Fan Forum
Remember Me?
Register Calendar Affiliates Forum Leaders Random Forum Info Center FAQ

New Forum Polls:      Celebrities / Music Artists    |      TV Shows    |      Request a Forum

Closed Thread   Post New Thread

Thread Tools

Old 01-11-2007, 05:59 AM
Part-Time Fan

Nerea .'s Avatar

xD si quella di josh fa cadere le braccia a terra..ahahah
credo pure io che si sia dato alla beneficienza,altrimenti davvero non si spiega!xD
per quanto riguarda Dom,guardando i contenuti speciali sia di lost che del signore degli anelli,mi sono accorta che anche se fisicamente non è una bellezza unica e rara,ti prende moltissimo con il suo carattere.é vero Evie è più bella,ma Dom è un ragazzo meraviglioso!
Nerea . is offline  
Old 01-11-2007, 06:19 AM
Master Fan

Giuly's Avatar

L amia coppia perfetta ed ideale sarebbero Matt ed Evi!
Cmq la moglie di Matt si chiama Margherita Ronchi ed è veneziana. Lei e Matt sono in attesa del terzo figlio: sono sposati da 15 anni.

Nate and Vanessa make sense
Giuly is offline  
Old 01-11-2007, 07:19 AM
Part-Time Fan

Nerea .'s Avatar

ah ok quindi è proprio italianissima!xD
15 anni??!?!O_O" ommammasanta!
io cmq sn felice per Dom e Evie!chissene se lei è più bella!lui è troppo simpatico!!xD
Nerea . is offline  
Old 01-11-2007, 07:35 AM
Master Fan

Giuly's Avatar

Bah, a me Dom e Evi non piacciono proprio per nulla!

Giuly is offline  
Old 01-11-2007, 09:32 AM
Master Fan

XXAngieXX's Avatar

^ Io sono rimasta shockata quando ho saputo di Dom & Evie...
Proprio non ce li vedevo come coppia... sarÃ* che lui mi sembra tanto ragazzino in confronto a lei
Però come ho giÃ* detto io ho un debole per Dom, anche se ammetto che non è un gran figo mi piace lo stesso
Old 01-11-2007, 09:34 AM
Part-Time Fan

Nerea .'s Avatar

Quote:
Però come ho giê detto io ho un debole per Dom, anche se ammetto che non è un gran figo mi piace lo stesso
ti quoto alla grande!e poi vedendoli insieme mano nella mano sono così teneri!**
Nerea . is offline  
Old 01-11-2007, 12:14 PM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Aspe' la moglie di Matt è incinta? Ma siamo sicuri? A me era sembrata solo un pò ingrassata

Cmq avete mai visto il primo marito di Evi? La copia sputata di Dom
Annamaria is offline  
Old 01-12-2007, 02:27 AM
Master Fan

Giuly's Avatar

Si, è incinta e sì ho visto il primo marito di Evi

Ieri c'era la 2x13 su Sky...beh che si dice di Sawyer? DÃ* il peggiÃ* di sè in questa puntata!

Giuly is offline  
Old 01-12-2007, 05:31 AM
Obsessed Fan

labrador's Avatar

Nn mi ricordo che succede nella 2x13...
Old 01-12-2007, 05:37 AM
Master Fan

Giuly's Avatar

La grande truffa!

Giuly is offline  
Old 01-12-2007, 10:07 AM
Obsessed Fan

labrador's Avatar

E' quella dove ci sono i flashback sul passato di Sawyer e decide di mettersi in societÃ* con una ma in realtÃ* vuole fregarla?
Old 01-12-2007, 11:42 AM
Part-Time Fan

Nerea .'s Avatar

a me invece ha fatto tenerezza.Io non dico che quello che abbia fatto sia degno di applauso,ma continuo a ribadire che è stato il suo passato a farlo diventare com'ERA..ed è come se volesse sempre autopunirsi e allontanarsi dalle persone a cui tiene per questo suo orrendo senso di colpa.Io non lo giudico e anzi lo capisco..per quanto orribili,le sue azioni sono solo il riflesso della sua sofferenza ed è per questo che quando qualcuno tenta di salvarlo lui gli dice "io ti lascerei morire" oppure sembra che provi piacere a farsi ammazzare di botte..è facile giudicarlo..bisognerebbe solo non soffermarsi sulle apparenze.
prima ho detto che non ha senso attaccare Jack per partito preso,ma il discorso vale per tutti i personaggi.
Nerea . is offline  
Old 01-12-2007, 12:35 PM
Obsessed Fan

labrador's Avatar

Concordo Nerea su Sawyer
Non giustifico quello che fa Sawyer,sbaglia sicuramente ma capisco il motivo per cui si comporta così.
Probabilmente se nn avesse un passato così tremendo nn farebbe certe cose.
Old 01-13-2007, 06:24 AM
Master Fan

Giuly's Avatar

Scusatemi ma se lui vuole punirsi si punisse da solo! Si allontanasse e vivesse solo come un cane.
Non condivido assolutamente quello che dici Nerea, nè Labrador. Ok, ha avuto un'infanzia difficile, è rimasto sconvolto ma prima o poi si cresce. Il ragazzo ha quasi 40 anni! Posso capire che da giovanetto (massimo 25 anni per intenderci) ne combinasse di tutti i colori. Ma qui lui ha fatto picchiare una donna (ci rendiamo conto??????), una donna che quando lui aveva mal di testa l'ha aiutato!
Ha aprofittato della donna che voi dite che ami per il suo tornaconto. Ha usato la sua gelosia per Ana Lucia, e il suo interesse per Jack per sfruttarla!!! Poteva andare da Locke e vedersela con lui, ma no, il grande Sawyer ha usato Kate (mi dispiace ma è così, è ingiustificabile, mi fa davvero schifo in questa puntata).
E si è incavolato per le pillole, signore e signori, le pillole che gli hanno salvato la vita, le pillole che lui ha trovato, e che proclama essere sue, ma quando le abbandona e qualcuno le prende pretende che siano ancora sua perchè lui ha la precedenza su tutti!
Sinceramente sono davvero stufa di doverlo giustificare per via dell'infanzia difficile! Anche Jack, a suo modo, ha avuto un'infanzia difficile! A 8 anni tuo padre ti dice che sei un fallito, che sei destinato a fallire! Non deve essere certo stato facile! Ok, non è paragonabile a perdere i suoi genitori, ma io ne conosco di persone che ne hanno persi e credetemi non sono mai arrivati a fare quello che fa Sawyer.

Quote:
prima ho detto che non ha senso attaccare Jack per partito preso,ma il discorso vale per tutti i personaggi.
Infatti per me è così!
Fino a quando Sawyer non rompe le balle e non se ne viene fuori con trovate assurde, io mi sto zitta e non dico niente! GiÃ* che all'inizio non muovesse un dito mi dava fastidio, ma vabbè, lo capisco. Però quando si arriva a fare certe cose (la grande truffa) non è un attacco per partito preso è un attacco perchè ha fatto delle cose detestabili, non giustificabili nè ora nè mai! E me ne frego dell'infanzia difficile, perchè non ci si può nascondere dietro queste cose! Praticamente ogni cosa che fa (quelle brutte) le si giustificano per l'infanzia difficile. Quando poi fa delle belle cose (poche volte, lo so) allora lo si elogia perchè in fondo è buono. Ci rendiamo conto di che ragionamento contorto sia?

Giuly is offline  
Old 01-13-2007, 07:40 AM
Obsessed Fan

labrador's Avatar

Io infatti nn giustifo Sawyer.
Quello che fa è sbagliato ma cerco di capire perchè lo fa,questo nn vuol dire mica giustificarlo!

Thread Tools
Show Printable Version   Show Printable Version
Email this Page   Email this Page

Posting Rules