Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 04-27-2012, 02:05 AM
  #61
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Metti che Elena sceglie Stefan alla fine della terza serie.. ho veramente qualche motivo per continuare a guardare TVD???
.
.
.
.
.
si. Ian
Ian ormai vale da solo tutto il pacchetto

Però, se devo essere sincera, io sono 99,9% sicura che Elena sceglierà Damon a fine stagione. Poi svilupperanno il tutto nella 4^ e temo che ci sarà qualcosa che li separerà per il momento... ma che scelga Stefan per me è quasi impossibile, dopo questa stagione, almeno per il momento
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-27-2012, 02:05 AM
  #62
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
"L'ultima volta che siamo stati qui in palestra (in 3x05) io ti ho praticamente tranciato la giugulare per ordine di Klaus. Ora invece, grazie al tuo amooore, sono tornato quello di un tempo e, nel medesimo luogo, ti giuro che mi avrai sempre come sostegno alle tue sofferenze"
Simbolismo o no spero che mi levino dagli occhi questo strazio al più presto.

Io sto incrociando anche gli occhi e le orecchie oltre alle dita delle mani e dei piedi perchè scelga Damon.. il contrario sarebbe una barzelletta!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 04-27-2012, 02:12 AM
  #63
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Simbolismo o no spero che mi levino dagli occhi questo strazio al più presto. Io sto incrociando anche gli occhi e le orecchie oltre alle dita delle mani e dei piedi perchè scelga Damon.. il contrario sarebbe una barzelletta!
Ah beh, quello sì, non ce dubbio. Io un'altra stagione Stelena non la posso soffrire, mi spiace, il solo pensiero mi è inconcepibile. In primo luogo sarebbe la stessa solfa, nulla di nuovo, un passo indietro... poi, veramente, non vedo il problema a sviluppare anche il Delena, trattandosi di un triangolo amoroso Io accetto che una parte di Elena amerà sempre Stefan, mi va bene... ma che debba sacrificare quella parte di sè che ama Damon per la felicità di Stefan, questo anche no!!
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-27-2012, 02:23 AM
  #64
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Se sceglie Stefan devono o farlo morire dopo due minuti o andarsene per altri 2-3 mesi.. non c'è altra soluzione.
E comunque.. quanto meglio era quando Stefan era ripahhh??!? Ora è tornato il rammollito di prima.. che tristezza.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 04-27-2012, 02:25 AM
  #65
Dedicated Fan
 
pinkcrust's Avatar
 
Joined: Mar 2010
Posts: 750
ciao Jenny!
al solo pensiero che tra due stagioni non vedrò piu Ian cosi spesso mi prende l'ansia.


Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
"L'ultima volta che siamo stati qui in palestra (in 3x05) io ti ho praticamente tranciato la giugulare per ordine di Klaus. Ora invece, grazie al tuo amooore, sono tornato quello di un tempo e, nel medesimo luogo, ti giuro che mi avrai sempre come sostegno alle tue sofferenze"

scurdammoc o'passat


Quote:
Perchè devono dimostrare alle fans in qualche modo che anche Stelena, sotto sotto, scavando scavando... ma proprio scavando in profondità!, hanno una tensione sessuale!! Che poi il risultato sia un epic!fail perchè, benedetti loro!, Paul e Nina di tensione sessuale per me ne hanno zero sotto zero quando recitano la aprte di Stefan & Elena, è un altro discorso Più che altro più si sforzano, più li fanno apparire ridicoli per me
Paul e Nina sembrano due polaretti, Nina la vedo che si sforza ma la chimica o c'è o non c'è è inutile. Giuro che non capirò mai perchè le persone shippano questi due.


io sono super positiva su questo finale, sarà Delena ma succederà qualcosa che rimanderà un po le cose alla s4.
__________________
“ i love my bro @iansomerhalder
--- sophia bush
pinkcrust is offline  
Old 04-27-2012, 02:28 AM
  #66
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by pinkcrust (View Post)
ciao Jenny!
al solo pensiero che tra due stagioni non vedrò piu Ian cosi spesso mi prende l'ansia.
Due?!?! Tre vuoi dire!! Mi sono persa qualcosa?
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 04-27-2012, 02:32 AM
  #67
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Se sceglie Stefan devono o farlo morire dopo due minuti o andarsene per altri 2-3 mesi.. non c'è altra soluzione
QUOTO. Ma secondo me sceglierà Damon, ma lui capirà male, penserà che Elena abbia scelto Stefan, e quindi se ne andrà dalla città e lei dovrà inseguirlo... il che non può farle che bene, dopo due stagioni con Damon che le andava dietro e lei nulla!! -.-'

Oppure Damon si sacrificherà di nuovo per la felicità del fratellino e di Elena e lei aprirà finalmente gli occhi e sceglierà Damon comunque *__________*

Stefan proprio no, non dopo tutto quello che le ha fatto passare questa stagione... ok, lei l'ha già perdonato di tutto (sintomo di quanto è debole Elena quando è intorno a Stefan... non perdoni qualcuno così facilmente, soprattutto se ne sei innamorata!!) ma hanno avuto un'evulozione di rapporto pari a zero in questa stagione. Se anche tornasse da lui, non sarebbe per molto, perchè non li porterebbe a nulla

Quote:
E comunque.. quanto meglio era quando Stefan era ripahhh??!? Ora è tornato il rammollito di prima.. che tristezza
Io avevo grandi aspettative ad inizio stagione per Stefan versione Ripper... e invece è stato una colossale delusione!!! Metà delle sue azioni malvagie erano dovute alla compulsion di Klaus... l'latra metà se ne pentiva dopo due secondi... patetico -.-''' Però almeno era più divertente, adesso, cavoli, siamo tornati a Stefan versione ameba!!!
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-27-2012, 02:38 AM
  #68
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
scurdammoc o'passat
Mah sì, in fondo che cosa le ha fatto?
1.Le ha sventrato la giugulare
2.Se ne è fregato di Jeremy minacciato di morte
3.Le ha scatenato contro l’ira di Klaus
4.Le ha dato il suo sangue
5.L’ha minacciata di morte sul ponte dove ha perso i suoi genitori

Tutto dimenticabile facilmente!!! Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà, pace pace…

Quote:
Paul e Nina sembrano due polaretti, Nina la vedo che si sforza ma la chimica o c'è o non c'è è inutile. Giuro che non capirò mai perchè le persone shippano questi due
Io li apprezzo solo quando lei fa la parte di Kat: riesce a farmi stare simpatico persino Stefan!!! Lo so, lo so, un miracolo!! Per il resto sono una noia mortale, smielosi come pochi, sempre a sbaciucchiarsi e dirsi ti amo… Me lo chiedo anche io, sarà l’attrazione della “favola d'amore moderna”
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-27-2012, 02:40 AM
  #69
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Avevano cominciato bene con lui che spezzava i colli e li rimetteva al suo posto ... mi aveva quasi impressionato!! Poi è andato tutto a farfalle..

Girls.. vado a fare da mangiare perchè sono madre di famiglia! (lo so non si direbbe! ) Un bacio!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 04-27-2012, 02:44 AM
  #70
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
[QUOTE]Girls.. vado a fare da mangiare perchè sono madre di famiglia! (lo so non si direbbe! )/QUOTE]

Buon pranzo!!
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-27-2012, 02:46 AM
  #71
Dedicated Fan
 
pinkcrust's Avatar
 
Joined: Mar 2010
Posts: 750
Quote:
Originally Posted by xxJennyxx (View Post)
Due?!?! Tre vuoi dire!! Mi sono persa qualcosa?
scusa tre hai ragione. Capisco che in questo periodo siamo particolarmente sensibili.
buon pranzo!


una parte di me vorrebbe che scegliesse Stefan, cosi nella 4 potremo vedere un Elena che vuole Damon ma è con Stefan, ma so che è impossibile.
__________________
“ i love my bro @iansomerhalder
--- sophia bush
pinkcrust is offline  
Old 04-27-2012, 02:46 AM
  #72
Master Fan

 
Giuly's Avatar
 
Joined: Apr 2006
Posts: 15,070
Finalmente un po' di vero amore Stefan e Elena!!!
__________________
That kind of love never dies


Giuly is offline  
Old 04-27-2012, 02:48 AM
  #73
Dedicated Fan
 
pinkcrust's Avatar
 
Joined: Mar 2010
Posts: 750
ma che dite se modifichiamo il thread?è un po povero cosi, ora siamo abbastanza si potrebbe fare qualcosa di carino.
__________________
“ i love my bro @iansomerhalder
--- sophia bush
pinkcrust is offline  
Old 04-27-2012, 02:50 AM
  #74
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Buongiorno a tutte

Mi fa piacere che il thread sia così attivo

L'episodio non ho nessuna intenzione di guardarlo
*Lori89* is offline  
Old 04-27-2012, 02:50 AM
  #75
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
ma che dite se modifichiamo il thread?è un po povero cosi, ora siamo abbastanza si potrebbe fare qualcosa di carino
Volentieri, io sono disponibili... solo che ammetto di non sapere come fare
LabuanPearl88 is offline  
 

Bookmarks

Tags
discussion , international , the vampire diaries



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 03:24 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.