| #61 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Quote:
![]() E' il pensiero che conta ![]() | |||
| |
| #62 | |||
| Dedicated Fan ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Quote:
auhauh si quello, è la nostra mascotte! ![]() __________________ | |||
| |
| #63 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Apr 2000
| Ho messo un titolo al thread... fa alquanto pena ma quei puntini nn li potevo vedere ![]() In realta' volevo mettere "Preghiamo i gentili passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza" ma troppo lungo... peccato, era carinooo ![]() ETA Argh!! Si vedono ancora i puntini! Mi sa che serve un moderatore... Last edited by Annamaria : 05-09-2005 at 04:39 PM. | |||
| |
| #64 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Non è mica brutto il titolo! Quello delle cinture era più carino ma se non ci sta va benissimo anche questo no? ![]() Si possono mettere gli smilies nei titoli? Se sì nel prossimo ci metto un coniglio! __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #65 | |||
| New Fan Joined: Oct 2004
| ahahha bello il titolo dai ![]() wèèè stasera una nuova puntata non perdetevelo...__________________ " ho imparato che nessuno è perfetto..finchè non te ne innamori " | |||
| |
| #66 | |||
| Quote:
![]() __________________ | |||
| |
| #67 | |||
| Quote:
![]() Mannaggia io stasera non lo vedrò in diretta... mi tocca la replica venerdì.... cercherò di non passare per non spoilerarmi ma sara' durissima ![]() ETA Gloooo ma che fine hai fatto?? Sei gia' risparita? ![]() Last edited by Annamaria : 05-10-2005 at 08:18 AM. | |||
| |
| #68 | |||
| Loyal Fan ![]() ![]() ![]() Joined: Jun 2004
| Ma su tutti i thread italiani d tutti i tf scrivono sempre le stesse? va beh allora nn mi presento + Ho notato che qui ci sta pure la mia shipmate Glooooo ^__^ Cmq io di lost ho visto solo 4 puntate perciò su questo forum passerò abbastanza raramente visto che preferisco non spoilerarmi ^^". __________________ | |||
| |
| #69 | |||
| Extreme Fan ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jun 2003
| ragazziiiiiiiiiiii wow anche io anche io però vi avviso,sono la spoiler queen,quindi statemi alla larga se nn volete essere spoilerati ^_^ ho visto fino alla puntata 1.21,e sono spoilerata fino alla finale eheheheheh per capirci: amo sawyer,jack,boone e shannon odio kate e locke eheheheh posso dirvi una cosa? sulla + grande community italiana di telefilm,c'è un forum intero dedicato a lost. è troppo divertente. vi consiglio di tenere vivissimo questo thread,ma di fare una capatina anche di lÃ* . http://www.*************/forum/index.php?act=SF&s=&f=64 __________________ -Samantha- When you're a kid you assume your parents are soulmates. My kids are gonna be right about that. | |||
| |
| #70 | |||
| Extreme Fan ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Jun 2003
| p.s. ciao marta ciao orazio ![]() p.p.s.ciao frattaglia,ti ho incrociata in vari forum qui dentro,e ricordo soprattutto dei tuoi meravigliosi avatar dedicati agli anni 80 (breakfast club mi pare AWWWWWWWW) __________________ -Samantha- When you're a kid you assume your parents are soulmates. My kids are gonna be right about that. | |||
| |
| #71 | |||
| saaammm .. ma che bello ci ritrovo mezzo freefans qui xD . ma te per quanto riguarda coppie sei Shoone... e basta? cmq io per quanto riguarda coppie non posso ancora dirmi una vera fan di una coppia in particolare, perché ho visto davvero poco.. ^^ .. __________________ | |||
| |
| #72 | |||
| wee io non conosco i nomi delle varie coppie, chi mi informa? ![]() __________________ | |||
| |
| #73 | |||
| Master Fan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joined: Oct 2004
| Anchio non ne so niente... ![]() Cmq per adesso quelli che mi hanno ispirata di più sono Chrlie e Claire... ![]() __________________ Carolina (The twinmaker & CK girl) - Happy of not being spoiler free! "What are you doing?" "Will you just stand still?" "I'm just a poor girl and nobody loves me..." | |||
| |
| #74 | |||
| Quote:
![]() __________________ | |||
| |
| #75 | |||
| Quote:
![]() Quote:
Shannon e Boone Shoone (pure questi nn so se li chiamano così qui.. boh..) Jack e Kate Copulators Kate e Sawyer Hooligans (mi ispirano anche loro!!) ![]() __________________ | |||
| |
![]() |
| Thread Tools | |||||||
| |||||||
| |