| #31 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Si si la Rai trasmettera' gli Europei di Basket a partire dal 3 Settembre Il grande giorno sta arrivandooo ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #32 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Be sara' una buona occasione per vedere le perizzie del mio nipotino ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #33 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Ma certo ziettina Commenteremo tutte insieme le partite dell'Italia sperando che sta' volta gli dei del basket ci stiano vicini Sarebbe fantastico diventare...CAMPIONI d'EUROPA ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #34 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Ale Sarai la nostra maestrina.Linda ![]() __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #35 | |||
| Buongiorno a tutteee ![]() Oggi son contentaaa La mia lunga astinenza dal Basket finisce Inizia oggi infatti il Grande Torneo di Atene che ci terra' in forma per l'Europeo che sta per iniziare ![]() Scenderemo in campo alle 18.00 contro la Slovenia squadra mooolto forte dove giocano alcuni tra gli ex-giocatori della mia Fortitudo e anche grandi Campioni dell'NBA...ma noi, ovviamente, non siamo da meno ![]() Quindi oggi tutte sintonizzate su Rai Sat Sport a tifare la nostra Nazionale e i nostri Eroi ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #36 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Ale Rai sport su Sky?__________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #37 | |||
| Yes Sere ( o per lo meno credo e me lo augurooo )...canale 227 di Sky quindi ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #38 | |||
| Ed eccomi qui girls dopo il big match di Atene contro la Slovenia ![]() Purtroppo abbiamo perso ma solo di 3 pnt e nonostante l'Italia non abbia brillato tantissimo son soddisfatta perche' abbiamo lottato fino alla fine e peccato per quella tripla mancata del Mancio che ci avrebbe portato agli over time ![]() Eeehhh, vabbe'... ...domani intanto ci aspetta un altro big match...contro i Campioni d'Europa e Padroni di Casa...la GRECIA!!!Mamma...che partita ...e' assolutamente da NON perdere e sta' volta il Palazzetto sara' pieno visto che oggi era deserto Beh purtroppo ce li avremo tutti contro ma stì cavoli...NOI SIAMO GRANDIII...GO BELIII ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #39 | |||
| Prima di uscire di casa riporto in alto il mio topo ![]() A piu' tardi sorelline Sempre Forza Italia & Beliii ![]() ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #40 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Io sfortunatamente non le posso vedere ![]() Ma diciamo che con i posti della mia nipotina bubu mi sembra essere su campo ![]() E vai tiffo anch'io con te Ale ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #41 | |||
| Buondì sorelline ![]() Qualcuna ha visto la partita ieri?! Purtroppo anche questa volta abbiamo perso ma la sconfitta di ieri e' stata piu' pesante soprattutto perche' ieri non e' scesa in campo la VERA ITALIA ...nel senso che erano IRRICONOSCIBILI!!! Una partita veramente brutta dove la sfortuna e' stata dalla nostra parte...infatti abbiamo una media spaventosa, per non dire pessima, di tiri dalla lunga distanza...e ieri il mio Beli non era in forma A dire la verita' praticamente NESSUNO e spero che almeno oggi contro la Lituania possano farsi rispettare lì in Grecia, visto che ieri il pubblico ce l'aveva con noi in tutto e per tutto infatti a fine partita l'atmosfera si e' surriscaldata e c'e' stato un accenno di rissa da parte di un veterano di piu' di 30 anni greco che se l'e' presa col povero italiano Hackett, praticamente un bimbo di 20 anni...sto' str.... ![]() Ma vabbe', speriamo stasera scenda in campo, oltre la solita GRANDE Italia, un briciolo di sportivita', quello che ieri sera e' andato a farsi benedire ![]() Ora scappo a far colazione ![]() Tanti ![]() ETA: YAAAAAAAAY Grazie per il sostegno ziettina Anche stasera quindi si tifa Italia ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() Last edited by _Alexandra_ : 08-22-2007 at 02:27 AM. | |||
| | Reply With Quote |
| #42 | |||
| Buongiorno sorelline ![]() Ieri si e' concluso il torneo dell'Acropoli segnato da un'ennesima sconfitta degli azzurri sta' volta de parte della Lituania 3 su 3 PERSE...incredibile ma VERO...spero che i nostri ragazzi si rifacciano con il torneo di Germania che iniziera' domaniii Awww che bello, tante partitine nel weekend contro: i padroni di casa tedeschi Russia e Portogallo...dobbiamo buttar fuori le balls e l'orgoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anyway, ora son veramente stanca e vado a cambiarmi son tornata a casa poco fa, sto svenendo dal caldo e dopo pranzo andro' al mareeeeeeeee ![]() So, tanti ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #43 | |||
| Buondì ![]() eheh nessuno posta qui... ...anyway, ci penso io a portare in alto il mio topo as always ![]() Anche oggi ci aspetta una bella partitina, in Germania contro la Russia alle 20.15 Non so con che spirito scenderanno in campo i nostri ragazzi ma spero con tutto il cuore che le 3 sconfitte di Atene siano SOLO servite a caricarli e NON a demoralizzarli...anche con loro la stampa non e' stata gentile, anche perche' a quanto pare nessuno in Italia si spreca a scrivere un articolo sul basket e a volte l'indifferenza e' anche peggiore di un insulto! Stamattina ho comprato il Corriere dello Sport perche' volevo informarmi sui vari orari del torneo e dopo circa 8 pagine di calcio tra cui una dedicata esclusivamente alla gravidanza di Alena Seredova ( e qualcuno dovra' spiegarmi COSA GLIENE FREGA ad un appassionato di sport che quella whore e' incinta... ) cmq, circa nella penultima pagina ho finalmente trovato un mezz'articolo che parlava del torneo che iniziera' oggi...wow, che onore...ma perche' non cambiano nome a quel giornale??? Io propongo di chiamarlo Corriere del CALCIO perche' tanto ormai si parla SOLO di quello!!!Ma cmq, io saro' in prima fila sul mio divano a sostenere i miei cipollini contro i russi sperando che il mio Beli torni ad essere la stella che ho visto brillare qui a Cagliari ![]() Ci sentiamo nel dopo-partita ![]() Go Beliii ![]() ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #44 | |||
| Ale mi fai troppo ridere sei come me posti da sola ... anch'io sul thread del mio scami sono sola a postare ![]() Ti quoto su tutto riguardo il giornale ... solo di calcio si parla e nient'altro l'Italia certe volte fa' paura ci sono tanti altri sport che valgono mille volte piu che il calcio e sopratutto molto piu sano. Ma lasciamo stare va che è meglio tanto si sa' con quei giornali ti ritrovi da un giorno all'atro dalle stelle alle stalle .... Io communque tiffero con te fammi un posticino accanto a te sulla poltrona nipotina bubu ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #45 | |||
| ihih grazie per essere passata zietta e cmq, OOOOOOOOOK, ti faro' senza dubbio posto sul mio bel divano e tiferemo come matte... sarebbe bellissimo, ma cmq mi accontento del sostegno morale so che tieni a tuo nipote ormai ![]() E per quanto riguarda il tuo commentino sulla stampa...beh, mi fa tanto piacere che la pensi come me ![]() GO ITALYYY ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |