Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

 
 
Tags Thread Tools
Old 04-26-2012, 01:07 PM
  #46
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Quote:
Sono stata fortunata, per ora non ho ancora dovuto sopportare il famigerato "iato estivo" xD Già quello invernale quest'anno è stata una tortura, mi sto facendo ancora le ossa
Per me è stato una tortura quello della scorsa estate, quello di quest'anno non penso neanche che lo sentirò

Quote:
Ho letto, ho letto!! Mi spiace che l'intervista ti abbia demoralizzato Ammetto che nel leggerla anche a me è venuto l'amaro in bocca. Però ho capito da tempo che coi Delena bisogna imparare a mandare giù il boccone amaro e andare avanti
L'intervista è stata solo una conferma... per loro Stelena sarà sempre la "storia epica" ( ), il "vero amore" (altro )... e Delena sarà solo una serie di contentini...

Quote:
E poi non riesco a shippare una coppia amandone solo la metà
Io sì ma solo se la metà che non amo riesco comunque ad apprezzarla o perlomeno a capirla...

Quote:
E poi non riesco a shippare una coppia amandone solo la metà: piano piano ho perdonato a Damon cose terribili durnate la 2^ stagione...
Sarà che io sono di parte ma io Damon riesco sempre a perdonarlo perchè so che essendo un vampiro è nella sua natura fare certe cose... Stessa cosa per Stefan e gli altri vampiri... se ce l'ho con loro non è per le cose terribili che possono aver fatto ma per il loro atteggiamento...

Quote:
saprò fare lo stesso con Elena in questa
Penso che neanche in punto di morte riuscirò a perdonarle l'atteggiamento della 3x14

Quote:
Certo, Elena ha un po' rotto con questa storia dell'essere confusa, però sono positiva che, pur soffrendo in questi episodi, avremo un premio nel finale di stagione e nella prossima
Nella prossima può essere, ma nel finale non credo... ho appena visto su Tumblr quello che ha detto Ian sul finale e tra le righe si capisce che sceglie Stefan... o almeno io l'ho interpretata così...
*Lori89* is offline  
Old 04-26-2012, 01:29 PM
  #47
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
L'intervista è stata solo una conferma... per loro Stelena sarà sempre la "storia epica", il "vero amore"... e Delena sarà solo una serie di contentini...
Mah, io ormai alle interviste non credo più molto perchè gli autori vogliono mantenersi tutti i fan buoni, vogliono dare il contentino a tutti, tranquillizzarli, quindi ora che le Stelena sono pazze di dolore per un'intera stagione senza i loro delitti, la Plec & C. devono tranquillizzarli che non tutto è perduto, che Stelena si riavvicineranno... il che non vuol dire tornare insieme tecnicamente. Ormai comunque delle parole della Plec non mi fido più

[/QUOTE]Io sì ma solo se la metà che non amo riesco comunque ad apprezzarla o perlomeno a capirla...[/QUOTE]

Io Elena riesco ancora a capirla, data la sua situazione, ci sta anche che sia confusa... Poi comunque preferisco che chiarisca le cose con Stefan prima di mettersi con Damon, altrimenti passerebbe per z*****a che salta da un letto all'altro Sull'apprezzarla... l'ho fatto fino all'episodio 3x12, poi è stata una regressione in caduta libera, salvo nel suo rapporto con Alaric

[/QUOTE]Sarà che io sono di parte ma io Damon riesco sempre a perdonarlo perché so che essendo un vampiro è nella sua natura fare certe cose... Stessa cosa per Stefan e gli altri vampiri... se ce l'ho con loro non è per le cose terribili che possono aver fatto ma per il loro atteggiamento......[/QUOTE]

Io Damon l'ho perdonato perchè se l'è guadagnato. Capisco che la sua natura di vampiro lo porti a fare cose estreme, però ammetto che un paio di volte l'avrei preso a sprangate nelle prime due stagioni xD Sulla terza invece, nulla da ridire, è stato esemplare, veramente maturo! Quindi ho deciso che se sono riuscita a perdonare lui, posso farlo anche con Elena


[/QUOTE]Penso che neanche in punto di morte riuscirò a perdonarle l'atteggiamento della 3x14[/QUOTE]

Sì, lo ammetto, quella sarà dura da perdonare!! xD Quella volta è caduta veramente in basso e, ribadisco, per me in larga parte è dovuto al fatto che Stefan le era vicino a farle da cagnolino xD


[/QUOTE]Nella prossima può essere, ma nel finale non credo... ho appena visto su Tumblr quello che ha detto Ian sul finale e tra le righe si capisce che sceglie Stefan... o almeno io l'ho interpretata così... [/QUOTE]

Mah, secondo me no. Sarò torppo ottimista dopo il bacio di 3x19, però credo che o finirà con Elena da sola, che non sceglie nessuno dei due fratelli, o con Elena che scegli Damon, ma qualcosa li separa (Klaus? nuovo nemico? Decisione di Damon?) Quindi Delena proprio-proprio insieme li vedremo solo nella 4^ stagione

Però che scelga Stefan lo escludo. Per me è sicuro al 99,9% In primo luogo non avrebbe senso: che gli autori shippino Stelena o no, non ha senso che Elena lo scelga dopo tutto quello che le ha fatto in questa stagione e dopo il bacio che ha dato a Damon. Poi mi sembra che Paul Wesley abbia accennato in un'intervista che non ci sarà nulla di romantico tra gli Stelena per il momento... quindi penso che al massimo il loro rapporto si fermerà a livello di amicizia per il momento
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-26-2012, 01:30 PM
  #48
Dedicated Fan
 
pinkcrust's Avatar
 
Joined: Mar 2010
Posts: 750
Quote:
Originally Posted by *Lori89* (View Post)
Idem.

Oddio... Joey Potter Penso che Dawson/Joey/Pacey sia stato uno dei peggiori triangoli nella storia della televisione E Pacey/Joey il peggior endgame Non vorrei mai un finale del genere per una delle mie ship Certo l'endgame è importante ma a mio parere è molto più importante il percorso... Se Stefan diventa il Dawson della situazione, per cui Elena torna sempre da lui ogni volta che ha un problema con Damon... quanto valore avrebbe una scelta in favore di Damon nell'ultimissimo episodio? Per me meno di niente, perchè in questo modo se li tiene entrambi!!!

PACEY/JOEY ENDGAME il peggior endgame della storia quotissimo!
si nota benissimo che il finale era forzatissimo e non voluto dagli autori. Ma non tanto perchè lei tornava sempre da Dawson, ma perchè nell'ultima serie tra lei e Pacey c'era solo una semplice amicizia, non ci hanno mai fatto vedere un cambiamento di lei verso lui ma lei era sempre dietro a Dawson senza mostrare nessun interesse particolare per Pacey, endgame veramente assurdo!
preferisco mille volte un bel journey che l'atroce endgame Pacey/Joey.


Il fatto che Elena possa 'tornare spesso da Stefan' secondo me non vuol dire molto però, perchè Elena ha spiegato il perchè è legata molto a Stefan all'inizio, lei lo vede come una figura stabile, quella figura stabile che aveva perso poco prima. Sono indubbiamente legati da un affetto profondo ma che non necessariamente è AMORE.

Quote:
Originally Posted by *Lori89* (View Post)
Per me è stato una tortura quello della scorsa estate, quello di quest'anno non penso neanche che lo sentirò

Nella prossima può essere, ma nel finale non credo... ho appena visto su Tumblr quello che ha detto Ian sul finale e tra le righe si capisce che sceglie Stefan... o almeno io l'ho interpretata così...

DEpression. cosa te lo fa pensare?
in materia endgame neanche ci spero, è troppo scontato. Non capisco la necessità di spacciarlo per triangolo quando non lo è.
(so che sembra un controsenso con quello che ho scritto sopra, ma faccio finta di non sapere qual'è il finale e analizzare le cose come se fosse un vero triangolo)


ciao Anna benvenuta!
il thread si popola.
__________________
“ i love my bro @iansomerhalder
--- sophia bush

Last edited by pinkcrust; 04-26-2012 at 01:47 PM
pinkcrust is offline  
Old 04-26-2012, 01:32 PM
  #49
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
ciao Anna benvenuta!
Grazie mille, sono proprio contenta di avervi trovate
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-26-2012, 01:34 PM
  #50
Fan Forum Hero

 
Joined: Jul 2007
Posts: 61,020
Wow ragazze!! Tanto odio per Elena e Joey/Pacey!!! Ma io vi adoro!!!

Ah si, buonasera
__________________
Never Gone, Never Far,
In my heart is where you are.
R.I.P. Paul Walker (1973/2013)


Nicky
nicky83 is offline  
Old 04-26-2012, 02:11 PM
  #51
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Buona notte a tutte
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-26-2012, 02:15 PM
  #52
Master Fan

 
*Lori89*'s Avatar
 
Joined: Sep 2007
Posts: 17,216
Quote:
Mah, io ormai alle interviste non credo più molto perchè gli autori vogliono mantenersi tutti i fan buoni, vogliono dare il contentino a tutti, tranquillizzarli, quindi ora che le Stelena sono pazze di dolore per un'intera stagione senza i loro delitti, la Plec & C. devono tranquillizzarli che non tutto è perduto, che Stelena si riavvicineranno... il che non vuol dire tornare insieme tecnicamente. Ormai comunque delle parole della Plec non mi fido più
Anche questo è vero... però non possono neanche mentire su tutta la linea... e poi comunque io ho sempre l'impressione che sotto sotto preferiscano Stelena! Con loro sono si fanno problemi ad usare paroloni mentre con Delena sembra che per ogni piccola parola positiva ci stiano facendo un favore!

Quote:
per me in larga parte è dovuto al fatto che Stefan le era vicino a farle da cagnolino xD
Questo sicuramente anche... ma non la giustifica

Quote:
PACEY/JOEY ENDGAME il peggior endgame della storia quotissimo!
si nota benissimo che il finale era forzatissimo e non voluto dagli autori. Ma non tanto perchè lei tornava sempre da Dawson, ma perchè nell'ultima serie tra lei e Pacey c'era solo una semplice amicizia, non ci hanno mai fatto vedere un cambiamento di lei verso lui ma lei era sempre dietro a Dawson senza mostrare nessun interesse particolare per Pacey, endgame veramente assurdo!
preferisco mille volte un bel journey che l'atroce endgame Pacey/Joey.
Concordo al 100%!!!!!
La sesta stagione non l'ho vista, ma nella quinta sembrava proprio che non fossero neanche mai stati insieme!

Quote:
Il fatto che Elena possa 'tornare spesso da Stefan' secondo me non vuol dire molto però, perchè Elena ha spiegato il perchè è legata molto a Stefan all'inizio, lei lo vede come una figura stabile, quella figura stabile che aveva perso poco prima. Sono indubbiamente legati da un affetto profondo ma che non necessariamente è AMORE.
Ma come fa a vederlo come una figura stabile? In questa stagione ha dato i numeri peggio di tutti Se vuole qualcuno di stabile al limite c'è Matt

Quote:
DEpression. cosa te lo fa pensare?
Perchè ha fatto uno scenario "ipotetico" di Elena che sceglie Damon e uno di Elena che sceglie Stefan... quello in cui sceglie Damon è durato praticamente 2 secondi mentre quello in cui sceglie Stefan è molto più accurato... e poi coincide con i "teasers" che ha dato Julie Plec per la quarta stagione...

Nicky

EDIT: Notte Anna
*Lori89* is offline  
Old 04-26-2012, 03:55 PM
  #53
Dedicated Fan
 
pinkcrust's Avatar
 
Joined: Mar 2010
Posts: 750
Quote:
Ma come fa a vederlo come una figura stabile? In questa stagione ha dato i numeri peggio di tutti Se vuole qualcuno di stabile al limite c'è Matt
infatti non ha senso.. e lo dice pure lei "i know it doesn't makes sense" menomale.
e perchè la frase di Rose su Stefan quanto è fuori luogo?! "he'll always be good to her"... ma è lo stesso che ho visto squartare mezza america?c'è qualcosa che non va... ci fanno vedere delle cose che vengono prontamente smentite subito dopo.

Quote:
Perchè ha fatto uno scenario "ipotetico" di Elena che sceglie Damon e uno di Elena che sceglie Stefan... quello in cui sceglie Damon è durato praticamente 2 secondi mentre quello in cui sceglie Stefan è molto più accurato... e poi coincide con i "teasers" che ha dato Julie Plec per la quarta stagione...
a me la frase della Plec dove dice che nella 4 hanno da raccontare una bellissima storia d'amore mi ha fatto subito pensare che sceglie Damon. Che storia avrebbero da raccontare con Stefan & Elena?son tre stagioni che ci scartavetrano le balle co sti due.

ipotizziamo che sceglie Stefan ora.... magari alla lunga volgerà in favore di Damon & Elena?

notte Anna!
__________________
“ i love my bro @iansomerhalder
--- sophia bush
pinkcrust is offline  
Old 04-26-2012, 11:46 PM
  #54
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Wow!! E' la prima volta che devo leggere addirittura diversi posts prima di mettermi alla pari!! Finalmente questo thread si popola!!!
Ciao Anna!! Benvenuta tra noi!
Ho appena visto la puntata di ieri sera.. mah. Bella? Mah. Ne hanno fatta tanta pubblicità e a me non ha lasciato proprio niente... e, per dirla tutta, se volevano emozionarmi con le scene SE dovevano almeno far mettere a Stefan un'altra cravatta!!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 04-27-2012, 12:30 AM
  #55
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Wow!! E' la prima volta che devo leggere addirittura diversi posts prima di mettermi alla pari!! Finalmente questo thread si popola!!!
Per quanto mi riguarda, quando devo commentare TVD o Delena sono un fiume in piena, nessuno mi ferma, credo che posterò molto su questa thread

Quote:
Ciao Anna!! Benvenuta tra noi!
Grazie mille, siete tutte gentilissime


Ho visto anch'io l'episodio di ieri sera... ora, ammetto che dovrò rivederlo con i sottotitoli per capirci un poco di più... ma per il momento dico che temevo peggio sul fronte SE. Se volevano convincermi di una loro prossima riunione dal punto di vista amoroso, non l'hanno fatto per nulla. Anzi, mi sembravano ancora più legati ad un passato ormai concluso

La mancanza di scene tra i Delena mi ha irritato un poco! Soprattutto nei riguardi di Alaric ci stava meglio un faccia a faccia Damon/Elena per me, semplicemente perchè sono più legati a Rick di Stefan. Però vabbè, me lo aspettavo che avremmo avuto poco

Credo che questa puntata sia valsa soprattutto per Alaric e il Dalaric... qui fiume di lacrime da parte mia non solo per Rick ma anche per Jeremy e Elena, poveretti loro!

E Caroline sta cominciando veramente a darmi sui nervi, mi sembra regredita ai livelli della 1^ stagione

Appena lo rivedo coi sottotitoli saprò dare un commento più profondo

Quote:
a me la frase della Plec dove dice che nella 4 hanno da raccontare una bellissima storia d'amore mi ha fatto subito pensare che sceglie Damon. Che storia avrebbero da raccontare con Stefan & Elena?son tre stagioni che ci scartavetrano le balle co sti due
Sono d'accordo con te! Ormai Stelena è trito e ritrito, non sanno più cosa inventare per loro, a momenti gli danno anche le stesse battute. Ecco perchè sono molto positiva su un finale DE da sviluppare poi nella 4^ stagione: sarebbe una ventata di novità *______*
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-27-2012, 01:42 AM
  #56
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Sono contenta che tu sia un fiume in piena!! Mi diverte scambiare idee ed opinioni con altri.. soprattutto se Delena!
Comunque l'episodio non mi è piaciuto. Anch'io aspetto i sottotitoli per essere sicura di aver capito tutto, ma in generale non mi ha lasciato niente. ANzi.. il fatto che abbiano praticamente tolto a Damon l'unico amico che aveva mi ha irritato non poco!!!
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 04-27-2012, 01:54 AM
  #57
Dedicated Fan
 
pinkcrust's Avatar
 
Joined: Mar 2010
Posts: 750
Quote:
Originally Posted by xxJennyxx (View Post)
se volevano emozionarmi con le scene SE dovevano almeno far mettere a Stefan un'altra cravatta!!


io l'ho vista in diretta, devo rivederla con i sub per capire meglio comunque è stato un ep carino soprattutto per la scena Damon/Alaric, tante lacrime. Il resto abbastanza lento non so sento che manca qualcosa.

le scene SE sempre le stesse non mi hanno allarmato piu di tanto anzi, mi aspettavo molto di peggio. La scena finale è stata carina ma cmq non c'era nulla di romantico. Il ballo era veramente awkard, non capisco questa cosa di inscenare una tensione sessuale che non c'è mai stata e non è mai esistita boh. Mi è sembrata forzata.


Quote:
La mancanza di scene tra i Delena mi ha irritato un poco! Soprattutto nei riguardi di Alaric ci stava meglio un faccia a faccia Damon/Elena per me, semplicemente perchè sono più legati a Rick di Stefan.
QUOTO. E scena Stelena finale era anche un po fuori luogo. Lei era a pezzi, lui la porta in palestra a parlare di lui?
__________________
“ i love my bro @iansomerhalder
--- sophia bush
pinkcrust is offline  
Old 04-27-2012, 01:56 AM
  #58
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Sono contenta che tu sia un fiume in piena!! Mi diverte scambiare idee ed opinioni con altri.. soprattutto se Delena!
Ah beh, su quello vai sul sicuro... se comincio nessuno mi ferma più!!!


Quote:
il fatto che abbiano praticamente tolto a Damon l'unico amico che aveva mi ha irritato non poco!!!
Ecco, quello sì, è una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca mica quel poco Detesto come tutte le volte che Damon si apre e diventa amico con qualcuno (ovvero Rose e Alaric), gli autori decidano di uccidere queste persone Non è giusto che resti sempre da solo (perchè, diciamocelo! Elena avrà sempre Jeremy e i suoi amici, mentre ora come ora di Damon gliene frega poco a nessuno, tolta Elena e Stefan!! ) e che sia lui quello che soffre sempre!!!

Soprattutto se si considera quanto bene è statp costruito il rapporto tra Damon e Alaric, passando dall'odio e dal sospetto reciproco ad una vera amicizia... cavoli, adesso scoppio di nuovo a piangere!!! I miei diletti Dalaric....
LabuanPearl88 is offline  
Old 04-27-2012, 02:01 AM
  #59
Loyal Fan
 
xxJennyxx's Avatar
 
Joined: Mar 2011
Posts: 1,769
Ciao Giorgia!
Quote:
le scene SE sempre le stesse non mi hanno allarmato piu di tanto anzi, mi aspettavo molto di peggio. La scena finale è stata carina ma cmq non c'era nulla di romantico. Il ballo era veramente awkard, non capisco questa cosa di inscenare una tensione sessuale che non c'è mai stata e non è mai esistita boh. Mi è sembrata forzata.
Oddio! Come hai ragione.. non c'è passione per niente. E' inutile che gli autori tentino di farci emozionare.. almeno con me non ci riescono per niente!!

Dalaric non ci sarà più credo.. che tristezza.
Metti che Elena sceglie Stefan alla fine della terza serie.. ho veramente qualche motivo per continuare a guardare TVD???
.
.
.
.
.
si. Ian.
__________________
JeNnY
Tumblr. Twitter.
"teamDAMON"
xxJennyxx is offline  
Old 04-27-2012, 02:03 AM
  #60
Elite Fan

 
LabuanPearl88's Avatar
 
Joined: Jan 2010
Posts: 46,454
Quote:
Il ballo era veramente awkard, non capisco questa cosa di inscenare una tensione sessuale che non c'è mai stata e non è mai esistita boh. Mi è sembrata forzata
Perchè devono dimostrare alle fans in qualche modo che anche Stelena, sotto sotto, scavando scavando... ma proprio scavando in profondità!, hanno una tensione sessuale!! Che poi il risultato sia un epic!fail perchè, benedetti loro!, Paul e Nina di tensione sessuale per me ne hanno zero sotto zero quando recitano la aprte di Stefan & Elena, è un altro discorso Più che altro più si sforzano, più li fanno apparire ridicoli per me

Quote:
E scena Stelena finale era anche un po fuori luogo. Lei era a pezzi, lui la porta in palestra a parlare di lui?
Sì, ha lasciato perplessa anche me. Mi ha ricordato un po' quando l'ha portata in montagna in 2x20 per farle tutti quei discorsi sul loro futuro, sull'essere vampiro, per distrarla... cioè tutto fumo e niente arrosto... Secondo me volevano fare una cosa simbolica del tipo: "L'ultima volta che siamo stati qui in palestra (in 3x05) io ti ho praticamente tranciato la giugulare per ordine di Klaus. Ora invece, grazie al tuo amooore, sono tornato quello di un tempo e, nel medesimo luogo, ti giuro che mi avrai sempre come sostegno alle tue sofferenze"
LabuanPearl88 is offline  
 

Bookmarks

Tags
discussion , international , the vampire diaries



Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 09:10 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.