Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 04-25-2012, 09:16 AM
  #31
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Ottimista è una parola grossa!! Sicuramente ci faranno patire le pene dell'inferno anche nella prossima stagione.. ma per la fine di questa ho buone vibrazioni .. ti ricordo che io sono veggente!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 04-25-2012, 10:28 AM
  #32
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Hai letto l'ultima intervista di Julie Plec?

EDIT: Ho appena cancellato Damon/Elena dalle mie OTP su Tumblr... che tristezza

Last edited by *Lori89*; 04-25-2012 at 11:57 AM
*Lori89* is offline  
Old 04-25-2012, 10:35 PM
  #33
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Nooo... ora mi spaventi. Vado.. tristemente...

eccomi.. non ho trovato niente di sconvolgente.. ma magari è ancora il mio ottimismo a parlare!
Me lo scrivi direttamente cosa non va dell'intervista? Sono curiosa..
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"

Last edited by xxJennyxx; 04-25-2012 at 11:08 PM
xxJennyxx is offline  
Old 04-26-2012, 03:08 AM
  #34
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
No ma niente in particolare... probabilmente quell' intervista è stata solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Non li posso considerare più a livello di otp perché ormai odio metà di questa ship... Ho fatto di tutto per cercare di farmi piacere Elena ma non ce l'ho fatta Forse sono fatta male io ma per me è IMPOSSIBILE essere innamorati di due persone contemporaneamente... un momento di confusione potrebbe anche starci ma qui abbiamo oltrepassato il ridicolo... Per me Elena non è innamorata né di Damon né di Stefan... ma solo di se stessa...
*Lori89* is offline  
Old 04-26-2012, 04:33 AM
  #35
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
OOOhhh.. ora ho capito cosa vuoi dire. Pensa che io invece non riesco ad odiarla e tante volte vorrei!
Il punto è questo.. la signorina ha 18 anni. Si è innamorata di un ragazzo sotto certi punti di vista "affascinante" in quanto "vampiro" che l'ha fatta sentire speciale e unica. Ora comincia a provare vera attrazione per il fratello anche lui "affascinante" ma con anche tanti punti oscuri. (in fin dei conti ha rotto il collo a Jeremy... non dimentichiamocelo!)
Credo che il termine "confusione" non sia giusto nei confronti di ciò che prova Elena.. piuttosto paura di fare la scelta sbagliata.
In ogni caso io non credo si possa essere innamorati di due persone nello stesso momento, ed è per questo che credo E farà una scelta nel giro di poche puntate. Perchè lei sa già cosa, o meglio chi, vuole.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 04-26-2012, 10:44 AM
  #36
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Ok, ammettiamo che voglia Damon e che abbia solo paura... perchè continua a fare la gattamorta anche con Stefan?
*Lori89* is offline  
Old 04-26-2012, 11:35 AM
  #37
Dedicated Fan
 
pinkcrust's Avatar
 
Joined: Mar 2010
Posts: 750
Quote:
Originally Posted by *Lori89* (View Post)
Benvenuta Giorgia Bella la tua icon

Chi shippi oltre Delena?

Ora ti aggiungo!
grazie!

solo Damon & Elena. Una volta mi piacevano Tyler & Caroline ma ho smesso di shipparli nella 3x01 quando li hanno fatti andare a letto perchè erano arrapati.

io ultimamente sono lontana dagli spoiler, non fanno altro che innervosirmi. Quindi ti capisco perfettamente!qui non è tanto il problema di Elena, ma son gli autori che vanno avanti dando dei contentini e quella che ci rimette è proprio Elena e anche la coerenza della storia. Una parte di me vorrebbe che lei scegliesse Stefan in questo finale, in modo da fargli finalmente realizzare che vuole Damon nella s4 (ma tanto non succederà). Se lei sceglie Stefan è perchè lui è il suo 'posto sicuro' ed ancora non è pronta per esplorare i sentimenti per Damon.
Mi scoccia fare paragoni con DC ma prendo ad esempio Joey. Joey tornava SEMPRE da Dawson ogni qual volta aveva paura, era spaventata e/o triste e lo stesso per me sarà con Elena. Il discorso che fa a Matt su Stefan è molto illuminante. Stefan è la sua 'figura stabile', in qualche modo tornerà sempre da lui ma questo non vuol dire che lui sia il suo vero amore, quello che ti fa perdere il controllo e ti fa venire le farfalle allo stomaco.
Comunque io sono positiva che lei sceglierà Damon ma qualcosa succederà che rimanderà le cose alla s4. Se sceglierà Stefan, sarà parte del suo 'denial'.
__________________
“ i love my bro @iansomerhalder
--- sophia bush
pinkcrust is offline  
Old 04-26-2012, 11:59 AM
  #38
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Quote:
Originally Posted by pinkcrust (View Post)
Una volta mi piacevano Tyler & Caroline ma ho smesso di shipparli nella 3x01 quando li hanno fatti andare a letto perchè erano arrapati.
Idem.

