che Damon non ne ha mai fatti quindi può essere un po' difficile da comprendere
Hai ragione, uccidere Abby al posto di Stefan perchè Elena non lo odiasse e lui non peggiorasse nella sua eterna versione vampiresca di EMO non è stato un sacrificio per Damon, figurarsi Perchè non accettate semplicemente il fatto che Damon ne fa di sacrifici quanti Stefan, solo che al momento occorente sa dire di no ad Elena a differenza di lui?

Quote:
Damon può disperarsi quanto vuole ma incolpare Stefan per aver rispettato la sua volontà no.
E chi deve incolpare? Matt perchè era svenuto? Qui da incolpare ci sono solo due persone, tre all'occorrenza: Rebekah che, giustamente, faceva la bella statuina in mezzo alla strada, Stefan perchè non sa dire di no, e all'occorrenza Elena perhcè non si è lasciata salvare in primis

Quote:
Quando Damon ha ucciso Lexi (la miglior amica di Stefan) non mi pare che Stefan abbia dato fuoco a MF e immagino che anche qui voi non abbiate avuto nulla da dire contro Damon!
Spiacente ancora per te, ma io ho odiato Damon per aver ucciso Lexi (era un grande!) tanto per far funzionare il proprio piano. A differenza di altri, io so contestare e odiare Damon Salvatore quando fa una cavolata e si comporta male. Ma a differenza di altri vedo anche i suoi tentativi di rimediare e redimersi perchè, a differenza di Stefan, nessuno gli perdona in due puntate quello che ha fatto, Damon se lo deve guadagnare!! -.-'
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 07:27 AM
  #50
Fan Forum Hero

 
Freckles87's Avatar
 
Joined: Nov 2008
Posts: 59,952
Quote:
Originally Posted by *Lori89* (View Post)
Benvenuta!! Vuoi che ti aggiunga alla lista?
Sì grazie
__________________
Whatever the future brings, you are my light.
Freckles87 is offline  
Old 05-14-2012, 07:28 AM
  #51
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Ciao, è la prima volta che posto qui
Benvenuta

Quote:
Io nn faccio altro che pensare a Tyler e Caroline.Per me sn quelli che hanno subito l'affronto peggiore.
Io adoro Tyler e Caroline e ci sono rimasta male per loro alla fine, visto che avevano dimostrato fino in fondo quanto forte fosse il loro legame e amore Più che altro non ho ben capito se Tyler è proprio morto-morto oppure è ancora nel suo corpo insieme a Klaus, come Esther/Rebekah nelle scorse puntate

Quote:
Damon è proprio un gran coglione detto con affetto,non vi offendete Ho una relazione di amore/odio con lui. Comunque sì,ho avuto da ridire parecchio su di lui in quell'occasione.Ma anche prima,tipo quando praticamente tratta Caroline da far schifo.
Macchè, concordo in pieno, è un coglione E l'ho odiato un sacco di volte dall'inizio alla fine delle 3 stagioni... però ho anche adorato tutti i suoi tentativi di migliorare e di tenere salve le persone intorno a lui
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 07:29 AM
  #52
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Quote:
Originally Posted by Freckles87 (View Post)
Sì grazie
Fatto
*Lori89* is offline  
Old 05-14-2012, 07:38 AM
  #53
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)



Spiacente ancora per te, ma io ho odiato Damon per aver ucciso Lexi (era un grande!) tanto per far funzionare il proprio piano. A differenza di altri, io so contestare e odiare Damon Salvatore quando fa una cavolata e si comporta male. Ma a differenza di altri vedo anche i suoi tentativi di rimediare e redimersi perchè, a differenza di Stefan, nessuno gli perdona in due puntate quello che ha fatto, Damon se lo deve guadagnare!! -.-'
No vabbè: cavolata gigante!

Ciao Freckles
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 07:38 AM
  #54
Master Fan

 
timtyra's Avatar
 
Joined: Jan 2008
Posts: 17,592
Loriiiiiiii
__________________
the sweetest girl i know
timtyra is offline  
Old 05-14-2012, 07:40 AM
  #55
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Stiamo sempre parlando di Damon quel tipo moro con gli occhi chiari che uccide gente a caso per motivi a caso?
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 07:41 AM
  #56
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
No vabbè: cavolata gigante!
Quale parte scusa? Che io so guardare criticamente Damon o che Stefan gli si perdona tutto in due puntate? Perchè il secondo, mi spiace, è così: nella 3x11 ha minacciato Elena di buttarla giù dal ponte e puntata successiva lei gli era già praticamente ai piedi, pronta a perdonarlo pur di riaverlo E, mi spiace, ma per me non è così che l'amore funziona
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 07:41 AM
  #57
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Claudiaaaaaaaaa Come stai?
*Lori89* is offline  
Old 05-14-2012, 07:44 AM
  #58
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
Quale parte scusa? Che io so guardare criticamente Damon o che Stefan gli si perdona tutto in due puntate? Perchè il secondo, mi spiace, è così: nella 3x11 ha minacciato Elena di buttarla giù dal ponte e puntata successiva lei gli era già praticamente ai piedi, pronta a perdonarlo pur di riaverlo E, mi spiace, ma per me non è così che l'amore funziona
Quella che Damon deve sudarsi il perdono: ma quando mai?! Ma se in 3 intere stagioni ha fatto una cavolata dietro l'altra e nessuno mai gli ha mai fatto pesare nulla? Solo Rick, alla seconda volta che lo uccide senza un vero motivo, gli ha tenuto il muso per un paio di episodi.
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 07:45 AM
  #59
Fan Forum Hero

 
Freckles87's Avatar
 
Joined: Nov 2008
Posts: 59,952
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
Benvenuta



Io adoro Tyler e Caroline e ci sono rimasta male per loro alla fine, visto che avevano dimostrato fino in fondo quanto forte fosse il loro legame e amore Più che altro non ho ben capito se Tyler è proprio morto-morto oppure è ancora nel suo corpo insieme a Klaus, come Esther/Rebekah nelle scorse puntate


:
Ciao a tutte

Un'altra Tyler & Caroline shipper So che molte persone tifano le coppie all'interno del triangolo,però a mio parere,Tyler e Caroline sn la coppia più bella.Tyler nn è morto,anche la Plec l'ha confermato.Qnd o Klaus lo sta semplicemente possedendo e Tyler è ancora nel suo corpo,però senza alcun controllo,oppure il suo spirito è da qualche parte,magari nel corpo di Klaus, che cmq nn è bruciato,o altrove.Ma è vivo.E nn credo durerà a lungo questa cosa,è oltre modo disgustosa.Caroline pensa di stare cn il suo amore e invece è il Diavolo in persona che la sta prendendo in giro,in maniera così viscida.

Grande hater di Klaus,premetto
__________________
Whatever the future brings, you are my light.
Freckles87 is offline  
Old 05-14-2012, 07:48 AM
  #60
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Quote:
Originally Posted by Freckles87 (View Post)
Ciao a tutte

Un'altra Tyler & Caroline shipper So che molte persone tifano le coppie all'interno del triangolo,però a mio parere,Tyler e Caroline sn la coppia più bella.Tyler nn è morto,anche la Plec l'ha confermato.Qnd o Klaus lo sta semplicemente possedendo e Tyler è ancora nel suo corpo,però senza alcun controllo,oppure il suo spirito è da qualche parte,magari nel corpo di Klaus, che cmq nn è bruciato,o altrove.Ma è vivo.E nn credo durerà a lungo questa cosa,è oltre modo disgustosa.Caroline pensa di stare cn il suo amore e invece è il Diavolo in persona che la sta prendendo in giro,in maniera così viscida.

Grande hater di Klaus,premetto
Allora non posso assolutamente dire che io shippo Matt e Caro
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
 

Bookmarks

Tags
discussion , international , the vampire diaries



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 08:47 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.