Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 01-22-2013, 03:54 PM
  #16
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Ale, ho trovato questo su Forwoord, visto che te lo chiedevi:

Quote:
@RobynRossTVG Ok sorry Forwood fans, no Tyler or Caroline in next two episodes #TVD
E' da twitter, ma non so chi sia il tizio/tizia che l'ha postato, quindi prendilo con le pinze
__________________
Fate whispers to the wolf,
“You cannot withstand the storm”
The wolf whispers back,
I am the storm"

Anna
LabuanPearl88 is offline  
Old 01-23-2013, 01:13 AM
  #17
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Ciao!
Io però non capisco ste cose... li fanno sparire così? Tyler aveva tutta la rabbia verso Klaus pronta ad esplodere.. e niente. Tutto ok.. ossia, tra 3 puntate si ricomincia. E poi mettono un cameo di Matt ogni puntata e non si sa neanche perchè.. mah.
E' proprio vero che alcuni personaggi non trovano il giusto spazio.. forse ce ne sono troppi. Plecca uccidene un po' che a te viene bene!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 01-23-2013, 01:43 AM
  #18
Fan Forum Hero

 
Freckles87's Avatar
 
Joined: Nov 2008
Posts: 59,952
Grazie mille, Anna Sìsì,la ragazza è Robyn Ross di TvGuide.é più che attendibile e ti dirò di più,glielo ho chiesto io di andagare,lei è sempre molto disponibile.

Jenny,putroppo questo telefilm pecca veramente di avere troppi personaggi.Difatti,cn questo spin off per me si risolveranno parecchi problemi secondo me. NN esiste che un emerito pirla cm Kol arrivi e rubi screen time. Scusate per il pirla,se a qualcuno piace Nn esiste che per creare delle dinamiche,si dia minor spazio a gente che se lo merita di più.Nn parlo sl di Tyler & Caroline,ma anche di Matt,per esempio.E nn amo neanche Matt,però è ridotto a fare l'amicone di tutti,a fare una blood bag umana per Elena e poi fare il "macho man" per April,della serie "quanto sono figo,vero?" Chi lo dice che Matt deve stare lì ad allenare Jeremy e nn possa neanche fare una cavolo di telefonata al suo migliore amico, a cui hanno appena assassinato la madre? Per questo cmq sn contenta da una parte di questa assenza per entrambi TC,perchè TC sn la prima scelta l'uno per l'altra.Tanto anche di Caroline possono sempre farne a meno.Cmq cn Klaus arriverà il confronto a tempo debito
__________________
Whatever the future brings, you are my light.
Freckles87 is offline  
Old 01-24-2013, 07:14 AM
  #19
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Hey! Stasera il nuovo episodio!! Olè!!
Credo di aver avuto una rivelazione in questo momento ... (forse anche un po' grazie al nuovo promo uscito) ... chissà se ho ragione..!?? Direi che alcuni punti delle descrizioni delle puntate mi risulterebbero più chiari se fosse vero quello che penso!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 01-24-2013, 07:30 AM
  #20
Fan Forum Hero

 
Freckles87's Avatar
 
Joined: Nov 2008
Posts: 59,952
Ciao

E che cos'è che pensi? Riguarda Kol,per caso? Io onestamente salterei volentieri questi 2 episodi
__________________
Whatever the future brings, you are my light.
Freckles87 is offline  
Old 01-24-2013, 07:38 AM
  #21
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769


Spoiler:
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 01-24-2013, 07:46 AM
  #22
Fan Forum Hero

 
Freckles87's Avatar
 
Joined: Nov 2008
Posts: 59,952
Nn ho mai letto questa speculation, interessante. Ha senso anche, secondo me.
__________________
Whatever the future brings, you are my light.
Freckles87 is offline  
Old 01-24-2013, 08:06 AM
  #23
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Manca poco ormai.. si saprà presto!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 01-25-2013, 05:00 AM
  #24
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
E Jenny ha fatto centro!!

Giuro che non me lo aspettavo Mi è piaciuta molto la puntata, ero incollata allo schermo con il batticuore ogni due per tre!!
__________________
Fate whispers to the wolf,
“You cannot withstand the storm”
The wolf whispers back,
I am the storm"

Anna
LabuanPearl88 is offline  
Old 01-25-2013, 05:58 AM
  #25
Fan Forum Hero

 
Freckles87's Avatar
 
Joined: Nov 2008
Posts: 59,952
Davvero Jenny, bravissima!

Io continuo a sostenere la mia teoria che i fratelly Salvatore sn spiccicati nel loro modo di fare.
__________________
Whatever the future brings, you are my light.
Freckles87 is offline  
Old 01-25-2013, 07:17 AM
  #26
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
La puntata è stata così così.. l'unica cosa certa è che Stefan deve rimanere così. Se ritorna ad essere la palla di prima... aiutooo
Beh.. non proprio l'unica cosa.. ovviamente Elena è super soggiogata e a Damon non frega una mazza di nessuno. Ma questi sono pilastri che devo beccarmi ogni puntata se no la Plecca non sta bene con se stessa.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 01-25-2013, 07:41 AM
  #27
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Originally Posted by xxJennyxx (View Post)
La puntata è stata così così.. l'unica cosa certa è che Stefan deve rimanere così. Se ritorna ad essere la palla di prima... aiutooo
Jenny, tiro un sospiro di sollievo, mi aspettavo la delusione pura!!

Quote:
Beh.. non proprio l'unica cosa.. ovviamente Elena è super soggiogata e a Damon non frega una mazza di nessuno. Ma questi sono pilastri che devo beccarmi ogni puntata se no la Plecca non sta bene con se stessa.
Sei ironica o lo pensi sul serio?
__________________
Fate whispers to the wolf,
“You cannot withstand the storm”
The wolf whispers back,
I am the storm"

Anna
LabuanPearl88 is offline  
Old 01-25-2013, 07:45 AM
  #28
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)
Sei ironica o lo pensi sul serio?
Non sono affatto ironica.. la Plecca ce li insinua nella testa ad ogni puntata e quindi sono giunta alla conclusione che:
1 - è proprio tutto il contrario
2 - ci reputa degli ignoranti
Spero sia la prima.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 01-25-2013, 07:53 AM
  #29
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Originally Posted by xxJennyxx (View Post)
Non sono affatto ironica.. la Plecca ce li insinua nella testa ad ogni puntata e quindi sono giunta alla conclusione che:
1 - è proprio tutto il contrario
2 - ci reputa degli ignoranti
Spero sia la prima.
Jenny, direi che dopo la 4x11 dire che a Damon "non importi una mazza di nessuno" sia leggermente fuori dalla realtà Che lo credano gli abitanti di MF è un conto, c'hanno le pigne nel cervello!, ma permetterai che Damon che resiste al soggiogamento neanche per l'amore di Elena ma perchè non vuole fare del male a Jeremy, parli abbastanza chiaro

Quanto al SB, esiste, influenza le azioni di Elena quando Damon le ordina qualcosa direttamente (vd 4x09), ma per quanto mi riguarda non la rende una bambolina senza volontà nè super-soggiogata, di esempi ce en sono a bizzeffe, non sto qui ad elencarli

Quindi per me è un misto delle tue ipotesi: tutto sarà provato il contrario o almeno non così determinante...ma la Plecca cio considera ignoranti e sceme abbastanza da cascarci!! Cioè, dovrei cancellare 4 stagioni di sviluppo del personaggio di Damon solo perchè a MATT DONOVAN non sta simpatico?!? Vi prego...


EDIT: Chi è che aveva ragione su Stebekah alla fine?
__________________
Fate whispers to the wolf,
“You cannot withstand the storm”
The wolf whispers back,
I am the storm"

Anna
LabuanPearl88 is offline  
Old 01-25-2013, 08:00 AM
  #30
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Quote:
Originally Posted by LabuanPearl88 (View Post)

EDIT: Chi è che aveva ragione su Stebekah alla fine?
Si avevi ragione! Peccato che Stefan che fa sesso mi lasci indifferente come Bonnie che accende l'ennesima candela.

Comunque.. per quanto riguarda il "a Damon non frega niente di nessuno" mi ha un po' scocciato. Insomma.. Jeremy non è soggiogato a Damon come non lo è Matt. Che si arrangiassero se proprio non si fidavano di lui! Porca vaccccaaaa!! ... .. sorry.
Damon ha appena avuto una brutta puntata e io sono il suo alter-ego umano ormai!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
 

Bookmarks

Tags
discussion , international , the vampire diaries



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 09:55 AM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.