Oddio... Joey Potter Penso che Dawson/Joey/Pacey sia stato uno dei peggiori triangoli nella storia della televisione E Pacey/Joey il peggior endgame Non vorrei mai un finale del genere per una delle mie ship Certo l'endgame è importante ma a mio parere è molto più importante il percorso... Se Stefan diventa il Dawson della situazione, per cui Elena torna sempre da lui ogni volta che ha un problema con Damon... quanto valore avrebbe una scelta in favore di Damon nell'ultimissimo episodio? Per me meno di niente, perchè in questo modo se li tiene entrambi!!!
*Lori89* is offline  
Old 04-26-2012, 12:10 PM
  #39
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Ciao a tutte!! Ho trovato solo ora questa thread su TVD in italiano, posso essere aggiunta? Mi chiamo Anna, piacere
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-26-2012, 12:16 PM
  #40
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
Ciao a tutte!! Ho trovato solo ora questa thread su TVD in italiano, posso essere aggiunta? Mi chiamo Anna, piacere
Benvenuta Anna Ti ho aggiunta
*Lori89* is offline  
Old 04-26-2012, 12:21 PM
  #41
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Benvenuta Anna Ti ho aggiunta
Grazie mille
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-26-2012, 12:23 PM
  #42
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Da quanto tempo guardi TVD? Chi shippi?
*Lori89* is offline  
Old 04-26-2012, 12:27 PM
  #43
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Ho iniziato l'anno scorso, mentre in America trasmettevano gli ultimi episodi della 2^ stagione, però sapevo già qualcosa prima perchè avevo letto i primi libri.

OVVIAMENTE shippo Delena!! Non mi stancherò mai di loro, si sono impressi a fondo nel mio cuoricino *_______*

Poi mi piacciono anche Tyler/Caroline, Jeremy/Anna e Stefan/Katherine
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-26-2012, 12:35 PM
  #44
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Ah quindi ti sei guardata le prime due stagioni tutto d'un fiato? Beata te! Io invece ho iniziato quando avevano trasmesso più o meno solo i primi 6 o 7 episodi... e quindi ho dovuto passare tensioni e ansie di ogni tipo settimana per settimana

Anch'io shippo/shippavo Delena... non so se hai letto il mio sclero nei post precedenti
*Lori89* is offline  
Old 04-26-2012, 12:45 PM
  #45
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Ah quindi ti sei guardata le prime due stagioni tutto d'un fiato? Beata te! Io invece ho iniziato quando avevano trasmesso più o meno solo i primi 6 o 7 episodi... e quindi ho dovuto passare tensioni e ansie di ogni tipo settimana per settimana
Sono stata fortunata, per ora non ho ancora dovuto sopportare il famigerato "iato estivo" xD Già quello invernale quest'anno è stata una tortura, mi sto facendo ancora le ossa

Quote:
Anch'io shippo/shippavo Delena... non so se hai letto il mio sclero nei post precedenti
Ho letto, ho letto!! Mi spiace che l'intervista ti abbia demoralizzato Ammetto che nel leggerla anche a me è venuto l'amaro in bocca. Però ho capito da tempo che coi Delena bisogna imparare a mandare giù il boccone amaro e andare avanti E poi non riesco a shippare una coppia amandone solo la metà: piano piano ho perdonato a Damon cose terribili durnate la 2^ stagione... saprò fare lo stesso con Elena in questa

Poi devo ammettere che a me Elena piace come personaggio, nonostante i mille difetti che ha. E' quello più reale in un certo senso, proprio perchè è così insicura e confusa... non mi piace come gli autori la fanno apparire ora, questo sì!! Cavoli, aveva iniziato bene la stagione, con accanto Damon era diventata più forte e decisa nelle sue scelte... sarò cattiva ma per me è regredita da quando è tornato Stefan :p

Certo, Elena ha un po' rotto con questa storia dell'essere confusa, però sono positiva che, pur soffrendo in questi episodi, avremo un premio nel finale di stagione e nella prossima
LabuanPearl88 is offline  
 

Bookmarks

Tags
discussion , international , the vampire diaries



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 12:20 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.