| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #31 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Mar 2007
| Oh, una fan italiana così vicina a me ? Torino...Ci dovrei tornare il 1° giugno per l'esame di giapponese ![]() Jeffrey ![]() __________________ And I've had recurring nightmares that I was loved for who I am, and missed the opportunity to be a better man. Ele | |||
| |
| #32 | |||
| Extreme Fan ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Mar 2007
| ma dai giapponese? Konnichiwa, ele-chan la mia migliore amica si è laureata in giapponese e inglese. ![]() Vicina.. e tu dove sei? __________________ ( #292) | |||
| |
| #33 | |||
| Watashi no machiwa Cuneo desu ![]() Anche io mi sto laureando in giapponese ed inglese...Avevo proposto al mio relatore una tesi su Supernatural ma me l'ha bocciata! Ora come ora nn so proprio su cosa farla ![]() __________________ And I've had recurring nightmares that I was loved for who I am, and missed the opportunity to be a better man. Ele | |||
| |
| #34 | |||
| Quote:
io sono laureata in informatica!!! Traduzione.. ho capito lo stesso che sei di Cuneo ma non parlo il giapponese, gomenasai Solo alcune parole.. assorbite per osmosi da lei ![]() e magari le scriverò male, whoops ![]() ciaoo __________________ ( #292) | |||
| |
| #36 | |||
| beh dai so addirittura dire arigatou e doitashi mashte ^_^ __________________ ( #292) | |||
| |
| #37 | |||
| Ciao raga ieri sera avete visto Shadow? Io volevo registrarla ma poi ovviamente ho finito per guardarla perché ho visto che c'era Jeff dagli opening credits ammorre! Che figaccione... ![]() Cmq mi è piaciuta come puntata, abbastanza sanguinosa... e mi piace anche Meg, è carina e demoniaca cmq secondo me le trame sono sempre abb debolucce.. tutte ste separazioni forzate.. mah. va beh.. se qualcuna di voi ancora lo guarda al passo con l'italia fatemi sapere se vi è piaciuto ![]() __________________ ( #292) | |||
| |
| #38 | |||
| Shadow é uno dei miei episodi preferiti A me le trame non sembrano deboli, la separazione non era affatto forzata...Insomma, hanno avuto la dimostrazione in quella stanza di motel che vicino a loro John é più debole, ha i riflessi meno pronti. Ametti che é perché ti dispiace nn poterlo vedere la prossima settimana ![]() __________________ And I've had recurring nightmares that I was loved for who I am, and missed the opportunity to be a better man. Ele | |||
| |
| #39 | |||
| ele-chan no sicuramente partiamo dal presupposto che JDM dovrebbe stare in ogni episodio cmq.. ogni volta che appare sullo schermo illumina tuto.. aaaah..beh diciamo che fa un po' ridere che lui ammani tutto di mistero dicendo no adesso no, ancora no, aspettiamo un po' a batterci col demone, aspettiamo un po' a riunirci, dovete fidarvi di me.. booh? cmq vedrò nelle successive puntate.. vedo che solo io lo sto vedendo per la prima volta, eh? Nessuno a parte te scrive qui? oook.. tutte giÃ* al pari con l'america.. io noo. ![]() __________________ ( #292) | |||
| |
| #40 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Jessy Ecco i banner che avevo fatto per il thread ![]() ![]() ![]() ![]() Fra ![]() Per adesso la mia puntata preferita è la casa stregata, e adoro Dean, mi piace tantissimo. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| |
| #42 | |||
| Ele Si mi piace troppo , ho riso per quasi tutta l'intera puntata. Dean è fortissimo. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| |
| #43 | |||
| sere grazie dei banner e ricambio ![]() anche io ho riso come una scema per la casa stregata.. e non immaginavo mai che la scena sexy di sammy con l'asciugamano arrivasse da una puntata così!! e che fosse una scena per niente sezy e quasi demenziale!!! ehehehh ![]() però che puppa che la 1x18 c'era Jeff e io speravo di vederlo e invece sì c'era ma.. anni '70 nOOOOO con capelli indescrivibili!!!!!!!!!!! blah!!!__________________ ( #292) | |||
| |
| #44 | |||
| Ultimate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Hey guys ![]() Per tutti gli appassionati di Basket ho aperto un Italian Thread sul nuovo Warrior dell'NBA, Marco Stefano Belinelli Aggiungetelo fra gli altri Italian Thread please e se potete fateci un salto Ecco a voi il link Marco Belinelli Italian ThreadBye ![]() __________________ I don't care what they say ...I'm in love with you ♥ C♥B avi by thaly ![]() | |||
| |
| #45 | |||
| Ieri sera ho visto la 2x17. Sam e Dean mi sono piaciuti tantissimo. __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |