| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities | | | ![]() | Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #16 | |||
| Extreme Fan ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Feb 2007
| Ciao Era! Piacere mio rivederti! ![]() Io ho skarikato l'episodio da Emule...la puntata mi è piaciuta tantissimo, Sophia ha fatto davvero 1ottimo lavoro! E ankora mi malediko x aver fatto1 altra foto kn lei durante le riprese della scena della karroza ![]() __________________ -Kia- | |||
| | Reply With Quote |
| #18 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Sep 2007
| ciao kia bentornata ciao a tutte era,fede ![]() ho visto la puntata scene bellissime sophia e stata perfetta chad deve imparare a fare l ubriaco un pochino meglio quando l ho visto inginocchiarsi e fare la proposta mi sono messa a piangere come una scema,anche i naley mi sono piaciuto molto e james e sempre piu bello __________________ icon by chiara | |||
| | Reply With Quote |
| #19 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Grazie per il nuovo thread Era ![]() Mie nuove icons appena sfornate Brooke ![]() Brucas ![]() Tagghina ![]() __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #20 | |||
| sere sono stupende adoro la tagghina.. __________________ icon by chiara | |||
| | Reply With Quote |
| #21 | |||
| La puntata è sikuramente 1delle mie preferite dell'intero show ![]() __________________ -Kia- | |||
| | Reply With Quote |
| #22 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Nov 2007
| Amanda... le icons sn stupende ![]() Kia,Ale,Era ....sperò che sia tutto ok? ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #23 | |||
| Sìsì tutto ok! Cmq ank'io ho pianto km 1scema...direi x quasi tutta la puntata ![]() __________________ -Kia- | |||
| | Reply With Quote |
| #24 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Nov 2007
| Eh giÃ* cm puntata direi che è molto triste! e oltre triste direi che anke una bellissima puntata! ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #25 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Grazie ragazze ![]() Sophia, in questa puntata era ancora piu' bella ![]() __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #26 | |||
| Ma figurati Amanda ![]() eh sii Sophia diventa sempre più bella! ![]() | |||
| | Reply With Quote |
| #27 | |||
| tutto bene tesò e tu? kia sono d accordo con te credo sia stata la puntata piu bella e sophia in tutta la puntata specialmente nella scena in cucina era radiosa __________________ icon by chiara | |||
| | Reply With Quote |
| #30 | |||
| ciao fede tutto bene tu? __________________ icon by chiara | |||
| | Reply With Quote |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |