| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities | | | ![]() | Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #1 | |||
| Affiliates Team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Italian Thread #1 - Because we want Fringe on our TVs asap! - WELCOME TO THE 1ST FRINGE ITALIAN APPRECIATION THREAD - ![]() Italian Insane Doctors ![]() 1. Addison Montgomery 2. Demy 3. kiss paradise Threads ![]() Italian Thread #1 - Because we want Fringe on our TVs asap! __________________ High up above or down below When you're too in love to let it go. Last edited by Addison Montgomery : 09-25-2008 at 03:45 AM. | |||
| | Reply With Quote |
| #2 | |||
| Affiliates Team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Sorry for dp ![]() Così, eccoci qui, italian fans! A voi il primo thread dove discutere nella nostra lingua di questa bellissima serie tv! ![]() __________________ High up above or down below When you're too in love to let it go. | |||
| | Reply With Quote |
| #3 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Heeee!! Un thread tutto nostro ![]() Ci siamo solo noi? ![]() __________________ Functional relationships (....) don't make for good drama. Skate is better TV.(JH) | |||
| | Reply With Quote |
| #4 | |||
| Affiliates Team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Mi sa che per ora saremo soltanto noi due Speriamo che qualche altro italiano si avvicini a Fringe! ![]() __________________ High up above or down below When you're too in love to let it go. | |||
| | Reply With Quote |
| #5 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Sono 2 giorni che non visito fan forum,ho preso un'influenza orrenda con la febbre a 40. Che brutta roba. Oggi c'è il nuovo episodio,finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare. Maledizione a me che mi sono vista il pilot a luglio. __________________ Functional relationships (....) don't make for good drama. Skate is better TV.(JH) | |||
| | Reply With Quote |
| #6 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| ma di cosa parlo questo telefilm? vale la pena di guardarlo? __________________ i am not chuck bass without you | |||
| | Reply With Quote |
| #7 | |||
| Ciao Elyx! Fringe è un telefilm che ha come protagonisti Olivia,Peter e suo padre Walter. Insieme devono svelare il mistero che ha ucciso centinaia di persone su un volo diretto ad Amburgo ( a quanto pare una minaccia chimica). E' un telefilm di fantascienza,cospirazione,mistero e azione; il sarcasmo non manca mai ad alleggerire gli episodi (vabbè per ora solo uno ne ho visto ).Se vale la pena non saprei,io penso che tutto sia soggettivo,se ti piacciono telefilm come xfiles e Alias allora ti conosiglio di non perdertelo. Se invece la tua curiositÃ* è motivata da Joshua Jackson,il Peacy di Dawson's crack come lo chiamo io , magari ti rifarai pure gli occhi per lui ma tieni a mente che questo show è completamente diverso e così il personaggio che interpreta.Io però dico sempre che bisogna provare prima di fare un giudizio,poi è il primo episodio quindi perchè no? Al massimo non lo guardi più ![]() __________________ Functional relationships (....) don't make for good drama. Skate is better TV.(JH) | |||
| | Reply With Quote |
| #8 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Che bello un thread italiano su Fringe. Posso essere aggiunta? grazie. Sapete se in America sta avendo buoni ascolti? __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #9 | |||
| Benvenuta Kiss Paradise ![]() Appena Addison tornerÃ* a farci visita ti aggiungerÃ*. Per gli ascolti sembra che stia andando abbastanza bene. Sta sui 10 milioni di ascoltatori il chè non è male. __________________ Functional relationships (....) don't make for good drama. Skate is better TV.(JH) | |||
| | Reply With Quote |
| #10 | |||
| Grazie per il benvenuto Demy ![]() __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #11 | |||
| Ma prego ![]() __________________ Functional relationships (....) don't make for good drama. Skate is better TV.(JH) | |||
| | Reply With Quote |
| #12 | |||
| Affiliates Team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Eccomi tornata, sono stata parecchio impegnata questa settimana ma finalmente ho più tempo libero. ![]() Serena&Ely che bello avervi anche qui! Scommetto che entrambe state anche seguendo OTH ![]() __________________ High up above or down below When you're too in love to let it go. | |||
| | Reply With Quote |
| #13 | |||
| Mi sÃ* che sono l'unica persona al mondo che non segue OTH... Mi sento un alieno per questo ![]() __________________ Functional relationships (....) don't make for good drama. Skate is better TV.(JH) | |||
| | Reply With Quote |
| #14 | |||
| Si seguo anche oth. Voi ragazze come vi chiamate? __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #15 | |||
| Affiliates Team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Io Sibel, ci eravamo conosciute tempo fa nel thread italiano di oth ![]() Demy, dovresti guardarlo ![]() __________________ High up above or down below When you're too in love to let it go. | |||
| | Reply With Quote |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |