| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #16 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Ciao scami ![]() Che si dice oggi da te ? Io tutto ok mi sono svegliata con un leggero mal di testa ma per ora lo sopporto ancora qualche ora e sono in ferie ![]() Devo ancora fare i bagagli e stirarmi le robe da portare ... come al solito tutto all'ultimo minuto ![]() Spero poter postare durante questa settimana anche perchè vado dalla mia amica Manu e penso potermi connettere dal suo pc ![]() Anyway parto con il libro 3MSC cosi lo leggero nel treno ... anche se non mi va' perchè finisce male ma sara un modo per pensarti ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #17 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Che fai conversazione con Ricky????? Eh si, missa' che siamo tutte ESAURITE ![]() Cmq scusa se non sono piu' passata qui ma io mi dimentico di tutto e cmq ti prometto che in questi giorni ci pensero' io a riportare in alto il mio zietto PORCA PUZZOLA...scusa ancora ![]() Tanti e BUON VIAGGIOOO ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #18 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| Amoreee della zia Perchè ti scusi sei un tesoro grazie ![]() Si si faccio il discorsetto con zietto pero hai notato che tante persone vengo a sbirciare sul questo thread ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #19 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Non dirmi che si puo' capire che alcune persone sbirciano anche senza postare?????? E come si faaaaaaaaaaa??? Curiosa iooo ![]() ETA: Missa' che ho capito ihih lo sai che sono impedita ihih ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #20 | |||
| be forse perchè vedono che non è inglese e hanno paura di postare caso mai li mandiamo a quel paese ![]() Come on Guys lurking is good posting is better ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #21 | |||
| GRANDE ZIETTAAAAAAAAA ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #22 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Ahauhaha Linda ![]() Ale ![]() Ciao Linda sono Riccardo, come va? Io tutto bene, a volte pero' vorrei che il mondo si fermasse, e stare con te per sempre. Grazie per scrivermi ogni giorni le tue parole mi colpiscono dentro al cuore. A presto Linda __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #23 | |||
| Sere ![]() Sei troppo forte ![]() Le mie parole lo colpiscono dentro il cuore Ohhh noo ma non era la mia intenzione cosi me lo amazzi ![]() Magari diciamo che le mie parole sono come il sole che accarezza sua pelle e riscalda il suo cuore ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #24 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| ahhahah serena fai troppo ridere ![]() ciao a tt ragazze scami ti amo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ i am not chuck bass without you | |||
| | Reply With Quote |
| #25 | |||
| Buondì ![]() Come promesso alla mia zietta riporto in alto il suo love ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #26 | |||
| Buongiorno ragazze Posto 3 fan art che ho fatto tanto ma tanto tempo fÃ*, per il mio gruppo sulle richieste fan art. ![]() ![]() ![]() __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #27 | |||
| Buongiorno ![]() Awww Sereeeeeeee COMPLIMENTI hai fatto dei banner STUPENDI ![]() ![]() (fotina presa da un myspace )__________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #28 | |||
| Sere ![]() Che belli questi fanarts anche se io sono una stra fan di HVDT trovo questi stupendi ![]() Ale grazie per la fotina ![]() Siete dei veri tesorini vi ADOROOOOOOOOOOOOOOOO ![]() Questo per il mio scami ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #29 | |||
| Riporto su il thread. Linda,Ale ![]() Ho aggiunto nuove fan art. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #30 | |||
| Sereeeeeeeeeee sei miticaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Grazieeeee i fanarts di HO VOGLIA DI TE SONO STUPENDI ![]() Ieri ho trovato il dvd di 3MSC e lo abbiamo visto con Manu e gli è piaciuto ti sembrava pocco. Questa mattina siamo andate a noleggiare HVDT avrei potuto comprarlo ma era dvd gia usato e non volevo ... io voglio quello vero questa sera si vedra HVDT ![]() Di sicuro Manu sara' piu felice perchè ieri era cosi triste dopo la fine di 3MSC come la capisco.Tra l'altro sono anche andata a vedere PROVA A VOLARE è un film molto carino anche seza scami sarebbe stato bubu ma c'era lui ed è stato bellissimo.Pero ho letto che non vuole fare promozione di questo film perchè è del 2004 ... non sono affatto delusa ma è peccato che rinega cosi il suo passato. O magari non vuole promuoverlo perchè pensa che approfitino della sua fama per farsi i soldi ![]() Bene ci sentiamo presto sorelline vi mando un mega ![]() a presto | |||
| | Reply With Quote |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |