Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 05-11-2010, 02:16 PM
  #46
Master Fan

 
~Ross's Avatar
 
Joined: Nov 2006
Posts: 10,193
Quote:
Per quanto riguarda Frank, la verita' la sapremo il 14 dato che il 13 mosteranno l'episodio 16 in anteprima.
Veramente? Ma in che occasione?

Spoiler:


Ah dimenticavo.. Ho fatto un banner perchè stavo morendo di fronte a queste foto di Liz e dovevo far qualcosa, non è niente di che ma lo posto lo stesso.

__________________
Heart beats fast...
~Ross is offline  
Old 05-12-2010, 03:56 AM
  #47
Passionate Fan

 
irulan's Avatar
 
Joined: Jul 2009
Posts: 3,384
^ Ma che billuuuuu! Adoro le foto di quella conferenza stampa!

Quote:
Originally Posted by Ally88 (View Post)
Veramente? Ma in che occasione?
E' un concerto di M. Giacchino, qui ci sono le info: LOST Live: The Final Celebration

Per quanto riguarda la press release per l'episodio 16
Spoiler:


Quote:
Originally Posted by Hawthorn
Non sapevo Chris fosse su Facebook! Perché non convince la dolce meta' ad avvicinarsi al meraviglioso mondo di internet... sarebbe troppo bello se Liz postasse qualche messaggio online.
Oh si e mette anche adorabili foto di CJ come foto profilo
Magari convicesse anche la moglie. Cmq ora hai un motivo in piu' per riprovare Facebook

Quote:
Fai bene a coprire tutte le possibilita', non si sa mai!
Se viene qui in vacanza dobiamo solo sperare che la pararazzino i primissimi giorni dell'arrivo.
Io spero che non si rifugga in qualche casolare toscano, gli Americani ci stanno in fissa.
Non pretendo 3000 foto ma almeno due non mi dispiacerebbero.

Quote:
Serio? Io pensavo quello fosse le parte che le piacesse per via...
Spoiler:
Io l'ho pensata così perchè noi sappiamo le cose che sarebbero piaciute a Liz: scontro finale con Ben, la sorella e il caffè con Sawyer. Quindi
Spoiler:


Quote:
Grande! Mi ero scordata in anticipo di quella visione in anteprima. Ringrazia in anticipo da parte mia la tua amica.
Prima aspettiamo che mi arrivi il PM spoilerso e poi ringraziamo

Quote:
Secondo me pure Bai Ling avrebbe storto il naso di fronte a quel vestito.
E questo la direbbe davvero lunga

Quote:
Posso appellarmi al Quinto Emendamento in risposta a questo?
No, subisci in silenzio

Quote:
*still clinging to your optimism like baby!Ben at his fluffy bunny*
La amo questa frase. Devi fare qualche arts

Quote:
Mancano meno due settimane ma a me sembrano UNA VITA.
Mamma mia quanto manca poco. Non riesco ancora a crederci.

Cmq bellissimo l'episodio 15. Un capolavoro in tutti i sensi
__________________


irulan is offline  
Old 05-12-2010, 11:30 AM
  #48
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Ally88 (View Post)
Ah dimenticavo.. Ho fatto un banner perchè stavo morendo di fronte a queste foto di Liz e dovevo far qualcosa, non è niente di che ma lo posto lo stesso.
Il banner è carinissimo! Brava!
Anch'io adoro quelle foto, Liz fa alcune expressioni che sono adorabili.
Quote:
Originally Posted by irulan (View Post)
Per quanto riguarda la press release per l'episodio 16
Spoiler:
Cavoli, non avevo fatto caso al fatto che mancasse il nome di
Spoiler:

Quote:
Oh si e mette anche adorabili foto di CJ come foto profilo
Magari convicesse anche la moglie. Cmq ora hai un motivo in piu' per riprovare Facebook
Di sicuro questa cosa è un incentivo.
Se mi riaffaccio da quelle parti ti chiedo il link al suo profilo (e al tuo )
Quote:
Io spero che non si rifugga in qualche casolare toscano, gli Americani ci stanno in fissa.
Non pretendo 3000 foto ma almeno due non mi dispiacerebbero.
Mi piacerebbe tanto se avesse anche qualche motivo di lavoro per venire qui - sai, almeno rilasciare interviste e registrare qualcosa per il ritorno di V sulla nostra TV. Però che come ha parlato di prendersi una pausa non penso avremo quella fortuna.
Quote:
Io l'ho pensata così perchè noi sappiamo le cose che sarebbero piaciute a Liz: scontro finale con Ben, la sorella e il caffè con Sawyer. Quindi
Spoiler:
Spoiler:

Quote:
Prima aspettiamo che mi arrivi il PM spoilerso e poi ringraziamo
Beh belli o brutti, sempre meglio sapere.
Quote:
No, subisci in silenzio
Doh.
Quote:
La amo questa frase. Devi fare qualche arts
Per portare la mia pazzia a un nuovo livello? Si può tentare.
Quote:
Mamma mia quanto manca poco. Non riesco ancora a crederci.
Ma che poco, è tantissimo! Io lo guarderei adesso il finale se fosse possibile.
Quote:
Cmq bellissimo l'episodio 15. Un capolavoro in tutti i sensi
L'unica cosa epica riguardo questo episodio è stata la mia delusione. E il bello è che io non avevo neppure queste grosse aspettative.
Il fatto che Across The Sea l'hanno scritto Cuse e Lindelof di loro pugno mi rende ancora più terrorizzata per il finale.
Ho postato un rant sul 6x15 su livejournal.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-13-2010, 05:48 AM
  #49
Master Fan

 
~Ross's Avatar
 
Joined: Nov 2006
Posts: 10,193
Quote:
Io l'ho pensata così perchè noi sappiamo le cose che sarebbero piaciute a Liz: scontro finale con Ben, la sorella e il caffè con Sawyer.
Spoiler:



Penso che se avessero mandato l'episodio 15 all'inizio della stagione lo avrei apprezzato di più, adesso sinceramente a me importa di vedere i personaggi che amo a maggior ragione se l'episodio "mitologico" non rivela chissa' quali misteri. Come MIB diventa mostro di fumo, Adamo ed Eva e quella specie di grotta di "luce" potevano benissimo mostrarceli molto prima, non sarebbe cambiato nulla.


p.s Anche a voi al posto delle lettere accentate vi vengono fuori strani simboli? Ogni volta devo modificare il messaggio
__________________
Heart beats fast...

Last edited by ~Ross; 05-13-2010 at 06:03 AM
~Ross is offline  
Old 05-13-2010, 10:03 AM
  #50
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Random: ora che ci penso, per quanto riguarda Frank, anche Ausiello ha dato un'indicazione che
Spoiler:

Quote:
Originally Posted by Ally88 (View Post)
Spoiler:
Mi ero completamente scordata di quella. Ooops.
Quote:
Penso che se avessero mandato l'episodio 15 all'inizio della stagione lo avrei apprezzato di più, adesso sinceramente a me importa di vedere i personaggi che amo a maggior ragione se l'episodio "mitologico" non rivela chissa' quali misteri. Come MIB diventa mostro di fumo, Adamo ed Eva e quella specie di grotta di "luce" potevano benissimo mostrarceli molto prima, non sarebbe cambiato nulla.
Esatto. Il problema è che hanno fatto un intero episodio sulla storia dell'isola, e su Jacob e MIB, ma io alla fine dei conti cosa so più di prima?
Che l'isola è "speciale" ed ha tante proprieta' su cui molti uomini con non buonissime intenzioni vogliono mettere le mani lo sapevo gia'.
Che la parte fisica di queste proprieta' si basa sulla particolare energia elettromagnetica presente nel luogo lo sapevo gia'.
Che in ogni uomo c'è sia il bene che il male, ed ogni uomo è capace di buone e cattive azioni e reazioni alle cose che gli capitano lo sapevo gia'.
Che MIB era Smokey lo sapevo gia'.
Hanno rivisitato quei temi ma le informazioni "extra" non ci danno nessuno strumento in più per comprendere questo "gioco"/"missione" del proteggere l'isola. La donna presentata come predecessore di Jacob non ci dice come è arrivata sull'isola, o chi le ha chiesto di prendersi cura della Luce. Non sappiamo perché o come è cominciato tutto.
E non so neppure cosa ha reso "malvagio" MIB - come ha menzionato lui stesso, nessuno gli ha spiegato nulla, "Mother" gli ha chiesto solo di fidarsi delle sue parole senza nessuna prova, mentendogli, costringendolo a non interagire con i suoi simili e a fare un sacrificio (restare sull'isola per sempre) senza neppure sapere che lui era la persona giusta, o se lo voleva.
Chi rappresenta MIB? L'essere umano che peccò di arroganza e mancanza di riconoscenza nell'Eden e venne cacciato? Satana, che era l'angelo più bello e amato da Dio prima che superbia, invidia e avidita' lo corrompessero?

A me MIB ricordava noi poveri fans di Lost presi per il naso e tenuti all'oscuro di tutto da Lindelof e Cuse. Non posso non simpatizzare con lui!
Quote:
p.s Anche a voi al posto delle lettere accentate vi vengono fuori strani simboli? Ogni volta devo modificare il messaggio
Sì, con la A. Mai capito il perché, mi sono semplicemente abituata a usare la a semplice seguita dall'apostrofo quando c'è una parola che finisce con la A accentata.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-13-2010, 10:37 AM
  #51
Passionate Fan

 
irulan's Avatar
 
Joined: Jul 2009
Posts: 3,384
Quote:
Originally Posted by Hawthorn (View Post)
Spoiler:
Io l'ho intesa come peso del nuovo background. Però Liz di solito ingigantisce le cose quindi è dura dirlo con precisione.

Quote:
Di sicuro questa cosa è un incentivo.
Se mi riaffaccio da quelle parti ti chiedo il link al suo profilo (e al tuo)
Ormai uso raramento anche FB

Quote:
Mi piacerebbe tanto se avesse anche qualche motivo di lavoro per venire qui - sai, almeno rilasciare interviste e registrare qualcosa per il ritorno di V sulla nostra TV. Però che come ha parlato di prendersi una pausa non penso avremo quella fortuna.
Se veniva per un evento era un altro discorso, ma lei parla di vacanza quindi non credo che qualche giornale la chiamera' per fare interviste. Se avremo qualche foto paparazzata sara' gia' tanto.
Una piccola parte di me poi spera ancora per il RomaFF.

Quote:
Spoiler:
Parte in grassetto: avrebbe funzionato se non c'era in ballo il fatto che possono ricordare gli eventi sull'isola.
Purtroppo più della menzione non avremo

Quote:
Beh belli o brutti, sempre meglio sapere.
Ma non intendevo per il tipo di spoiler, lei non può avere colpe in quello. Intendevo se si ricorda a mandarmelo

Ma il promo con una nuova scena Skate? Io mica l'avevo vista...

Devi fare qualcosa con quella frase, pazzia o non pazzia

Quote:
Ma che poco, è tantissimo! Io lo guarderei adesso il finale se fosse possibile.
Quello pure io. Però dai mancano solo 10 giorni e io rischio anche di non riuscire a vederlo il 24.

E domani escono nuovi spoilers!! yay

Per quanto riguarda l'episodio 15, ho letto il tuo post Fran su LJ e sono d'accordissimo con tutto. Anche con quello che hai scritto ora.
Io sono delusa soprattutto dal fatto che la gente viene portata sull'isola e muore per proteggere una cacchio di luce e non hai il coraggio di dirmi cosa sia esattamente? FAIL
La scienza e lo sci-fi sono andati a farsi benedire ed è entrata al loro posto la fantasia vera e propria. Il che non sarebbe nemmeno un problema per me se solo l'avessero affrontata bene. Buttare così tutta questa roba quando manca poco e per di più senza dare risposte chiare (xkè è questo il vero problema) e dimostrare che non avevano niente in mente dall'inizio (ora danno la colpa a Jack per A&E e io me la dovrei bere?) mi è sembrato proprio il darsi la zappa sui piedi da soli.
L'unico WTF che ho avuto durante la puntata è quando "Mother" uccide Claudia dopo che ha partorito. Poi STOP perché non hanno spiegato un cavolo se non farci vedere la storia di due fratelli che sono costretti a fare delle cose senza nemmeno loro sapere il perché tralasciando la protagonista che ci interessava veramente : l'Isola.
Inoltre tutta la storia del fumo nero io la trovo contraddittoria con quello che abbiamo visto nelle altre stagioni..

Ora non resta che sperare nei personaggi e che la sideways rimanga in piedi. Il distruggere l'isola sarebbe la ciliegina sulla torta perchè io Jack fare Jacob 2 la vendetta non lo voglio vedere.

Ma
Spoiler:
__________________


irulan is offline  
Old 05-13-2010, 11:22 AM
  #52
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by irulan (View Post)
Ormai uso raramento anche FB
Io sono ferma a twitter. E uso tumblr per postare le schifezze che faccio su Josh e Liz. Tutto il resto è ancora un mistero per me, lol.
Quote:
Se veniva per un evento era un altro discorso, ma lei parla di vacanza quindi non credo che qualche giornale la chiamera' per fare interviste. Se avremo qualche foto paparazzata sara' gia' tanto.
Una piccola parte di me poi spera ancora per il RomaFF.
Quello sarebbe fantastico.
Poi come dici tu dipende da dove va. Se sceglie una localita' tranquilla anche un po' di fotine diventano un'impresa.
Quote:
Parte in grassetto: avrebbe funzionato se non c'era in ballo il fatto che possono ricordare gli eventi sull'isola.
Purtroppo più della menzione non avremo
Ma anche in quel caso non ne avrei visto il senso, se non quello di favorire l'altra parte del quadrangolo.
Anche quello che hanno creato per Ben è campato in aria ma almeno lì
Spoiler:

Dicono che chi s'accontenta gode. Suppongo con Lost questo sia più vero che mai.
Quote:
Ma non intendevo per il tipo di spoiler, lei non può avere colpe in quello. Intendevo se si ricorda a mandarmelo
Ah scusa non avevo capito! Queste sono situazioni gravi, messaggiala tu se le si dimentica.
Quote:
Ma il promo con una nuova scena Skate? Io mica l'avevo vista...
..Wut?
Io manco l'ho visto il promo perchè su Dark c'era scritto che non c'erano scene nuove.
Oops.
Quote:
Devi fare qualcosa con quella frase, pazzia o non pazzia
Devo solo avere una buona ispirazione.
Quote:
Quello pure io. Però dai mancano solo 10 giorni e io rischio anche di non riuscire a vederlo il 24.
Accidenti, come mai, per via dell'uni?
Quote:
E domani escono nuovi spoilers!! yay
Io vivo con le dita dei piedi incrociate - perché quelle delle mani mi servono libere per digitare.
Quote:
Per quanto riguarda l'episodio 15, ho letto il tuo post Fran su LJ e sono d'accordissimo con tutto. Anche con quello che hai scritto ora.
Io sono delusa soprattutto dal fatto che la gente viene portata sull'isola e muore per proteggere una cacchio di luce e non hai il coraggio di dirmi cosa sia esattamente? FAIL
La scienza e lo sci-fi sono andati a farsi benedire ed è entrata al loro posto la fantasia vera e propria. Il che non sarebbe nemmeno un problema per me se solo l'avessero affrontata bene. Buttare così tutta questa roba quando manca poco e per di più senza dare risposte chiare (xkè è questo il vero problema) e dimostrare che non avevano niente in mente dall'inizio (ora danno la colpa a Jack per A&E e io me la dovrei bere?) mi è sembrato proprio il darsi la zappa sui piedi da soli.
L'unico WTF che ho avuto durante la puntata è quando "Mother" uccide Claudia dopo che ha partorito. Poi STOP perché non hanno spiegato un cavolo se non farci vedere la storia di due fratelli che sono costretti a fare delle cose senza nemmeno loro sapere il perché tralasciando la protagonista che ci interessava veramente : l'Isola.
Inoltre tutta la storia del fumo nero io la trovo contraddittoria con quello che abbiamo visto nelle altre stagioni..
Infatti - ci potevo arrivare da sola senza bisogno di un intero episodio a pensare alla luce come a energia elettromagnetica, oppure continuavo semplicemente a pensare all'isola come a un luogo "magico", una porzione di mondo "speciale" - o mi spieghi cosa davvero è, oppure quello che avevo visto finora mi bastava.
Non è che dopo fantasmi, guarigioni miracolose e affini non c'avevo pensato da me che non c'era una spiegazione "normale" al tutto. Ho passato sei anni accettando stranezza dopo stranezza, poi tu arrivi e mi dici che mi dai un episodio per spiegarmi quelle stranezze... ma non lo fai, mi dici solo che ci sono persone "speciali", uomini "cattivi", e un "bene" da proteggere.

E poi anche nel caso in cui sentivi il bisogno di ricordarmi tutto questo sotto forma di vaga metafora - non me lo puoi fare a 3 ore dalla fine di tutto usando 3 personaggi di cui io so poco e nulla.
Quote:
Ora non resta che sperare nei personaggi e che la sideways rimanga in piedi. Il distruggere l'isola sarebbe la ciliegina sulla torta perchè io Jack fare Jacob 2 la vendetta non lo voglio vedere.
Quella è un'altra cosa che non ho capito.
Cioè la scena con Jacob e MIB sulla spiaggia dove si dice che "it ends only once", dove si colloca in tutto questo, vale ancora? Perché qui io mica so se il gioco sta per finire, o per ricominciare da capo con nuovi giocatori.
A questo punto spero il ciclo si chiuda e i Losties vengano lasciati liberi una volta per tutte.
Quote:
Ma
Spoiler:
Pure io ho pensato alla seconda cosa, però se non ricordo male
Spoiler:
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-13-2010, 12:45 PM
  #53
Passionate Fan

 
irulan's Avatar
 
Joined: Jul 2009
Posts: 3,384
Quote:
Originally Posted by Hawthorn (View Post)
Io sono ferma a twitter. E uso tumblr per postare le schifezze che faccio su Josh e Liz. Tutto il resto è ancora un mistero per me, lol.
a me FB piace tantissimo, però molte persone lo usano per provocare o litigare ed inizia a darmi fastidio.

Quote:
Quello sarebbe fantastico.
Poi come dici tu dipende da dove va. Se sceglie una localita' tranquilla anche un po' di fotine diventano un'impresa.
Certo che se viene qua e non va a visitare le localita' più gettonate mi sembra un pò uno spreco. L'Italia non la vedo come luogo di relax

Quote:
Ma anche in quel caso non ne avrei visto il senso, se non quello di favorire l'altra parte del quadrangolo.
Anche quello che hanno creato per Ben è campato in aria ma almeno lì
Spoiler:
Ma come non vedi il senso? Tu che credi fermamente nel Jacket. Avrebbero potuto tirar fuori
Spoiler:


Quote:
Dicono che chi s'accontenta gode. Suppongo con Lost questo sia più vero che mai.
Mi sa che tocchera' proprio farlo

Quote:
Ah scusa non avevo capito! Queste sono situazioni gravi, messaggiala tu se le si dimentica.
Sicuro, dopo il promo devo sapere!

Quote:
..Wut?
Io manco l'ho visto il promo perchè su Dark c'era scritto che non c'erano scene nuove.
Oops.
Sta all'inizio, io me ne sono accorta perchè ho letto i commenti. Essendo Kate ferita non mi sembra una cosa negativa per noi, però mi da fastidio.

Quote:
Accidenti, come mai, per via dell'uni?
No, imprevisto familiare che potrebbe accadere in qualsiasi momento.

Quote:
Io vivo con le dita dei piedi incrociate - perché quelle delle mani mi servono libere per digitare.


Appropisito di digitare, non ti vorrei accollare, ma le hai ricevute le mie email di conferma si? Perchè mi stanno venendo i dubbi.

Quote:
Infatti - ci potevo arrivare da sola senza bisogno di un intero episodio a pensare alla luce come a energia elettromagnetica, oppure continuavo semplicemente a pensare all'isola come a un luogo "magico", una porzione di mondo "speciale" - o mi spieghi cosa davvero è, oppure quello che avevo visto finora mi bastava.
Non è che dopo fantasmi, guarigioni miracolose e affini non c'avevo pensato da me che non c'era una spiegazione "normale" al tutto. Ho passato sei anni accettando stranezza dopo stranezza, poi tu arrivi e mi dici che mi dai un episodio per spiegarmi quelle stranezze... ma non lo fai, mi dici solo che ci sono persone "speciali", uomini "cattivi", e un "bene" da proteggere.
Quoto quoto quoto. Preferivo davvero rimanere con quell'idea e basta invece di ricevere non spiegazioni campate all'aria.
Poi come dici tu, il giorno prima leggo l'intervista in cui dicono che l'episodio rispondera' ad un sacco di domande quando in realta' fa tutto meno che quello. Presa in giro totale.

Quote:
E poi anche nel caso in cui sentivi il bisogno di ricordarmi tutto questo sotto forma di vaga metafora - non me lo puoi fare a 3 ore dalla fine di tutto usando 3 personaggi di cui io so poco e nulla.
E di cui preferivo non sapere sinceramente. Preferivo il Jacob "mito".

Quote:
Quella è un'altra cosa che non ho capito.
Cioè la scena con Jacob e MIB sulla spiaggia dove si dice che "it ends only once", dove si colloca in tutto questo, vale ancora? Perché qui io mica so se il gioco sta per finire, o per ricominciare da capo con nuovi giocatori.
A questo punto spero il ciclo si chiuda e i Losties vengano lasciati liberi una volta per tutte.
vorrei leggere la review di Vozzek per capire un pò meglio perchè sinceramente io non ne ho la più pallida idea.

Quote:
Pure io ho pensato alla seconda cosa, però se non ricordo male
Spoiler:
Spoiler:


Ma voi avete letto le interviste di Michael Emerson? Perchè io più lo faccio e più penso che lui pensa che il finale sia una delusione.
__________________


irulan is offline  
Old 05-13-2010, 01:59 PM
  #54
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Avevo finito di scrivere il messaggio e ho chiuso la pagina per sbaglio. FML.
Quote:
Originally Posted by irulan (View Post)
a me FB piace tantissimo, però molte persone lo usano per provocare o litigare ed inizia a darmi fastidio.
Io dovrei ricominciare da capo lì con un nome di fantasia. Così mi tolgo la paranoia di essere riconosciuta da chi non ho nessuna voglia di risentire.
Quote:
Certo che se viene qua e non va a visitare le localita' più gettonate mi sembra un pò uno spreco. L'Italia non la vedo come luogo di relax
Vero, però c'è CJ e magari Liz vuole davvero pace. Però può fare 15 giorni di pace e almeno una settimanella di tour per le locations "tipiche"... *prega*
Quote:
Ma come non vedi il senso? Tu che credi fermamente nel Jacket. Avrebbero potuto tirar fuori
Spoiler:
Intendevo dal punto di vista di Liz. Lei ha vissuto il personaggio di Juliet dalla S3 alla S5, e la sua storyline si è fermata a un punto in cui né a Juliet fregava più di Jack dal punto di vista romantico, né Jack aveva interesse romantico per lei. Quindi se io fossi in lei e tornassi nello show, vorrei una continuazione di quello che era lo stato delle cose quando ho lasciato, di quello che ho visto fino a The Incident, non di cose create all'ultimo minuto nella S6.
Alla fine dei conti
Spoiler:

Quote:
Sta all'inizio, io me ne sono accorta perchè ho letto i commenti. Essendo Kate ferita non mi sembra una cosa negativa per noi, però mi da fastidio.
Appena visto. Come dici tu, ci sta vista la situazione, però è ovvio che non si è mai tranquilli. Spero sia una scena amichevole e lascino la tensione
Spoiler:

Quote:
No, imprevisto familiare che potrebbe accadere in qualsiasi momento.
Mi spiace. Spero si sistemi tutto presto.
Quote:
Appropisito di digitare, non ti vorrei accollare, ma le hai ricevute le mie email di conferma si? Perchè mi stanno venendo i dubbi.
No no, è arrivata, ma io sono capra e non ho controllato l'account in questi due giorni. Scusa!!!.
Quote:
Quoto quoto quoto. Preferivo davvero rimanere con quell'idea e basta invece di ricevere non spiegazioni campate all'aria.
Poi come dici tu, il giorno prima leggo l'intervista in cui dicono che l'episodio rispondera' ad un sacco di domande quando in realta' fa tutto meno che quello. Presa in giro totale.
Esatto. Io non ho mai chiesto cose come una prova che era tutto pianificato dall'inizio, *loro* m'han detto che Adamo ed Eva lo sono. Poi ti lamenti perché avevo aspettative e sono rimasta delusa? Boh.
Quote:
E di cui preferivo non sapere sinceramente. Preferivo il Jacob "mito".
Seriamente.
Quote:
vorrei leggere la review di Vozzek per capire un pò meglio perchè sinceramente io non ne ho la più pallida idea.
Io ormai neppure ho più il desiderio di capire. Tra due settimane guardo il fiale e poi semmai vedo se si possono mettere insieme i pezzi o è meglio buttare tutto nel secchio.
Quote:
Spoiler:
Devo vedere se quando ricevemmo i primi reports Emilie era menzionata sul set.
Quote:
Ma voi avete letto le interviste di Michael Emerson? Perchè io più lo faccio e più penso che lui pensa che il finale sia una delusione.
Ho avuto la stessa impressione. Il suo dire che apprezzerai il finale col tempo assomiglia a quando chiedi a qualcuno se trovano il tuo amico carino e loro ti dicono che "è un tipo" per cercare d'essere positivi.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-14-2010, 03:54 AM
  #55
Passionate Fan

 
irulan's Avatar
 
Joined: Jul 2009
Posts: 3,384
Quote:
Originally Posted by Hawthorn (View Post)
Io dovrei ricominciare da capo lì con un nome di fantasia. Così mi tolgo la paranoia di essere riconosciuta da chi non ho nessuna voglia di risentire.
Forse in modo anonimo e aggiungendo chi ti pare come amico sarebbe più godibile

Quote:
Vero, però c'è CJ e magari Liz vuole davvero pace. Però può fare 15 giorni di pace e almeno una settimanella di tour per le locations "tipiche"... *prega*
Esatto. Ma poi il bimbo si annoia, devono uscire a fare qualcosa

Quote:
Intendevo dal punto di vista di Liz. Lei ha vissuto il personaggio di Juliet dalla S3 alla S5, e la sua storyline si è fermata a un punto in cui né a Juliet fregava più di Jack dal punto di vista romantico, né Jack aveva interesse romantico per lei. Quindi se io fossi in lei e tornassi nello show, vorrei una continuazione di quello che era lo stato delle cose quando ho lasciato, di quello che ho visto fino a The Incident, non di cose create all'ultimo minuto nella S6.
Alla fine dei conti
Spoiler:
Zorry. Non avevo capito che stavi facendo una connessione tra island e sideways, quindi si l'altra coppia ha molto più senso comparata al Jacket.
Cmq ti sei data al risposta da sola che non succedera' niente tra loro due


Quote:
Appena visto. Come dici tu, ci sta vista la situazione, però è ovvio che non si è mai tranquilli. Spero sia una scena amichevole e lascino la tensione
Spoiler:
Tutto tranquillo fortunatamente. Niente sviluppi da entrambe le coppie.

Quote:
Mi spiace. Spero si sistemi tutto presto.
Thanks

Quote:
No no, è arrivata, ma io sono capra e non ho controllato l'account in questi due giorni. Scusa!!!.
No problem. L'impo è che ti siano arrivate.

Quote:
Esatto. Io non ho mai chiesto cose come una prova che era tutto pianificato dall'inizio, *loro* m'han detto che Adamo ed Eva lo sono. Poi ti lamenti perché avevo aspettative e sono rimasta delusa? Boh.
Si sono fregati da soli.

Quote:
Io ormai neppure ho più il desiderio di capire. Tra due settimane guardo il fiale e poi semmai vedo se si possono mettere insieme i pezzi o è meglio buttare tutto nel secchio.
Esatto, ormai prendo tutto quello che mi mostrano per quello che è. Poi manca così poco alla fine che sarebbe inutile impazzire dietro teorie.

Quote:
Ho avuto la stessa impressione. Il suo dire che apprezzerai il finale col tempo assomiglia a quando chiedi a qualcuno se trovano il tuo amico carino e loro ti dicono che "è un tipo" per cercare d'essere positivi.
e quando parla anche della ALT mi spaventa un pò. Speriamo bene.

Molte cose sono uscite su Dark, cmq vi lascio gli spoiler un pò più dettagliati sulla scene tra Jack,Kate e Sawyer nell'episodio 16 (contiene anche la ALT non spoilerata da Dark quindi se non volete rovinarvi niente non leggete lol):

Spoiler:


Quindi:
Spoiler:
__________________


irulan is offline  
Old 05-14-2010, 04:36 AM
  #56
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by irulan (View Post)
Forse in modo anonimo e aggiungendo chi ti pare come amico sarebbe più godibile
Sì, te ne freghi anche molto meno di cosa posti o come. Perché ti fidi di chi hai aggiunto. Ci saranno sempre persone di cui accetti la richiesta d'amicizia più perché "devi" che perché lo vuoi davvero. E a me su internet piace fregarmene del dover essere cortese come invece mi tocca nella vita reale.
Quote:
Esatto. Ma poi il bimbo si annoia, devono uscire a fare qualcosa
Spero CJ non si metta a usare le sue tecniche seduttive a Piazza di Spagna perché lo calpesterebbe senza manc rendersene conto.
Quote:
Zorry. Non avevo capito che stavi facendo una connessione tra island e sideways, quindi si l'altra coppia ha molto più senso comparata al Jacket.
Cmq ti sei data al risposta da sola che non succedera' niente tra loro due
Questo mi dice la logica. Ma la logica mi diceva pure che MIB e sua mamma come Adamo ed Eva erano una ca**ata.
Quote:
Tutto tranquillo fortunatamente. Niente sviluppi da entrambe le coppie.
Non so sei hai letto tutta la sinossi, però ora sappiamo per certo che
Spoiler:

Quote:
No problem. L'impo è che ti siano arrivate.
Finalmente ti go risposto! Volevo farlo ieri notte ma tra le outtakes di Vanity Fair, V che viene rinnovato per una seconda stagione, Josh all'evento a Los Angeles... sono andata in fangirl mode e mi sono scordata di tutto il resto.
Quote:
Si sono fregati da soli.
Tutto perché volevano venir fuori come super fighi e super geni.
Quote:
e quando parla anche della ALT mi spaventa un pò. Speriamo bene.
Infatti io ancora non mi fido. In un'intervista letta ieri, Cuse dice questo:
Spoiler:

"Discussion" mi fa pensare a quel shok/WTF.
Quote:
Molte cose sono uscite su Dark, cmq vi lascio gli spoiler un pò più dettagliati sulla scene tra Jack,Kate e Sawyer nell'episodio 16 (contiene anche la ALT non spoilerata da Dark quindi se non volete rovinarvi niente non leggete lol):
Thanks!
Quote:
Quindi:
Spoiler:
D'accordissimo sull'ultima cosa. Quella scena non ha senso a meno che alla fine
Spoiler:

Domanda - non mi uccidere - qualcuno ha dato dettagli su...
Spoiler:

Ma soprattutto - vorrei chiedere a Dark se quello che è uscito sul 6x16 coincide tutto con quello che le sue fonti sapevano dell'episodio.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-14-2010, 05:44 AM
  #57
Master Fan

 
~Ross's Avatar
 
Joined: Nov 2006
Posts: 10,193
Grazie per gli spoiler credo di aver visto

Spoiler:
__________________
Heart beats fast...
~Ross is offline  
Old 05-14-2010, 06:18 AM
  #58
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Ho mandato una mail a Dark riguardo la sinossi del 6x16 e se coincide o meno con quello che sa lui. Non ho idea se mi rispondera', però.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
Old 05-14-2010, 06:25 AM
  #59
Passionate Fan

 
irulan's Avatar
 
Joined: Jul 2009
Posts: 3,384
Quote:
Originally Posted by Hawthorn (View Post)
Sì, te ne freghi anche molto meno di cosa posti o come. Perché ti fidi di chi hai aggiunto. Ci saranno sempre persone di cui accetti la richiesta d'amicizia più perché "devi" che perché lo vuoi davvero. E a me su internet piace fregarmene del dover essere cortese come invece mi tocca nella vita reale.
Esatto, sei sempre frenata per via di alcuni, anche se io non condividerei mai e poi mai una cosa personale, mi blocco anche se voglio condividere qualcosa di stupido.

Quote:
Spero CJ non si metta a usare le sue tecniche seduttive a Piazza di Spagna perché lo calpesterebbe senza manc rendersene conto.


Quote:
Questo mi dice la logica. Ma la logica mi diceva pure che MIB e sua mamma come Adamo ed Eva erano una ca**ata.
Ma li stiamo parlando della mitologia Darltoniana Spero che almeno con i personaggi non facciano questi scherzetti.

Quote:
Non so sei hai letto tutta la sinossi, però ora sappiamo per certo che
Spoiler:
Perchè credi che sia anche nella ALT? Jacob va via dall'isola quando vuole, potrebbe farlo anche lui.
Su Kate, la scelta non la fa, però non so davvero cosa hanno pensato per lei.

Quote:
Finalmente ti go risposto! Volevo farlo ieri notte ma tra le outtakes di Vanity Fair, V che viene rinnovato per una seconda stagione, Josh all'evento a Los Angeles... sono andata in fangirl mode e mi sono scordata di tutto il resto.
Aw le foto di VF *drolls like Homer*
Ieri notte sono uscite un sacco di cose buone

Quote:
Tutto perché volevano venir fuori come super fighi e super geni.
Yep.

Quote:
Infatti io ancora non mi fido. In un'intervista letta ieri, Cuse dice questo:
Spoiler:

"Discussion" mi fa pensare a quel shok/WTF.
Mmh... ed Emerson ha usato la parola closure. *paura*

Quote:
D'accordissimo sull'ultima cosa. Quella scena non ha senso a meno che alla fine
Spoiler:
Infatti non vedo altro motivo se non quello. Però boh.

Quote:
Domanda - non mi uccidere - qualcuno ha dato dettagli su...
Spoiler:
Per così poco? Non so su Jack, ma sembra che
Spoiler:


Quote:
Spoiler:
Spoiler:


Quote:
Ho mandato una mail a Dark riguardo la sinossi del 6x16 e se coincide o meno con quello che sa lui. Non ho idea se mi rispondera', però.
Speriamo lo faccia...

Si Ross, la scena è nel promo.
__________________


irulan is offline  
Old 05-14-2010, 06:53 AM
  #60
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Dark mi ha risposto alla velocita' della luce, e sì pare che quello che è stato mandato in onda ieri corrisponda a quello che le sue fonti sapevano sull'episodio 16.
Ora i dubbi restano solo sulle ultime due ore.

ODDIO L'ANSIA. *va a comprare 14 palline di gomma anti-stress*
Quote:
Originally Posted by irulan (View Post)
Esatto, sei sempre frenata per via di alcuni, anche se io non condividerei mai e poi mai una cosa personale, mi blocco anche se voglio condividere qualcosa di stupido.
Io non riesco a lasciarmi andare neppure sulle cavolate. Cioè mi farei paranoie anche a fare che ne so, un commento sui miei fandom o scrivere una cavolata.
Quote:
Ma li stiamo parlando della mitologia Darltoniana Spero che almeno con i personaggi non facciano questi scherzetti.
Io prendo ispirazione da San Tommaso - finché non vedo non credo.
Quote:
Perchè credi che sia anche nella ALT? Jacob va via dall'isola quando vuole, potrebbe farlo anche lui.
Su Kate, la scelta non la fa, però non so davvero cosa hanno pensato per lei.
Per via di questo rumor. Se è corretto, pensavo che potesse aver luogo solo nella ALT, però ora che mi ci fai pensare
Spoiler:

E poi c'è il piccolo problema che
Spoiler:

Quote:
Aw le foto di VF *drolls like Homer*
Ieri notte sono uscite un sacco di cose buone
Sembrava tanto Natale.
sono andata a dormire a un orario disumano e non ti dico come sono fresca e riposata oggi.
Quote:
Mmh... ed Emerson ha usato la parola closure. *paura*
Quel commento non me lo ricordavo... hmm.
Quote:
Per così poco? Non so su Jack, ma sembra che
Spoiler:
Grazie! Ho chiesto per vedere se c'era indicazione di "brace sotto la cenere" tra i due.
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline  
 

Bookmarks

Tags
elizabeth mitchell



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 12:19 AM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.