Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

Closed Thread   Post New Thread
 
Forum Affiliates Thread Tools
Old 05-18-2005, 10:17 AM
  #46
Master Fan

 
italian jj's Avatar
 
Joined: Oct 2004
Posts: 19,306
Non ti scanniamo Lor tranquilla..
Sul piacere fisicamente non dico mai niente a nessuno di solito, perchè è molto soggettivo...
Certo a me non piace per niente però!
Sugli anti thread hai completamente ragione! Fa bene sfogarsi ogni tanto e può evitare dei litigi..
E poi tu nell' anti C/L thread hai trovato il tuo Paradiso secondo me!
italian jj is offline  
Old 05-18-2005, 10:19 AM
  #47
Loyal Fan
 
joei190's Avatar
 
Joined: Jun 2004
Posts: 1,390
Quote:
è sullo stupidino andante
proprio questo la rende insopportabile! =_= è molto ochetta...

Sn contenta ke Luke rimanga nella 6... Certo se si sposano arggghhh xD /me povera BB senza speranze.
__________________
joei190 is offline  
Old 05-18-2005, 10:25 AM
  #48
Total Fan

 
Lor-baby's Avatar
 
Joined: Feb 2004
Posts: 7,644
Umh davvero Carola? Da cosa lo avresti notato?
Forse dai miei posts chilometrici? o forse dai miei anti-video?
Riguardo a Scott ho tirato un sospiro di sollievo! GG senza di lui non sarebbe più lo stesso nonostante la sua umiltÃ* nel dire che andrebbe avanti alla grnade ugualmente. Lo sanno tutti ,Amy compresa visto quell oche ha detto,che molti mollerebbero lo show senza Luke & Lorelai...e soprattutto senza Luke ed il suo locale!
ps=più tardi o domani posto il mio nuovo video JJ
__________________
"I wouldn't change a day"
→ youtube|tumblr.|icon ?
Lor-baby is offline  
Old 05-18-2005, 10:29 AM
  #49
Master Fan

 
italian jj's Avatar
 
Joined: Oct 2004
Posts: 19,306
Eh ci sono molti indizi Lor!
Scott non se ne può andare...il 90% dei fan di GG sono JJ.. e L&L senza Scott non esistono!
Dio, pensa se cambiassero attore
italian jj is offline  
Old 05-18-2005, 10:32 AM
  #50
Total Fan

 
Lor-baby's Avatar
 
Joined: Feb 2004
Posts: 7,644
Ah non penso lo farebbero...non credo proprio. Al limite fanno tornare lui nel finale o in qualche episodio compreso il finale come guest star...ma un altro attore no dai.
Raga io devo andare ci vediamo più tardi o tomorrow..kisses
__________________
"I wouldn't change a day"
→ youtube|tumblr.|icon ?
Lor-baby is offline  
Old 05-18-2005, 10:34 AM
  #51
Master Fan

 
italian jj's Avatar
 
Joined: Oct 2004
Posts: 19,306
Neanchio penso che lo farebbero mai...ma il peniìsiero soltanto mi turba!
A domani!
italian jj is offline  
Old 05-18-2005, 10:39 AM
  #52
Loyal Fan
 
joei190's Avatar
 
Joined: Jun 2004
Posts: 1,390
Ciao Lor, a domani ^_^

Nn potrebbero mai cambiare attore per Luke.. sarebbe assurdo o_O penso che ci sarebbe una sommossa... anche dai non-JJ like me
__________________
joei190 is offline  
Old 05-18-2005, 11:31 AM
  #53
Total Fan

 
Lor-baby's Avatar
 
Joined: Feb 2004
Posts: 7,644
Ok ho mentito sono ancora qui! Sto caricando il mio ultimo video Java Junkie..poi vi posto il link..

eta:
Luke and Lorelai: "Vindicated"

Ok,here I am. I've been working on this video for a while and I was just waiting for the finale to complete it.
It's very simple. No special effects or anything. It's simply about the Luke and Lorelai's story. It's about how these two have become great friends,have fought,not spoke to each other,made scenes of jealousy to each other,it's about how later on they've gotten together,then had broken up,gotten back together...And in particular way is about how this two have learnt from their past mistakes and have finally understood that they do love each other and want a life together. And this is something that deep down they've known all along.
The first part is from Luke's POV,the second part from Lorelai's POV and the third part from both.
It's nothing special but I hope you'll enjoy it anyway.
Luke and Lorelai: Vindicated


ps=scusate ma ho postato la premessa in inglese sugli altri thread e a quest'ora sono troppo stanca per mettermi a tradurla. Cmq è semplice per cui penso che la capiscano tutti. Night
__________________
"I wouldn't change a day"
→ youtube|tumblr.|icon ?

Last edited by Lor-baby; 05-18-2005 at 11:47 AM
Lor-baby is offline  
Old 05-18-2005, 11:49 AM
  #54
Master Fan

 
italian jj's Avatar
 
Joined: Oct 2004
Posts: 19,306
Grazie mille Lor!
italian jj is offline  
Old 05-18-2005, 11:53 AM
  #55
Master Fan

 
Annamaria's Avatar
 
Joined: Apr 2000
Posts: 11,285
Quote:
Originally Posted by Lor-baby
Anna adesso la Carola e le latre mi scanneranno ma io ho sempre trovato Dean molto molto carino..decisamente più di Milo,che ha il suo fascino ma a mio avviso non è poi niente di che.
Con me sfondi una porta aperta . Jared :

Ora io capisco non possa piacere Dean, per caritÃ* ognuno ha i suoi gusti... ma l'astio per Jared no... è un attore, fa il suo lavoro... che c'entra lui col personaggio che interpreta? Ecco, quello non lo capisco... lo trovo estremamente infantile

