| #1 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Italian Thread #03: Perchè ha chiamato la sua casa di produzione Appian Way, in onore alla Via Appia di Roma I T A L I A N T H R E A D # 0 2 : PERCHE' HA CHIAMATO LA SUA CASA DI PRODUZIONE APPIAN WAY, IN ONORE ALLA VIA APPIA DI ROMA ![]() In un forum dedicato ad un attore italo-americano non poteva mancare un topic per tutti gli italiani presenti su ![]() ********************* L'ITALIANO CHE C'E' IN LEO 1) Per lui la famiglia viene prima di tutto 2) Non può fare a meno di sua madre 3) Ama mangiare e lo fa appena può 4) Gira sempre circondato dagli amici 5) Durante le interviste gesticola in continuazione 6) Impazzisce per lo sport sebbene prediliga il basket 7) E' uno sciupafemmine ![]() LEO IN ITALIA - Riprese di Gangs of New York a Roma (2000) - Promozione per Prova a prendermi a Roma (2003) - Promozione per Gangs of New York a Roma (2003) - Promozione per The Aviator a Roma (2005) - Promozione per The Departed a Roma (2006) - Promozione per Blood Diamond a Roma (2006) - Sfilata Giorgio Armani a Milano (2007) - Promozione per Body of Lies a Roma (2008) - Promozione per Shutter Island a Roma (2010) ![]() APPELLO nicky83 Pally LucyGu *Lori89* THREADS PRECEDENTI: 001) Italian Thread #01: Perchè il suo nome è Leo e non Liio 002) Italian Thread #02: Perchè anche se non è italiano, l'Italia ce l'ha nel sangue - WORK IN PROGRESS - __________________ | |||
| |
| #2 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Sep 2007
| Grazie per il nuovo thread Bello il titolo, non lo sapevo ![]() Quote:
Penso che lo guarderò mercoledì sera... domani e martedì c'è provaci ancora prof 4 ![]() __________________ ryan & marissa; i wouldn't have done it any differently | |||
| |
| #3 | |||
| Addicted Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2008
| grazie, Nicky ![]() Mettiamo da parte gli altri titoli, così non ci ritroveremo con l'acqua alla gola alla fine ![]() __________________ Not all those who wander are lost ~ valentina ~ | |||
| |
| #4 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | oh si, me li scrivo da qualche parte che è meglio e inizio a pensarne altri ![]() Ma Lori!! Io non l'ho mai visto Provaci ancora Prof ![]() Comunque si, l'ha chiamata così per quello perchè quando girava Gangs of New York a Cinecittà doveva passare ogni mattina da lì per andare "a lavoro" ![]() __________________ | |||
| |
| #5 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Sep 2007
| Quote:
![]() Aww che carino ![]() Sent from my GT-I9100 using Forum Runner __________________ ryan & marissa; i wouldn't have done it any differently | |||
| |
| #6 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Io di italiano guardo solo Un posto al sole.. il che è peggio ![]() __________________ | |||
| |
| #7 | |||
| Quote:
Un posto al sole non l'ho mai visto ... Vedevo vivere e centovetrine però ![]() Sent from my GT-I9100 using Forum Runner __________________ ryan & marissa; i wouldn't have done it any differently | |||
| |
| #8 | |||
| Nicky, anche tu? Ti amo tantissimo ![]() Sono una fangirl di Viola e Andrea ![]() Io amo i polizieschi, tipo Distretto di Polizia o RIS... __________________ Not all those who wander are lost ~ valentina ~ | |||
| |
| #9 | |||
| Quote:
Mi è dispiaciuto quando ho saputo che non fanno più distretto... RIS dovrebbe riprendere a settembre invece, ho sentito l'altro giorno in radio un'intervista di Fabio Troiano (Ghiro ) che lo diceva ![]() Sent from my GT-I9100 using Forum Runner __________________ ryan & marissa; i wouldn't have done it any differently | |||
| |
| #10 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Io seguivo Distretto di Polizia finchè non hanno ucciso Belli e poi se ne sono andati tutti... Non era più lo stesso telefilm... Vale!!! Anche io li rivoglio insieme!!! Mi hanno rotto con tutti i matrimoni inutili che gli autori gli affibbiano e che poi immancabilmente naufragano perchè non possono vivere lontani... Io non odio Arianna, però non può fare queste scenate se lo sapeva benissimo anche lei che lui l'ha sposata perchè stava morendo, così come ha sposato Elena perchè era incinta, così come Viola ha sposato il fratello di ANdrea per fargli un dispetto.. Chissà cosa si fumano gli autori ![]() Per me Viola e Andrea sono una coppia storica come Angela e Franco e Carmen e Filippo. Se ci sono tutti gli attori è impossibile che i personaggi stiano separati... Basta me la svigno o non smetto più ![]() P.S: Dimmi che odi Greta e ti adoro ![]() __________________ | |||
| |
| #11 | |||
| A Settembre? Bene, bene io amo Fabio Troiano ![]() Nicky, sei bella odio tantissimo Greta, non la posso reggere ![]() __________________ Not all those who wander are lost ~ valentina ~ | |||
| |
| #12 | |||
| Quote:
![]() Sent from my GT-I9100 using Forum Runner __________________ ryan & marissa; i wouldn't have done it any differently | |||
| |
| #13 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Di RIS invece mi sa che ho visto solo la prima stagione dove c'era Nicole Grimaudo.. sbaglio o era morta? ![]() Grande Vale, uccidiamola!!!! E' un personaggio inutile, non piace a nessuno eppure la tengono ancora.. che noia. __________________ | |||
| |
| #14 | |||
| Quote:
Poi c'è Primo Reggiani che è un bel guardare per me ![]() Andiamo, andiamo! Io per ora sono gasatissima dalla storia di Ferri e Marina, le sta proprio bene ![]() __________________ Not all those who wander are lost ~ valentina ~ | |||
| |
| #15 | |||
| Quote:
![]() Sent from my GT-I9100 using Forum Runner __________________ ryan & marissa; i wouldn't have done it any differently | |||
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| embassy, international, italian, language |
| Forum Affiliates | |
| Thread Tools | |
| |