| #16 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Davvero?! ![]() Dimmi tutto Giuly, voglio sapere cosa ci siamo persi... ![]() __________________ "Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see..." | |||
| |
| #17 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Jan 2007
| si hai ragione avevo fatto male io un calcolo ehm..perdon!xDsi era la puntata 2x10 con i flashback su mr.Eko!mamma che tipo!xD mi fa sempre un pò di paura!ho paura che mi si attacchi alla coscia per strapparmela a morsi!ahahah xD ha lo sguardo famelico!çOç che scena jate ci siamo persi? quella di Sawyer carino e coccoloso era troppo bellina ** Kate:"ora ti vogliono tutti bene" Sawyer:"si come no!" Hurley:"ciao Sawyer!è bello rivederti!" *kate sghignazza* xD e poi pure Michael e Saw si gira verso kate e le dice "non dire niente!" ahahaha xD | |||
| |
| #18 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| La scena Jate è quella in cui si rivedono per la prima volta dopo il bacio. Lei sta cercando le forbici per il caschetto di Sawyer e arriva Jack che la aiuta a trovarle. Poi le dice: "Se vedi Sawyer, digli di passare per il cambio della benda" e lei annuisce. In pratica lui non parla del bacio e lei è stranita da questa cosa. Sembra come se per Jack non fosse successo nulla. __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #19 | |||
| ieri ho visto la 2x11 mi sn persa proprio 3 minuti all'inizio perchè stavo vedendo una donna alla casa bianca e nn ho fatto caso all'orario ma oggi vedo di vedermi quei 3 minuti persi!xDvoglio vedere DESMOND!!!!!-____-" p.s:sto cominciando a pensare a che coppia aggrapparmi e tutti gli indizi portano a skate..ma ancora non mi convince del tutto!-.-" | |||
| |
| #20 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Se gli Skate non ti convincono del tutto un motivo ci sarÃ*... sono meglio i Jate! ![]() Però visto che ti piace Desmond non è detto che magari più avanti cominci a tifare per lui e la sua fidanzata (non entro negli spoilers anche perché ne so poco anch'io... )__________________ "Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see..." | |||
| |
| #21 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| A me lo skate non convincerÃ* mai! Ci trovo troppa superficialitÃ*! Cmq ognuno sceglie quel che vuole. Ma la 2x11 ti è piaciuta? __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #22 | |||
| si mi è piaciuta..non certo una delle mie preferite,perchè ormai Kate mi irrita qualunque cosa faccia!xD il problema della coppia SKate o Jate PER ME è proprio lei.Non la tollero,con quell'atteggiamento da prima donna che non ha paura di niente...si sono sicura che andrÃ* a finire che mi piaceranno Desmond e Penelope xD..per quanto riguarda Sawyer io la ritengo una persona molto complessa e proprio per questo tutt'altro che superficiale!la sua vita lo ha fatto diventare quello che è.. o che "era" visto che le cose amio paere sn molto cambiate! | |||
| |
| #23 | |||
| Aspetta a cantar vittoria ![]() Aspetta un paio di giorni ancora ![]() Cmq guardate che belli: pur non essendo la coppia fanno parlare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/quote]__________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #24 | |||
| eh dire che a me,la moglie di Matthew non piace proprio!xD la trovo bruttina...e evito di parlare di quella di Josh,perchè potrei urlare. Evangeline invece sembra molto simpatica,come attrice nulla da ridire,è solo un problema di personaggio! ![]() a quando risale l'intervista? | |||
| |
| #25 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Ahhh, i capelli di Matt! Ha smesso di tagliarseli Adorabili lui e Evi ma sai che novita' Quote:
![]() In tema gossip ho appena letto che Emilie si è lasciata col marito che aveva sposato 6 mesi fa... miii, molto è durata ![]() | |||
| |
| #26 | |||
| Grazie per le foto Giuly, Foxy è semplicemente ![]() Anche Evie è molto carina, mi piace il suo look ![]() Ma davvero Emilie si era sposata? ![]() Cavolo, non so niente di gossip su questo tf ![]() __________________ "Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see..." | |||
| |
| #27 | |||
| Absolute Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: May 2006
| Grazie Giuly per il nuovo thread. Angie Anch'io,non sò nulla di gossip su Lost.__________________ Serena♥Tyler Hilton My Tutorials for Gimp,PaintNet,ecc..-->KissParadise![]() Naley♥family Lucas♥Pey Kyle♥Amanda Shane♥Jenny Ryan♥Taylor Clark♥Lois Dylan♥Brenda Jack♥Kate Dan♥Serena Nate♥Jenny Daniel♥Betty Joy♥Pacey Cassie♥Sid | |||
| |
| #28 | |||
| io ho solo visto le loro mogli mentre cercavo foto.Per il resto non so nulla o quasi!xD ah si!so che la moglie di Matthew ha origini italiane,ma nn so se sia proprio italiana o nata in america da genitori italiani xD..fatto sta che è sempre un cesso!xD eccola: ![]() questa è quella di Josh invece: ![]() sono orrende!!!ù_ù ![]() povero Josh...ma che cavolo aveva bevuto per sposarsela???xD | |||
| |
| #29 | |||
| ![]() La moglie di Foxy l'avevo giÃ* vista in un'altra foto e non mi era piaciuta , sapevo anch'io che era di origini italiane, mi sta simpatica solo per questo... ![]() Ma quella di Josh?! ![]() Ok, a me Josh non fa impazzire, ma non si può negare che abbia il suo fascino... ha fatto della beneficenza sposando quella lì?! ![]() __________________ "Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see..." | |||
| |
| #30 | |||
| Obsessed Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| Quella di Josh è orrida ![]() Beh anche Evie nn è messa bene. Per quanto Dom sia un tipo simpatico,fisicamente lascia a desiderare! __________________ Jessica | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |