| #1 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Italian Thread #5 Josh è il nostro ossigeno e questo hiatus ci toglie il respiro THE ITALIAN THREAD ![]() LISTA FANS Hawthorn Demy Jay_ti diavoletta89 kiss paradise labrador lyssie88 ![]() THREADS PRECEDENTI #1: Perché anche Josh parla italiano! #2: Perché Josh è il nostro David di Michelangelo #3 : Perché per Josh voliamo fino alle Hawaii #4: Siamo un paese pieno d'arte, sappiamo riconoscere un capolavoro ![]() ALTRI THREADS ITALIANI Alexis Bledel Lauren Grahm Gilmore Girls Green Days Everwood Community Spoiler Adam Brody Gray's anatomy House Milo Ventimiglia The OC One Three Hill Harry Potter Johnny Depp Lost The Killers Matt Czuchry Veronica Mars Jason Dohring Kristen Bell Prison Break Sophia Bush Hilarie Burton James Lafferty Bethany joey lenz Heroes ![]() ... __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters Last edited by Demy; 12-27-2006 at 05:41 AM. | |||
| |
| #2 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| scusate... penso che sia impazzito qualcosa... mi mette gli asterischi al posto del nome dell'immagine... bah...vedo cosa posso fare ok,sistemato. Spero vi piaccia l'apertura e i bannerini ^.^ EDIT : SONO UNA COGLIONA ![]() Ho dimenticato il ITALIAN THREAD #5 e hoscritto Josh con la minuscola. Olè .... che faccio ..si fa chiudere questo e ne apriamo un'altro? __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters Last edited by Demy; 12-15-2006 at 05:00 PM. | |||
| |
| #3 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | L'apertura è bellissima! Demy, penso tu possa ancora correggere il titolo, a me l'altra volta mi dava ancora il comando "edit", vedi se ce l'hai anche tu. Sennò mandiamo un mp a Kelly e corregge lei il titolo. Non preoccuparti! ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #4 | |||
| Io l'edit lo vedo solo sotto il messaggio... ;__ ; quindi vada per il PM. Uffa che vergogna non ne faccio ma una giusta T_T SIII CE L'HO FATTA *___* __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters | |||
| |
| #5 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Grande! E mi inchino a qualunque cosa hai fatto alle foto in apertura... sono spettacolari! E infatti me le devo salvare! Comunque tranquilla perché sai quanti errori capitano a me, tra post doppi e cose varie con la testa perennemente sulle nuvole che mi ritrovo? Ancora complimenti per il titolo. E gia' che ci sono, e che l'OT su Sawyer e Kate è di casa qui , appena vista questa citazione riportata da Luanne sul LF:Quote:
Voglio cambiare il mio username in "Commitment" Comunque questo depone a favore di un altro FB per Kate, questa stagione. __________________ We were raised together. | |||
| |
| #6 | |||
| Buongiorno ,oggi mio pap�* vuole portarmi a vederela gara di nuoto di mia sorella... ovviamente non mi farò convincere nemmeno se m'implora in ginocchio Comunuqe... Grazie Fran Alle foto non ho fatto niente di particolare ho solo usato qualche curves e i selective colors alle prime due ,e alle ultime 2 ho usato la tecnica bianco e nero Ps- Francy l'ultima foto considerela dedicata a te ,dato che sapevo che ami le sue foto di profilo così sivede il suo bel naso .Lo sai che amo gli OT skate , e quell'articolo lo adoro,mi sembra l'avesse gi�* postato Iva nel thread Skate,però non c'era una fonte sicura. Ma ora che l'abbiamo YAYYY bwahahah tu cambi il nik e io ci chiamo così il livejournal,oppur eil mio nuovo contatto msn dato che mi è morto e devo per forza farmi un altro account Quote:
Concordo anche sul fatto che stia crescendo molto come attrice, in questi 6 episodi è stata fantastica. E spero proprio in un altro suo FB La cosa che mi piace è che gli autori ci stanno marcando il fatto che Kate 'ha preso un impegno ' ma non perchè Kate doveva decidersi tra Sawyer e Jack (e qui mi viene mente il perchè non c'erabisogno che Sawyer e Jack stessero insieme con Kate così che lei potesse decidersi tra i 2 come certe persone ritengano che doveva essere ) altrimenti i 'fan boys' si sarebberro annoiati di questo triangolo che ormai dura da 2 anni-ok magari una piccola parteè anche per quello- (anche perchè ci sono triangoli che durano stagioni intere dove solo alal fine c'è una scelta) . Ma che Kate facendo questa 'romantic choice' e ' commitment' matura come personaggio il qualè è semrpe stato spaventato dall'impegnarsi . Ora Non è più una kate ' Born to run' . Ed' è per questo il principale motivo per cui sono molto ottimista che Kate non sar�* più indecisa tra Jack e Sawyer perchè non solo torneremo a Kate come lo YO-YO della prima e della 2 stagione ma anche perchè rovinerebbe tutto il suo bellissimo sviluppo.__________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters Last edited by Demy; 12-16-2006 at 04:24 AM. | |||
| |
| #7 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Il naso di Josh è qualcosa di spettacolare, così maschile, importante ma non grossolano... vabbè, mi fermo prima di apparire ancora più malata di quello che sono. Quote:
, quando descrivi così facilmente cosa riesci a fare con la grafica mi sento ancora di più un'impedita. Comunque l'opening post ripeto è bellissimo. Tornando a Kate (e Sawyer), concordo con te che dopo due anni di avanti e indietro col triangolo e tutto quello che ha portato ad ammettere i loro sentimenti, sarebbe una regressione sfasciare il tutto così e avere Kate di nuovo come l'eterna indecisa che con i suoi silenzi e bugie ferisce chi è intorno a lei. Il legarsi a qualcuno restandogli vicino anche quando le cose si mettevano male, il riuscire a mostrarsi a qualcuno per quella che è lei veramente, e il fatto di stare con una persona che per tanto tempo le ha ricordato la sua parte buia e quello che tentava di nascondere di se stessa, sarebbero da leggere come momenti importanti per la sua evoluzione come persona. Come il primo passo davvero forte nell'accettazione di se stessa e della realta' intorno a lei. Inoltre quello che manca nelle relazioni passate sia di Sawyer che di Kate, oltre all'onesta' di fondo, è la capacita' di mettersi in gioco per davvero, di andare oltre un certo limite. Ora, entrambi sono arrivati a mettere l'altro prima di se stessi, qualcosa di enorme per netrambi e il modo solito di agire. Vanificare una cosa così pesante secondo me sarebbe ridicolo. A quel punto, non dovevano scrivere uno sviluppo così forte per la nscita della loro "relazione", ci fossero basi più vaghe o leggere, allora un break-up senza decente approfondimento lo accetterei, ma dopo quello che ho visto negli ultimi 6 episodi, no. non che non possa succedere, sempre di un tv show si tratta, però non è una soap o una serie romantica dedicata ai teenagers, non puoi seminare i "ti amo" e i gesti grandiosi così e poi rimettere in discussione tutto il giorno dopo. __________________ We were raised together. | |||
| |
| #8 | |||
| ahaha ,io senza curves non saprei cosa fare Comunque il punto è questo . I flashback di Kate, I do in particolare, non hanno mai avuto come centro 'l'indecisione di Kate nel prendere una scelta' no, ci ha sempre detto quanto lei nonostante i legami affettivi preferisce soffrire disperatamente e scappare via,rinunciarci. Quindi non è Kate che tra Jack e Sawyer non riusciva a decidersi , Kate aveva sempicemente paura di 'impegnarsi' . Quindi ritorno al discorso di chi si lamente che questa 'scelta' non è fatta nel modo giusto perchè Jack non c'era. Non c'entra assolutamente nulla se Kate amava Jack nulla le avrebbe impedito di scappare da quella gabbia e andarlo a cercare rivelandogli i suoi veri sentimenti. Kate non si è innamorata di Sawyer in quei 3 giorni di cattivitÃ* è un sentimento che ha ormai da molto e che era semrp ein via di sviluppo. Quella situazione è riuscita a farle ammettere quello di cui lei aveva paura. Inoltre Sawyer è riuscito ad esporsi e quindi a far rendere conto a Kate quanto davvero lui tenesse a lei . E così finalmente è successo tutto. Non sono preoccupata perchè lost le relazioni sentimentali le ha semrpe gestite al meglio. Ho amato la relazione Shannon/Sayid era tutto molto tenero eanche qui ha dato a Shannon la possibilitÃ* di crescere . Poi quella di Jin/Sun è davvero trattata benissimo poi ci sono Charlie e Claire...a me non piacciono però non posso dire che la loro storia faccia schifo ,è stata trattata molto bene anche la loro . In più tutte queste coppie hanno avuto i loro problemi che poi han superato e li ha aiutati come singoli personaggi. Stessa cosa sono sicura accadrÃ* a Kate&Sawyer . Ma ripeto a meno che gli autori non impazziscano del tutto la nostracoppietta è al sicuro ![]() __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters | |||
| |
| #9 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ma io non ho capito cosa centra questa cosa che Jack doveva essere lì per rendere la "scelta" corretta. o_O Ma non era mica un torneo di tennis per cui serviva l'altro giocatore , o peggio adesso ho un'immagine di Kate come tronista di Maria De Filippi che deve scegliere chi far rimanere tra due che ha incontrato per 3 ore in trasmissione. Kate ha avuto 2 e passa mesi di interazione con Sawyer e Jack, i suoi sentimenti per entrambi erano gia' lì dentro lei, benché nascosti a noi come pubblico e persino a lei a livello razionale. Con tutte le pretese che aveva di cercare il bene e fuggire dal passato, certamente questo le dava una forte incapacita' di analizzare le cose, anche perché prima di tutto lei non è tipo da voler analizzare certe cose, specie se sono difficili e la mettono faccia a faccia senza filtri con se stessa. Penso che questo problema di prospettiva nasca dall'enfasi posta sulla parola "scelta", che alla fine è stata usata in senso lato e per comodita', per far capire in maniera chiara e semplice che il triangolo avrebbe avuto una risoluzione, non per intendere un duello di cappa e spada tra Sawyer e Jack per vincere il cuore della donzella Kate. Ripeto, Kate quando ha rivisto Jack dopo giorni di prigionia separata da lui è andata dritta a implorarlo di accettare le condizioni degli others per salvare Sawyer. non un "come stai" o "cosa ti hanno fatto", quelli sono venuti solo da parte di Jack. In EMFH era pronta a fuggir via con Sawyer soltanto, ed è tornata in gabbia per non lasciare lui e per dimostrare qualcosa a lui, non ad altri. Kate ha fatto l'amore con Sawyer dopo aver visto Jack, se l'aver rivisto avesse avuto un impatto tanto forte nel risvegliare i sentimenti di amore infinito che la gente vede in lei verso Jack, allora sì che sarebbe una carogna! Avrebbe fatto sesso con Sawyer subito dopo aver rivisto e chiesto un favore all'uomo dei "suoi sogni". Come hai detto tu il problema di Kate che i suoi FB ci mostrano non è l'indecisione, ma l'incostanza, la disonesta' con gli altri e se stessa, l'incapacita' di fronteggiare le conseguenze di lungo termine delle cose e di mettere da parte quella che vede come la protezione di se stessa dall'essere intrappolata o messa a nudo da rapporti importanti. Parte per timore di non venir accettata se mostra chi è. __________________ We were raised together. | |||
| |
| #10 | |||
| Quote:
Comunque è un commento che ho letto spesso ,anche da non shippers. E si va bene ha scleto sawyer ,comunque così è troppo facile . E' ovvio che la persona con cui sei più vicino in un momento del genere non fai che avvicinarti sempre di più. E in parte sono d'accordo, nel senso che sicuramente questa prigionia li ha avvicinati come non mai. Però è il tuo discorso la chiave di tutto. Kate a Jack lo ha visto e non ha avuto il minimo interesse nei suoi riguardi, era lì solo per Sawyer . Non è certo chiedendo pietÃ* pe risparmiare la vita ad un uomo che gli ha dimostrato il suo amore ![]() Quindi il discorso non sta proprio in piedi . Voglio proprio vedere cosa volevano vedere ...Jacke Sawyer che si prendevano a spintoni per fare una buona azione nei confronti di Kate... lì sì che sarebbe stato disgustoso e 'out of character' __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters | |||
| |
| #11 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Poi ripeto, hanno seminato indizi che nel profondo Kate avesse gia' in un certo senso "scelto" Sawyer col cuore e l'istinto prima di tutto quello che è accaduto nella prigionia, sin da ATOTC, quando chiede due volte di seguito, prima a Tom e poi a Henry, notizie prima di Sawyer che di Jack, e Ben lo fa notare a Kate (e a noi pubblico a casa). Lo scopo degli episodi iniziali di questa S3 era far venire allo scoperto i sentimenti, non crearli. Non nego che quando condividi determinate esperienze con qualcuno questo non cementi l'unione, perché ha la sua parte, ma il punto è che c'è gente che dice ancora che nonostante tutto lei ama Jack, e io rispondo che se è davvero così, con la strada che hanno preso non ci avrebbero mostrato un "errore" di Kate", ma avrebbero distrutto il suo personaggio nella sua dignita'. Se ami davvero qualcuno e sei destinata a stare con lui, in una serie con così poco peso dato al romanticismo, semplicemente non esiste che fai l'amore e sei disposta a morire per un altro, come scelta narrativa è idiota. __________________ We were raised together. | |||
| |
| #12 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Grazie Demy splendida apertura ![]() Belle le foto anche troppo belle, la seconda e la terza ...![]() Barella prego help!!! Riguardo all'apertura, io ti batto e di gran lunga in fatto di casini, sono l'unica ad aver aperto tre 3d senza sapere come?? Sono il Big One fatta persona perciò ti sei insultata senza ragione!! ![]() Devo dire che concordo sulle vostre opinioni o non serve più ormai Io so solo che quando Kate stava davanti a Jack era impaziente solo di chiedergli di fare l'operazione e a differenza di lui, Kate non si è preoccupata di null'altro che di Sawyer. Se è così che ha dimostrato di amare Jack io mi preoccuperei un attimino di quanto profondo è questo ipotetico amore.Ma mi chiedo...3d nuovo e ..pucci pucci l'avete lasciato nel vecchio??? Riguardo a questo, dato che nel precedente non si può più postare, chiarisco che... Quote:
![]() Demy non ti sei accorta che avevo scritto nella pagina precedente..... Quote:
![]() A scanso di equivoci il titolo mi piace, rispecchia quello che a volte qui dentro capita...restare senza fiato ![]() | |||
| |
| #13 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Demi, Ti... ma questi messaggi dove erano? Come mai io li leggo ora? O_O O santo cielo io ormai mi perdo l'impossibile! Sappi che ora mi hai messo una pulce grossa come un porcellino d'India nell'orecchio per quella storia della posizione delle mani... L'ultima (e unica) volta che ricordo Josh avesse risposto a qualcosa sull'argomento, disse solo che volevano ancora godersi ancora un po' le cose e che Yessica era ancora decisamente giovane, quindi era tutto rimandato al futuro. Ma questo risale a circa un anno fa se ricordo bene, quindi non so. La nostra puccettosita' è inqueietante, per quello dopo i deliri di ieri oggi cerchiamo di tornare alle nostre vecchie "noi" per salvare il salvabile della reputazione. ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #14 | |||
| Francy inutile dire che concordo con tutto ciò che hai detto ,soprattutto per la parte su Ben ... ma come al solito anche sul fatto Ben c'è a chi piace girare la frittata dalla sua parte ...sì che Ben in realt�* sa che Jate is fate o altrimenti non avrebbe mai detto a Jack che avrebeb scommesso su di lui Quindi Ben prendeva per i fondelli Kate sul commento di Sawyer ma con Jack era sincero ...ehh certo ...Ma perchè la gente non capisce quello che ti passa il tv show? Era dannatamente palese che Ben con quel commento non voleva dire 'jate is fate' ma solo prendere Jack per il culo e farlo rodere ancora di più di quel che gi�* era così si sarebbe convinto ad operarlo in cambio di fargli lasciar l'isola... vabbè XD Tiziana,Ciao ![]() Non avevo letto quel post ,scusa forse era emglio così dato che hai fatto un commento sulla moglie di Josh che non mi piace (uhauha scherzo XD)ma che purtroppo condivido ;__ ; __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters | |||
| |
| #15 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Scusa, ma non ho potuto evitare lo scompiscio! Ma è tanto difficile vedere la cronologia degli eventi? Prima Ben ha usato l'affetto di Kate per Sawyer per farla andare a implorare Jack, contando sui sentimenti di lui per Kate affinché cedesse, quando questo "piano" è fallito, ha rivoltato le cose, cioè invece di spingere sull'affetto ha spinto sulla gelosia e la rabbia facendolo uscire dalla sua cella proprio in tempo per beccarsi sullo schermo le coccole di Sawyer e Kate, e quindi spingerlo ad accettare il patto dell'operazione con la promessa di farlo tornare a casa lontano da dei compagni che a quanto pare lo hanno "tradito". Possibile che si riesca a deformare anche la trama dello show pur di conformarla alla propria idea? -_-' __________________ We were raised together. | |||
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Forum Affiliates | |
| Thread Tools | |
| |