Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

Reply   Post New Thread
 
Forum Affiliates Thread Tools
Old 05-15-2006, 12:28 AM
  #76
Part-Time Fan
 
jules83's Avatar
 
Joined: Jan 2006
Posts: 351
purtroppo non stavamo scherzando.... a quanto pare vedremo veronica alle 23.45...... tremendo!!!!
__________________
my vids at you tube: here
LoVe - JavaJunkie - Literati - Naley - TrueLove - Leyton - Jate- Seebones - Gyllenhaalics
You think I need to see you with my eyes to know what’s going on with you?
jules83 is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 12:43 AM
  #77
Loyal Fan
 
Joined: Apr 2000
Posts: 1,115
Ma porc... miser...!!!!!
Per fortuna esiste internet e posso soddisfare la mia curiositÃ* altrimenti credo che impazzirei...
__________________
:-) JeNnY (-:

"To love and win is the best thing. To love and lose, the next best."
JeyG is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 03:28 AM
  #78
Dedicated Fan
 
Joined: Dec 2004
Posts: 664
La settimana prossima Veronica andrÃ* in onda alle 23 con un solo episodio, poi dal 24 Maggio alle 23 e 45.

DICO: Basta mandare in onda a strafottere le repliche di Una mamma per amica, perchè non mandate in onda telefilm decenti e bellissimi come VERONICA MARS!
__________________
Dreamer|Bangel|Leyton|GuardianAngel|Ferryboats|Exibitionists|Arthur/Merlin|LoVe|Lobster|FAB|Chair|Puzzle Pieces|Clois|Tragic Love|Shimmer|Betty/Daniel
Acqua is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 03:35 AM
  #79
Part-Time Fan
 
jules83's Avatar
 
Joined: Jan 2006
Posts: 351
a me le repliche delle gilmore non dispiacciono... visto anche che è un po' che non le si vedeva in tv e che presto ci sarÃ* la nuova serie..

piuttosto non ho mai capito come mai ci TORTURASSERO di repliche di VM in continuazione.... non sono di certo le mille mila messe in onda a settimana che fanno aumentare gli ascolti..

..ma ovviamente è una mia opinione.
__________________
my vids at you tube: here
LoVe - JavaJunkie - Literati - Naley - TrueLove - Leyton - Jate- Seebones - Gyllenhaalics
You think I need to see you with my eyes to know what’s going on with you?
jules83 is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 05:04 AM
  #80
Dedicated Fan
 
Joined: Dec 2004
Posts: 664
A me invece le repliche di Una mamma per amica danno FASTIDIO. Forse perchè nessun telefilm viene mai replicato in quel modo. Mettiamo One tree hill, che dobbiamo aspettare anni pure per le repliche, invece GG solo per lo share alto viene sempre messo in onda. Oppure per O.C. per la prima serie replicata per bene, anche un anno (durante la messa in onda ricordo ke lo replicavano di notte).

L'accoppiata serale o pomeridiana Gilmore + Veronica potrebbe dare ottimi risultati, ora chissÃ* se in prima serata Una mamma per amica farÃ* molti ascolti.. voglio proprio vedere se farÃ* flop che succederÃ*.
__________________
Dreamer|Bangel|Leyton|GuardianAngel|Ferryboats|Exibitionists|Arthur/Merlin|LoVe|Lobster|FAB|Chair|Puzzle Pieces|Clois|Tragic Love|Shimmer|Betty/Daniel
Acqua is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 07:19 AM
  #81
Master Fan

 
italian jj's Avatar
 
Joined: Oct 2004
Posts: 19,306

Luca, ciao, quanto tempo!
Non ti fai piÃ* vedere sul thread spoilers XD

Ma come mai questa settimana fanno un episodio solo?
Oltre che stupidi sono pure disorganizzati

Le repliche di GG non si toccano XD
italian jj is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 07:33 AM
  #82
Dedicated Fan
 
Joined: Dec 2004
Posts: 664
SarÃ*, ma a me danno fastidio, ormai sappiamo a memoria gli episodi!
__________________
Dreamer|Bangel|Leyton|GuardianAngel|Ferryboats|Exibitionists|Arthur/Merlin|LoVe|Lobster|FAB|Chair|Puzzle Pieces|Clois|Tragic Love|Shimmer|Betty/Daniel
Acqua is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 08:00 AM
  #83
Loyal Fan
 
Joined: Apr 2000
Posts: 1,115
Per quanto mi riguarda possono dare le repliche di tutto ciò che vogliono ma strapazzare un telefilm che ha ottime potenzialita' come Veronica Mars in questo modo è un vero delitto! Prima me lo mettono sempre in competizione con partite di Champions League oppure il film del Papa!!!! ... e poi me lo spostano a notte inoltrata... mah. Un vero delitto. Sono delusa.
__________________
:-) JeNnY (-:

"To love and win is the best thing. To love and lose, the next best."
JeyG is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 08:18 AM
  #84
Passionate Fan

 
sammyitaly's Avatar
 
Joined: Jun 2003
Posts: 3,273
benvenuti Luca e Stefania

scusate se sono poco frizzante in qs giorni,ma qs settimana è morto mio nonno


tornando a noi,si purtoppo il doppiaggio penalizza un sacco.Le battute,persino i toni delle voci significano qualcosa,e vengono del tutto persi.Io lo sto seguendo anche in italiano solo perchè lo guardo insieme ai miei genitori,per il resto lo seguo in diretta USA.
E,visto l'orario DEL CAVOLO che ItaGLIA 1 ora ci propina,appena finisce la prima serie,la seconda la faccio vedere ai miei genitori sul pc come me.Gli procuro i sottotitoli,e poi se la guardano,così mandiamo a quel paese italia 1 del tutto LoL

p.s.qualcuna si offre per fare il banner del ns thread? sennò provo io ma non sono un granchè come grafica (mi riescono solo i video LOL)
__________________
-Samantha-
When you're a kid you assume your parents are soulmates. My kids are gonna be right about that.
sammyitaly is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 09:40 AM
  #85
Master Fan

 
diavoletta89's Avatar
 
Joined: Oct 2005
Posts: 16,958
mi dispiace tantissimo per tuo nonno

cmq avete ragione il doppiaggio fa veramente schifo
__________________
CARMELA Meredith and Derek/Rory and Logan/Logan and Veronica/Summer and Sethavi by ferretkabob
diavoletta89 is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 10:24 AM
  #86
Loyal Fan
 
MirkwoodPrincess's Avatar
 
Joined: Aug 2005
Posts: 1,138
samantha- anche a me spiace per tuo nonno

...poi volevo salutare tutti gli altri, ciao!

riguardo a GG: non mi sono mai appassionata però è indubbiamente piacevole da seguire (prove è che le 5 stagioni le so a memoria) ma c'è anche da dire che sicuramente GG è uno dei telefilm che vengono trattati meglio da mediaset, anzi, il telefilm più 'raccomandato' è OC. lol.
Peccato perchè secondo me ci sono tanti altri telefilm che meriterebbero lo stesso trattamento, se non di più!

riguardo al doppiaggio: concordo assolutamente con samantha, col doppiaggio si perde tantissimo, performance straordinarie vengono appiattite enormemente...sono tutti molto bravi in generale, specialmente Kristen/Veronica, Enrico/Keith ma in particolare Jason/Logan che secondo me perde tantissimo col doppiaggio
Jason è davvero fantastico, e' dai tempi di James Masters (in Buffy) che non vedevo un attore televisivo così bravo e coinvolgente...
__________________
Veronica: Do you think this thing...will ever get more normal?
Logan: What, like, will we ever hang out at the mall, or hold hands and buy each other teddy bears with little hearts that say "I wuv you beary much" ?


avi:Whordy

Last edited by MirkwoodPrincess; 05-15-2006 at 10:33 AM
MirkwoodPrincess is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 11:15 AM
  #87
Master Fan

 
diavoletta89's Avatar
 
Joined: Oct 2005
Posts: 16,958
si la voce di Jason è troppo bella in inglese
__________________
CARMELA Meredith and Derek/Rory and Logan/Logan and Veronica/Summer and Sethavi by ferretkabob
diavoletta89 is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 11:21 AM
  #88
Dedicated Fan
 
Joined: Dec 2004
Posts: 664
Del doppiaggio non ne parliamo proprio! Le voci non le sopporto, specie quella di Kristen (sarÃ* ke mi ricorda Marissa di The O.C.!) . Invece il doppiatore di Jason/Logan è uno dei miei preferiti in assoluto e per me è molto bravo. Rendetevi conto che io non lo seguo in americano, però ho visto alcuni spezzoni LoVe e Jason e Kristen sono fantastici.

Per quanto mi riguarda secondo me The O.C. non è "raccomandato", anzi il più raccomandato è Una mamma per amica. Per The O.C. le repliche non le hanno mai fatte (eccetto una volta) ora, chissÃ* quanto dovremo aspettare per le repliche della 2 stagione.
__________________
Dreamer|Bangel|Leyton|GuardianAngel|Ferryboats|Exibitionists|Arthur/Merlin|LoVe|Lobster|FAB|Chair|Puzzle Pieces|Clois|Tragic Love|Shimmer|Betty/Daniel
Acqua is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 11:23 AM
  #89
Master Fan

 
diavoletta89's Avatar
 
Joined: Oct 2005
Posts: 16,958
si ..sto piano piano iniziando ad odiare una mamma per amica dato che quelle puntate le ho visto almeno 5 volte ognuna
__________________
CARMELA Meredith and Derek/Rory and Logan/Logan and Veronica/Summer and Sethavi by ferretkabob
diavoletta89 is offline   Reply With Quote
Old 05-15-2006, 11:42 AM
  #90
Dedicated Fan
 
Joined: Dec 2004
Posts: 664
Io la odio giÃ* da un bel pò!
__________________
Dreamer|Bangel|Leyton|GuardianAngel|Ferryboats|Exibitionists|Arthur/Merlin|LoVe|Lobster|FAB|Chair|Puzzle Pieces|Clois|Tragic Love|Shimmer|Betty/Daniel
Acqua is offline   Reply With Quote
Reply   Post New Thread

Bookmarks



Forum Affiliates
Veronica Mars News, Lovely Kristen Bell, Veronica & Wallace, VM Headquarters
Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 06:24 AM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.