| #61 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| certo Sere ![]() Aw pero' sarebbe tanto bubu, ihih ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #62 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Salve - salvino ![]() Per riportare in alto il mio Beli posto alcune fotine carucce del mio topo in allenamento ![]() ![]() Qui invece e' col resto della ciurma ihih mi fa troppo ridere questa fotina ![]() ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #63 | |||
| Buondì ![]() Un'altra fotina per riportare su Beli e per caricarlo per la partita di questo pomeriggio contro la Grecia ![]() ![]() ihih questa foto mi fa troppo ridere perche' la squadra assiste ad un'importante riunione e i ragazzi fanno qualsiasi altra cosa tranne che ascoltare chi parla davanti a loro Guardate Beli...che nemmeno si vede, eheh ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #64 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Eccomi qui per fare gli auguri alla mia nipotina bubu ![]() ![]() TANTISSIMI AUGURI DU BUON COMPLEANNO ALE ![]() ![]() ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #65 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| ![]() auguri Ale ti auguro tanta felicitÃ*__________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #66 | |||
| Grazie mille per il pensiero sorelline... ![]() Grazie zietta x il msg bubu e grazie mamy per aver cercato di chiamarmiii Ritenteremo un'altra voltaaa, voglio sentire la tua voceee ![]() VI VOGLIO TROPPO BENE...TRULY ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #67 | |||
| Awww anche se in ritardo eccomi dal mio topolino a tirarlo su e in teoria dovrei pure tirarlo su di morale ![]() Ieri l'Italia ha fatto un'ennesima figuraccia nell'amichevole contro la Grecia e Beli...beh...sinceramente non so che gli sia preso Ovviamente ha fatto qualche punto anche lui ma, boh, forse sente gia' su di se l'aria americana perche' sta giocando proprio come un giocatore dell'NBA...ma solamente nello stile, e cioe'...VUOLE FARE TUTTO DA SOLO!!! Il basket e' gioco di squadra, PORCA MISERIA e spero solo che queste ultime PESSIME partite non si ripetano piu' perche' come ha detto ieri un cronista "Se giochiamo così ad Alicante ce ne torniamo a casa..."Veramente, una brutta Italia in generale...ognuno tentava di risolvere la situazione da se ma NON e' questa la soluzione...si lotta insieme, ci si passa la palla, si costruisce il gioco e poi si vince o si perde...tutto qui, spero se ne rendano conto...lunedì iniziano gli Europei...speriamo bene, GO ITALY ![]() Beh nel frattempo mi e' venuuta fame e vado a fare uno spuntino ![]() Tanti ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #68 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Siii ieri finalmente ho visto un po di partita e ti ho pensato tantissimo nipotina bubu ![]() Infatti abbiamo fatto una figuraccia ... ma dai era un amichevole sono sicura che si riprenderanno e faranno una vera strage ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #69 | |||
| Aw, pensavate mi fossi dimenticata dell'amore mio per oggi??? ihih e invece eccomi qui a ritirarlo su dal fondo con una fotina recentissima della mia puzzola ![]() ![]() Qui lo vediamo sulla destra affiancato da Angelo Gigli e la stella dei Toronto Raptors Andrea Bargnani ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #70 | |||
| Ale Linda ![]() AleGrazie per tenerci sempre informate con news e foto. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #71 | |||
| Buondì ![]() Awww ma figurati Sere anche voi dovete vedere l'evoluzione della barbetta del mio Beli Non ho ancora capito come cavolo se la sta facendo crescere ma e' molto...sexy ![]() Anyway, domani iniziano i tanto attesi Europeiii e la nostra prima avversaria sara' la Slovenia ( che nel torneo di Atene ci ha battuti )Mi auguro di cuore che i nostri ragazzi scendano in campo motivati e con un'altra mentalita' che li porti a giocare in una maniera completamente differente dalle ultime gare...IO CI CREDO...devono crederci anche loro!!! __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #72 | |||
| Ale Spero tanto anch'io riescano a fare bene.Forza azzurri. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #73 | |||
| Buongiorno sorelline ![]() Oggi FINALMENTE iniziano gli Europei e con essi anche il Sogno Azzurro ![]() Spero vada tutto bene, son tanto in ansia ma non ho paura MI FIDO e VOGLIO CREDERCI ..e speriamo che l'avi fatto da Fra ( ) per l'occasione porti fortuna ![]() C'MON GUYS...C'MON ITALY ![]() ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #74 | |||
| ||||
| | Reply With Quote |
| #75 | |||
| Awww grazie per il supporto ziettina ![]() ihih ho stressato Fra un bel po' x avere alcuni avi...e' stata tanto gentile son contenta che piaccia anche a te, io lo adoro Sara' un portafortuna ![]() By the way, ti adoro anche iooo ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |