| #1 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| The Italian Thread #3 - Perchè per Josh voliamo fino alle Hawaii Last edited by Jay_ti; 11-06-2006 at 03:00 PM. | |||
| |
| #2 | |||
| Work in progress ![]() | |||
| |
| #3 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2005
| ![]() __________________ Maria avatar by Lostgirly | |||
| |
| #4 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Evvai nuovo thread! Thanks Ti Grazie per lo smiley Maria! __________________ We were raised together. | |||
| |
| #5 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Oddio vedeo tutti gli italian thread chiusi X°°°D mi era preso un colpo Beh , come promesso passo per un ultimo saluto ;_______ ; Mi mancherete tantissimo sigh ;_____; farò tante foto e spero di poter abbracciare josh Oddio che brutti gli addi ;_____ ; __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters | |||
| |
| #6 | |||
| Ciao Demy!! I 3d chiusi è perchè sono il Big One del Fanforum!! Per aprire il nuovo 3d ho combinato un macello!! Comunque grazie del saluto, buon viaggio e soprattutto..... buon Josh!!!! Arrivederci a presto! Divertiti! | |||
| |
| #7 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| aww grazie tiziana ;_____ ; vi lascio una traccia di me ![]() __________________ YOU and ME are getting the hell off this Island. Kate and Sawyer: because life matters | |||
| |
| #8 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Demy divertitiiiiiii!!! Grazie d'essere passata e un super in bocca al lupo! Che carino il banner *_* Noi faremo il tifo da qui! __________________ We were raised together. | |||
| |
| #9 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2005
| Quote:
![]() __________________ Maria avatar by Lostgirly | |||
| |
| #10 | |||
| Ciao Fr! Ho messo il nick nel 3d S/K ...... Ammazza la foto del bacio!!! Aiut!! Pure i cartelli!! Maria è simpaticissima, ogni volta che vedo il nick mi viene in mente che scrive jaq ![]() | |||
| |
| #11 | |||
| ![]() ![]() ![]() __________________ Maria avatar by Lostgirly | |||
| |
| #12 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Concordo Ti, Maria è simpaticissima ed è un amore! A proposito, grazie per i cartelli! (I agree with Ti, Maria you are so nice and funny! Thanks for the sign smilyes!) Ti, nel thread Skate diamo il nostro meglio in quanto a pazzia, infatti ogni tanto l'OT spunta qua e la'. Il bacio di Confidence Man è straordinario, è così intenso e carico di emozioni da parte di entrambi. I loro visi e gli occhi chiusi alla fine secondo me ne sono la prova.__________________ We were raised together. | |||
| |
| #13 | |||
| Wow che belli!! Thanks Maria. Ecco vedi che devo imparare l'inglese?? Mi perdo il meglio!! ![]() Ho postato "qualcosa" nel 3d S/K se non comincio continuerò a scrivere solo in italiano, magari dico delle cavolate, però... Riguardo al bacio, quello che più mi ha emozionato è l'espressione di Sawyer (Josh è stato favoloso ) appena lei si è staccata, come se si fosse svegliato da un sogno meraviglioso e fosse come smarrito. | |||
| |
| #14 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | L'altro ieri l'avatar col bacio, oggi mi posti nel thread Skate... sono momenti storici!!! *_* Il bacio è bello perché vedi due persone che anche se solo per 1 minuto ma lasciano da parte tutte le pretese, tutte le maschere, e condividono, "sentono", qualcosa l'uno dell'altra. __________________ We were raised together. | |||
| |
| #15 | |||
| Lo so che ti sorprende, mentre tentavo il post mi sorprendevo da sola! Però non so come spiegarti, ma dopo aver riguardato l'episodio di Lost l'altra sera, mi sono accorta di come Sawyer si comporta con Kate anche quando lei non c'è. Lui vuole essere una canaglia, ma sotto sotto l'atteggiamento nei confronti di lei è di una persona che ci tiene e parecchio. Certo non farê mai il romanticone, mai ammetterê i suoi sentimenti (lo ha fatto perchè incosciente) o almeno per il momento La cosa che più mi piace è questa duplice veste di Sawyer. Fa il duro, il bastardo, ma sotto sotto è più sensibile e vulnerabile di tutti gli altri. Sto dicendo cose che magari condividi e che avrai ripetuto mille volte, ma se non me ne rendo conto di persona non le capisco. ![]() | |||
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Forum Affiliates | |
| Thread Tools | |
| |