| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Mid-Season TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #121 | |||
| Total Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Mar 2007
| si, e tanto che non vedo ale qua in giro ![]() io tutto bene grazie. un poco stanca per l'uni pero il resto va tutto ok non vedo l'ora di vedere l'episodio 5x11. ho visto solo la scena di bevin lei mi e piaciuta sempre hai visto che la foto del bambio e la stessa di quella che aveva Tim? ![]() __________________ Visit Sophia Bush Brittany Snow avie ->LucyW | |||
| | Reply With Quote |
| #122 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Nov 2007
| siiiiiii ![]() scusa ma senza offesa ma ql bambinO è bruttoooo! ![]() ma io la vedevo di + cn Skills! ![]() ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #124 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| 'Giorno ragazze ![]() __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #127 | |||
| Total Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Mar 2007
| Quote:
quel bambino e davvero un pocchino brutto povera bevin ![]() quelli cap e questo animation sono adorabili ![]() __________________ Visit Sophia Bush Brittany Snow avie ->LucyW Last edited by sweet_era : 03-17-2008 at 04:12 AM. | |||
| | Reply With Quote |
| #128 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Nov 2007
| BAMBINO ORRIBILE! ![]() eh siii ![]() Sophia è stupenda! e poi cn Jamie adorabile! e il suo ragazzo della sua vita! ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #129 | |||
| spero tanto che nel prossimo episodio avremmo piu scene di Brooke e Jamie e perche no una scene con lei e la sorella di Lucas quello sarebbe meraviglioso ![]() __________________ Visit Sophia Bush Brittany Snow avie ->LucyW | |||
| | Reply With Quote |
| #130 | |||
| é verissimO!..che adorabile la sorellina di Lucas! certo che sarebbe una mamma perfetta! ![]() hai vistO? le foto cn la bambina? ![]() che adorabile! | |||
| | Reply With Quote |
| #134 | |||
| ![]() questo thread era nella seconda pagina ![]() bellissimo il banner Fede ![]() __________________ Visit Sophia Bush Brittany Snow avie ->LucyW | |||
| | Reply With Quote |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |