| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #31 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Noi abbiamo fatto il trimestre e ci hanno massacrato...è stato un incubo gli ultimi goirni...però adesso siamo rilassati almeno..non so cosa sia meglio... Per tornare on topic...qual è il personaggio che odiate di più? Carolina __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #32 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Dec 2003
| Allora di sicuro odio Dolore Umbrige.......mai potuta sopportare!!!! maligna fino al midollo, non la posso leggere con il suo comitato di studenti (quello contro L'ES), e mi ha infastidita troppo quando ha vietato a Harry di giocare a Quidditch!!! poi Peter e Pansy!!!! voi? __________________ BRIAN: Look, I don't believe in love. I believe in ****ing. It's honest. It's efficient. You get in and out with a maximum of pleasure and a minimum of bull****. Love is something that straight people tell themselves they're in so that they can get laid.. | |||
| |
| #33 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Odiamo gli stessi allora...la Umbridge è semplicemente insopportabile.. non so se l'ho giÃ* chiesto, ma non cè un thread contro di lei? Pansy è una bambinetta viziata e cattiva ma è abbastanza insulsa...Percy diventa sempre più viscido...ed è pure stupido nonostate fosse bravo a scuola... E poi vabbè io odio Bellatrix perchè mi ha ucciso Sirius... ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #34 | |||
| New Fan Joined: Oct 2004
| aaaah!! che bello, non avevo notato ci fosse un thread italiano!! /me mooolto feliceee potete aggiungermi?!?!__________________ perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te I'll be your dream I'll be your wish I'll be your fantasy I'll be your hope I'll be your love Be everything that you need I'll love you more with every breath Truly, madly, deeply do | |||
| |
| #35 | |||
| New Fan Joined: Jan 2005
| Finalmente ce l'ho fatta ad iscrivermi ^_^ Non ho ancora letto tutto il topic italiano ma conto di farlo nei prossimi giorni ![]() Saluto tutti quelli che conosco giÃ* e quelli che invece non conosco ancora e mi presento: mi chiamo Giulia e sono una grande fan di HP e dei telefilm in genere ^_^ Per quanto riguarda HP, la mia coppia preferita è Ron/Hermione ![]() Ciao a tutti! | |||
| |
| #36 | |||
| Ciao! Benvenute Hermy e Giulia! Io mi chiamo Carolina e ho 16 anni. Adoro HP e i telefilm, soprattutto Gilmore girls. __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #37 | |||
| Benvenutissime Ragazze!!! Giulia, finalmente ti sei iscritta!!!! (ovviamont son Jennina LOL) Hermy per caso sei la stessa di Freefans? Carolina concordo su Percy, una vera delusione, anche se fin dall'inizio non mi stava poi molto simpatico, sempre pronto a criticare e giudicare!!! AGGIUNGO SUBITO LE JNUOVE ARRIVATE ![]() __________________ BRIAN: Look, I don't believe in love. I believe in ****ing. It's honest. It's efficient. You get in and out with a maximum of pleasure and a minimum of bull****. Love is something that straight people tell themselves they're in so that they can get laid.. | |||
| |
| #38 | |||
| Anche a me Percy non era mai stato simpatico, però fino al 4 era sopportabile...dal 4 ogni volta avrei voluto strozzarlo...ha l'aria davvero della persona con un cervello piccolo piccolo e che pensa solo a se stessa e al proprio successo, anche a scapito dei propri amici e familiari..lo trovo insopportabile. __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #39 | |||
| mado nel quarto era tutto un "signor crunch" di quÃ* e di lÃ*......ma suicidati!!!! __________________ BRIAN: Look, I don't believe in love. I believe in ****ing. It's honest. It's efficient. You get in and out with a maximum of pleasure and a minimum of bull****. Love is something that straight people tell themselves they're in so that they can get laid.. | |||
| |
| #40 | |||
| hai ragione...Altro...il vostro film preferito? Per me il miogliore è stato il terzo, anche se mancavano un sacco dicose, era girato meglio, i primi 2 erano abb noiosi rispetto al libro..e cmq il libro è di gran lunga meglio..cioè, mi piacciono i film, ma non sono venuti un granchè secondo me.. __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #41 | |||
| Allora nella prima pagina credo di aver fatto una lunga analisi del terzo film dove esprimevo il mi adisappunto per alcuni tagli e la mia approvazione per alcune cose. cmq parlando sui fatti concreti per quanto riguarda i libri il terzo è il mio opreferito, nei film il secondo e il terzo sono a pari merito per ora nel secondo film c'è quel giusto patos e nel terzo abbiamo la giusta ambientazione (sfondo cupo alla hogwarts), credo che se unissimo l'ambientazionbe del terzo film con le scene del secondo avremo un otimo lavoro. __________________ BRIAN: Look, I don't believe in love. I believe in ****ing. It's honest. It's efficient. You get in and out with a maximum of pleasure and a minimum of bull****. Love is something that straight people tell themselves they're in so that they can get laid.. | |||
| |
| #42 | |||
| Sì, potrebbe essere una buona idea...però a me nn convincono molto in generale e, anche se nessuno sarÃ* daccordo, a me non piace Daniel Radcliffe, non lo trovo molto espressivo... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #43 | |||
| Quote:
__________________ BRIAN: Look, I don't believe in love. I believe in ****ing. It's honest. It's efficient. You get in and out with a maximum of pleasure and a minimum of bull****. Love is something that straight people tell themselves they're in so that they can get laid.. | |||
| |
| #44 | |||
| Io trovo molto meglio per esempio l'attore che fa Ron, a cui per esempio viene dato poco spazio. Hermione va benissimo...solo Harry appunto non mi convince molto..e anche Silente, non so, mi fa un po' effetto Babbo Natale... __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #45 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Dec 2003
| Ciao ragazzi... scusate se è da secoli che non passavo, ma... la scuola ma ha occupata, se a questo si aggiungono problemi amorosi, siamo a posto... Cmq, yay Giulia, chebbello vederti! ![]() E benvenuta anche ad Hermy! ![]() In campo di odio, di sicuro quella che odio di più è la Umbridge perchè era cattiva per gusto, una cosa che io proprio non concepisco... poi, guardate Percy, se non torna sulla retta via, per me può anche scomparire dai libri... soprattutto per il modo con cui si è comportato coi suoi nell'ultimo libro... Peter non lo considero neanche... dopo come ha trattato i suoi migliori amici per me è morto! E Bellatrix... bè, non la odio, anche se non la amo... ha ucciso Sirius, ma daltronde è cattiva... mi riservo di pensarci su di lei... __________________ .::I want you to be with someone who makes you feel like I feel when I'm with you::. |Monica&Chandler|Ron&Hermione|Pacey&Joey|Ross&Rachel|Luka&Sam|Seth&Summer|Susan&Mike| |Lois&Clark|Tom&Lynette|Harry&Ginny|Max&Liz|Ryan&Marissa|Nathan&Haley|Lucas&Brooke| | |||
| |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |