| #61 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Quote:
![]() Cmq ha detto, apparentemente dopo aver visto la 3x07 Spoiler:
Ci voleva lei! E io che pensavo fosse amore solo lo skate! ![]() __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #62 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Si, poi dopo 3 anni se n'è accorta soltanto dopo aver visto quell'episodio? ![]() | |||
| |
| #63 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Quote:
![]() __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #64 | |||
| Raga, siete pronti per il grande ritorno e il Spoiler:
__________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #65 | |||
| Obsessed Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| Ma Kristin nn era Skater? __________________ Jessica | |||
| |
| #66 | |||
| Kristin è skater ma dopo aver visto la 3x06 invece di straparlare del cage fiasco ha detto: "Forse Kate ama Jack e non Sawyer"... __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #67 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Si e cmq tende ad essere una banderuola ![]() | |||
| |
| #68 | |||
| Però la banderuola si mantiene costante: ![]() Spoiler:
__________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #70 | |||
| Ale, il link non lo ho, però se vai sul sito di e!online c'è di sicuro ![]() __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #72 | |||
| Argh! Forse lo trovi nel coppie thread... __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #73 | |||
| Ho trovato il link ![]() E! - Kristin's Blog - Chat: Will Grey's Docs Say "I Do"? Any Hope for Jim and Pam? - T.R. Knight Attenta però perchè ci sono spoilers anche per altri telefilm ![]() | |||
| |
| #74 | |||
| No problem! Io vivo di spoiler ![]() Grazie per il link! __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #75 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Jan 2007
| ciao ragazze!scusate se sn sparita ma ho 4 esami da dare all'uni e sto impazzendo!ho finito di vedere la seconda stagione di lost e sto cercando di rimediare la terza!! finalmente sono giunta alla conclusione che: 1-il mio personaggio femminile è Libby! xD e nn Ana {siamo troppo simili} 2-La mia coppia preferita è quella formata da Penny e Desmond {che è diventato il mio personaggio maschile preferito} 3-voglio che michael schiatti di morte terribile! 4-Come volevasi dimostrare,continuo a non essere nè Jate né skate! ![]() un bacione ragassuoli! | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |