View Single Post
Old 07-18-2008, 03:30 AM
  #75
newbie_Luby
Loyal Fan
 
newbie_Luby's Avatar
 
Joined: Nov 2005
Posts: 1,368
Kristin non mi piace perchè è poco obiettiva con gli spoilers, fa frasi tendenziose e sostiene apertametne alcune ship facendo dichiarazioni sempre a favore di quelle, in più spesso non spoilera nulla di nuovo rispetto a siti bene informati, non fa che confermare Ma probabilmente sono così acida per l'esperienza con Lost e spero che con Bones sia un'altra Kristin.... del resto non può che shipperare BB
Quote:
Io ti dico: vorrei Booth che la bacia... anche se sono certissima che dopo il bacio, uno dei due, forse entrambi, faranno un passo indietro. Una relazione in questa stagione tra loro due è fuori discussione secondo me...
Sono completamente daccordo con te. Il passo indietro ci sara' in qualunque caso... Credo che nessuno dei due voglia rinunciare all'altro come amico e collega e quindi il passo in più può essere visto come qualcosa che può destabilizzare quanto di bello c'è tra loro... Chiunque iniziera' il bacio poi si pentira' di aver spinto le cose oltre, e sara' imbarazzante passare le giornate insieme fingendo che nulla sia successo... almeno stavolta avremo un discorso chiarificatore tra loro
__________________
Jack/KateBooth/Brennan Mulder/ScullyLuka/AbbyMatt/Evie
JATE IS ENDGAME
Booth: One year from today we meet at the reflecting pool on the mall, right by the
Brennan: - coffee cart. I know. One year from today.
Avie by MPGirl
newbie_Luby is offline   Reply With Quote