Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 02-18-2011, 11:03 AM
  #121
Master Fan

 
Zefiro's Avatar
 
Joined: Feb 2010
Posts: 15,900
Beh,perché purtroppo postiamo in threads diversi in generale.
Io sono Federica,comunque.Mi fa così senso scrivere in italiano su fanforum Mi sembra eresia.
__________________
• ♀ •
Bran Stark Three Eyed Raven

Icon
Zefiro is offline  
Old 02-20-2011, 08:34 AM
  #122
Passionate Fan

 
cecizeta's Avatar
 
Joined: Sep 2010
Posts: 3,984
Sì, fa stranissimo
Piacere Federica io sono Cecilia (/useless, basta leggere la mia sig )
__________________
But you didn't, did you hun?
Cecilia
cecizeta is offline  
Old 02-20-2011, 09:10 AM
  #123
Master Fan

 
Zefiro's Avatar
 
Joined: Feb 2010
Posts: 15,900
Piacere Cecilia! Vedo che hai un icon con Michelle.Che ne pensi di Skins USA? Di tutto il drama attorno Tea?
__________________
• ♀ •
Bran Stark Three Eyed Raven

Icon
Zefiro is offline  
Old 02-20-2011, 11:12 AM
  #124
Passionate Fan

 
cecizeta's Avatar
 
Joined: Sep 2010
Posts: 3,984
Proprio una domandina leggera mi fai
Premettendo che devo ancora vedere la puntata n.5, sono un po' delusa da US Skins: avevo grandi aspettative che ho dovuto ridimensionare, ma è cmq una serie che mi interessa vedere fino in fondo e più interessante di buona parte di ciò che passa in tv. Credo sia la mia indefessa fiducia in Bryan Elsley a farmi parlare.
Del polverone attorno a Tea non so che dire... leggo di reazioni esagerate e, x quanto non mi piaccia come sta evolvendosi al momento la sua storyline, non sono ancora arrabbiata (forse perchè attualmente sto concentrando l'arrabbiatura su Shonda Rhimes )
Di certo però capisco come mai molte persone siano deluse da US Skins e in particolare da Tea.

Tu che ne pensi?


Oh, e Michelle/hotdog OTP
__________________
But you didn't, did you hun?
Cecilia
cecizeta is offline  
Old 02-20-2011, 02:05 PM
  #125
Master Fan

 
Zefiro's Avatar
 
Joined: Feb 2010
Posts: 15,900
Ahahah sono d'accordo con te.Su tutto.
Capisco l'offesa delle ragazze lesbiche che finora si ritrovano l'ennesimo cliché invece che una cosa nuova come avevano sperato,ma davvero,c'era bisogno di venire nel topic su tony e tea a dire che siamo omofobiche?
Io neanche li voglio insieme come coppia,avrei preferito una rivalità/amicizia tra i due,eppure solo perché scrivo in quel thread,più di qualcuno pensa che sono così.Roba dell'altro mondo.
Uno show come mtv skins manco vale tutti questi drammi secondo me,finora,se escludiamo l'episodio di Stanley è stato pessimo,in pratica.
E mi spiace perché anche io ero partita con le migliori intenzioni.
Quoto su michelle/panino Un altro pairing interessante sono daisy e le sue tette
Invece della quinta stagione di skins uk che te ne pare?
__________________
• ♀ •
Bran Stark Three Eyed Raven

Icon
Zefiro is offline  
Old 02-20-2011, 05:23 PM
  #126
Passionate Fan

 
cecizeta's Avatar
 
Joined: Sep 2010
Posts: 3,984
Il thread Tony/Tea non lo frequento proprio perchè non mi fido di quali potrebbero essere le mie reazioni... NON REGGO TONY. Magari invece verrò qualche volta a lurkare: mi metti curiosità se mi dici che arriva gente a caso ad insultare...
Come dici tu, se ci fosse stato un rapporto di rivalità/amicizia l'avrei trovato estremamente credibile (essendo i 2 personaggi dei caratteri forti, magnetici... in teoria perchè invece Tony è di una piattezza scandalosa) ed interessante. Nuovo, anche. E invece siamo al solito cliché.

Quote:
secondo me,finora,se escludiamo l'episodio di Stanley è stato pessimo,in pratica.
A me è piaciuto molto anche la prima metà dell'episodio di Cadie: quella prima mezzora è stata secondo me all'altezza con il nome che Skins s'è fatto in questi anni... splendido. E bravissima l'attrice.

Daisy/sue tette un po' mi spaventa però

Con la quinta stagione di Skins sono rimasta indietro: gli episodi che ho visto mi sono piaciuti, ma non mi hanno entusiasmato neanche lontanamente ai livelli della Gen 2... trovo tutto molto bello, ma c'è qualcosa che manca, ma non riesco a capire cosa..
__________________
But you didn't, did you hun?
Cecilia
cecizeta is offline  
Old 02-21-2011, 06:10 AM
  #127
Master Fan

 
Zefiro's Avatar
 
Joined: Feb 2010
Posts: 15,900
Quote:
Come dici tu, se ci fosse stato un rapporto di rivalità/amicizia l'avrei trovato estremamente credibile (essendo i 2 personaggi dei caratteri forti, magnetici... in teoria perchè invece Tony è di una piattezza scandalosa) ed interessante. Nuovo, anche. E invece siamo al solito cliché.
Megaquoto.
Devo essere sincera?Io credevo che tra i due sarebbe nata una sorta di competizione per agguantarsi Michelle.Volevo una roba molto più psicologica tra loro che quelle cazzate cliché che abbiamo avuto.
Quote:
A me è piaciuto molto anche la prima metà dell'episodio di Cadie: quella prima mezzora è stata secondo me all'altezza con il nome che Skins s'è fatto in questi anni... splendido
Sono d'accordo anche qui.L'episodio di Cadie mi stava piacendo un sacco,ma poi quelle due scene con quel pedofilo schifodo mi hanno lasciato troppa amarezza e una brutta sensazione addosso.Ecco perché non posso considerarlo proprio tra i miei preferiti.Sono contenta che Cadie non abbia provato a suicidarsi come Cassie.
Ho trovato molto carino Stanley con Michelle nello scorso episodio.

Mi spiace che non ti abbia ancora preso la quinta stagione,a me sta piacendo da morire,molto più della generation 2 che personalmente,tento di cancellare dalla mia mente.
__________________
• ♀ •
Bran Stark Three Eyed Raven

Icon
Zefiro is offline  
Old 02-23-2011, 08:20 AM
  #128
Passionate Fan

 
cecizeta's Avatar
 
Joined: Sep 2010
Posts: 3,984
la tua icon!

Sono sulla tua linea d'onda: il paio di scene col pedofilo disgustoso mi hanno molto disturbato, mi chiedo anzi se fosse proprio necessario scendere fino là.. ma nella mia opinione la puntata di Cadie s'è irrimediabilmente rovinata dal momento in cui lei arriva alla festa di Michelle: da lì in poi tutto quello che c'è stato, è stato un enorme fail.
Spero di riuscire a vedere gli episodi di Stanley e Abbud nel weekend per rimettermi al passo...
Cmq ho dato una letta al thread Tony/Tea e mi congratulo: avete avuto proprio un bel troll, di quelli che non mollano...

Anche tu sei presissima dalla Gen 3? Mi sa che sono l'unica con cui non è scoccata la scintilla, a questo punto!

Non voglio suscitare casini, ma posso chiederti cosa non ti è piaciuto della Gen 2?


ETA: dimenticavo, ho un regalo per te:
__________________
But you didn't, did you hun?
Cecilia
cecizeta is offline  
Old 02-24-2011, 04:29 PM
  #129
Master Fan

 
Zefiro's Avatar
 
Joined: Feb 2010
Posts: 15,900
Quote:
Originally Posted by cecizeta (View Post)
la tua icon!

Sono sulla tua linea d'onda: il paio di scene col pedofilo disgustoso mi hanno molto disturbato, mi chiedo anzi se fosse proprio necessario scendere fino là.. ma nella mia opinione la puntata di Cadie s'è irrimediabilmente rovinata dal momento in cui lei arriva alla festa di Michelle: da lì in poi tutto quello che c'è stato, è stato un enorme fail.
Spero di riuscire a vedere gli episodi di Stanley e Abbud nel weekend per rimettermi al passo...
Cmq ho dato una letta al thread Tony/Tea e mi congratulo: avete avuto proprio un bel troll, di quelli che non mollano...

Anche tu sei presissima dalla Gen 3? Mi sa che sono l'unica con cui non è scoccata la scintilla, a questo punto!

Non voglio suscitare casini, ma posso chiederti cosa non ti è piaciuto della Gen 2?


ETA: dimenticavo, ho un regalo per te:
[im]http://img.photobucket.com/albums/v355/luckytrix/animated%20gifs/daisyskins.gif[/img]
Regalo graditissimo!
D'accordissimo con te su tutto.Figurati per quanto riguarda il creare casini,ognuno ha la sua opinione.
Purtroppo non mi è piaciuta affatto la 4° stagione.Ho trovato che abbia veramente distrutto i personaggi che avevano costruito nella 3° e che non gli abbiano reso minimamente giustizia.
Zefiro is offline  
Old 02-25-2011, 10:50 AM
  #130
Passionate Fan

 
cecizeta's Avatar
 
Joined: Sep 2010
Posts: 3,984
Sì beh, al confronto con la terza stagione, la quarta sembra scritta da dilettanti.. il mio problema attuale con la Gen 3 è che molti dei difetti che - a mio parere - vedevo nella S4, li continuo a ritrovare anche lì e boh.. forse è per quello che ancora non ne sono entusiasta.
__________________
But you didn't, did you hun?
Cecilia
cecizeta is offline  
Old 02-25-2011, 11:00 AM
  #131
Master Fan

 
Zefiro's Avatar
 
Joined: Feb 2010
Posts: 15,900
Capisco ciò che dici,effettivamente una delle grane della quarta è stato il fatto che ho trovato gli episodi troppo mono centrici,ma sono disposta a tollerarlo finora.Mi spiego,qui mi da' meno fastidio perché il gruppo di amici si sta formando ecc ecc ed effettivamente sarebbe pure strano se cominciano a stare sempre insieme.Ma se per il finale di stagione o peggio ancora,pure nella prossima stagione continuano così,il mio gradimento calerebbe parecchio.
Quanto erano belli i tempi del primo cast Amicizia Vera.
Comunque a proposito di Michelle,hai visto lo sneak peek del suo episodio?
Zefiro is offline  
Old 02-25-2011, 02:53 PM
  #132
Passionate Fan

 
cecizeta's Avatar
 
Joined: Sep 2010
Posts: 3,984
Certo che l'ho visto: era così bello vederla riempire di botte Tony che l'ho guardato più volte! Mi è piaciuto particolarmente che prima di avventarsi su di lui abbia calciato il tavolo: molto badass
(la reazione di Tony invece è di una pochezza che mi lascia senza parole, al contrario..)
__________________
But you didn't, did you hun?
Cecilia
cecizeta is offline  
Old 05-31-2015, 04:09 PM
  #133
Master Fan

 
heimweh's Avatar
 
Joined: Jul 2010
Posts: 12,542
Esiste un thread italiano di Skins e io l'ho scoperto dieci anni dopo

Pazienza, tanto ho riempito già abbastanza i thread che frequentavo di lamentele sull'Italia
__________________
Maybe you can wake up
and explain it to me
?
★ Mel • born backwardscredit;
heimweh is offline  
 

Bookmarks

Tags
discussion



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 09:21 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.