| New Forum Polls: | ![]() | Celebrities / Music Artists | | | ![]() | TV Shows | | | ![]() | Request a Forum |
![]() |
| | Forum Affiliates | Thread Tools |
| |
| #31 | |||
| Passionate Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Aug 2006
| ehi!!! come va?il thread era finito in seconda pagina...dobbiamo essere+ attivi!!! __________________ Now, I've told you, ok? Now you know avi made by me | |||
| | Reply With Quote |
| #32 | |||
| c'è qualcuno??? __________________ Now, I've told you, ok? Now you know avi made by me | |||
| | Reply With Quote |
| #33 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Avete ragione,scusate ma hoavuto problemi con il computer,riavviviamo questo thread...avete visto quanto è stupenda Sophia nelle foto di Maxim??? | |||
| | Reply With Quote |
| #34 | |||
| è bellissima... è venuta bene in ogni foto... __________________ Now, I've told you, ok? Now you know avi made by me | |||
| | Reply With Quote |
| #35 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Ciao ragazze. Come va? __________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| | Reply With Quote |
| #36 | |||
| abbastanza bene ![]() __________________ Now, I've told you, ok? Now you know avi made by me | |||
| | Reply With Quote |
| #37 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Sì è stupenda,anche Hilarie e Danneel stanno molto bene,ma lei è due spanne sopra!!!! | |||
| | Reply With Quote |
| #38 | |||
| è vero Sophia è bellissima... a che punto siete con le puntate? __________________ Now, I've told you, ok? Now you know avi made by me | |||
| | Reply With Quote |
| #39 | |||
| Io le vedo in contemporanea con gli Usa però devo ancora vedere il quinto episodio aspetto i subs anche se ho gi* dato una sbirciata!!!Tu invece?A proposito tu parli anche su freefans vero?Anch'io ma ho un'altro nome SummerRoberts,non so se mi hai mai letta!!! Sempre che sia tu la valiy di free! | |||
| | Reply With Quote |
| #40 | |||
| si sono la valiy di freefans.. anche io sto aspettando i sottotitoli __________________ Now, I've told you, ok? Now you know avi made by me | |||
| | Reply With Quote |
| #41 | |||
| ragazze il thread era in QUINTA pagina... dobbiamo essere più attive Sophia non si merita questo xD cmq ecco una FA fatta da me ![]() __________________ Now, I've told you, ok? Now you know avi made by me | |||
| | Reply With Quote |
| #42 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Feb 2007
| Ciaoooooooo, non sono propriamente nuova, ma non scrivevo da un sacco valiy ed io, ci consociamo benissimo! Cmq sn Valentina piacere.. Amore bellissima FA , ormai ti stai specializzando... Dopo ke guarderò la puntata verrò a commentare, promesso ![]() __________________ "I appreciate when I'm considered part of “young Hollywood” it’s because of my work, not my ability to shotgun beers". The world needs more Sophia Bush | |||
| | Reply With Quote |
| #43 | |||
| ciao Valuuu ![]() che bello vederti anche qua ![]() __________________ Now, I've told you, ok? Now you know avi made by me | |||
| | Reply With Quote |
| #44 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Feb 2007
| Amoreee eh si, hai proprio ragione...è bello incontrarci anche quiPensavo che potremmo parlare anche di Brooke...Dato che c'è + materiale su di lei grazie alla 4° serie...Che ne dite??? Bhè io vi posto le caps di Brooke dalla 4x13 scattate da me! Penso vi possa fare piacere... ![]() ![]() ![]() ![]() ... Happy Birthday Mr. President ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che dire? AMO, sempre di + Brooke... A parte la sua bellezza, stupenda episodio dopo episodio… Vogliamo parlare di quanto sia dolce e fragile??? Di quanto si atteggi a forte, ma in fondo è una cucciola??? Come può pensare di non essere abbastanza? È bella abbastanza, intelligente abbastanza, dolce abbastanza… Chi non vorrebbe stare ,seriamente, con lei ed innamorarsene? Chase ha capito quanto ,lei, sia speciale… Tra persone speciali ci si ritrova…lui è un gentiluomo, non l’ha mandata a quel paese solo perché lei gli aveva detto qualche bugia… Anzi è rimasto lì, a capire cosa la turbasse…perché si comportasse così ..E grazie a lui , Brooke, è riuscita a tirar fuori ciò che la faceva star male… Il problema sono i suoi genitori, che non la considerano…che non l’hanno mai fatta sentire amata…Non le hanno mai detto nulla che potesse incoraggiarla, specialmente quando si è piccoli e quando si è adolescenti, la famiglia è importantissima e lei ,non avendo questo supporto, è sempre stata insicura…Spero che ,grazie a Chase, abbia capito che in lei NON C’è NIENTE CHE NON VADA! Lei è abbastanza e lo sar* sempre… __________________ "I appreciate when I'm considered part of “young Hollywood” it’s because of my work, not my ability to shotgun beers". The world needs more Sophia Bush | |||
| | Reply With Quote |
| #45 | |||
| grazie per le caps ![]() per il commento non ho altro da aggiungere hai detto proprio tutto... ![]() __________________ Now, I've told you, ok? Now you know avi made by me | |||
| | Reply With Quote |
![]() |
| Forum Affiliates | |||||||
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |