Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 05-14-2012, 05:51 AM
  #31
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Immagino che poi quando Stefan ha cercato in tutti i modi di vivere per sempre con il fratello, facendolo diventare vampiro e togliendogli i libero arbitrio, voi siete le prime che avete detto peste e corna eh? Come sempre, due pesi e due misure!
Per tua informazione io personalmente non ho mai avuto nulla contro Stefan che ha forzato la mano di Damon E' sempre giusto concedere il libero arbitrio, ci mancherebbe!, ma in un momento tragico come quello Stefan voleva dare una chance a Damon, una chance al loro rapporto, quindi l'ha persuaso a bere sangue umano. E gli ha salvato la vita in un certo senso, gli ha dato l'occasione di vivere. Per me quando si tratta della vita di qualcuno che ami è giusto tentare ogni cosa, basta essere pronti a subirne le conseguenze


Quote:
Stefan e Elena sono molto simili: Stefan sapeva che Elena sarebbe morta di dolore nel sapere che Matt era morto.
Elena ha perso i suoi genitori naturali, i suoi genitori adottivi, Jenna, Alaric, ha rischiato di perdere suo fratello e i suoi amici. E' morta? Non mi risulta. E' sopravvissuta nonostante il dolore perchè è una persona forte. Capisco volerle risparmiare la pena di un eventuale morte anche di Matt, ma sarebbe arrivata a capire da sola che la situaizone era disperata e che ci stava che Stefan salvasse lei invece dell'amico.

Ammettiamolo una volta per tutti che stefan è semplicemente incapace di dirle di no e di imporsi per una volta perchè ha troppa paura dell'odio di Elena e di perderla
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 05:53 AM
  #32
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
Ammettiamolo una volta per tutti che stefan è semplicemente incapace di dirle di no e di imporsi per una volta perchè ha troppa paura dell'odio di Elena e di perderla
Amen.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 05-14-2012, 05:59 AM
  #33
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Sembra arrabbiata, Jenny? Nessuna parvenza di speranza per DE?
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 06:00 AM
  #34
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Volevo dire "sempre arrabbiata"
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 06:03 AM
  #35
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
Volevo dire "sempre arrabbiata"
Per fortuna hai specificato! Si sempre nera.. finchè vedrai questa icon <== nulla sarà cambiato!
Spero ancora che Damon bruci tutta MF.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 05-14-2012, 06:23 AM
  #36
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Si sempre nera.. finchè vedrai questa icon <== nulla sarà cambiato! Spero ancora che Damon bruci tutta MF
Cavoli, quindi devo pregare perchè quel bel faccino arrabbiato scompaia?! Ufff Appena posso, controbatterò con una bella icona di Damon felice per simboleggiare il mio stato d'animo

Te l'ho detto, a me basta che riempia di schiaffi il fratellino minore, poi può diventarmi anche piromane

Ehi, ho conquistato la mia prima stellina!!!
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 06:45 AM
  #37
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Quote:
Originally Posted by xxJennyxx (View Post)
Amare una persona non significa fare sempre quello che vuole.. significa proteggerla in tutto e per tutto, fare errori alle volte, ma agire secondo quello che si prova. AMORE. Io proteggerò sempre la persona che amo con tutto me stesso. NON LA LASCIO MORIRE.
Secondo la logica di chi? Di Damon?
Quante volte è emerso dal tf che Elena è una persona con cervello che è in grado di prendere le sue decisioni e non ha bisogno che qualcuno le prenda per lei?
Diciamocelo: Stefan è l'unico che la capisce e che la rispetta!
Non mi dilungo perchè non ha senso e non ci credo nemmeno per mezzo secondo che qualcuno qua non ha mai puntato il dito contro Stefan quando ha invogliato il fratello a diventare vampiro.
Sinceramente che Damon sia incazzato nero che Elena sia morta non mi importa nemmeno un po'. Il telefilm non gira attorno alle emozioni e agli scleri di Damon. E' ora che cresca e che lo capisca! E' arrivato ad una certe età ormai! Peter Pan abita sull'isola che non c'è e non a MF!
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 06:47 AM
  #38
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Buongiorno a tutte!!
*Lori89* is offline  
Old 05-14-2012, 06:51 AM
  #39
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 06:56 AM
  #40
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Ciao Giuly Per me Stefan ha fatto bene a obbligare Damon a finire la trasformazione. Rispettare la volontà della gente che si vuole suicidare non ha alcun senso per me
*Lori89* is offline  
Old 05-14-2012, 06:59 AM
  #41
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Secondo la logica di chi? Di Damon?
Secondo la logica della maggior parte delle persone

Quote:
Quante volte è emerso dal tf che Elena è una persona con cervello che è in grado di prendere le sue decisioni e non ha bisogno che qualcuno le prenda per lei?
E quante volte le persone sono finite nei guai per le scelte di Elena perchè era ovvio che non avrebbe potuto scegliere nella giusta maniera e nessuno l'ha fermata, Stefan in primis, perchè sia mai fermare Elena Gilbert, la ragazza ha la risposta in tasca sempre?!

Quote:
Diciamocelo: Stefan è l'unico che la capisce e che la rispetta!
E i risultati si sono visti più volte, da ultimo lei all'obitorio

Quote:
Non mi dilungo perchè non ha senso e non ci credo nemmeno per mezzo secondo che qualcuno qua non ha mai puntato il dito contro Stefan quando ha invogliato il fratello a diventare vampiro.
Mai fatto, ribadisco. Anzi, ho ringraziato e adorato quando Stefan ha detto che voleva il suo fratellone con sè per l'eternità, Credi quello che vuoi, ma è così.

Quote:
E' ora che cresca e che lo capisca! E' arrivato ad una certe età ormai! Peter Pan abita sull'isola che non c'è e non a MF!
aspetta, fammi capire bene... quindi sclerare perchè la donna che ami è morta in parte per colpa di tuo fratello è sbagliato?! Ti bolla come infantile?!
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 07:00 AM
  #42
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Quote:
Originally Posted by *Lori89* (View Post)
Ciao Giuly Per me Stefan ha fatto bene a obbligare Damon a finire la trasformazione. Rispettare la volontà della gente che si vuole suicidare non ha alcun senso per me
Rispettare la volontà di qualcuno non è importante?? Per me è fondamentale! E' tutto in una relazione.
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 05-14-2012, 07:03 AM
  #43
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Quote:
Originally Posted by Giuly (View Post)
Rispettare la volontà di qualcuno non è importante?? Per me è fondamentale! E' tutto in una relazione.
Non se questa persona si vuole suicidare.
*Lori89* is offline  
Old 05-14-2012, 07:04 AM
  #44
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Rispettare la volontà di qualcuno non è importante?? Per me è fondamentale! E' tutto in una relazione.
E' importante eccome, ma questo non significa che le lasci fare qualsiasi cosa e assecondi anche i suoi desideri da martire suicida
LabuanPearl88 is offline  
Old 05-14-2012, 07:07 AM
  #45
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Secondo la logica delle delenas.

Scusami ma che decisioni avrebbe preso Elena che son finite male?

Ma il concetto di SACRIFICARSI è importante da capire altrimenti non si va avanti e rimaniamo sempre sullo stesso punto. Elena si è sacrificata per Matt! Come Stefan nella season finale si era sacrificato per il fratello! Ovvio che il risultato sia la morte di Elena: che si aspettava? Dubito che Elena ci abbia mai pensato a sopravvivere. So che Damon non ne ha mai fatti quindi può essere un po' difficile da comprendere

Damon può disperarsi quanto vuole ma incolpare Stefan per aver rispettato la sua volontà no.
Quando Damon ha ucciso Lexi (la miglior amica di Stefan) non mi pare che Stefan abbia dato fuoco a MF e immagino che anche qui voi non abbiate avuto nulla da dire contro Damon!
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
 

Bookmarks

Tags
discussion , international , the vampire diaries



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 09:47 AM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.