| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #31 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Ciao Linda Io credo sia per la 2 ipotesi, perchè non trasmetterlo prima, forse perchè non c'era nessun attore noto, ed ora che Riccardo è famoso bisogna prendere in mano l'occasione far vedere il film e farci un pò di soldi.__________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #32 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Ciao ![]() Be ieri Kia mi ha portata proprio sotto casa di Scami ma é ovvio non lo incontrato forse é meglio cosi dopo tutto cio che leggo su il suo brutto carattere con i fans è meglio che me lo guardi nei miei sogni.Oggi non sono proprio in forma non so cosa mi prende sono proprio giu di morale. Poi l altra sera al cinese ho mangiato qualcosa che mi ha guastato lo stomaco e mi ritrovo con dei bottoni di febbre piena le labbra sembro un mostro ![]() Sere & Ale mi mancate da morire ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #33 | |||
| Linda Spero tu stia meglio, ci manchi tanto anche tu,ma siamo felici tu ti stia divertendo ![]() Vedrai che un giorno Scami lo incontrerai e saprai com'è. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #34 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Scamino mio buongiorno ![]() ![]() Seree mi sento meglio grazie sto gia pensando che fra 2 giorni si parte ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #35 | |||
| Hei Scamino d'amore ![]() Oggi è il mio ultimo giorno qui a Teramo non so' se essere felice o meno ... Andare via dall'Italia mi fa stare veramente male ma cosa ci posso fare la mia vita è li ... e poi che vita vero ![]() Tenevo a lasciare questo post dall'Italia ti mando un mega ci sentiamo quando torno a Ginevra ... Ciao ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #36 | |||
| Ciao Linda sono il tuo Scami, grazie per quello che fai per me.Ogni volta che leggo un tuo messaggio, mi sciolgo. Grazie sei un angelo. Eri in Italia,e neanche ci siamo visti uffi che tristezza ,la prossima volta che vieni, dato che sai dove abito suona al campanello e saro' propio ad aprirti la porta e ad abbracciarti forte forte ![]() Linda Ora sono la Sere non vedo l'ora di sentirti.__________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #37 | |||
| ||||
| | Reply With Quote |
| #38 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Ciao zio come stai?!Awwwwwwwww ma quelle foto??? No no non si tradisce cosi' la zia eh ihih ![]() Scusa se ultimamente non sono passata zietta TI VOGLIO BENEEE ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #39 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| che bono scamarcio :sbav: __________________ i am not chuck bass without you | |||
| | Reply With Quote |
| #40 | |||
| Ma quanto siete care Ale & Ely grazie di essere passate a farci una visitina ![]() Scami ![]() Ieri sera ho visto che il film "mio fratello è figlio unico" uscira anche qui in Svizzera ad ottobre non sai che felicita' e poi ho anche ordinato HVDT (visto che non è ancora uscito) | |||
| | Reply With Quote |
| #41 | |||
| Linda Sono io il tuo Scami,come sei dolce,e sopratutto non essere giu' di morale,perchè se no sto male anch'io.Sò che ti manca l'Italia,manca anche a me quando sono via per lavoro. Non essere triste,perchè lontana dal paese che ami, perchè lo porterai sempre con te nel tuo cuore,e in ogni tuo gesto ti ricorderai di quanto bella è di quanto continui ad amarla ogni giorno che passa. Un abbraccio il tuo adorato Scami ![]() Eccomi Linda son la Sere.Spero tanto tu stia meglio. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #42 | |||
| ||||
| | Reply With Quote |
| #43 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| che sorriso ![]() __________________ i am not chuck bass without you | |||
| | Reply With Quote |
| #44 | |||
| se sei giu di morale un piccolo giro nel Scami thread e subito ritrovi il soriso ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #45 | |||
| Linda sono sempre io il tuo Scami, ieri la giornata e' stata molto stressante ma in ogni momento della mia giornata pensavo a te e tutto era piu' bello. Vedi io porto sempre felicitÃ* alle persone. Linda ![]() __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |