Fan Forum
Remember Me?
Register Calendar Affiliates Forum Leaders Random Forum Info Center FAQ

New Forum Polls:      Celebrities / Music Artists    |      TV Shows    |      Mid-Season TV Shows    |      Request a Forum

Closed Thread   Post New Thread

Thread Tools

Old 05-03-2005, 09:02 AM
New Fan

silvy's Avatar

ahahah beh Matthew è SENZA DUBBIO molto piu' bello!!!!

mah io ho letto la notizia della messa in onda su raidue circa un mesetto fa....poi adesso non so se sarÃ* trasmesso nel 2006 o cosa... devo ricontrollare meglio....
Old 05-03-2005, 10:21 AM
Loyal Fan

-=Trilly=-'s Avatar

Ciao a tutte!!!!
non potevo di certo mancare nella thread italiana per Lost!!!
Io sono una lostissima accanita *______*
aggiungetemi.

ora mi leggo tutta la thread

_gloria ciao Gloriotta, dalla tua firma penso di averti riconosciuta (dovresti essere Antar) ciau stela

BRIAN: Look, I don't believe in love. I believe in ****ing. It's honest. It's efficient. You get in and out with a maximum of pleasure and a minimum of bull****. Love is something that straight people tell themselves they're in so that they can get laid..
-=Trilly=- is offline  
Old 05-03-2005, 05:39 PM
Master Fan

Annamaria's Avatar

trilly benvenuta! piacere di conoscerti! ti aggiungo subito

Allora la puntata di stasera.... No comment su Sawyer, sarebbe come infierire... davvero un comportamento senza logica che credo si commenti da solo... cmq contento lui.... dico solo che se prima non mi piaceva, adesso mi fa semplicemente pena... il che è ancora peggio... e mi spiace dirlo ma c'ho goduto troppo quando Jack gli ha tirato quelle due sberle lì alle caverne... è stato più forte di me...

Cmq a parte tutto è stata *troppo* triste tutta quella manfrina inutile... caxxo non hai le ricariche??? e dillo che fai prima! c'era quell'altra che stava soffocando! Decenza zero!

Qualcuno mi spieghi perchè s'è comportato in quel modo... davvero nn ci arrivo... ci gode a farsi odiare? è un modo per autopunirsi? mah

Piccola parentesi JATE... chi mi commenta la faccia di Jack alla notizia del bacio?

Ma ho notato solo io (e Sayid ) gli strani vibes tra Boone e Shannon? E vai con l'incesto! Lui poi è un cagnolino...

Charlie e Claire dolcissimi col burro d'arachidi! anche se, se ci pensate, visti da fuori dovevan sembrare proprio due idioti

Jack/Sun mi è piaciuto lo sguardo che si son scambiati quando lui l'ha ringraziata alla fine per l'ecaulipto... mmm, forse ho trovato la mia prima UC. Vabbè scontato, gia' sapevo mi sarebbero piaciuti insieme... cmq davvero Jack datti una svegliata

Locke... beh, dopo il suo discorso su Sawyer direi che si è capito chi ha accoppato Sayid... non che fosse difficile dato che tutti, tranne lui (Locke) e Claire, stavano a salvare Jack e/o a lanciare razzi e/o a nn fare un caxxo sulla spiaggia (ogni riferimento è puramente casuale )... ma UNO normale su st'isola non c'è?

ETA

Sarê la vicinanza di Sawyer ma sta iniziando ad irritarmi anche Kate.... perchè è *sempre* in mezzo? perchè?? perchè?? spunta sempre ovunque! ma fatti i cavolacci tuoi una volta tanto!

Last edited by Annamaria : 05-03-2005 at 07:54 PM.
Annamaria is offline  
Old 05-03-2005, 07:55 PM
Master Fan

Annamaria's Avatar

^
|
|

Meno male che nn dovevo commentare su Sawyer.... cavolo ho parlato di lui in 3/4 di post
Annamaria is offline  
Old 05-04-2005, 04:51 AM
Dedicated Fan

Frattaglia's Avatar

Ciao Trilly ,benvenuta!

Uhm..Sawyer continuo a non capirlo...d'accordo,m'ha fatto anche un pò pena alla fine,ma che senso ha avuto mettere su quel teatrino e farsi gonfiare come una zampogna per niente??Bah!Faccio sempre più il tifo per Jack...anche se Kate però se continua così mi sa che finirò per odiarla...

Per il resto:Sayid lo amo sempre di più Charlie e Claire carinissimi e Locke ancora più inquietante del solito

Last edited by Frattaglia : 05-04-2005 at 05:03 AM.
Frattaglia is offline  
Old 05-04-2005, 07:58 AM
New Fan

silvy's Avatar

Annamaria concordo con te su Sawyer....il suo comportamento è veramente assurdo...non so cosa pensare.... sto bacio poi, voglio dire cosa ci ha guadagnato??, si sente realizzato ora?? Devo dire un bacio fatto con reale sentimento poi...ma per favore vÃ*....giuro non lo capisco proprio, sembra quasi che la sua missione è farsi odiare dal resto del gruppo...l'unica segno di umanitÃ* che ho provato per lui è quando ha raccontato la storia della lettere, e quindi della sua reale vita passata, c'è da dire che non è stata una gran bella infanzia la sua, però certo questo non mi cambia minimamente le cose, continuo a non sopportarlo proprio!!

eheheheh i due cartoni che gli ha tirato Jack nella grotta mi sono bastati per tutta la puntata bhuhahhaha GRANDE JAAAAAAAACK... in questa puntata si è visto proprio l'astio che c'è tra questi due...e mi piace davvero ghghgh...

ANCH'IO HO NOTATO LA FACCIA DI JACK ALLA NOTIZIA DEL BACIOOOO ahahahah ha fatto un mezzo sorriso di disapprovazione che faceva intendere benissimo quanto gli avesse dato fastidio la cosa...

LOcke: io non lo capisco proprio...è uno dei miei personaggi preferiti, però certe volte è proprio un mistero, e cmq continuo a credere che dietro la testata di Sayid ci sia la sua mano...

Charlie e Claire??...che carucciiiiiiiiiii a me insieme piacciono un sacco... vediamo come si evolvono le cose...spero in positivo per loro
Old 05-04-2005, 08:54 AM
Master Fan

Annamaria's Avatar

A quanto pare su Sawyer siamo d'accordo... Glo mi sa che ti tocca illuminarci sul suo comportamento

Frattaglia ami Sayid sempre di più DOPO la puntata di ieri? Ok Sawyer mi sta sulle balle e tutto però caxxo Sayid s'è allargato un attimino, se non fosse stato per Jack chissê che avrebbe combinato

silvy sorvolo sul bacio... troooooppo triste

ETA

Stavo leggendo un' intervista a Josh Holloway in home su LostMedia... sentite sto pezzo... l'intervistatore "Sawyer can be pretty unlikable at times, but he's always fun to watch."... e Josh "Oh man, early on when I'd get the scripts I wanted to shoot me!"

Ho omesso il resto della risposta perchè è un pò spoilerosa, cmq quel pezzettino è da morire

Last edited by Annamaria : 05-04-2005 at 11:23 AM.
Annamaria is offline  
Old 05-05-2005, 09:20 AM
Dedicated Fan

Frattaglia's Avatar

Quote:
Frattaglia ami Sayid sempre di più DOPO la puntata di ieri? Ok Sawyer mi sta sulle balle e tutto però caxxo Sayid s'è allargato un attimino, se non fosse stato per Jack chissê che avrebbe combinato
Eh,che ti devo dire,mi piacciono gli uomini duri

(e poi Sawyer se l'è ampiamente cercata )

Quote:
Josh "Oh man, early on when I'd get the scripts I wanted to shoot me!"
Frattaglia is offline  
Old 05-05-2005, 08:52 PM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Sono spariti tutti

Annamaria is offline  
Old 05-07-2005, 06:01 AM
Dedicated Fan

catkirk's Avatar

Quote:
"Oh man, early on when I'd get the scripts I wanted to shoot me!"
bauhahuauhauhauh
Old 05-07-2005, 08:31 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Io ci sono, ma ho internet limitato...
Cosa c'era di così sconvolgente negli scripts da fargli venire voglai di spararsi?
Old 05-07-2005, 08:53 AM
Dedicated Fan

catkirk's Avatar

Quote:
Ok Sawyer mi sta sulle balle e tutto però caxxo Sayid s'è allargato un attimino, se non fosse stato per Jack chissê che avrebbe combinato

Sayid ha sbagliato ma se n'è accorto, questo mi piace
Old 05-07-2005, 11:26 AM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Quote:
Originally Posted by italian jj
Io ci sono, ma ho internet limitato...
Cosa c'era di così sconvolgente negli scripts da fargli venire voglai di spararsi?
No no, io l'ho interpretata in modo diverso.... di "sconvolgente" c'era il comportamento di Sawyer.... insopportabile

ETA

Leggete un pò qui...

The show has spawned countless Web pages where millions of avid fans log on and obsess about the show's secrets. Like: Where is this mysterious island? Some guess they're trapped in the Bermuda Triangle. Another theory says they're all dead and in purgatory.

"Lost" co-creator J.J. Abrams appreciates the fans' creativity.

"The purgatory one is a great one, I love that theory — but it isn't what it is. I'd be frustrated if that were the answer I have to say," he said.

So the survivors are not in purgatory and it's not a dream. And producers say there is a logical explanation for everything.

A parte l'ultima frase che è 'na stronzata (lostzilla... orsi polari su un'isola... lo stesso sopravvivere dopo uno schianto del genere... dove sta la logica? ), alleluja per il resto! Non sono morti e non è un sogno

Last edited by Annamaria : 05-07-2005 at 07:34 PM.
Annamaria is offline  
Old 05-09-2005, 09:20 AM
Master Fan

Annamaria's Avatar

Che desolazione! Ragazzi suuu, è giÃ* moribondo il thread....
Annamaria is offline  
Old 05-09-2005, 09:26 AM
Master Fan

italian jj's Avatar

Questo è il simbolo che ho scelto per i post molto siginificativi...vero Ali?
Cmq scusa ma non so cosa scrivere
Closed Thread   Post New Thread

Thread Tools
Show Printable Version   Show Printable Version
Email this Page   Email this Page

Posting Rules