Quote:
Sugli anti.threads devo dirti che un tempo la pensavo così anch'io,poi mi ci sono imbattutta per curiositê sul DC board e se non si incentrano solo sull'insultare un personaggio non sono affatto male...
E' quello il punto... il più delle volte non fanno altro... negli anni ho letto cose ai confini della realtÃ*

Cmq... devo ammetterlo... prima mi divertivo anch'io ad insultare certi personaggi (quante ne ho dette a Dawson ), adesso sinceramente me ne frego soltanto...sarÃ* che sono cresicuta?

joei si ma sec me su quello anche Paris ci gioca molto... le hanno costruito intorno un personaggio... dai, nessuno può essere tanto stupido... almeno spero per lei
Annamaria is offline  
Old 05-18-2005, 01:16 PM
  #56
Total Fan

 
Lor-baby's Avatar
 
Joined: Feb 2004
Posts: 7,644
Bah Anna nemmeno io capisco l'astio verso gli attori a dire il vero. Ad esempio io non tollero Chris ma l'attore non lo insulto. Fa il suo lavoro per cui...però penso che a volte sia facile identificare personaggio/attore viene naturale per cui capisco anche chi li disprezza istintivamente.
Sugli anti-threads io qui al FF mi trovo bene. Ne frequento solo due: l'anti- PJ e l'anti- C/L ,m a parte qualcuno che insulta i personaggi(non sull'anti-PJ cmq),in generale discutiamo e critichiamo e c'è una bella differenza. In questo non ci vedo nulla di infantile o di male.
Su DC mi sono messa l'anima in pace pure io. Ormai è finito da due anni. GG va in onda adesso per cui lo vivo più intensamente...e come disprezzo Chris ho veramente disprezzato pochi o forse addirittura nessun personaggio televisivo. Mi piace confrontarmi e discutere su di lui e sono felice che ci sia un thread dove posso farlo senza offendere chi invece lo ama.Perchè i BBs sono davvero poco disponibili al confronto qui. Se osi dire loro qualcosa che non sia C/L belong together ti prendono per pazzo. E non sto parlando di insulti,ma semplicemente di opinioni differenti. Anyway....
__________________
"I wouldn't change a day"
→ youtube|tumblr.|icon ?
Lor-baby is offline  
Old 05-18-2005, 04:32 PM
  #57
Master Fan

 
Annamaria's Avatar
 
Joined: Apr 2000
Posts: 11,285
Quote:
Originally Posted by Lor-baby
Bah Anna nemmeno io capisco l'astio verso gli attori a dire il vero. Ad esempio io non tollero Chris ma l'attore non lo insulto. Fa il suo lavoro per cui...però penso che a volte sia facile identificare personaggio/attore viene naturale per cui capisco anche chi li disprezza istintivamente.
una bella differenza. In questo non ci vedo nulla di infantile o di male.
No io questo non lo capirò mai... troppo assurdo...

Riguardo gli anti-threads... parole santissime le tue però a me non "scendono" proprio... non li sopporto

Poi anche lì alla fin fine si è tutti d'accordo... tutti contro il personaggio o la coppia di turno... allora dove sta il confronto? Nah, non fanno per me
Annamaria is offline  
Old 05-18-2005, 11:19 PM
  #58
Total Fan

 
Lor-baby's Avatar
 
Joined: Feb 2004
Posts: 7,644
Vero che si è tutti d'accordo Anna,ma se i supporters dell'altra coppia non vogliono confrontarsi e tu vuoi parlare dell'argomento non ci sono molte altre alternative....In più io ho trovato due o tre persone con cui è davvero un piacere parlare.
__________________
"I wouldn't change a day"
→ youtube|tumblr.|icon ?
Lor-baby is offline  
Old 05-19-2005, 05:58 AM
  #59
Loyal Fan
 
joei190's Avatar
 
Joined: Jun 2004
Posts: 1,390
Quote:
joei si ma sec me su quello anche Paris ci gioca molto... le hanno costruito intorno un personaggio... dai, nessuno può essere tanto stupido... almeno spero per lei
beh sì esistono persone molto stupide... sì forse ci gioca molto, ma comunque nn mi sembra molto intelligente!

Quote:
Bah Anna nemmeno io capisco l'astio verso gli attori a dire il vero. Ad esempio io non tollero Chris ma l'attore non lo insulto. Fa il suo lavoro per cui...però penso che a volte sia facile identificare personaggio/attore viene naturale per cui capisco anche chi li disprezza istintivamente.
anche a me capita, tipo mia madre odia Brad Pitt perkè la prima volta che l'ha visto recitare faceva la parte del cattivo xD . tipo Tess di Roswell nn la sopporto.. mentre invece l'attrice sembra al contrario molto simpatica ^_^... purtroppo mica è colpa loro se gli danno 1 brutto personaggio! ^^.

Quote:
Perchè i BBs sono davvero poco disponibili al confronto qui. Se osi dire loro qualcosa che non sia C/L belong together ti prendono per pazzo.
per fortuna io nn sono così ^^.
__________________
joei190 is offline  
Old 05-19-2005, 07:08 AM
  #60
Total Fan

 
Lor-baby's Avatar
 
Joined: Feb 2004
Posts: 7,644
Lo sò che non sei così Joey. Infatti con i BBs di freefans non mi scanno...anche se voi sarete giÃ* stufi di me probabilmente..
__________________
"I wouldn't change a day"
→ youtube|tumblr.|icon ?
Lor-baby is offline  
Closed Thread   Post New Thread

Bookmarks



Forum Affiliates
Lauren Fan, Alexis Bledel Fan, FYeah Cary Agos, Logan Huntzberger Blog, Luke's Flannel, Jared Padalecki Daily, Alexis Bledel Network
Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 03:25 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.