Fan Forum
Remember Me?
Register

  Request a Forum   |     View New Forums

Reply   Post New Thread
 
Forum Affiliates Thread Tools
Old 04-11-2010, 07:19 AM
  #1
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Italian Corner #18: Ultima stagione di Lost, ma speriamo non siano le ultime fatiche per Josh!


by Demy




Josh in Florence - June 9, 2007






by Nymph Marty


LISTA FANS

Hawthorn
Demy
Jay_ti
diavoletta89
kiss paradise
labrador
lyssie88
Playskate
Roberta_
Nymph Marty
» MaRy
_gloria
Freckles87







THREADS PRECEDENTI

#1: Perché anche Josh parla italiano!
#2: Perché Josh è il nostro David di Michelangelo
#3: Perché per Josh voliamo fino alle Hawaii
#4: Siamo un paese pieno d'arte, sappiamo riconoscere un capolavoro
#5: Josh è il nostro ossigeno e questo hiatus ci toglie il respiro
#6: Tutte noi vorremmo essere avvolte nella camicia dell'ammore
#7: Perché ad un pescatore così abbocchiamo tutte
#8: Josh fa diventare sexy anche cappello e farfallino
#9: La nostra dose settimanale di Josh sta per tornare
#10: Parrucchiera truccatrice e costumista - siam al tuo servizio Josh
#11: Sexy ponytail....e anche le orecchie!
#12: Bello essere una gocciolina d'acqua e scivolare sul suo corpo...
#13: Come sono belle le mani di Josh...e anche fortunate. XD
#14: Perchè è un bravo ragazzo.. Nessuno lo può negar!
#15: Non ci basta un titolo per definire la meraviglia che è Josh.
#16: Siamo ansiosi di vedere Josh con il suo bebè
#17: Josh attraverso James ci ha regalato emozioni infinite




by Nymph Marty


ALTRI THREADS ITALIANI

Alexis Bledel
Lauren Graham
Gilmore Girls
Green Day
Everwood
Community
Spoiler
Adam Brody
Grey's Anatomy
House
Milo Ventimiglia
The OC
One Tree Hill
Harry Potter
Johnny Depp
Lost
The Killers
Matt Chzuchry
Veronica Mars
Jason Dohring
Kristen Bell
Prison Break
Sophia Bush
Hilarie Burton
James Lafferty
Bethany Joey Lenz
Heroes
Hugh Laurie
Supernatural
Brothers & Sister


__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline   Reply With Quote
Old 04-11-2010, 07:46 AM
  #2
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Grazie mille per aver aperto il nuovo thread.

Gah! Io ancora non mi rendo conto che Lost è così vicino alla fine. Mancano 6 settimane al finale, però alle Hawaii finiscono di filmare e chiudono tutto il 22 aprile. Sigh.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline   Reply With Quote
Old 04-12-2010, 04:24 AM
  #3
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Dieci giorni... cosi' poco.... mi manchera' molto Lost...

Comunque tornando al post dell'altro thread, Monica è il visitor leader (Anna mi pare, ancora non mi ricordo i nomi...)

Quote:
Quando dovrebbe riprendere su Mediaset? In estate o autunno? O ancora non l'hanno annunciato..?
Non ne ho idea, appena vedo che trasmettono la pubblicitÃ* per il digitale ti dico...

Ho visto l'episodio, anche io ho letto in giro che è stato il piu' bell'episodio, certo, a me è piaciuto ma non è uno dei migliori secondo me, anche perchè non ho chiare tutte le dinamiche di cio' che sta succedendo...
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]

Last edited by Nymph Marty; 04-12-2010 at 04:31 AM
Nymph Marty is offline   Reply With Quote
Old 04-12-2010, 04:43 AM
  #4
Fan Forum Hero

 
addicted2much's Avatar
 
Joined: Apr 2005
Posts: 62,024
__________________
Maria

avatar by Lostgirly
addicted2much is offline   Reply With Quote
Old 04-13-2010, 11:33 AM
  #5
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Ciao Maria!
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Dieci giorni... cosi' poco.... mi manchera' molto Lost...
Sì. Mi manchera' non solo la serie vera e propria - gli episodi - ma anche tutto il mondo che ci girava intorno. Le interviste, le pazzie dei fans, le teorie...
Quote:
Comunque tornando al post dell'altro thread, Monica è il visitor leader (Anna mi pare, ancora non mi ricordo i nomi...)
Capito! Thanks.
Quando si tiene di preciso il Telefilm Festival? Tu pensi di andare quest'anno?
Quote:
Ho visto l'episodio, anche io ho letto in giro che è stato il piu' bell'episodio, certo, a me è piaciuto ma non è uno dei migliori secondo me, anche perchè non ho chiare tutte le dinamiche di cio' che sta succedendo...
Anche a me l'episodio ha lasciato un po' perplessa, ma soprattutto perché non capisco com'è che adesso la chiave per far ricordare ai personaggi le loro esperienze sull'isola sia l'Amore.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline   Reply With Quote
Old 04-14-2010, 09:25 AM
  #6
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Sì. Mi manchera' non solo la serie vera e propria - gli episodi - ma anche tutto il mondo che ci girava intorno. Le interviste, le pazzie dei fans, le teorie...
Finisce un mondo di teorie, di libri, di supposizioni... L'aspettare ogni gennaio che la serie ricominci... sara' surreale!

Quote:
Quando si tiene di preciso il Telefilm Festival? Tu pensi di andare quest'anno?
Dal 7 al 9 maggio, penso proprio di si', aspetto solo la conferma dei miei per lasciarmi andare, ma aspetto il programma definitivo, anche perchè se Zachary Levi (Chuck) arriva il 7 maggio, io la premiazione eventuale del sito ce l'avrei il 9, quindi mi toccherebbe andare li' 3 giorni, ma se invece Zachary viene sabato, farei solo due giorni e mi andrebbe meglio, anche se venerdi' cmq non ho lezione all'uni!

Quote:
Anche a me l'episodio ha lasciato un po' perplessa, ma soprattutto perché non capisco com'è che adesso la chiave per far ricordare ai personaggi le loro esperienze sull'isola sia l'Amore.
Si anche ora le due realta' si fondono.... boh non ci capisco piu' nulla..
Ho sentito che la 6.12 è altrettanto bella, vedremo!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline   Reply With Quote
Old 04-14-2010, 03:24 PM
  #7
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Finisce un mondo di teorie, di libri, di supposizioni... L'aspettare ogni gennaio che la serie ricominci... sara' surreale!
Esatto. Anche le cose più banali come i promo o le foto promozionali, mi fa così strano pensare a come non ci sara' più nulla di nulla. Ma è anche vero che questo è lo show che io ho seguito di più in assoluto quindi è un po' la mia "prima volta" nell'arrivare alla conclusione essendo così coinvolta.
Quote:
Dal 7 al 9 maggio, penso proprio di si', aspetto solo la conferma dei miei per lasciarmi andare, ma aspetto il programma definitivo, anche perchè se Zachary Levi (Chuck) arriva il 7 maggio, io la premiazione eventuale del sito ce l'avrei il 9, quindi mi toccherebbe andare li' 3 giorni, ma se invece Zachary viene sabato, farei solo due giorni e mi andrebbe meglio, anche se venerdi' cmq non ho lezione all'uni!
Spero proprio tu ce la faccia ad andare e che il programma ti faciliti le cose. Poi mi racconmando mi aspetto un super reportage.
Ma tra l'altro, il concorso a cui partecipa il tuo sito/forum, quando si sapranno i risultati? O li annunciano direttamente al festival? In bocca al lupo, comunque.
Quote:
Si anche ora le due realta' si fondono.... boh non ci capisco piu' nulla..
Ho sentito che la 6.12 è altrettanto bella, vedremo!
Io l'ho vista nel pomeriggio e non tutto m è piaciuto, però dovrei riguardare l'episodio con più calma perché l'ho fatto un po' di fretta ed ho anche perso qualche frase qui e la'.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline   Reply With Quote
Old 04-15-2010, 05:03 AM
  #8
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Esatto. Anche le cose più banali come i promo o le foto promozionali, mi fa così strano pensare a come non ci sara' più nulla di nulla. Ma è anche vero che questo è lo show che io ho seguito di più in assoluto quindi è un po' la mia "prima volta" nell'arrivare alla conclusione essendo così coinvolta.
Purtroppo io ho seguito la fine sia di Charmed, anche in versione italiana, sia quella di Gilmore Girls in inglese che mi ha delusa molto... spro che con Lost possa rimanere soddisfatta e che mi lasci un bel ricordo, anche perche' vorrei ricominciare a guardarlo dalla prima puntata "sapendo" gia' come i pezzi dell'immenso puzzle si muovono..

Quote:
Spero proprio tu ce la faccia ad andare e che il programma ti faciliti le cose. Poi mi racconmando mi aspetto un super reportage.
Ma tra l'altro, il concorso a cui partecipa il tuo sito/forum, quando si sapranno i risultati? O li annunciano direttamente al festival? In bocca al lupo, comunque.
Non vedo l'ora, perchè l'anno scorso son andata in giornata e non mi son goduta appieno il tutto.
Li sappiamo il giorno stesso sul palco, o qualche minuto prima se siamo tra i primi tre!

Quote:
Io l'ho vista nel pomeriggio e non tutto m è piaciuto, però dovrei riguardare l'episodio con più calma perché l'ho fatto un po' di fretta ed ho anche perso qualche frase qui e la'.
Io la guardo tra un po'... giÃ* caricata nel mio hard disk personale!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline   Reply With Quote
Old 04-15-2010, 05:07 AM
  #9
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Esatto. Anche le cose più banali come i promo o le foto promozionali, mi fa così strano pensare a come non ci sara' più nulla di nulla. Ma è anche vero che questo è lo show che io ho seguito di più in assoluto quindi è un po' la mia "prima volta" nell'arrivare alla conclusione essendo così coinvolta.
Purtroppo io ho seguito la fine sia di Charmed, anche in versione italiana, sia quella di Gilmore Girls in inglese che mi ha delusa molto... spro che con Lost possa rimanere soddisfatta e che mi lasci un bel ricordo, anche perche' vorrei ricominciare a guardarlo dalla prima puntata "sapendo" gia' come i pezzi dell'immenso puzzle si muovono..

Quote:
Spero proprio tu ce la faccia ad andare e che il programma ti faciliti le cose. Poi mi racconmando mi aspetto un super reportage.
Ma tra l'altro, il concorso a cui partecipa il tuo sito/forum, quando si sapranno i risultati? O li annunciano direttamente al festival? In bocca al lupo, comunque.
Non vedo l'ora, perchè l'anno scorso son andata in giornata e non mi son goduta appieno il tutto.
Li sappiamo il giorno stesso sul palco, o qualche minuto prima se siamo tra i primi tre!

Quote:
Io l'ho vista nel pomeriggio e non tutto m è piaciuto, però dovrei riguardare l'episodio con più calma perché l'ho fatto un po' di fretta ed ho anche perso qualche frase qui e la'.
Io la guardo tra un po'... giÃ* caricata nel mio hard disk personale!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline   Reply With Quote
Old 04-15-2010, 05:10 AM
  #10
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Esatto. Anche le cose più banali come i promo o le foto promozionali, mi fa così strano pensare a come non ci sara' più nulla di nulla. Ma è anche vero che questo è lo show che io ho seguito di più in assoluto quindi è un po' la mia "prima volta" nell'arrivare alla conclusione essendo così coinvolta.
Purtroppo io ho seguito la fine sia di Charmed, anche in versione italiana, sia quella di Gilmore Girls in inglese che mi ha delusa molto... spero che con Lost possa rimanere soddisfatta e che mi lasci un bel ricordo, anche perche' vorrei ricominciare a guardarlo dalla prima puntata "sapendo" gia' come i pezzi dell'immenso puzzle si muovono..

Quote:
Spero proprio tu ce la faccia ad andare e che il programma ti faciliti le cose. Poi mi racconmando mi aspetto un super reportage.
Ma tra l'altro, il concorso a cui partecipa il tuo sito/forum, quando si sapranno i risultati? O li annunciano direttamente al festival? In bocca al lupo, comunque.
Non vedo l'ora, perchè l'anno scorso son andata in giornata e non mi son goduta appieno il tutto.
Li sappiamo il giorno stesso sul palco, o qualche minuto prima se siamo tra i primi tre!

Quote:
Io l'ho vista nel pomeriggio e non tutto m è piaciuto, però dovrei riguardare l'episodio con più calma perché l'ho fatto un po' di fretta ed ho anche perso qualche frase qui e la'.
Io la guardo tra un po'... giÃ* caricata nel mio hard disk personale!
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline   Reply With Quote
Old 04-15-2010, 10:03 AM
  #11
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Purtroppo io ho seguito la fine sia di Charmed, anche in versione italiana, sia quella di Gilmore Girls in inglese che mi ha delusa molto... spero che con Lost possa rimanere soddisfatta e che mi lasci un bel ricordo, anche perche' vorrei ricominciare a guardarlo dalla prima puntata "sapendo" gia' come i pezzi dell'immenso puzzle si muovono..
Io penso l'unico show la cui fine mi ha davvero toccata sia stato X-Files, ed è stato parecchi anni fa. Ma a quei tempi neppure avevo in mente di andare online a cercare notizie sullo show, quindi era solo marginalmente coinvolta da tutto quello che girava attorno la serie, a parte gli episodi.
Lost invece è proprio una sorta di "hobby", hai presente?
Io adoravo Gilmore Girls, ma smisi di guardare dopo la sesta stagione. L'ultima l'ho vista tutta d'un colpo quando tutti gli episodi erano gia' andati in onda, quindi mi ha emozionato relativamente.
Quote:
Non vedo l'ora, perchè l'anno scorso son andata in giornata e non mi son goduta appieno il tutto.
Li sappiamo il giorno stesso sul palco, o qualche minuto prima se siamo tra i primi tre!
Ci cred, ti stanchi tanto e devi fare tutto di corsa.
Speriamo vinciate. Io il mio voto l'ho dato.
Quote:
Io la guardo tra un po'... gi�* caricata nel mio hard disk personale!
Poi fammi sapere che ne pensi.
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline   Reply With Quote
Old 04-16-2010, 10:34 AM
  #12
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Lost invece è proprio una sorta di "hobby", hai presente?
Certo, hai quell'ora di tempo in cui ti immergi completamente nell'episodio e non pensi a nient'altro, poi il forum aiuta anche!

Quote:
Speriamo vinciate. Io il mio voto l'ho dato.
E per questo ti ri-ringrazio!

Quote:
Poi fammi sapere che ne pensi.
Sempre perplessa, il comportamento di Desmond .... non lo so... non mi convince... troppo facile buttarlo giu' nel pozzo, nella realtÃ* alternativa fa di tutto perche' i personaggi si ricordino della loro esperienza (non) avvenuta sull'isola..e investe Locke per impedire che tutto accada??
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline   Reply With Quote
Old 04-16-2010, 11:14 AM
  #13
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Certo, hai quell'ora di tempo in cui ti immergi completamente nell'episodio e non pensi a nient'altro, poi il forum aiuta anche!
Chissa' se ci sara' un altro show che mi prendera' come Lst. Da un lato spero di no perché a volte penso di dedicare anche troppo attenzione a tutto quello che riguarda il mondo della tv.
Quote:
E per questo ti ri-ringrazio!
Cosa c'è in premio per i vincitori? Se c'è qualcosa, ovvio, magari è solo l'onore del primo posto.
Quote:
Sempre perplessa, il comportamento di Desmond .... non lo so... non mi convince... troppo facile buttarlo giu' nel pozzo, nella realt�* alternativa fa di tutto perche' i personaggi si ricordino della loro esperienza (non) avvenuta sull'isola..e investe Locke per impedire che tutto accada??
Non ho idea del perché Desmond investa Locke. Lo sa che sull'isola quello che lo ha buttato nel pozzo è L'uomo In Nero, e non il vero John Locke..? Se pensa ad averlo buttato nel pozzo è il vero Locke, quella potrebbe essere semplicemente una ricerca di vendetta personale. Oppure teme che Locke porti in se l'Uomo in nero anche nella realta' alternativa?
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline   Reply With Quote
Old 04-21-2010, 05:59 AM
  #14
Absolute Fan

 
Nymph Marty's Avatar
 
Joined: Feb 2007
Posts: 6,596
Quote:
Chissa' se ci sara' un altro show che mi prendera' come Lst. Da un lato spero di no perché a volte penso di dedicare anche troppo attenzione a tutto quello che riguarda il mondo della tv.
Lost è un genere a parte, magari come eredi di Lost ci sono Flash Forward, ma che non ha avuto il successo sperato, e V che pero' si sa gia' come andra' a finire...

Quote:
Cosa c'è in premio per i vincitori? Se c'è qualcosa, ovvio, magari è solo l'onore del primo posto.
Un premio a forma di TF con scritto "Primo classificato" (o secondo o terzo) con il nome del sito, e la foto d'ordinanza per i primi tre.. niente di che alla fine, pero' un riconoscimento è sempre utile!

Quote:
Non ho idea del perché Desmond investa Locke. Lo sa che sull'isola quello che lo ha buttato nel pozzo è L'uomo In Nero, e non il vero John Locke..?
e come farebbe a saperlo? Per caso Desmond si è sdoppiato, ed è per quello che lo abbiamo visto sull'aereo?

Quote:
Oppure teme che Locke porti in se l'Uomo in nero anche nella realta' alternativa?
Penso che lo faccia per impedirgli di attuare il suo piano... pero' mi sembrava che il JL sull'universo alternativo non fosse cattivo come il black JL .. misteri...
__________________
Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle
Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08]
Nymph Marty is offline   Reply With Quote
Old 04-21-2010, 02:57 PM
  #15
Fan Forum Star

 
Hawthorn's Avatar
 
Joined: Feb 2006
Posts: 134,084
Quote:
Originally Posted by Nymph Marty (View Post)
Lost è un genere a parte, magari come eredi di Lost ci sono Flash Forward, ma che non ha avuto il successo sperato, e V che pero' si sa gia' come andra' a finire...
Penso anch'io che Lost sia una di quelle cose uniche e irripetibili, anche se ha i suoi difetti è riuscito a creare qualcosa che ha spaziato tra tanti generi diversi senza fermarmi in nessuno, anche se a partire dalla terza/quarta stagione siamo passati definitivamente al territorio più fantascientifico.
Quote:
Un premio a forma di TF con scritto "Primo classificato" (o secondo o terzo) con il nome del sito, e la foto d'ordinanza per i primi tre.. niente di che alla fine, pero' un riconoscimento è sempre utile!
Invece è un premio più che dignitoso, e portera' un bel po' di pubblicita' ai siti che arrivano tra i primi posti. Spero il tuo forum sia tra quelli.
Quote:
e come farebbe a saperlo? Per caso Desmond si è sdoppiato, ed è per quello che lo abbiamo visto sull'aereo?
Non so! Tra l'altro non ho neppure visto l'ultimo episodio (il 13), magari in quello sono state chiarite un po' di cose.
Quote:
Penso che lo faccia per impedirgli di attuare il suo piano... pero' mi sembrava che il JL sull'universo alternativo non fosse cattivo come il black JL .. misteri...
Ma infatti il John Locke della realta' alternativa non dovrebbe essere "posseduto", non ancora almeno, ma magari Desmond sa qualcosa che noi dobbiamo ancora scroprire riguardo i suoi poteri e la connessione con Locke?
__________________
"Stop it! Stop it!"
¤ Fran ¤ | icon ©
Hawthorn is offline   Reply With Quote
Reply   Post New Thread

Bookmarks



Forum Affiliates
F Yeah Josh Holloway
Thread Tools



All times are GMT -7. The time now is 10:47 PM.

Fan Forum  |  Contact Us  |  Fan Forum on Twitter  |  Fan Forum on Facebook  |  Archive  |  Top

Powered by vBulletin, Copyright © 2000-2024.

Copyright © 1998-2024, Fan Forum.