Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Thread Tools
Old 01-30-2008, 06:33 AM
  #61
Master Fan

 
ThePrettySophia's Avatar
 
Joined: Nov 2007
Posts: 17,739
Manu...ma la potresti passarla? il link?
grazie

Kia
__________________
Chicca ~ SelenaG. & BroJonas ♥
love is not a maybe thing ♥
ThePrettySophia is offline  
Old 01-30-2008, 06:36 AM
  #62
Fan Forum Star

 
Manu9's Avatar
 
Joined: Aug 2005
Posts: 108,119
ho appena finito di vedere l'episodio povero lucas

Federika ti mando subito un PM
__________________
I'm not interested
in being famous
Manu9 is offline  
Old 01-30-2008, 06:42 AM
  #63
Extreme Fan
 
kiaretta_85's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 2,665
Buahhhhhh è kosì tristeeeee questa puntata!!
Ma allo stesso tempo mi è piaciuta kosì tanto
__________________
-Kia-
kiaretta_85 is offline  
Old 01-30-2008, 06:44 AM
  #64
Master Fan

 
ThePrettySophia's Avatar
 
Joined: Nov 2007
Posts: 17,739
Grazie Manu


mi sa che ho capito di giÃ* che è abbastanza triste dalle caps!
però sembra che la scena di Naley sia
devo ancora vederla
__________________
Chicca ~ SelenaG. & BroJonas ♥
love is not a maybe thing ♥
ThePrettySophia is offline  
Old 01-30-2008, 07:30 AM
  #65
Fan Forum Hero

 
Joined: Jul 2005
Posts: 52,972
i naley adorabili e di nuovo felici

x Lucas mi è dispiaciuto troppo...l'ha presa troppo male
Elyx is offline  
Old 01-30-2008, 07:37 AM
  #66
Extreme Fan
 
kiaretta_85's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 2,665
Ma vi dirò ke a me invece la scena Naley onestamente nn è piaciuta (quella finale, nel presente)...nn mi ha trasmesso nulla! Assolutamente nulla a ke vedere kn la scena della tavola apparekkiata
__________________
-Kia-
kiaretta_85 is offline  
Old 01-30-2008, 07:49 AM
  #67
Fan Forum Hero

 
Joined: Jul 2005
Posts: 52,972
a me piacciono sempre...forse sarò troppo hardcore fan

Le scene Brucas a me nn sn piaciute...vabbè essendo lp hardcore fan apparte x quando Brooke stoppa il bacio e chiede a Lucas se ama ancora Peyton...
Elyx is offline  
Old 01-30-2008, 07:51 AM
  #68
Fan Forum Star

 
Manu9's Avatar
 
Joined: Aug 2005
Posts: 108,119
Kia sono d'accordo con te. penso che la scena della tavola apparecchiata sia la scena Naley più bella e toccante e significativa dello show.

cosa posso dire dell'episodio? mi è piaciuto da morire e gi�* voglio rivederlo.

Lucas mi ha fatto praticamente piangere per tutto il tempo. non capisco come la gente possa dire che la sua reazione sia stata sbagliata e esagerata. come avrebbe dovuto reagire? non è una questione di orgoglio e sentirsi dire no. il problema è che chiaramente per Lucas la cosa più importante era stare con Peyton, la ragazza che ama. stare con lei, costruire una famiglia con lei era il suo sogno più grande e ciò che lo avrebbe fatto sentire realizzato. per Lucas la realizzazione personale è nella famiglia e nell'amore. Per Peyton è differente. o almeno lo era in quel momento. Lucas parlava di mollare tutto per stare con lei perchè senza di lei niente conta e lei continuava a ripetere che devono vivere la loro vita e portare avanti le loro carriere. Quando si sono allungati sul letto e Peyton gli ha detto che i loro sogni si sarebbero realizzati, il suo sogno di realizzarsi nel campo della musica e il sogno di Lucas is pubblicare il libro, ho pensato che seriamente Peyton non ha capito nulla di Lucas. Il sogno più grande di Lucas era stare con lei.

non posso dare addosso a Peyton se non si sentiva pronta e non sentiva che Lucas fosse la cosa più importante della sua vita. Ma non posso certo dare addosso a Lucas perchè lui si sentiva pronto e voleva amarla al di sopra di ogni cosa. Volevano cose diverse e non c'era proprio soluzione.

personalmente, non ho mai amato Peyton al 100% e dopo questo episodio meno che mai. Non ho nulla in comune con lei. Mi sento molto più vicina a Haley, che considera la famiglia e l'amore più importanti di ogni cosa. e perfino a Brooke, che ho adorato in quest'episodio. Lei avrebbe lasciato perdere ogni cosa riguardante la casa di moda per Lucas, proprio come Lucas avrebbe mollato tutto per Peyton. è proprio vero che a volte ci innamoriamo di persone che purtroppo non posso riamarci allo stesso modo.

ho smesso di essere una fan LP dopo aver letto gli spoilers. e l'episodio mi ha solo convinta ancora di più. Mi sembra chiaro che Lucas ami Peyton più di ogni altra cosa. Ma mi sembra altrettanto chiaro che Peyton non ami Lucas allo stesso modo. E io vorrei accanto a lui qualcuno che lo ami al di sopra di tutto.

un ultimo commento per Chad, che è stato straordinario. mi ha fatto praticamente piangere. Lucas è stato con le lacrime agli occhi per gran parte dell'episodio e Chad è stato bravissimo nel mostrarci i suoi sentimenti e il suo tumulto interiore. La scena più bella e commovente secondo me è stata la scena BL, quando Lucas dice a Brooke che si sente perso senza Peyton e Brooke gli dice ciò che ha fatto lei quando ha perso lui. e poi gli d�* il bacio sulla fronte. una scena davvero bellissima secondo me. applausi a Chad e Sophia.
__________________
I'm not interested
in being famous
Manu9 is offline  
Old 01-30-2008, 07:52 AM
  #69
Master Fan

 
ThePrettySophia's Avatar
 
Joined: Nov 2007
Posts: 17,739
Kia&Manu...hai visto nel episodio dove Lucas è in pulman...la prima e si vede la scritta "Relax" il tattO!

__________________
Chicca ~ SelenaG. & BroJonas ♥
love is not a maybe thing ♥

Last edited by ThePrettySophia; 01-30-2008 at 08:46 AM
ThePrettySophia is offline  
Old 01-30-2008, 09:01 AM
  #70
Extreme Fan
 
kiaretta_85's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 2,665
Un episodio davvero tokkante...dv dire ke mi ha proprio skosso emotivamente. Manu ke dire, ho letto i tuoi kommenti su ogni thread in kui l'hai postato () e nn posso fare altro ke essere d'akkordo kn te pratikamente in tutto.
Mi sembra + ke evidente ke quando Lucas ha kiesto a Peyton d sposarlo i due nn avessero assolutamente le stesse priorit�*: La kosa + importante x Lukas in quel momento era avere l'affetto della famiglia (molto tokkante in questo frangente la konversazione tra Luke e Haley) e l'amore d Peyton, avrebbe rinunciato a tutto pur d stare kn lei e sposarla subito; la priorit�* d Peyton invece in quel periodo era la realizzazione lavorativa, e questo è emerso durante tutto il tempo ke ha passato insieme a Lukas: Sono d'akkordo kn Manu nel dire ke nn biasimo nessuno dei 2, si tratta d karattere e ovviamente nn si può dare la kolpa a nessuno; ad essere sincera io nn so kosa avrei fatto, probabilmente kredo ke avrei dato1 risposta + simile a quella d Peyton
Ad ogni modo, si sa ke nn sn 1fan d LP e quindi loro nn mi sn mai piaciuti partikolarmente insieme, ma questa puntata è stato il momento in kui l'ho visti + distanti...mi sembrava ke nn avessero nulla in komune, anke se le scene cmq mi sn piaciute.
Kosa dire d Brooke e Lukas...semplicemente LI ADORO! Sia singolarmente ke quando sn in scena insieme. Li trovo divertenti ed emozionanti, ogni loro scena mi fa sorridere; Brooke è maturata tantissimo, la scena in kui dice a Lukas ke sa ke ama Peyton e gli spiega km fare x andare avanti kn la sua vita è stata straziante, ho versato lakrime su lakrime...avrei troppo voluto abbracciarla!
Sn davvero kontenta ke in questa puntata c si sia soffermati molto su Lucas, io trovo ke il suo personaggio sia il + interessante (insieme a quello d Brooke, ma ho gi�* parlato d lei), è fantastiko vedere d puntata in puntata la sua krescita e skoprire ogni volta 1sua sfaccettatura in +, magari anke 1pikkola. E qui nn posso ke dire ke Chad è perfetto: la sua abilit�* e la sua passione nell'interpretarlo fanno sì ke il suo personaggio risulti sempre kredibile, in ogni situazione. Io piango sempre!

ETA: So ke nn sarebbe mai stato possibile xkè sn scene girate all'interno, ma Manu t immagini se avessimo potuto assistere alle riprese della scena BL nell'albergo??? Io sarei morta, sikuramente!
Ultima kosa, ma nn meno importante: Evviva, NIENTE Mouth in questo episodio, le nostre preghiere sn state esaudite! L'abbiamo skampata stavolta
__________________
-Kia-

Last edited by kiaretta_85; 01-30-2008 at 09:10 AM
kiaretta_85 is offline  
Old 01-30-2008, 09:08 AM
  #71
Master Fan

 
ThePrettySophia's Avatar
 
Joined: Nov 2007
Posts: 17,739
Povera Kia
__________________
Chicca ~ SelenaG. & BroJonas ♥
love is not a maybe thing ♥
ThePrettySophia is offline  
Old 01-30-2008, 09:27 AM
  #72
Fan Forum Star

 
Manu9's Avatar
 
Joined: Aug 2005
Posts: 108,119
Fede grazie per la cap del tattoo

Kia sono d'accordissimo su niente Mouth davvero ruba tempo e non interessa a nessuno.

io avrei detto si alla proposta di Lucas perchè per me la famiglia è sempre stata il mio sogno primario e lo è tuttora. e so che solo nel costruirmi una famiglia potrei davvero sentirmi realizzati. ma qui si tratta di come uno è fatto e non siamo tutti uguali. capisco benissimo che peyton sentisse il bisogno di realizzare se stessa nel lavoro prima di sposare lucas. ma penso davvero che questo avesse creato un buco tra loro difficilmente colmabile. Lucas sentiva che lei non lo amava abbastanza e come avrebbero potuto andare avanti, a quel punto? rompere era l'unica via possibile, secondo me.

sono d'accordo con te, non ho mai visto LP più distanti, credo. nemmeno quando lei era dietro a jake e lui con brooke. in quest'episodio si è visto che non erano proprio sulla stessa lunghezza d'onda. quello che mi ha fatto più arrabbiare di peyton non è che abbia detto no. mi ha fatto arrabbiare vedere che lei di Lucas non aveva capito nulla e continuava a blaterare di come dovessere realizzare se stessi e i loro sogni. Haley invece ha capito subito in che stato emotivo si trovava Lucas e gli ha voluto dire che lui è parte della famiglia. questo mostra come Haley conosca Lucas mentre Peyton ne abbia capito poco.

la scena BL nella camera è stata effettivamente un pò straziante perchè si vedeva che Brooke soffriva per Lucas e Lucas soffriva per Peyton.
__________________
I'm not interested
in being famous
Manu9 is offline  
Old 01-30-2008, 09:43 AM
  #73
Extreme Fan
 
kiaretta_85's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 2,665
Effettivamente ho avuto l'impressione ke Peyton nn stesse proprio kapendo il gesto d Lucas nè il suo valore, nn è riuscita ad apprezzarlo x quello ke era realmente...e quindi sn d'akkordo sul fatto ke lasciarsi sia stata l'unika kosa da fare, nonostante siano stati entrambi male.
__________________
-Kia-
kiaretta_85 is offline  
Old 01-30-2008, 09:44 AM
  #74
Master Fan

 
ThePrettySophia's Avatar
 
Joined: Nov 2007
Posts: 17,739
Ragazze sinceramente concordo voi! giustamente! Lucas è un grande sognatore,ambisiozo e determinato perchè rovinare tutto! eh...


per la caps figurati
__________________
Chicca ~ SelenaG. & BroJonas ♥
love is not a maybe thing ♥
ThePrettySophia is offline  
Old 01-30-2008, 10:04 AM
  #75
Fan Forum Star

 
Manu9's Avatar
 
Joined: Aug 2005
Posts: 108,119
tanti dicono che Lucas e Peyton avrebbero potuto parlarne e cercare di risolvere la cosa ma secondo me non c'era soluzione. Lui era pronto per un impegno per la vita e la considerava la cosa più importante, lei non era pronta e in quel momento voleva altre cose. ovviamente sarebbe dovuto essere Lucas a ingoiare e rinunciare al suo sogno. ma se fossero rimasti insieme, non avrebbe potuto pensare a Peyton nello stesso modo. tutte le volte che l'avrebbe guardate, avrebbe pensato "non mi ama abbastanza da sposarmi". non avrebbe potuto funzionare
__________________
I'm not interested
in being famous
Manu9 is offline  
 

Bookmarks



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 08:19 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.