| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Thread Tools |
| |
| #46 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Tutto cio' che ti tocca io ci tengo perchè sei la mia nipotina bubu e che ti voglio bene e per conseguenza voglio che tutto cio che ti circondi sia bello ![]() Cmq io spero veramente che vincano cosi chiuderanno la bocca a chi dice male di loro. Una cosa è sicura loro cè la mettono tutta anche se non guadagnano miglioni come certi ![]() STAY POSITIVE LA DREAM TEAM E CON VOI ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #47 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Con tutte queste energie positive e belle parole oggi non possiamo far altro che giocare DIVINAMENTE...sperando di conquistare una VITTORIA ![]() Postero' a fine gara per le news ziettina ...for better or worse ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #48 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Buongiorno sorelline ![]() Sapete una cosa?! Ieri mentre aspettavo con ansia l'inizio della partita mi son resa conto che non sarebbe stata trasmessa in TV ...infatti ho passato tutta la sera con un nervoso allucinante anche perchè quando ormai la partita doveva essere finita, nessuno sia in internet che in TV ( televideo ) si è degnato di commentare il match o per lo meno, di rendere noto il risultato Questo infatti l'ho scoperto poco fa...anche il torneo di Germania e' iniziato male per i nostri ragazzi che hanno perso 59 a 77 contro la Russia che a quanto pare e' stata nettamente superiore in TUTTO...E proprio ieri e' stato reso noto il fatto che uno degli azzurri, Danilo Gallinari, non avrebbe partecipato all'Europeo a causa di un infortunio e ora altri 2 azzurri hanno dei problemi derivati dall'incontro di ieri...si tratta del Capitano, Giacomo Galanda, che si e' fatto male ad un mignolo e...PORCA MISERIACCIA...il mio Beli che ha abbandonato l'incontro per una distorsione alla caviglia. Piove sul bagnato quindi ma per fortuna non sembrano infortuni seri...mi terro' cmq informata e spero, sul serio e dal profondo del cuore, che questa SFORTUNA se ne vada al piu' prestooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ETA: Ho aggiunto 2 fanarts nell'apertura ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() Last edited by _Alexandra_ : 08-25-2007 at 01:30 AM. | |||
| | Reply With Quote |
| #49 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Ale Mi spiace per l'Italia, e trovo ingiusto che le partite di Basket non vengano trasmesse in tv come succede per il calcio.Un mio stupido parere, non seguo il basket, ma credo che se le partite avessero' piu' visibilitÃ* in tv la gente comincierebbe pure a guardarle. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #50 | |||
| Non e' assolutamente un parere stupido Sere e' senza dubbio la verita' perche' alla fine anche nelle piccole citta' della Sardegna il Basket ha richiamato l'attenzione di tutti e per i 3 giorni in cui l'Italia e' stata "nostra" ospite quel palazzetto era PIENO...e tutta questa discriminazione ci penalizza!!!Oggi inizia il campionato di calcio e sinceramente so gia' che mi dara' un gran fastidio accendere la tv per sentir solo parlare di quanto e' stata grande la juve o di quanto sia sensazionale Suazo all'inter...d'ora in poi sentiremo SOLO parlare di calcio, come al solito, pero' in cuor mio c'e' ancora speranza grazie alla proposta del Sindaco di Roma che vuole raddoppiare la trasmissione delle partite del campionato di basket e dell'NBA grazie soprattutto all'ingresso di un nuovo Italiano nel campionato americano ( il pulcino mio )Beh, che dire...io ci spero sul serio ma non ci conto...ormai meglio non farsi illusioni... __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #51 | |||
| Ale Non avevo ancora visto le fan art sono bellissime ![]() __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #52 | |||
| Buondì sorelline ![]() Beh, da che iniziare?! Ieri l'Italia ha giocato contro il Portogallo e dopo 4 sconfitte consecutive siamo finalmente riusciti ad incassare una vittoria per 79 a 60...bella notizia no?! Ma purtroppo lo e' solo in parte...anzi, potrebbe anche non esserlo per niente perche' ieri questa vittoria e' stata macchiata da un altro infortunio, quello di Angelo Gigli e credetemi, ora senza lui sara' dura...e' un pilastro...come lo e' il nostro Capitano Jack Galanda che e' stato costretto ad abbandonare il ritiro, a quanto pare quella distorsione al mignolo non era una cosa da poco perche' si tratta di una frattura che lo terra' lontano dagli Europei ![]() Piove sul bagnato quindi...mentre si aspettano notizie da Beli e da Bargnani che ha quel solito problemino alla schiena...e oggi si gioca contro la Germania, ma ora BASTA...se si fa male qualcun'altro giuro che sta' volta obbligo Recalcati a mandarli tutti a Lourdes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come al solito ci sentiamo piu' tardi per le news ![]() Aw e grazie Sere per i complimenti, son contenta che ti piacciano ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #53 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Cavolino mi assento io è la nostra Dream Team fa danno ![]() ma non è possibile dai ragazzi avete qui delle tifose doc che vi sostengono ![]() Pero la battuta di Lourdes la trovo stupenda ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #54 | |||
| 'sera sorelline ![]() ihih ziettina che bello rivederti qui e sapere che ti 6 tanto divertita al mareee e a quanto pare 6 pure il nostro portafortuna infatti abbiamo vinto anche oggi...e senza infortuniii e cosa ancora piu' grande e' il fatto che c'e' ancora speranza per il nostro Capitano Lunedi' infatti effettuera' una visita decisiva per la sua presenza all'Europeo e speriamo bene ![]() Il mio Beli ha riposato anche oggi, e meno male, lo voglio fresco per il 3 Settembre ![]() A questo torneo cmq ci siamo qualificati 3° e ora ci si allena fino al 30 dove a Roma si giochera' contro la Grecia e poi tutti in partenza per Alicante dove inizieranno gli Europei...e non vedo l'ora!!! Ok ora scappo che la cena mi chiama ![]() Baciii ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #55 | |||
| Buondì ![]() Finalmente rieccomi a casa dopo una mattinata di commissioni con mamma e sorella ed ovviamente, rieccomi qui a portare su il mio sbrodolino dal fondo di questo board pero' mi fa piacere il fatto che pur non postandoci per quasi un giorno intero restiamo sempre in prima pagina ihih e per festeggiare ecco a voi una fotina recentissima dell'amore mio mentre gioca contro la Russia nel torneo di Germania ![]() ![]() Non e' bellissimo anche mentre gioca?? Awww, e' pure abbronzatissimo, ihih ![]() Beh beh dai ora mi rilasso un po' visto che mi sono svegliata alle 8am ehehA presto sorelline ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #56 | |||
| Ale Ammettilo,che eri in giro con Marco ![]() Sono troppo curiosa di vederlo giocare,da come ne parli deve essere molto bravo. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #57 | |||
| Hey mamy ![]() Beh che dire...lui e' il dio delle bombe da 3, lui e' il dio del tiro in sospensione, lui e' il dio delle schiacciate a 360 gradi...lui e' semplicemente il MIO dio ...deve solo migliorare in difesa e crescere sempre piu', in quanto bravura, in tutto cio' che gia' sa fare ![]() Non dico queste cose solo perche' il mio giocatore preferito, se ormai e' finito nell'NBA ci sara' un motivo e cmq potrai finalmente ammirarlo con i tuoi occhietti giovedi' visto che rai3 trasmettera' l'amichevole contro la Grecia, sperando che il suo "riposo" sia finito e che finalmente scenda in campo ![]() Awww non vedo l'ora di vedere le sue giocate all'Europeo e ho gia' un avi pronto da usare per tutta la durata dell'Europeo ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #58 | |||
| Ciauuuu ![]() Un salutino veloce al mio nipotino ora scappo a mare ![]() A presto e mi racomando allenati perchè la mia nipotina bubu ti vuole in forma ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #59 | |||
| Buondì ![]() Come al solito passo dal mio Beli per riportarlo su e vi posto pure una bella fotina ![]() Da notare che la magliettina che indossa in questa foto e' la STESSA che aveva quando abbiamo fatto la foto INSIEME Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... ![]() P.S: Grazie per essere passata ziettina ihih e sta tranquilla, si allena tutti i giorni il bubu mio ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #60 | |||
| Eccomi qui anche dal maritino di Ale ![]() Quando indosserÃ* quella maglia penserÃ* al giorno a quando ti vi siete incontrati. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |