| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Thread Tools |
| |
| #1 | |||
| Obsessed Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| Italian Thread#4-'Cause The GG went to the best TV drama show EVER! Welcome to the 4th Grey's Anatomy Italian Thread ![]() Grey's addicteds: labrador (Jessica) lyssie88 (Rosita) diavoletta89 (Carmela) Annamaria valeposh SatineLG inzaghina martystel Giuly Frollis (Francesca) Erika89 valiy5 Linda4 flavy kiss paradise (Serena) Addison Montgomery (Sibel) drop86 (Rossy) cast50s (Claudia) joei190 (Marta) Carmen L. LovelyIz Nymph Marty Special Guests: Lovely Lauren (Suz) Mrs Jude Law (Kerstin) Eyecatcher (Kim) Other Italian threads: Alexis Bledel Lauren Graham Milo Ventimiglia Green Day Everwood Community Spoiler Adam Brody Gilmore Girls Dr House The OC One Tree Hill Harry Potter Johnny Depp Lost The Killers Matt Czuchry Veronica Mars Jason Dohring Kirsten Bell Prison Break Sophia Bush Hilarie Burton James Lafferty Bethany Joey Lenz Smallville Josh Holloway Hugh Laurie Heroes The L World Queer as folk Kate Walsh Supernatural Ugly Betty __________________ Jessica Last edited by labrador : 03-16-2007 at 11:34 AM. | |||
| |
| #3 | |||
| Di niente Sibel ![]() Mi sono permessa di aprire poichè l'altro thread l'avevano giÃ* chiuso! Ho usato il titolo di Rosy,spero vada bene... __________________ Jessica | |||
| |
| #5 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jun 2005
| Grazie Je! La prossima volta dovremmo avviarci prima a pensare al titolo! Altrimenti ci richiuderanno il thread! __________________ How far would you go for love? For him, for Sawyer ♥ I'll keep you safe|fighting the Fate is priceless | *Sawyer&Kate* Everything they lived for ♥ "...so whatever it is he whispers to her obviously is what sort of catalyzes and ultimately destroys her relationship with Jack"- Damon | |||
| |
| #6 | |||
| Elite Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Grazie per il nuovo thread Je! ![]() Ieri violevo quasi aprirle io perchè avevo visto che il mod si era alterato, ma non sapevo il titolo da usare... ![]() __________________ ...smile, though your heart is breaking... ღ Matt Morrison - congrats on Golden Globes nomination!!ღ avi by dream catcher at lj | |||
| |
| #7 | |||
| Salve a tutti ![]() Stasera c'è il nuovo episodio ...vedremo Addison ![]() __________________ Jessica | |||
| |
| #8 | |||
| Affiliates Team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao Je!!! E' la prima volta che vedi la serie, giusto? Non vedo l'ora che sia stasera, nonostante l'abbia vista tantissime volte, ma troppo bella!!! E vedrai, diventerai una Kate/Addison Addicted!! ![]() __________________ A merry merry Christmas and happy New Year! Let's hope it's a good one, without any fear. | |||
| |
| #9 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Grazie per il nuovo thread ![]() Eh, per me a futuri eventuali titoli possiamo pensarci anche da subito il problema è che nn mi viene mai in mente niente ![]() | |||
| |
| #10 | |||
| Quote:
![]() E sono naturalmente una Kate/Addison lover ![]() Nella 2.01 i suoi capelli nn mi piacciono molto,secondo me sta meglio liscia ma a parte questo lei è divina. Avrebbe potuto smerdare Meredith davanti alla paziente ma nn lo fa... __________________ Jessica | |||
| |
| #11 | |||
| Elite Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Io non l'ho mai vista la seconda stagione, a parte pochi spezzoni, ma in effetti ieri Addison è stata simpatica... meglio della fine della s1! Anche se secondo me le più simpatiche sono Meredith e Izzie... ![]() __________________ ...smile, though your heart is breaking... ღ Matt Morrison - congrats on Golden Globes nomination!!ღ avi by dream catcher at lj | |||
| |
| #12 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Quote:
![]() | |||
| |
| #13 | |||
| Beh ma nn mi ricordo una scena dove Addison sia entrata in stanza della paziente e le abbia detto "Lei è Meredith Grey la tipa che si scopa mio marito" xD Sul fatto che l'abbia richiesta...molto probabilmente al suo posto anche io mi sarei comportata così,voleva conoscerla. Quando la paziente le ha detto che nn avrebbe più voluto Meredith,Addison l'ha difesa dicendo che è colpa sua se Derek e lei si sono lasciati! __________________ Jessica | |||
| |
| #14 | |||
| Affiliates Team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ottimo Je, è sempre bello vedere che ci sono delle Kate/Addison lover in giro!! Cmq si lei è divina, stava benissimo ieri sera, anche se pure io la preferisco con i capelli lisci, diventa ancora più hot!! Io amo proprio il camice rosa salmone, è un colore bellissimo!! E' stata ammirevole per quello che ha detto alla paziente, è stata brava, molto molto professionale... Sinceramente non so se avrei risposto come lei... E per il fatto di averla scelta, ha fatto bene, almeno impara a conosere quella che è la sua rivale! ![]() __________________ A merry merry Christmas and happy New Year! Let's hope it's a good one, without any fear. | |||
| |
| #15 | |||
| Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |