| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #1 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Sophia Bush Italian Thread #4: Because Italian blood flows in her veins! Sophia Bush Italian Appreciation Thread #4 ![]() ![]() ![]() ![]() (Chiedete per essere aggiunti) Jackie85 Whatsername Labrador _Alexandra_ Martystel valiy5 *Valuccia*Sophia-Addicted drop86 XXAngieXX sweet_era cheery_brucas kiaretta_85 kiss paradise ThePrettySophia Live in Love ~ ![]() ![]() ![]() Jared Padalecki Adam Brody Alexis Bledel Community Dr. House Everwood Gilmore Girls Green Day Ugly Betty Grey's Anatomy Harry Potter Supernatural Lost Johnny Depp Lauren Graham Matt Czuchry Milo Ventimiglia One Tree Hill Spoilers The Killers The OC Prison Break Sophia Bush Hilarie Burton Bethany Joy Tyler Hilton James Lafferty Chad Michael Murray Er Medici in Prima Linea Desperate Housewives Snow Patrol Heroes The L world Kate Walsh Marco Belinelli South of Nowhere Valentino Rossi Riccardo Scamarcio Beverly Hills 90210 Icons: icons by Roby (Jackie85) icons by Fede (Whatsername) fanarts made by whatsername Last edited by Whatsername : 10-05-2008 at 05:26 PM. | |||
| | Reply With Quote |
| #2 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Nov 2007
| OMG...Fede... ![]() é veramente stupenda..sono rimasta con la bocca aperta! hai talento veramente! stupendO! WOW ![]() complimenti e grazie,scusa se ti ho fatto fare tutto qst lavoro!e poi che bella...ql che dice io sn italiana! FANTASTICO! ![]() GRande! | |||
| | Reply With Quote |
| #3 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Finalmente un nuovo thread!!! ![]() Complimenti x l'OP è STUPENDA!!! ![]() Grazie x aver scelto di usare le mie icons!!!:hug | |||
| | Reply With Quote |
| #4 | |||
| Grazie ragazze!!! ![]() __________________ this is GREAT! | |||
| | Reply With Quote |
| #5 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Nov 2007
| Ma figurati è la veritÃ*! ![]() awww..avete visto la puntata? a me non mi è piaciuta moltO!..a parte i Naley!...però boh ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #6 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| i Naley sono sempre carini!!!La puntata può sembrare brutta ma ci sono alcuni importanti segnali x i Brucas!!!Almeno io ne ho notati alcuni!!! ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #7 | |||
| Sii?? quali? Magari hai ragione! ![]() sai non sai quanto mi mancano i Brucas! ![]() Poi devo dire che Sophia è stata una attrice eccezionale! ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #8 | |||
| Mi sembra una puntata un po' surrealista... tt questo amore fra i pucas "leggermente" inverosimile, con la magica ricomparsa dell'amnesia di cui era affetto Lucas nella season four .Cmq saltando l'80% dell'episodio il resto e' carino, Brooke come al solito completamente altuista, il sogno che in se' era un po' falso ma che visto come segnale e' importantissimo, ed il discorso di Gus .Lasciamo che gli LP festeggino finche' possono perche' siamo sommersi di segnali nascosti e tanto sappiamo che sara' BRUCAS alla fine. ![]() __________________ this is GREAT! | |||
| | Reply With Quote |
| #9 | |||
| X prima cosa l'unico sogno in cui Lucas dice ti amo e quello in cui è con Brooke!!!E questo è importante! Poi i sogni di Lindsey e peyton sono troppo simili mentre quello di brooke è diverso.Quando sogna Brooke lucas vede una brooke diversa pensa che lei metterebbe la sua carriera davanti a tutto,ma non sa che in realtÃ* x lei l'unica cosa che conta è lui,non sa che nell'episodio 5x05 lei avrebbe lasciato tutto pur di stare con lui,e questo mi fa pensare,il mio punto di vista è che lui la ama,chiaramente è così xkè glielo dice nel sogno ma è spaventato xkè stare con lei sarebbe difficile,o almeno è quello che lui crede!!Poi il discorso di Gus è cosi ovvio gli dice che non può fare una scelta e che il destino un gg sceglierÃ* x lui,e hai visto il modo in cui reagiva qndo lucas gli ha detto che aveva scelto peyton???Chiaramente voleva fargli capire che ha sbagliato!!! Poi la carta con la regina di cuori,brooke mette un disegno nel cassetto che sembra vagamente una regina di cuori,c'è dell'altro...quando brooke parla con millicent riguardo mouth sono sicuraq che sta pensando alla sua storia con lucas è così chiaro!!! Ed infine lucas non si propone a peyton xkè lei non gliene da il tempo e non usano il suo anello ma quello della madre di peyton...e la mia interpretazione è che questo non è il modo in cui devono andare le cose!!!Non è destino...!!! ![]() Lo so forse ho un pò esagerato ma dimmi che tra tutte queste cose non credi che ci siano dei segnali BL nascosti!!!Forse li vedo solo io,chi lo sa! ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #10 | |||
| Concordo cn te Fede! ![]() speriamo che alla fine siamo dei Brucas! ![]() sono loro riescono ad emozionarci! ![]() come c'e lo dimostrano queste caps! ![]() Lucas: Hey, I do love you Brooke Davis. ![]() Brooke: I love you too Lucas Davis-Scott. ![]() ![]() ![]() Roby in effetti quello che dici tu è verO!..adesso notando.. però chissÃ*..forse per il futuro boh.. ![]() ma sperò con tutto il cuore che ci siano Brucas! ![]() Ragazze sai che avevo pensato di aprire un Thread di Blair&Brooke? voi che ne pensate? ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #11 | |||
| X me va bene! ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #12 | |||
| Quote:
![]() le caps e btw ma quanto sono belli?!? ![]() EDIT: Si' x me il thread Queens B si puo' fare__________________ this is GREAT! | |||
| | Reply With Quote |
| #13 | |||
| Bellissimi pensa come potrebbero essere i loro figli!!! ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #14 | |||
| Eh giÃ* ci saranno figli stupendii! giÃ* era una bellissima famiglia quando c'era Angie ![]() bellissiimiiii ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #15 | |||
| Ah i loro figli... Solo pensare alla parola figli assaciata a loro mi fa ![]() __________________ this is GREAT! | |||
| | Reply With Quote |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |