| #1 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Italian thread #18: Here you can find war and peace! ![]() banner by catkirk ![]() dato che questo sembra essere il nostro argomento prediletto ... ![]() ![]() ITALIAN FANS ![]() 1) aLESSANDRA 2) ALittaM 3) Annamaria 4) Angel^Investigation 5) catkirk 6) franci* 7) Frattaglia 8) Giuly 9) _gloria 10) italian _jj 11) joei190 12) Jules 13) labrador 14) lyssie88 15) Lor-baby 16) *Marta* 17) martystel 18) Sabri 19) sammyitaly 20) silvy 21) -=Trilly=- 22) VU&NICO 23) Whatsername 24) MartyBC 25) ale-la-pazza1 26) lombro 27) Tears77 28) diavoletta89 29) kiss_paradise 30) rory87 31)XXAngieXX 32)Frollis ![]() OLD THREADS #1 - Che il viaggio abbia inizio! #2 E luce fu! #3 Cause we are the demonstration that Skaters and Jaters can live together! #4: Cause *with people like that* we'd like to be LOST! Italian #5: Cause we *really* hope that this triangle will end soon! Italian #6:Cause sooner or later this show will make us crazy! #7: Because we can't wait for the season finale! #8: Cause whoever Kate choose,we won't blame her...ok maybe just a little bit! #9:because without Lost we're lost! #10: Perchè l'isola ha stregato anche noi #11: Perchè tra un mese iniziano le riprese #12: Because we are the champions!!! #13: Perchè ormai siamo verbal speculator #14:waiting for kate's choice #16 Senza nome - Non ho idee rag�* #17 We'll never agree about Jate and Skate ![]() ITALIAN THREADS Adam Brody Alexis Bledel Community Dr. House Everwood Gilmore Girls Green Day Grey's Anatomy Harry Potter Johnny Depp Lauren Graham Matt Czuchry Milo Ventimiglia One Tree Hill Spoilers The Killers The OC Jason Dohring Heroes The L world Kate Walsh raga occhio agli spoilers!!! ![]() Ok,it's not Lost-realted but we have to celebrate! CAMPIONI DEL MONDO ![]() GRAZIE RAGAZZI! __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() Last edited by Giuly : 02-02-2007 at 03:12 AM. | |||
| |
| #2 | |||
| Obsessed Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| Grazie per il nuovo thread Giuly! Cambiando argomento,secondo voi ci sono possibilitÃ* che Lost ed Evie vincano ai GG? __________________ Jessica | |||
| |
| #3 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2006
| Io credo di no...però spero di sbagliarmi. __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #4 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Jan 2007
| anche io credo che non avverrÃ*!ma mai dire mai! ![]() stasera finalmente vado avanti con la 2x11!** anche perchè sn rimasta shockata dalla fine della scorsa puntata! ah!ma per inserirmi nel gruppo cosa devo fare? | |||
| |
| #5 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Feb 2006
| Ciao ragazzi! è una vita che non passo di qua,come ve la passate?! Per quanto riguarda i GG ormai i pronostici son totalmente inutili x' non si capisce come distribuiscano premi e nominations (detta in 2 parole: è tutto 1 magna magna..... ) ma io saro' li a tifare x Evi (lost dubito abbia speranze ma nn si sa mai! scondo me vincera' Heroes.hanno questa mania di premiare i 'nuovi arrivati') se lo meriterebbe un premio sta ragazza! PS-solo un consiglio x il prossimo thread:io userei un titolo italiano! guardate i brasiliani! usano sempre titoli in portoghese ed è molto + divertente! ETA-NOOOOOO! i GG sn il 15! ho un esame il 16 non potro' fare la 'nottata GG' come tutti gli anni! SIGH. mi toccherê vederli registrati il giorno dopo ma oltre a evi chi ci sara'? non si hanno ancora news vero? speriamo ci sia qualcun'altro del cast!anche se dubito .. ![]() __________________ J, | |||
| |
| #6 | |||
| La 2x11 è una delle mie puntate preferite in assoluto! Non mi annoia mai. Nerea io ti ho giÃ* aggiunta alla lista ![]() Franci che bello che sei passata! Ci manchi tanto! Ci consigli il titolo italiano? Il prossimo lo facciamo così ![]() Passa più spesso ![]() Per quanto riguarda i GG mi pare che non si sappia ancora chi vi parteciperÃ* oltre ad Evi... __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #7 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Nuovo thread! Stupendo il titolo ![]() GG - mmm, non credo vinceremo nulla! Miglior drama molto probabilmente "Heroes", anche se ovviamente io tengo le dita incrociate per Grey's! Lost tanto lo ha gia' vinto ![]() Eh, miglior attrice imo la tizia di The Closer... Evi è gia' tanto se è stato nominata ![]() | |||
| |
| #8 | |||
| Obsessed Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2005
| Io nn credo che vincerÃ* Heroes,in fondo è al primo anno ha ancora tempo per vincere! Secondo me vincerÃ* 24 anche se spererei che il premio lo vincesse Grey's Anatomy ![]() __________________ Jessica | |||
| |
| #9 | |||
| Grey's Anatomy cmq lo merita. Ma anche Heroes e anche la seconda serie di Lost... __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #10 | |||
| Part-Time Fan ![]() Joined: Jan 2007
| anche io sarei contenta per Grey's anatomy!** speriamo bene! stasera nn potrò vedere la 2x11 di lost ma tanto domani alle 14:30 c'è la replica della replica ** p.s:giuly io vedo un elenco con 32 nomi ma il mio nn lo leggo xD | |||
| |
| #11 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Grazie per il nuovo thread, Giuly Il titolo è molto azzeccato... ![]() Io non ho molte speranze per i GG ... credo anch'io che premieranno qualche "novitÃ*", sia negli show che negli attori, come hanno fatto gli anni scorsi con Lost o DH. Evie ha tutto il mio tifo, ma ancora mi domando perché di tutto il cast hanno nominato lei... ![]() Comunque ho visto che Lost è candidato come miglior drama per i PAG Awards (se non ho capito male è il premio che dÃ* il sindacato dei produttori... sinceramente non ne avevo mai sentito parlare! )__________________ "Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see..." | |||
| |
| #12 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| ![]() Grazie per il nuovo thread ![]() Benvenuta Nerea . ![]() Ai GGs qualcun altro ci deve andare se Lost è nominato ![]() Cmq secondo me vince 24, anche se io tifo per Heroes.. Ma anche Lost e Grey's mi andrebbero benissimo XD __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #13 | |||
| Buondì! Cmq ieri su Sky hanno mandato la 2x10, non la 2x11 ![]() __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
| #14 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jul 2006
| Buongiorno Giuly ![]() La 2x10... quindi "The 23th Salm", quello coi flashback su Mr Eko? Puntata interessante ![]() __________________ "Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see..." | |||
| |
| #15 | |||
| Si, proprio quella. Molto carina! In questa puntata hanno tagliato una scena Jate... __________________ Nate and Vanessa make sense ![]() | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |