| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #16 | |||
| Obsessed Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| Io sono fiduciosa su Dean,spero davvero che gli venga data più profonditÃ* nelle prossime puntate! __________________ Jessica | |||
| |
| #17 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Nonostante sia al passo con gli USA continuo a ritenere Sam più interessante di Dean, non ci posso fare niente. Si Dean si evolve ma Sam mi prende di più. __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #18 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jun 2005
| Hey ragazze! Non sapevo che questo telefilm fosse iniziato anche in Italia! Devo recuperare gli eps perchè adoro Jensen! __________________ How far would you go for love? For him, for Sawyer ♥ I'll keep you safe|fighting the Fate is priceless | *Sawyer&Kate* Everything they lived for ♥ "...so whatever it is he whispers to her obviously is what sort of catalyzes and ultimately destroys her relationship with Jack"- Damon | |||
| |
| #19 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Mar 2007
| Quote:
Era quel "molto" con cui non mi trovavo d'accordo...E' naturale avere una propensione per l'uno o per l'altro fratello, altrimenti non ci sarebbero neanche i thread separati, ma per me (Deangirl) il divario che mi fa tendere verso Dean é di pochissimo. Mi prende di più lui, ma anche Sammy non scherza Lyssie, mi raccomando recupera in fretta! E anche se nn sei in pari non perderti la puntata di martedì (alle 22.35) che é una delizia per noi fan di Jensen ![]() __________________ And I've had recurring nightmares that I was loved for who I am, and missed the opportunity to be a better man. Ele | |||
| |
| #20 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Quote:
Ora sta acquisendo più spessore. Invece Sam fin da subito sa farmi commuovere, capire ciò che prova. Insomma lo vedo più vero come personaggio. __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #21 | |||
| Ecco, penso che la chiave della nostra differente preferenza stia qui: Quote:
Spoiler:
__________________ And I've had recurring nightmares that I was loved for who I am, and missed the opportunity to be a better man. Ele Last edited by Akira14 : 03-18-2007 at 03:22 PM. | |||
| |
| #22 | |||
| Se li capisci subito come fanno a non prenderti? __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #23 | |||
| Quote:
), però basta a farmi avere un'inclinazione maggiore verso Dean ![]() __________________ And I've had recurring nightmares that I was loved for who I am, and missed the opportunity to be a better man. Ele | |||
| |
| #24 | |||
| Secondo me cmq Dean lo si inquadra benissimo dalla prima puntata, cmq: il duro dal cuore dolce e tanto simpatico. Cmq per la cronaca io sono I love Robert Downey Jr di freefans ![]() __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #25 | |||
| Quote:
Sam: l'eroe tormentato che non vuole accettare il suo destino, finché il destino non decide per lui. Controparte del fratello. Fortunatamente entrambi crescono come personaggi ![]() Non penso di Dean si capisca così facilmente quello che prova veramente però, quella che si legge é la sua facciata di "duro dal cuore tenero" ![]() __________________ And I've had recurring nightmares that I was loved for who I am, and missed the opportunity to be a better man. Ele Last edited by Akira14 : 03-20-2007 at 04:13 AM. | |||
| |
| #26 | |||
| Sono d'accordo ![]() __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #27 | |||
| Oggi ho visto la 1.06 Il falso Dean era troppo affascinante ![]() Questa puntata ci ha rivelato più cose riguardo Dean,nonostante le cose uscivano dalla bocca del falso Dean,il vero Dean ha sempre provato invidia per Sam e per il fatto che lui avesse una vita,degli amici... Per il resto,è bello vedere i due Winchester sempre più affiatati e fantastico Sam quando capisce subito che quello nn era suo fratello! I momenti clou dell'episodio sono Jensen a petto nudo e lo slippino di Sam...da cardiopalma ![]() __________________ Jessica | |||
| |
| #28 | |||
| Total Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Nov 2002
| Sara ragazze mi aggiungereste alla lista?__________________ Jensen.I can't kiss you away from my mind VOTE4MISHA_Darkest Hour Ross Pendragon ♥ Le Fay Right now there's a war between the vanities But all i see is you and me. | |||
| |
| #29 | |||
| Ti aggiungo subito! Benvenuta ![]() __________________ Jessica | |||
| |
| #30 | |||
| Extreme Fan ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Mar 2007
| ![]() ciao ragazze, sono Fra di Torino, sono una fan sfegatata di Jeffrey Dean Morgan... ho aperto il thread attuale su di lui e ci posto parecchio lo adoro! Per favore jessica mi aggiungeresti all'elenco dei fans? Riportiamo su questo thread, io vi vorrei conoscere tutte ![]() bacissimi __________________ ( #292) | |||
| |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |