| #2 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Grazie per il nuovo thread Martina! A grazie ad Alessandra per il titolo! Alessandra, ho modificato un po' il titolo per evitare il doppione del verbo "vedere", se vuoi però il titolo può essere rimodificato. Come preferisci. Siamo al thread #16 - non male. ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #3 | |||
| Elite Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Nov 2008
| No va benissimo,adoro le foto scelte ![]() Josh a Firenze,la mia cittÃ* ![]() __________________ All she wants is to be with her boyfriend. It doesn't get more human than that. Candice Accola | |||
| |
| #4 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Feb 2007
| Stavo cercando di fare degli avis delle nuove foto ma non mi vengono bene..domani con più calma ne faccio..magari anche banners da aggiungere qua e lÃ*! __________________ Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08] | |||
| |
| #5 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Peccato che abbiamo scoperto che Josh fosse venuto in Italia solo quando era gia' andato via - ma tu dimmi, per una volta che viene qua - non avvisa. Quote:
Hanno un coloring un po' strano (e sono ritoccatissime), probabilmente è per quello che danno un po' di problemi a lavorarci. Grazie in anticipo per icone e banners comunque , sono certa all fine riuscirai a lavorare con le immagini e creare qualcosa di bello, come al solito. Sono contenta che la foto single dei personaggi le abbiamo fatto con il completo che gli attori avevano su per il secondo poster. Nel promo (il poster "Destiny calls") capelli e camicia di Josh non erano il massimo. __________________ We were raised together. | |||
| |
| #6 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2005
| ![]() __________________ Maria avatar by Lostgirly | |||
| |
| #7 | |||
| Quote:
Sono un po' scure..e con i colori che uso solitamente io non rendono molto Quote:
Quote:
__________________ Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08] | |||
| |
| #8 | ||||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E quest'ultima era davvero brutta, marrone rossiccio scuro a quadretti... ![]() __________________ We were raised together. | ||||
| |
| #9 | |||
| Quote:
Quote:
Quote:
__________________ Meredith♥Derek Lorelai♥Luke Lois♥Clark Sarah♥Chuck Beckett♥Castle Because some ties are simply...Meant to be [Meredith G. 5.08] | |||
| |
| #10 | |||
Quote:
Quote:
Però loro avevano cominciato con quella sin dai primi episodi - Sawyer aveva delle camicie e magliette molto più carine nella prima stagione.Come l'indimenticabile camicia nera: ![]() e la t-shirt blu di Confidence Man e Homecoming: ![]() Capisco che sull'isola i capi di abbiagliamento comincino a scarseggiare, ma alla fine se i personaggi trovano nuovi indumenti comunque, perché sceglierli così "tristi". ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #11 | |||
| Elite Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Nov 2008
| Mi piace tanto Sawyer cl blu.Accidenti a quello cn cui nn mi piace addosso Lui sta bene cn tutto.Ma il blu,è biondo cn i colori scuri sta bene e poi gli risaltano quegli occhi meravigliosi che c'ha![]() Nn vedo l'ora che ricominci,mi mancano tanto lui e Kate.Sn i miei personaggi preferiti.Per me sn una cosa sola e poi c'è Sayid. __________________ All she wants is to be with her boyfriend. It doesn't get more human than that. Candice Accola | |||
| |
| #12 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Sì è vero sta benissimo in blu (chiaro, brillante), poi ci sono nero e bianco per me - ricordo i servizi fotografici in camicia/maglietta bianca per TV Guide o Details magazine ad esempio. Sawyer è in assoluto il mio personaggio preferito, poi ci sono altri che mi piacciono. Adoro Sayid! L'unico problema è che sono un pp' stufa di tutta l'attenzione dedicata l'anno scorso agli Oceanic Six, Sayid compreso - spero quest'anno ci sara' più materiale per le persone rimaste sull'isola o almeno i due set saranno meglio bilanciati in termini di storie e spazio dedicato all'uon e all'altro. Non vedo l'ora che saltino fuori le prime foto promozionali per la premiere. ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #13 | |||
| E chi se lo scorda quel servizio fotografico ![]() Nn c'è più niente da sapere sugli O6.Erano loro più al centro perchè dovevamo capire le bugie e il motivo di tali bugie,la scomparsa dell'isola doveva essere scoperta alla fine cm il destino del nostro amato Secondo me cm cosa nn è stata fatta male anche sì certo vedere tanto sl dei personaggi scoccia...Ma io amo Kate qnd ho apprezzato la sua storia.Sayid pure,Hurley lo stesso,Aaron naturalmente,Sun così così.L'unico è stato Jack ![]() __________________ All she wants is to be with her boyfriend. It doesn't get more human than that. Candice Accola | |||
| |
| #14 | |||
| Fan Forum's Finest ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Secondo me la storia meglio affrontata è stata quella di Sun, hanno davvero costruito degli spunti interessanti intorno al suo personaggio e mostrato una forte trasformazione dettata dal desiderio di vendicare la memoria di Jin - è stato uno shock vederla nella sua nuova veste, ma ben motivata. Riguardo Kate, penso di non essere riuscita ad appassionarmi alla storia di lei ed Aaron perché l'hanno introdotta male - vedere in contemporanea Aaron ancora con la sua vera mamma sull'isola in Eggtown, e Kate chiamarlo "mio figlio" nel futuro è stato un po' troppo traumatico e mi ha lasciato stranita. Jack ha avuto la storia più noiosa - come al solito .Spero solo non dedichino eccessivo spazio al come i Sei torneranno sull'isola - tutti sappiamo che lo faranno, quindi meglio andare al sodo. ![]() __________________ We were raised together. | |||
| |
| #15 | |||
| Sì Sun aveva un senso piuttosto logico però nn sn mai stata tanto appassionata alla sua storia in generale.E poi cmq lei a differenza di Kate per esempio può esprimere il suo dolore per la morte di Jin,Kate nn può esprimere il suo dolore per la perdita di Sawyer.Io la sento di più cm cosa. Jack è la noia fatta persona ![]() E cmq penso che quest'anno la cosa sarÃ* più equilibrata tra O6 e LeftBehinders __________________ All she wants is to be with her boyfriend. It doesn't get more human than that. Candice Accola | |||
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| italian, josh holloway |
| Forum Affiliates | |
| Thread Tools | |
| |