| #301 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Jan 2007
| ti prego qualcosa che nn sia solo jate o skate xD o giuro che mi taglio le vene -.-" mmmh vediamo.. ci penso un pò perchè non ho proprio idee! __________________ . my blog . ♥ . my live journal . ♥ . 24 italian forum . icon made by Ila. | |||
| |
| #302 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Qualcosa sul catfight? __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #303 | |||
| assolutamente si!avresti giÃ* qualche idea?xD __________________ . my blog . ♥ . my live journal . ♥ . 24 italian forum . icon made by Ila. | |||
| |
| #304 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Qualcosa tipo "Square catfight!". Ma possiamo anche usare un titolo italiano! __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #305 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jun 2005
| Soap opera non era riferito al jate (anche se...) ma al fatto che dopo la 3x06 sarebbe da soap opera mettere in atto una qualsiasi storia jate (che, oddio, per me era senza senso giÃ* da prima, ma cmq...). Detto questo...non so chi te la dia tutta questa sicurezza che Jack e Kate siano la main couple...non lo credo affatto. Non vedo l'ora di vedere la scena Jacket e la reazione di Kate: potrÃ* chiarirci alcuni punti! Il titolo sul catfight è d'obbligo! Che ne dite di: What's better than a catfight?! Oppure quello di Giuly va bene...oppure si accettano altre proposte! __________________ How far would you go for love? For him, for Sawyer ♥ I'll keep you safe|fighting the Fate is priceless | *Sawyer&Kate* Everything they lived for ♥ "...so whatever it is he whispers to her obviously is what sort of catalyzes and ultimately destroys her relationship with Jack"- Damon | |||
| |
| #306 | |||
| Seriamente Rosy, non so e hai mai visto Beautiful o qualche soap opera ma la scena di sesso nella 3x06 era molto più da soap che altro. Mi ricordo in Beautiful quando c'erano due, un uomo e una donna, rimasti intrappolati in crollo in montagna e rischiavano di morire assiderati e per sopravvivere fanno sesso. Ora io qualche paragone con lo skate lo trovo ![]() Per quanto riguarda la main couple diciamo che forse perchè se noti bene Jack è il l'uomo protagonista, Kate la donna, perchè hanno fatto tanti servizi fotografici insieme (Sawyer e Kate zero), perchè nonostante Kate abbia fatto sesso con Sawyer i media si chiedono sempre: "Quando avverr�* il Jate?", perchè se leggi le dichiarazioni degli autori capisci che Jack e Kate "are like the ultimate relationship", mica pizza e fichi "cage fiasco relationship". Poi ognuno vede quel che vuole vedere. __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #307 | |||
| io potrei fare qualche banner!xD skate,jate e Jacket!o magari visto il titolo su Kate e Juliet con scritto:" Kate team" e "Juliet team" xDD __________________ . my blog . ♥ . my live journal . ♥ . 24 italian forum . icon made by Ila. | |||
| |
| #308 | |||
| Quindi usiamo "Team Kate o Team Juliet?" Decidiamo perchè dobbiamo aprire e tra un po' devo uscire. __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #309 | |||
| scegli tu a me piacciono tutti.appena apri io incomincio con i banner!xD __________________ . my blog . ♥ . my live journal . ♥ . 24 italian forum . icon made by Ila. | |||
| |
| #310 | |||
| Ok, allora apro e grazie per i banner. Don't forget Jate banner ![]() __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #311 | |||
| si...prometto che piano piano li vado facendo tutti! anche io oggi nn sarò molto a casa..ma gia domani sera dovrei postarli! ![]() __________________ . my blog . ♥ . my live journal . ♥ . 24 italian forum . icon made by Ila. | |||
| |
| #312 | |||
| Ho aperto il nuovo thread ![]() __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |