Fan Forum
Remember Me?
Register Calendar Affiliates Forum Leaders Random Forum Info Center FAQ

New Forum Polls:      Celebrities / Music Artists    |      TV Shows    |      Mid-Season TV Shows    |      Request a Forum

Closed Thread   Post New Thread

Forum Affiliates Thread Tools

Old 03-16-2007, 05:22 AM
Obsessed Fan

labrador's Avatar

Io sono fiduciosa su Dean,spero davvero che gli venga data più profonditÃ* nelle prossime puntate!
Old 03-17-2007, 03:52 PM
Master Fan

Giuly's Avatar

Nonostante sia al passo con gli USA continuo a ritenere Sam più interessante di Dean, non ci posso fare niente. Si Dean si evolve ma Sam mi prende di più.

Nate and Vanessa make sense
Giuly is offline  
Old 03-17-2007, 04:15 PM
Absolute Fan

lyssie88's Avatar

Hey ragazze! Non sapevo che questo telefilm fosse iniziato anche in Italia! Devo recuperare gli eps perchè adoro Jensen!
lyssie88 is offline  
Old 03-17-2007, 04:29 PM
Part-Time Fan

Akira14's Avatar

Quote:
Originally Posted by Giuly (View Post)
Nonostante sia al passo con gli USA continuo a ritenere Sam più interessante di Dean, non ci posso fare niente. Si Dean si evolve ma Sam mi prende di più.
Ecco "più" mi va gia' meglio
Era quel "molto" con cui non mi trovavo d'accordo...E' naturale avere una propensione per l'uno o per l'altro fratello, altrimenti non ci sarebbero neanche i thread separati, ma per me (Deangirl) il divario che mi fa tendere verso Dean é di pochissimo. Mi prende di più lui, ma anche Sammy non scherza

Lyssie, mi raccomando recupera in fretta!
E anche se nn sei in pari non perderti la puntata di martedì (alle 22.35) che é una delizia per noi fan di Jensen

Ele
Akira14 is offline  
Old 03-18-2007, 07:18 AM
Master Fan

Giuly's Avatar

Quote:
Originally Posted by Akira14 (View Post)
Ecco "più" mi va gia' meglio
Era quel "molto" con cui non mi trovavo d'accordo...E' naturale avere una propensione per l'uno o per l'altro fratello, altrimenti non ci sarebbero neanche i thread separati, ma per me (Deangirl) il divario che mi fa tendere verso Dean é di pochissimo. Mi prende di più lui, ma anche Sammy non scherza
Diciamo che nella prima serie (ed esclusione della puntata finale) Dean mi era indifferente. Cioè mi fa ridere ma stop.
Ora sta acquisendo più spessore. Invece Sam fin da subito sa farmi commuovere, capire ciò che prova. Insomma lo vedo più vero come personaggio.

Giuly is offline  
Old 03-18-2007, 02:22 PM
Part-Time Fan

Akira14's Avatar

Ecco, penso che la chiave della nostra differente preferenza stia qui:

Quote:
fin da subito sa farmi commuovere, capire ciò che prova.
I personaggi di cui riesco fin da subito a capire ciò che provano o a dare un perchè alle loro azioni...Non mi prendono mai tanto come quelli che mi fan penare per carpirne anche la più piccola emozione.

Spoiler:
A dispetto di quello che dice Kripke, la domanda che gli avevano fatto nella sua ultima intervista era giustificata: soprattutto nella S1 la SL é quasi inesistente, quasi fosse un personaggio secondario piuttosto che un coprotagonista, era più d'appoggio a Sam. In questo senso é naturale che dal nostro Psychic Boy abbiamo avuto uno spettro di emozioni più ampio. Meno male che in questa S2 hanno dato un po' più di spazio anche a Dean, finalmente

Ele

Last edited by Akira14 : 03-18-2007 at 03:22 PM.
Akira14 is offline  
Old 03-19-2007, 04:54 AM
Master Fan

Giuly's Avatar

Se li capisci subito come fanno a non prenderti?

Giuly is offline  
Old 03-19-2007, 05:01 AM
Part-Time Fan

Akira14's Avatar

Quote:
Se li capisci subito come fanno a non prenderti?
Finisco spesso per trovarli pesanti, egocentrici e/o lagnosi...Non é il caso di Sam (di Harry Potter, Meredith Grey, Hannah di Everwood però sì ), però basta a farmi avere un'inclinazione maggiore verso Dean

Ele
Akira14 is offline  
Old 03-20-2007, 03:36 AM
Master Fan

Giuly's Avatar

Secondo me cmq Dean lo si inquadra benissimo dalla prima puntata, cmq: il duro dal cuore dolce e tanto simpatico.

Cmq per la cronaca io sono I love Robert Downey Jr di freefans

Giuly is offline  
Old 03-20-2007, 04:04 AM
Part-Time Fan

Akira14's Avatar

Quote:
Secondo me cmq Dean lo si inquadra benissimo dalla prima puntata, cmq: il duro dal cuore dolce e tanto simpatico.

Cmq per la cronaca io sono I love Robert Downey Jr di freefans
Immaginavo...Sì, li si inquadra bene perché sono piuttosto stereotipati all'inizio.
Sam: l'eroe tormentato che non vuole accettare il suo destino, finché il destino non decide per lui. Controparte del fratello.
Fortunatamente entrambi crescono come personaggi
Non penso di Dean si capisca così facilmente quello che prova veramente però, quella che si legge é la sua facciata di "duro dal cuore tenero"

Ele

Last edited by Akira14 : 03-20-2007 at 04:13 AM.
Akira14 is offline  
Old 03-20-2007, 06:54 AM
Master Fan

Giuly's Avatar

Sono d'accordo

Giuly is offline  
Old 03-25-2007, 11:42 AM
Obsessed Fan

labrador's Avatar

Oggi ho visto la 1.06

Il falso Dean era troppo affascinante
Questa puntata ci ha rivelato più cose riguardo Dean,nonostante le cose uscivano dalla bocca del falso Dean,il vero Dean ha sempre provato invidia per Sam e per il fatto che lui avesse una vita,degli amici...
Per il resto,è bello vedere i due Winchester sempre più affiatati e fantastico Sam quando capisce subito che quello nn era suo fratello!
I momenti clou dell'episodio sono Jensen a petto nudo e lo slippino di Sam...da cardiopalma
Old 03-31-2007, 01:34 PM
Total Fan

Swamy's Avatar

Sara ragazze mi aggiungereste alla lista?
Pendragon ♥ Le Fay
Right now there's a war between the vanities
But all i see is you and me.
Swamy is offline  
Old 04-03-2007, 11:44 AM
Obsessed Fan

labrador's Avatar

Ti aggiungo subito!
Benvenuta
Old 05-22-2007, 07:49 AM
Extreme Fan

ciao ragazze, sono Fra di Torino, sono una fan sfegatata di Jeffrey Dean Morgan... ho aperto il thread attuale su di lui e ci posto parecchio lo adoro! Per favore jessica mi aggiungeresti all'elenco dei fans? Riportiamo su questo thread, io vi vorrei conoscere tutte

bacissimi
( #292)
lamagamorgana is offline  
Closed Thread   Post New Thread

Forum Affiliates
Darkest Hour
Thread Tools
Show Printable Version   Show Printable Version
Email this Page   Email this Page

Posting Rules